Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Frullati post-allenamento!

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    minimus io non ho niente da spiegare a te...ma piuttosto ho qualcosa da dire agli altri come semrpe...

    Il post-work out inteso come lo intendo i venditori di integratori non ESISTE quello che serve al vostro corpo per sfruttare al meglio gli stimoli dell'allenamento è un pasto completo entro un ora. Per cui doccia, passeggiata , ritorno a casa e con un bel pasto equilibrato è tutto ok


    Se tu maximinus leggessi il forum...magari eviteresti di parlare di frullati e frullatini che nei casi di pasto dopo un ora possono addirittura IMPEDIRE il recupero .....
    Peace & Pump

    J a r o d

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Ma secondo me dovresti leggertelo tu il forum visto che ho già detto in altri post che se si mangia entro un ora non c'è bisogno del frullato (ennesima figura del cavolo) proprio xchè il postWO bisognerebbe farlo entro un ora.....

    Sul fatto poi che impedisce il recupero vorrei sapere come (scusa e.... non voglio metterti in difficoltà con domande impegnative )

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    La spiegazione è nella mia frase e l'utente nn contaminato da riviste e opuscoli ci arriva da solo
    Peace & Pump

    J a r o d

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    La spiegazione è nella mia frase e l'utente nn contaminato da riviste e opuscoli ci arriva da solo
    Si Jarod però facci arrivare anche me che sono un "povero utente contaminato" ....... non era mia intenzione metterti in dificoltà sia ben chiaro, solo che quando qualcuno fa affermazioni di questo genere....

    "che nei casi di pasto dopo un ora possono addirittura IMPEDIRE il recupero "

    vorrei anche che me le motivasse se no vuol dire che quell' utente parla senza sapere cosa dice.
    Aspetto delucidazioni.
    Ultima modifica di maximuss; 22-03-2004 alle 04:56 PM

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    ma possibile che non ci arrivi?

    Allora....ti do la spiegazione makkeronica io nn sono uno scienziato come te e i tuoi amici....

    Il concetto è che mangiando due volte in un ora incasini tutto e quindi puoi addirittura danneggare e/o rallentare il processo successivo.


    Pero questo non lo trovi scritto nelgi opuscolini che leggi.....quindi ora vado a cercare uno studio indipendete che te lo dimostra...

    a dimenticavo a me questo me lo ha insegnato mia madre che non capisce niente di bb, ma ha tirato su un sacco di bambini e mi ha spiegato chiaramente come non incasinare l'apparato digerente.


    Peace & Pump

    J a r o d

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Si si Jarod come no....... si va a DANNEGGIARE il processo digestivo. E che succede se si DANNEGGIA ???
    Vai a cercare uno studio, ma mi raccomando cerca bene e non nel corriere dei piccoli perchè i consigli di Pimpa possono andare bene per te ma non per tutti gli altri

    Poi per il fatto che te lo ha consigliato tua mamma ....... che grande fonte scientifica

    Mi sento male dal ridere.... da oggi alleniamoci e nutriamoci tutti con i consigli della nonna.......

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Stai scadendo sul ridicolo, ignori anche i funzionamenti più elementari della digestione del corpo umano, ma secondo te se ti fai quel famoso frullato quanto impiega il corpo per digerirlo? 1 ora, ma tu scherzi.....
    è veramente ridicola la cosa, sei entrato da 2 giorni neanche sul forum, non hai prestato minimamente attenzione al lavoro costruttivo che si è fatto in questi anni, non ti è nenche interessato di sapere chi erano o sono i tuoi interlocutori o quelli presenti nel forum, non hai letto nulla, non hai aggiunto praticamente nulla, ne ripreso discorsi se volevi dire la tua, ti sei solo preocuppato di replicare a tutti i thread della sezione integratori dove potevi dire la tua, senza peraltro alcuna giustificazione, ma per sentito dire, e dici di fare una ricerca?? io avrei un pò più di rispetto e di umiltà.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Prima di tutto cambia disco perchè stai ripetendo senmpre le stesse cose, dici sempre gli stessi concetti ad ogni tuo intervento, scrivi 30 righe ogni volta e non dici mai nulla.
    il forum me l'ho letto parecchio (perciò evita di continuare con questa solfa) Inoltre forse sei tu che non conosci minimamente i processi di digestione e continui a interpretare come ti pare i miei discorsi. HO DETTO MILLE VOLTE CHE SE UNO CENA DOPO UN ORA IL POST WO PUò ANCHE NON FARLO...... tra l'altro per "famoso frullato" non ho capito a cosa ti riferisci, ad un pò di latte e due banane???? E se ceni un ora e mezza dopo questo frullato cosa succede??? Se anche non l'avessi digerito tutto che succede ??? Spiegamelo perchè io tutti questi problemi "gravi" non li vedo.......
    Il lavoro che fanno alcuni di voi sia costruttivo (in certi casi poco) o distruttivo (molte volte alcuni di voi fanno più disinformazione che altro.... vedi latte) lascialo dire agli altri.
    Io i miei interlocutori li valuto per quello che scrivono e non mi interessano i titoli....... mi interessano le cose che dicono.
    Quello che risponde per sentito dire non sono certo io, dimostrazioni che giustificavano quello che dico ne ho postato parecchie ma per voi sono tutti pilotati perciò
    Se in questo thread sto scendendo di livello è per adattarmi a quello del tuo amichetto Jarod che con ogni suo intervento invece di rispondere con discorsi seri (visto che non ne è capace) cerca sempre di punzecchiare la gente con battutine.........
    Quello che dovrebbe avere più rispetto degli altri che non la pensano come te sei proprio tu....... continui a parlare di "lavoro" fatto negli anni, di andare a leggerci i "documenti" sul forum....... fino a prova contraria questo è un forum libero non mi pare che stia infrangendo nessuna regola, tranne forse quella sottintesa che devo esssere d'accordo con quello che dici tu sul forum...... mi dispiace ma puoi farmi leggere tutto quello che ti pare ma su certe cose non sono d'accordo con te e mai lo sarò.

    Cambia disco........

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    mi dispiace ma puoi farmi leggere tutto quello che ti pare ma su certe cose non sono d'accordo con te e mai lo sarò.
    bell'atteggiamento costruttivo....e che parliamo a fare? cambiare disco? non hai mai spiegato nulla di quello che hai detto, 5 grammi di glutammina 5 grammi la, e le proteine non si ricavano tutte dall'alimentazione si deve integrare.....queste sono le tue repliche costruttive?

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    bell'atteggiamento costruttivo....e che parliamo a fare? cambiare disco? non hai mai spiegato nulla di quello che hai detto, 5 grammi di glutammina 5 grammi la, e le proteine non si ricavano tutte dall'alimentazione si deve integrare.....queste sono le tue repliche costruttive?

    Sono pronto a cambiare idea se mi postate documenti e studi che dimostrino le vostre affermazioni, il problema che voi gli studi non li postate mai perchè vi fidate solo dell'esperienza anche se essa va contro la chimica e la biologia.......e anche perchè spesso documenti che attestano quello che dite non esistono ed esistono
    invece quelli che attestano il contrario.

    Quando ho parlato di qualcosa (integratori, "finestra anabolica", alimentazione ecc) ho sempre spiegato perchè dicevo quelle cose e non ho mai dato delle dosi (quindi adesso quello che non legge i thread sei tu), ho parlato della creatina e ho postato a Frank Leone un post in cui spiegavo come funziona, ho parlato del latte e ho scritto perchè non ero d'accordo con voi, ho parlato del fabbisogno proteico e ho scritto perchè secondo me è da 1,4 a 2gr al giorno....... ecc ecc perciò prima di fare queste uscite leggili i miei post, ma non solo le parti che interessano a te.....

  11. #41
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Io di studi ne ho postati e molti sul fatto che gli integratori molti, non tutti, non si vuole farli passare come eventuale aiuto ergogenico ma come fondamentali ed insostituibili, e come se chi non evesse le scarpe della nike non potesse arrivare ai livelli di Jordan....permetti che il messaggio è ben diverso e di studi o presunti tali ce ne sono a centinaia, come pure le estropalazioni degli stessi, ho riporttao più volte gli esempi sul boro, sull'apl, gli steroli vegetali, le condanne di pubblicità ingannevole sulla gazzetta ufficiale della repubblica.....pemette che è ben diverso? poi gli studi...bè ma dov'è la tua applicazione pratica? perchè c'è sempre quel famoso studio di una nota università italiana sul fatto chel'apl stimola il gh del 300%....però......

  12. #42
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Sajan non mi prendere per scemo...... ho detto anche io mille volte che la maggior parte degli integratori, e sottolineo LA MAGGIOR PARTE degli integratori, non servono o comunque servono solo in un determinato contesto e non di certo ad un neofita. Questo l'ho ripetuto un miliardo di volte.
    Ma ci sono altri integratori che invece sono utili e possono esserlo anche per un neofita, sia per praticità che per reali effetti anabolici.....
    E ho anche più volte detto che quando aprlo di studi non mi riferisco a quelli dei depliant che valgono 0 perchè fatti dalle case produttrici di integratori....... per studi non mi riferisco a quelli.


    Quello che sento dire a voi è < Noi non siamo contro l'integrazione a priori, ma buttate gli integratori nel cesso.... >

    Questo per conto mio è disinformazione pura........

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    quello dipende dal tipo di domande che in media vengono poste da chi viene qua... ovvero arriva uno al suo primo post, di lui non si sa nulla (l'età, alimentazione, peso ecc.) e sta da subito a chiedere dosaggi di proteine e creatina se non peggio, questo fa capire l'informazione dilagante che c'è in questo sport ed è colpa in primis di case produttrici di integratori e dei trainer che pur di vendertele fan sembrare tutto necessario e/o miracoloso. se uno viene qui e posta la sua dieta, chiede pareri su un'eventuale integrazione e la motiva di certo non gli si risponde 'ma lascia perdere che son tutti soldi buttati' e ti faccio anche un esempio https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3519 da cui è nata anche una discussione costruttiva e interessante. ma se uno sa cosa sta facendo non viene qui a chiedere pareri... semplicemente lo fa e basta, io trovo assurdo che uno viene qui e chiede come e quanto deve integrare sempre con le solite proteine, creatina, glutammina amminoacidi e compagnia bella senza avere uno straccio di dieta e uno straccio di idea del loro funzionamento e del funzionamento del corpo umano, e il caso di fbi (scusa se ti tiro in ballo) mi sembra l'UNICO di una dieta dove l'integrazione sia stata inserita con cognizione di causa sebbene x molti possa sembrare un suicidio... e bada ai post 'spazzatura' (non me ne vogliano gli autori) di cui sopra c'è anche chi ha risposto, che risponde e che si ripesca thread vecchissimi poi uno non deve manco pensare che non lo faccia con secondi fini... ed ecco spiegata la naturale avversione x gli integratori, ma potrei farti lo stesso discorso x tutti i clichè sul BB tipo i 2gr di proteine x chilo di massa magra, la finestra anabolica, il prenanna (che spesso guarda il caso è proprio lui che non fa venire fame di mattina), il mangiare proteine a ogni pasto ecc.

  14. #44
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by maximuss

    (none)

    Ma ti senti un po in difficoltà? Io non sono uno scienziato non capisco niente...ma almeno conosco le cose elementari...tu non arrivi nemmeno a quelle e vieni a chiedere uno studio sul perché non si deve mangiare ogni ora....e pensare che io lo avevo scritto per essere ironico...



    Mio dio......sono esteRRRRRefatto!! Altro che massa magra....tu devi ripartire da zero in tutto!!! E poi fai pure il GRANDE!!!
    Peace & Pump

    J a r o d

  15. #45
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Caro Jarod...... guarda che sei tu che hai detto che andavi a cercare uno studio che dimostrasse quello che hai detto. Cos'è, hai cercato tutta la notte e non hai trovato nulla sul corriere dei piccoli ??? Ci arrampichiamo sugli specchi ????? Non mi hai ancora detto cosa succede se bevo un frullato e dopo un ora , un ora e mezza ceno........ continuo ad aspettare con impazienza........

Discussioni Simili

  1. Cibi frullati post allenamento?
    Di andr3a nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-08-2018, 11:13 AM
  2. i frullati...
    Di [Triplo] nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-08-2005, 12:59 AM
  3. Consiglio Frullati Iperproteici
    Di Imbimbs nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-04-2005, 04:16 PM
  4. Barrette energetiche e frullati
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-03-2003, 04:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home