Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: Ciao a tutti. Mi aiutate?

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    vuoi definirti? dieta ipocalorica (leggi gli articoli sticcati nelle apposite sessioni, poi se vuoi posta una dieta e noi proviamo a correggerla) + cardia a bassa intensità (30' 3xweek è ok).
    dato che vuoi costruirti un bel fisico, fai anche pesi. essendo alle prime armi, mi fai la full body di Boro e inizia a leggere un po' il forum.
    cos'altro vorresti sapere?

    ps. benvenuta
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmottina Visualizza Messaggio
    mha...realista nel suo mondo!!! ahahahahah chiunque può esserlo...se uno nn ha la possibilita di avvicinarsi ad un certo mondo perchè nn ha persone valide che possano aiutarlo in questo, allora deve rinunciare già in partenza a realizzare un qualcosa??? e questo il mondo in cui vive glutammico?? mi sembra di capire ciò...questo si che è un mondo, ma che nel mio paese si chiama mondo dell'ipocrisia
    tutti qui voglio bene a glutammico e col tempo, se resterai su questo forum, imparerai ad amarlo anche tu.

    io lascerei perdere i discorsi del tipo "i have a dream..." e inizierei a porre delle domande precise...hai l'indubbio vantaggio di essere una donna e in meno di 10 minuti otterai le risposte dettagliate e precise dovessi chiedere anche cose del tipo "ma è vero ch a fare bb si ingrossa la faccia?" oppure "ma se mangio piu di 2 uova la settimana mi viene il colesterolo?" cosa per cui utenti di sesso differente dal tuo sono stati derisi per pagine e pagine.

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    OOOOOOh...magari finalmente viene meno la nomea che sono quello assieme a pochi altri aiuta e segue le ragazze. Magari finalmente si rende noto che aiuto solo quelle realiste, intelligenti e pronte ad imparare.
    Quelle che vogliono le cose su un piatto d'argento, e manco le vedono, ne vedo tantissime. Generalmente fanno tutti i corsi possibili e immaginabili e hanno un fisico mediocre.
    Sei qui da poco e hai gia' definito che il tuo mondo e' migliore. Io non valgo molto e il forum non e' serio. Beata te.
    Mi raccomando fammi sapere dove sara' la palestra, inizio a spargere i volantini.

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Grazie Stefano..anche io ti voglio bene§53

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmottina Visualizza Messaggio
    Per menphisdaemon : sono più gnocca di quanto tu possa credere
    Ahi ahi ahi...
    Non mi hai incluso. Sono geloso!!!
    Scherzi a parte (e I Cesaroni...) perchè non provi a fare mezz'oretta di corsa 3 volte a settimana?

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ma io infatti nn ho mai detto di essere migliore a nessuno..so solo che faccio veramente tantissima fatica in palestra..qualcuno di voi ha mai fatto thai boxe.??.se qualcuno lo ha fatto sa di cosa sto parlando...piegamenti infiniti sulle braccia, sulle gambe, il fiato che ti manca nei polmoni dalla fatica, interminabili sessioni di salto con la corda, centinaia e centinai di addominali, perchè se ti arriva una ginocchiata nello stomaco ti devono difendere proprio i muscoli.. calci e pugni a ripetizione fio a quanto non ti mancano le forze e devi buttarti a terra....è un allenamento estenuante, che può capire solo chi lo ha fatto...quindi quando io vado in pale nn mi metto il tutù rosa e vado a fare balletti e saltelli..tutto il resto è da contorno alla thai boxe...e purtoppo se dalla sala me ne sono scappata è stato a cusa di pseudo istruttori incompetenti...
    Per farvi capire, avevo un amico ultra palestrato, con tutto al suo posto, due spalle enormi, pettorali e addominali da urlo, ma era messo veramente BENE, grosso davvero...ha provato a fare una sola lezione di thai boxe, ed è rimasto di mer.. quando ha visto che nn ce la faceva a reggere il ritmo...quindi non mi parlate come ad una demente o ad una ritardata,..alcune cose le ho poste sullo scherzo, pensando che in questo forum era presente un pò di spirito...MA NN HO MAI DETTO CHE ERO MIGLIORE DI NESSUNO!!Non è nel mio carattere che anzi tendo sempre a sottovalutarmi.. sono stata trattata ( NON DA TUTTI) come una demente..era questo che volevo dire a glutammico...non sono una donnetta che si mette in tutina per andare a fare la figa in palestra..io ci vado per lavorare, per sudare.....Quindi nn trattarmi come una femminuccia!!! Pratico thai boxe perchè il mio obiettivo sono le gare...quindi, ripeto non trattarmi come una femminuccia!!!Thanks!!

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Per phoenix1927.
    GRAZIE..perdona la mia ignoranza, ma cos'è la full body di Boro?

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Immagino che l'allenamento sia estenuante, credimi.
    Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è che da quanto scrivi sembrerebbe un allenamento più che altro anaerobico.
    Quello che servirebbe a te per i tuoi obiettivi sarebbe invece un'integrazione con un allenamento puramente aerobico (corsa).
    Ultima modifica di user_del87452; 29-05-2009 alle 05:22 PM

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    prego
    è la scheda postata da Boromir. full body perchè allena tutto il corpo in ogni sessione.
    se ti posso dare un parere spassionato, dato che anch'io combatto, sceglierei le mie priorità: già fare thay e pesi è difficile, se aggiungi altre attività rischi di nn recuperare mai tra gli allenamenti e di nn fare niente al meglio.

    ps. gli altri nn sn scortesi, solo che parlando su un forum nn è sempre facile capirsi e interpretare quellche gli altri intendono (per es. prima nn stavano litigando, giocavano)

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Immagino che l'allenamento sia estenuante, credimi.
    Il problema, se così lo vogliamo chiamare, è che da quanto scrivi sembrerebbe un allenamento più che altro anaerobico.
    Quello che servirebbe a te per i tuoi obiettivi sarrebbe invece un'integrazione con un allenamento puramente aerobico (corsa).
    Nel primo messaggio che ho introdotto ho parlato delle altre attività aerobiche che faccio, tipo step...ma adesso vorrei proprio concentrarmi sulla sala, perchè ho tanto bisogno di rafforzarmi le braccia, e di ingrossare qualche muscoletto visto che sono piccoletta...

  11. #41
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    ti posso dire che menphisdaemon è un figo... mai quanto me, ma è un figo
    glutammico idem... me lo farei se fosse una donna

    ora veniamo a te ( asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd)

    devi prendere il brevetto di istruttore... le cose devi saperle, perchè o hai una retorica che potresti vendere preservativi a un monaco, oppure con due lamentele da parte dei clienti ti mandano fuori.
    addome scolpito: secondo me sono tre le cose, dieta, cardio, allenamento coi pesi... tutto in pratica
    c'è da dire che l'attività fisica aerobica come corsa cyclette e altre forme che portano il cuore a un range di battiti adatto, protratta per almeno 20-30 minuti, puo favorire il dimagrimento...ma quello generale...a questo punto se insieme a questa attività si associa un allenamento coi pesi o anche a corpo libero a modesta intensità si puo favorire il dimagrimento localizzato in alcune aree del corpo. tuttavia, non intendere la cosa come "si puo dimagrire solo in una parte del corpo", ma bensì che si puo ridurre di piu il grasso da una parte piuttosto che da un'altra solo se si è gia in un contesto di dimagrimento generale

  12. #42
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    prego
    è la scheda postata da Boromir. full body perchè allena tutto il corpo in ogni sessione.
    se ti posso dare un parere spassionato, dato che anch'io combatto, sceglierei le mie priorità: già fare thay e pesi è difficile, se aggiungi altre attività rischi di nn recuperare mai tra gli allenamenti e di nn fare niente al meglio.

    ps. gli altri nn sn scortesi, solo che parlando su un forum nn è sempre facile capirsi e interpretare quellche gli altri intendono (per es. prima nn stavano litigando, giocavano)
    ma lo avevo capito..ma mi ignoravano ..dove la trovo questa scheda che mi hai detto?
    Tu in ke disciplina combatti?

  13. #43
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    ti posso dire che menphisdaemon è un figo... mai quanto me, ma è un figo
    glutammico idem... me lo farei se fosse una donna

    ora veniamo a te ( asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd)

    devi prendere il brevetto di istruttore... le cose devi saperle, perchè o hai una retorica che potresti vendere preservativi a un monaco, oppure con due lamentele da parte dei clienti ti mandano fuori.
    addome scolpito: secondo me sono tre le cose, dieta, cardio, allenamento coi pesi... tutto in pratica
    c'è da dire che l'attività fisica aerobica come corsa cyclette e altre forme che portano il cuore a un range di battiti adatto, protratta per almeno 20-30 minuti, puo favorire il dimagrimento...ma quello generale...a questo punto se insieme a questa attività si associa un allenamento coi pesi o anche a corpo libero a modesta intensità si puo favorire il dimagrimento localizzato in alcune aree del corpo. tuttavia, non intendere la cosa come "si puo dimagrire solo in una parte del corpo", ma bensì che si puo ridurre di piu il grasso da una parte piuttosto che da un'altra solo se si è gia in un contesto di dimagrimento generale

    Nel mio primo messaggio avevo messo la dieta che seguo..me la correggete? considerate che pranzo SEMPRE fuori casa per lavoro..

  14. #44
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmottina Visualizza Messaggio


    ma lo avevo capito..ma mi ignoravano ..dove la trovo questa scheda che mi hai detto?
    Tu in ke disciplina combatti?
    è l'allegato che trovi nella prima pagina di questo tread.
    io faccio MMA e kali, ma è meglio nn spargere la voce di questi tempi

    EDIT: tenente, io sn molto più figo di te
    Ultima modifica di phoenix1927; 29-05-2009 alle 05:24 PM

  15. #45
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    su dai vogliamoci bene...

    marmottina ma quanti anni hai?

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi, mi aiutate ad abbinare i muscoli?
    Di Andrea23 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-01-2011, 12:49 PM
  2. Ciao ragazzi, mi aiutate ad abbinare i muscoli?
    Di Andrea23 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-01-2011, 12:49 PM
  3. mi aiutate con la dieta?
    Di Ciccio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-2003, 09:18 PM
  4. Mi aiutate a capire e fare qualche confronto
    Di Dario nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-05-2003, 09:01 PM
  5. Aiutate Un Povero Ragazzo Magro Per Piacere
    Di growl nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-05-2003, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home