Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 181

Discussione: Un saluto

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Originally posted by Coach
    Anche per noi è stato un piacere e direi che per quei pochi mesi di lavoro mirato alla gara, il risultato da voi ottenute è eccellente.
    Il risultato da ME ottenuto!

    Adesso lo devo dire:
    mentre io ero a dieta lui mi ha mangiato davanti ogni leccornia ed e' stato veramente difficile resistere ....
    adesso gli ho strappato una promessa:
    quando saro' di nuovo in gara non comprera' + il pane bianco morbido .... almeno quello, ... a tutto il resto riesco a resistere...ma a quello no !

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Un saluto

    Originally posted by Gatta
    a tutti i miei fan virtuali !

    Gatta
    Quali "fan"????
    Dai scherzo....complimenti!:

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: Re: Un saluto

    Non me ne risparmi una eh?
    Grazie per i complimenti

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    eh, eh ,
    il prossimo anno tutti a dieta, gatto compreso !

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Originally posted by Pas79
    Vabbe'...possiamo provvedere...lo rendiamo + aggraziato §83



    Cmq complimenti per i risultati e....continua così
    Si potrebbe chiedere a Tenebro di postarci una sua foto e fare intervenire uno dei grafici del forum tipo Fenix per creare qualcosa tipo "Tenebra cosmica" !
    Dai Tenebro, datti da fare !

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Rivisitando questo post devo rinnovare i complimenti a Gatta che oltre ad essere una splendida persona, disponibile, corretta e veramente sportiva ha uno dei più bei fisici che si siano visti sul forum!!
    Continua così e deliziaci con nuove foto.

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    bomber,
    certo che cosi' mi fai arrossire !
    Grazie per i complimenti, non ho parole ...
    Vedro' di aggiungere qualche altra foto al piu' presto!

    Ciao,
    Gatta

  8. #38
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Aspettiamo con ansia le nuove foto; se si può osare chiedere sarebbe bello vedere una posa col bicipite in tensione.
    Grazie comunque

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Vedro' cosa posso fare
    Per adesso posso postare solo questo di bicipite : §#d !


    Ciao, ciao,
    Gatta

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Forse quest'ultima foto, pur simpatica,non ti rende giustizia

  11. #41
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    §7

    e questa non va meglio vero?
    Dai, nelle prossime cerchero' di impegnarmi di piu'!

  12. #42
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    vai in moto in Liguria?C'e' pieno di curve li....ci vai apposta per quelle vero?piace ai motociclisti la Liguria per quello......
    Scusa ma l'iisolotto di Bergeggi lo hai visto?Quando lo ho visto mi e' venuta voglia di trasferirmi in liguria...
    ci sono anche li delle belle curvone...anche verso Finale..sali e scendi..ma pericolossisime..una la chimano la curva della morte...
    un panorama con l'isolotto a bergeggi e poco piu' in la la scogliera di marmo...
    poi e' bella anche La spezia...vedi il golfo col mare in mezzo e una catena montuosa(ma saran gia' le apuane?son grige rocciose e alte..)che partono da un lato...
    Ligura che ricordi
    che moto hai?a me piacciono le giapponesi da corsa ma modificate stile Cafe racer,cioe' senza carena che si vede il motore,manubri rialzati per la guida piu' comoda..pero' facendo cosi' hano anche la colorazione e il deisgn che solo le moto da pista hanno,quelle che usano cafe-racer de facto dalla fabbrica generalmente hanno un look un po' troppo classico per i miei gusti..pero' la v11 sport mi piace lo stesso...
    .ma ho dovuto smettere ho fatto una brutta caduta una volta,
    quando mi son visto a terra....ho sentito il rompersi del fanalino..il vetro..mi e' suonato nella testa come dire hai buttato via tutto,il dolore sul fianco..in ospedale e sulle radiografie non mi trovarono niente,ma ancora adesso mi e' rimasto un gancio sul fianco quando mi ruoto...che mi limita un po'
    mamma mia paesaggi liguri e moto in estate mamma mia che ricordi....pero' quando avro' compiuto il mio obiettivo nel BB riprendo.....
    Ultima modifica di Tenebro; 13-06-2003 alle 07:58 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  13. #43
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito x Tenebro

    Tenebro,
    riesci sempre a postare dei post a dir poco .... crittografati!
    Scherzo,
    e' che a quest'ora non ho + tanto la lucidita' per seguirne il filo logico....lunedi' ci riprovo e ti rispondo !

    Ciao ciao,
    buon weekend!

    Gatta

  14. #44
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito x Tenebro

    Sono riuscita finalmente a leggere il tuo post !
    La moto l'ho presa solo quest'anno e ho ancora solo il foglio rosa, quindi poi alla fine in Liguria in moto non ci sono mai andata.
    Di Bergeggi mi hanno parlato, ma non ci sono ancora stata, mi sembra di capire che tu conosci bene la zona, quando sara' il momento magari ti chiedero' qualche info.
    Ma di dove sei?
    Brutte le cadute in moto eh? Beh, io ho fatto una caduta stupida,quasi da ferma, ma mi ha gia' un po' traumatizzato.
    Io ho il terrore del traffico cittadino, qui guidano come dei pazzi, soprattutto nelle ore di punta la gente sembra uscita di senno, moto e motocicli poi ... quelli che sono in auto li ignorano completamente ... tanto sei tu che poi ti fai male.
    Vabbe'...visto ke "fa calldo", adesso vado a fare un bel giretto !

    Ciao,
    Gatta

    ah, dimenticavo, e' una Suzuki SV 650, ne ho scelta una leggerina per cominciare,...pero' va'..fa la sua bella figura !

  15. #45
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito Re: x Tenebro

    Originally posted by Gatta


    ah, dimenticavo, e' una Suzuki SV 650, ne ho scelta una leggerina per cominciare,...pero' va'..fa la sua bella figura !

    Tho'! Rientra tra le moto candidate all'acquisto......mi sto accindendo a prenderne una. Mi piacciono moto le naked!
    Candidate: Ducati Monster, Honda Hornet o suzuki SV650

    Quindi, complimenti anche per la moto!

Discussioni Simili

  1. Un Saluto!
    Di jim nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-10-2003, 01:12 PM
  2. Un saluto da un nuovo utente
    Di [SE]HuRRiCaNe nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-08-2003, 06:00 PM
  3. un saluto e una domanda
    Di peiper nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 12:02 AM
  4. Un saluto a tutti
    Di aicha nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-02-2003, 10:58 AM
  5. un saluto all'avvocato..
    Di vlad nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 10:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home