Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: European Open Powerlifting Championships 2014

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    mi aggiungo anche io

    l'anno scorso ho ricevuto la convocazione per la wec una sorta di europa league del PL
    una serie di casualità e tanta inesperienza mia ha fatto si che non esprimessi il mio potenziale migliore
    ma anche se avessi fatto 9/9 migliorando tutti i miei best sarei arrivato nella stessa posizione ovvero ultimo a tanti kg da chi ha vinto.
    però ogni volta che ci ripenso o ogni volta che uso il singlet della nazionale in allenamento non posso che sentirmi orgoglioso e fiero e soprattutto ho voglia il doppio di allenarmi per fare sempre meglio.
    anche se ricevessi anche quest'anno la convocazione so già che non farò podio e neanche mi ci avvicinerò con il totale, però passerei l'estate a sudare come un cavallo per potere dare tutto quello che ho in quelle 3 ore di magia.
    in italiano esiste un termine bellissimo per definirci come atleti e anche se oggi il piu delle volte è usato in termine dispregiativo quasi a sinonimo di superficiale, se si guarda ala suo significato è una parola stupenda

    amatori, cioè che amano
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Vedo che ho ravvivato il 3d , bene .
    Quindi, andando per gradi... nel mio paese io primeggio e dunque ho la titolarità per rappresentare la mia federazione nelle manifestazioni sportive continentali ( seguendo il ragionamento ,primeggiando nel mio continente potrei anche rappresentare la mia federazione anche nelle manifestazioni sportive internazionali) , a prescindere da un risultato minimo d'ingresso.
    Però è alquanto strano che prima del mio intervento nessuno e ribadisco NESSUNO abbia citato i succitati atleti , salvo poi mettere toppe a destra ed a manca.
    Che i numeri siano aberranti , anzi no... giudicare dai numeri è aberrante ,opinabile, non è ginnastica artistica questa .
    La polemica pretestuosa che fossilizza col livore insito di quello che ho fatto e quello che non ho fatto; e perchè mai polemica , ho espresso un parere, fuori dal coro sicuramente, ma senza inventarmi nulla, lo score quello è.
    Se poi volete leggere polemica , livore , insoddisfazione , rabbia e quant'altro, liberissimi di farlo... i punti di vista sono tutti meritevoli di rispetto , anche il mio .
    Ultima modifica di Strikeout; 15-05-2014 alle 01:01 PM

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Mah. Se tutti i punti di vista dovessero essere meritevoli di rispetto a prescindere, allora anche le teorie razziali dovrebbero averne, cosa che ovviamente non è. Non basta avere un punto di vista (e chi non ne ha uno?) per essere degni di rispetto.
    Sinceramente mi piacerebbe vederti dire in faccia ad ognuno di questi atleti (invece che dietro una tastiera) quanto la loro prestazione è stata per te "umiliante".
    Ma alla fine il problema è solamente tuo, in quanto sei l'unico a sentirsi umiliato. Quindi se a te sta bene, sta bene anche a noi.
    La prossima volta però i risultati delle gare cercateli da solo, invece che pretendere che te li indichino per aprire un flame/polemica
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novellin0 Visualizza Messaggio
    Vedo che ho ravvivato il 3d , bene .
    Quindi, andando per gradi... nel mio paese io primeggio e dunque ho la titolarità per rappresentare la mia federazione nelle manifestazioni sportive continentali ( seguendo il ragionamento ,primeggiando nel mio continente potrei anche rappresentare la mia federazione anche nelle manifestazioni sportive internazionali) , a prescindere da un risultato minimo d'ingresso.

    Esatto, infatti è proprio così per regolamento del Comitato Olimpico. Per partecipare alle Olimpiadi ogni Paese può iscrivere un atleta per disciplina o per categoria (talvolta nel limite cumulativo di presenze tra le categorie) indipendentemente da un minimo e solitamente - tranne casi particolari di infortuni o altre situazioni di indisponibilità o specifiche nei risultati di quella disciplina - è il campione nazionale; per iscrivere 2 o 3 atleti (ove consentito) le federazioni fissano dei minimi interni.
    Come ho spiegato, l'Italia negli Europei di Pl avrebbe potuto schierare fino a 2 atleti per categoria (i giapponesi al mondiale master di bench press lo hanno fatto) ma di solito, dato la media di partecipazione ed il livello nazionale medio, non sfrutta mai tale chance, operando una selezione maggiore (quindi semmai più severa e non partecipativa a maglie larghe), distribuendo i suoi rappresentanti tra Campionati open, master, juniores e wec


    Però è alquanto strano che prima del mio intervento nessuno e ribadisco NESSUNO abbia citato i succitati atleti , salvo poi mettere toppe a destra ed a manca.


    Nessuno ha citato gli atleti che tu volevi a tutti i costi fossero menzionati e, di conseguenza, nessuno ha dovuto poi mettere toppa alcuna, per il semplice motivo che il thread - come tutti quelli del genere - non era nato per i fini polemici o pretestuosi o ammiccanti che tu dopo - ed ancora ora - vorresti attribuirgli ma semplicemente a scopo promozionale, di diffusione tecnica dello sport in generale e più in particolare dell'evento e di incoraggiamento verso i nostri atleti, chiunque essi fossero e qualunque provenienza di sodalizio avessero, come si conviene all'attività di un forum e come sembrerebbe opportuno nello spirito sportivo amatoriale (molto bella la riflessione di Circle) e - perchè no - patriottico.
    Tets aveva diffuso gli orari della manifestazione ma, poiché nel frattempo le donne erano in gara, sono intervenuto finendo poi per scherzare sul caffé Lavazza eventualmente assunto dalla Salemme .
    Come puoi andarti a rileggere, si era parlato solo della gara femminile, in quanto in corso al momento, senza alcuna riflessione su chi era più forte; tanto è vero che si citavano insieme la Rodina uscita di gara, la Salemme che stava ben comportandosi nonostante non avesse ambizioni di classifica e la Peti della quale non potevamo conoscere il risultato finale.
    Gli uomini non sono mai stati menzionati, neppure in seguito, non solo quelli che tu giudichi non meritevoli ma pure il Pisasale giunto 4°.
    A seguito poi di tue "insistenze" e battutine su commenti e rapporti, alla cui soddisfazione non erano evidentemente sufficienti neppure i dettagli dello scoresheet postatoti da Tets (che ingenuamente pensava che tu non conoscessi) ho scritto io due parole su Pisasale e Carniel che - a mio modesto avviso - avevano portato a termine prestazioni degne di nota.
    La mancata menzione di Signani, Puddu e Pellizza (del quale ultimo comunque ti aveva informato Tets, come se già non ne fossi a conoscenza da solo ) non era dovuta a scarsa stima nei loro confronti ma semplicemente al fatto che la loro prestazione rientrava nell'ordinario e dunque non mi sembrava necessitare di articoli o post, altrimenti dovremmo ricordare decine di atleti e, sinceramente, non ci paga nessuno; ben lungi tuttavia dal considerarla noi una prestazione umiliante.
    Se tu mi chiedi un parere sul giro d'Italia del 1983 vinto da Saronni, ti parlerò di lui e dell'eterno rivale Moser, forse di Thurau e di De VlaeminK ma, probabilmente, a mia memoria non di altri.
    Se tu però intervieni bollando come "umiliante" la corsa del gregario Bombini - da me prima non citato - probabilmente interverrò per difenderlo, pur senza avergli dedicato un paragrafo apposito, poichè tra il non ritenere importante celebrarlo ad hoc per una sua impresa ed il considerarlo inadeguato e indegno alla partecipazione passa un abisso che copre un vallo di etica sportiva.



    Che i numeri siano aberranti , anzi no... giudicare dai numeri è aberrante ,opinabile, non è ginnastica artistica questa .
    La polemica pretestuosa che fossilizza col livore insito di quello che ho fatto e quello che non ho fatto; e perchè mai polemica , ho espresso un parere, fuori dal coro sicuramente, ma senza inventarmi nulla, lo score quello è.
    Se poi volete leggere polemica , livore , insoddisfazione , rabbia e quant'altro, liberissimi di farlo... i punti di vista sono tutti meritevoli di rispetto , anche il mio .

    Certo, Vincenzo, le opinioni meritano tutte lo stesso rispetto, anche le tue ci mancherebbe pure nel disaccordo.
    Difatti quelle frasi che tu citi non ti sono state rivolte in esito alle opinioni, sia pur polemiche (perchè lo "score" sarà pure quello che è ma a fianco ai numeri la parola umiliante non la trovi, la decidi tu, le cifre non indicano le interpretazioni che noi vorremmo attribuir loro) da te espresse sull'opportunità o meno di convocare atleti in base ai criteri attualmente in auge.
    Esse sono piuttosto in relazione a tutto il resto del tuo discorso dove usi termini offensivi: perchè "umiliante" non lo è certo meno di quelli con cui ti senti ferito tu, con la differenza che sei stato il primo ad agire, fino a concludere sibillinamente - come solito tuo - con l'espressione "W la autoreferenzialità".
    A casa mia, o perlomeno leggendo con interpretazione italiana autentica, questa tua espressione non è più un'opinione ma un'allusione - e pure pesante - che si traduce in:
    autoreferenziarsi = referenziarsi da solo o tramite chi ha il potere di farlo per me, ergo raccomandarsi, da cui si potrebbe dedurre che qualcuno non venga convocato in quanto rispondente a tutti i requisiti succitati e comuni alle procedure di ogni Federazione Sportiva italiana ed estera, bensì partecipi grazie ad atteggiamenti di favore e benevolenza nei suoi confronti o, pur in possesso dei requisiti suddetti, a danno di altri meritevoli quanto e più di lui ma non sufficientemente supportati.
    Se così non è, dunque nel gioco ti sei lessicalmente espresso male, hai occasione di spiegarti, se invece è quel che pensi e lo esprimi con cognizione di causa, sarebbe opportuno che tu, dignitosamente, esplicitassi fatti circostanziati e nomi precisi cosicché io (che mi sentirei parte in causa quale Consigliere federale) possa spiegare coram populo e tu non sia accusato per un atteggiamento insinuante ed omertoso ma al contrario ottenga nei confronti delle tue opinioni e di te stesso il giusto rispetto che reclami ma che, in quanto tale, è pure doveroso manifestare verso gli altri.
    Ultima modifica di Tonymusante; 15-05-2014 alle 03:26 PM
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    Mah. Se tutti i punti di vista dovessero essere meritevoli di rispetto a prescindere, allora anche le teorie razziali dovrebbero averne, cosa che ovviamente non è. Non basta avere un punto di vista (e chi non ne ha uno?) per essere degni di rispetto.
    Sinceramente mi piacerebbe vederti dire in faccia ad ognuno di questi atleti (invece che dietro una tastiera) quanto la loro prestazione è stata per te "umiliante".
    Ma alla fine il problema è solamente tuo, in quanto sei l'unico a sentirsi umiliato. Quindi se a te sta bene, sta bene anche a noi.
    La prossima volta però i risultati delle gare cercateli da solo, invece che pretendere che te li indichino per aprire un flame/polemica
    I punti di vista sono tutti meritevoli di rispetto, nel rispetto delle norme ... e non mi sembra di averne infranta alcuna.
    Uhm... vedo che ho toccato qualche nervo scoperto... mi stai attaccando sul personale.. umiliato da chi o da cosa ???
    Per me, partecipare ad una gara e prendere 150 kg dal podio è umiliante, per te potrà anche essere onorevole.
    Sto offendendo qualcuno se dico questo ? Non mi sembra .
    Per quanto riguarda i risultati.. affinerò il mio "search" oltre che con "goodlift" anche con questi siti :
    Powerlifting federations
    Powerlifting Watch | Covering the World of Powerlifting

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Be novellin0 io credo che ognuno è libero di dire ciò che vuole e di giudicare quanto vuole. Parlo per me, io ti ho espresso come la vedo e leggere quello che hanno scritto gli altri mi ha fatto riflettere di più sulla questione ed è andata a finire che sono rimasto sulla loro linea di pensiero.per me poter gareggiare a nome del mio pese sarebbe un onore anche se so di perdere.
    Quello che hai detto te semplicemente non mi convince, ma non ti sto accusando di essere un polemico rabbioso o altro, anzi secondo me fai bene a sollevare certe questioni, ci si confronta e in fin dei conti stanno uscendo belle parole e discussioni.
    Secondo me vederla come la vedi te ridurrebbe(a mio modo di vedere)tutto a soli numeri. Il fatto è che i numeri esprimono qualcosa di molto preciso e se vedi solo quelli e non l'insieme è probabile che ti stai lasciando qualcosa per strada. La matematica è astrazione, è fatta di numeri ma è quasi impercepibile, dietro ad un numero ci sono sempre milioni di cose, un numero di solito è solo la fine di tutta una serie di complicati calcoli. E questo non me lo sono inventato, lo dico perché te ne puoi accorgere studiando materie matematiche ed ingegneristiche.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Novellino non ho motivo di attaccarti sul personale (non ti conosco nemmeno), forse non hai capito il senso di quanto ho scritto o forse mi sono espresso male io.
    Mi spiego meglio:

    Citazione Originariamente Scritto da novellin0 Visualizza Messaggio
    Per me, partecipare ad una gara e prendere 150 kg dal podio è umiliante, per te potrà anche essere onorevole.
    -> per te è umiliante prendere 100/150 kg dal primo

    Citazione Originariamente Scritto da novellin0 Visualizza Messaggio
    Io sostengo.. che se non si hanno i numeri... meglio non andare all'estero... non è partecipare, è farsi umiliare .
    Tuttavia W l'autorefenzialità .
    -> visto che i nostri connazionali sono andati all'estero senza (secondo te) averne i numeri, si sono umiliati. Ne consegue che anche tu ti senta umiliato dal fatto che la tua nazione è rappresentata da atleti di così bassa capacità

    A questo mi riferivo nella mia risposta: in definitiva sei tu a sentirti umiliato, quindi il problema è solamente tuo. Per quanto mi riguarda non ho alcuna pretesa di modificare il tuo punto di vista, mi sembra che ci pensi già da solo a renderti la vita difficile, vedendo umiliazioni in contesti che nulla hanno a che vedere con l'onore e con l'umilizione. Se a te sta bene così, buon per te, la vita è tua.

    La prossima volta però mi guarderò bene dal prendermi il disturbo di citarti dati e risultati in buona fede per poi farmi trascinare in questi giochetti che hanno come fine ultimo il flame e che, tra l'altro, sono vietati dal regolamento e passibili di sanzioni, visto che non credo che questa discussione si sia evoluta "per caso" ma mi sembra che da parte tua c'era già l'intenzione di portarla sul binario della provocazione fin dall'inizio (perdonami se non mi piace sentirmi manovrato)
    Ultima modifica di Tetsujin; 15-05-2014 alle 02:57 PM
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,752

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sarò sincero...mi ero perso il thread e ci sono entrato quando ho visto che c'era una "incomprensione/battibecco", perfettamente moderata dai miei amici-colleghi Tetsujin e Tony.
    Fatta questa doverosa premessa ho copiato quella che ritengo la giusta interpretazione del thread, che riporto sotto (rep + per Musashi)

    Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio

    ....per me poter gareggiare a nome del mio pese sarebbe un onore anche se so di perdere. ....

    .
    Ho partecipato 1.000 volte a varie manifestazioni in diverse discipline, a volte un pochino importanti e a volte stile "sagradellabruschettadimontecodruzzo", a volte con buoni piazzamenti e a volte come "prenotatoperilpostodopol'ultimo".

    Ma sono sempre stato fiero di averci provato al meglio di quanto potevo.

    E se la fortuna continua ad assistermi parteciperò anche alle prossime 1.000 gare.

    Del resto qualcuno ultimo dovrà pure arrivare !!!

    Love&Peace.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    Certo, Vincenzo, le opinioni meritano tutte lo stesso rispetto, anche le tue ci mancherebbe pure nel disaccordo.
    Difatti quelle frasi che tu citi non ti sono state rivolte in esito alle opinioni, sia pur polemiche (perchè lo "score" sarà pure quello che è ma la parola umiliante non la trovi, le cifre non indicano le interpretazioni che noi vorremmo attribuir loro) da te espresse sull'opportunità o meno di convocare atleti in base ai criteri attualmente in auge
    Esse sono piuttosto in relazione a tutto il resto del tuo discorso dove usi termini offensivi: perchè "umiliante" non lo è certo meno di quelli con cui ti senti ferito tu, con la differenza che sei stato il primo ad agire, fino a concludere sibillinamente - come solito tuo - con l'espressione "W la autoreferenzialità".
    A casa mia, o perlomeno leggendo con interpretazione italiana autentica, questa tua espressione non è più un'opinione ma un'allusione - e pure pesante - che si traduce in:
    autoreferenziarsi = referenziarsi da solo o tramite chi ha il potere di farlo per me, ergo raccomandarsi, da cui si potrebbe dedurre che qualcuno non venga convocato in quanto rispondente a tutti i requisiti succitati e comuni alle procedure di ogni Federazione Sportiva italiana ed estera, bensì partecipi grazie ad atteggiamenti di favore e benevolenza nei suoi confronti o, pur in possesso dei requisiti suddetti, a danno di altri meritevoli quanto e più di lui ma non sufficientemente supportati.
    Se così non è, dunque nel gioco ti sei lessicalmente espresso male, hai occasione di spiegarti, se invece è quel che pensi e lo esprimi con cognizione di causa, sarebbe opportuno che tu, dignitosamente, esplicitassi fatti circostanziati e nomi precisi cosicché io (che mi sentirei parte in causa quale Consigliere federale) possa spiegare coram populo e tu non sia accusato per un atteggiamento insinuante ed omertoso ma al contrario ottenga nei confronti delle tue opinioni e di te stesso il giusto rispetto che reclami ma che, in quanto tale, è pure doveroso manifestare verso gli altri.
    Che io volevo che fossero citati ? Ho letto dell’europeo proprio sul forum ed ho visto che si stava facendo una specie di “radiocronaca” e mi era sembrato strano che fossero menzionate solo le donne , da qui il mio intervento, ma evidentemente gli uomini sono meno interessanti delle donne ( condivido appieno la deriva sessista in questo caso ) , esplico il termine strano…se spendo 10 termini per donne e per gli uomini ne spendo 0 , per me è strano .
    Io parto dall’assunto che se inizio una cosa la devo completare , quindi se cito tizio caio e sempronio… poi riporto anche i risultati di tizio caio e sempronio, altri magari fanno diversamente .
    Ho già espresso in precedenza il mio pensiero sull’umiliante , quindi non credo sia opportuno ripeterlo .
    Per quanto riguarda l’autorefenzialità... non è così complicato interpretare , vuol dire proprio autorefenziarsi, perché questo è .
    Per concludere, scrivo due righe su come avrei commentato l’europeo maschile ( riferito all’italia)
    Europeo ad altissimi livelli , nel quale si sono raggiunti risultati mai visti in pedana , superato il limite dei 1200 kg , italiani che non hanno sfigurato nelle categorie leggere 4° posto di Pisasale , e presenza di Signani nella -66, che conclude con x kg , risultato simile anche per Puddu nella -74, nelle medie Carniel nella -83 conclude 8° con x kg .
    Mentre nella shw , pellizza è out per tre falli nella panca .
    Aldilà dei piazzamenti è da notare che a parte il risultato di Pisasale, vi è ancora un gap notevole tra il vertice ed i kg espressi in pedana dagli italiani… in un futuro più o meno lontano si ridurrà questo gap ?


    @ tetsujin , non è nello sport che mi identifico nella mia Patria
    nello sport tifo le individualità , gli sport di squadra non mi sono mai piaciuti .
    Da questo ne consegue il senso della mia "cattiva " interpretazione del tuo scritto .
    Ultima modifica di Strikeout; 15-05-2014 alle 03:33 PM

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Grazie eraser
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novellin0 Visualizza Messaggio
    .................................................. ..................

    Per quanto riguarda l’autorefenzialità... non è così complicato interpretare , vuol dire proprio autorefenziarsi, perché questo è .
    Per concludere, scrivo due righe su come avrei commentato l’europeo maschile ( riferito all’italia)
    Europeo ad altissimi livelli , nel quale si sono raggiunti risultati mai visti in pedana , superato il limite dei 1200 kg , italiani che non hanno sfigurato nelle categorie leggere 4° posto di Pisasale , e presenza di Signani nella -66, che conclude con x kg , risultato simile anche per Puddu nella -74, nelle medie Carniel nella -83 conclude 7° con x kg .
    Mentre nella shw , pellizza è out per tre falli nella panca .
    Aldilà dei piazzamenti è da notare che a parte il risultato di Pisasale, vi è ancora un gap notevole tra il vertice ed i kg espressi in pedana dagli italiani… in un futuro più o meno lontano si ridurrà questo gap ?


    per quanto riguarda il commento che avresti fatto, ne siamo compiaciuti e dunque la prossima volta , se lo desideri, puoi farlo tu così bene, senza stuzzicare chi non aveva intenzione di farlo (in quale altro topic hai mai assistito a ciò) ma voleva semplicemente diffondere gli orari di gara.
    Gli uomini non potevano essere commentati per il semplice fatto che in quell'occasione non stavano gareggiando, altrimenti avrei scherzato su loro, piuttosto che sulle donne.

    Ognuno è libero di pensarla come vuole anche quando le opinioni siano originali o strambe - perchè eliminare dalle contese sportive tutti coloro che sono distaccati in termini di chili, minuti, posizioni, ecc dal podio, indubbiamente lo è ma d'altronde è pure giusto che uno possa desiderare l'abolizione delle gare, per qualche oscuro (o chiaro) motivo.

    Ciò che è molto meno legittimo è tutto il resto.
    Riguardo all'autoreferenzialità, "non è così difficile commentare" ma nell'unica occasione dove avresti dovuto farlo, per spiegare le tue illazioni, ancora una volta, omertosamente non lo fai, lasciando nel dubbio che volessi accusare qualcuno....ma forse no, è meglio non farlo oppure intendessi altro...ma è più stuzzicante lanciare qualche accusa generica non circostanziata; insomma alla solita maniera di "birra e salsiccia" , vorrei ma non posso, lanciamo un petardo e nascondiamo la mano.
    Sinceramente Vincenzo, mi vergogno molto più di questo, da parte di qualche mio connazionale, che non del sudore che getta in pedana e dei risultati che ottiene all'estero.
    Pertanto, in assenza di dati e fatti, mi associo a Tets, non mi lascio trascinare oltre dal gusto per il gossip e per la fuffa e, da parte mia, mi astengo
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  12. #42
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novellin0 Visualizza Messaggio
    Che io volevo che fossero citati ? Ho letto dell’europeo proprio sul forum ed ho visto che si stava facendo una specie di “radiocronaca” e mi era sembrato strano che fossero menzionate solo le donne , da qui il mio intervento, ma evidentemente gli uomini sono meno interessanti delle donne ( condivido appieno la deriva sessista in questo caso ) , esplico il termine strano…se spendo 10 termini per donne e per gli uomini ne spendo 0 , per me è strano .
    No non è strano per niente e la spiegazione è molto più terra terra (e banale) di quella da te immaginata.
    Le ragazze hanno gareggiato di mercoledi mattina, che per me è stata una giornata tipo quella odierna, cioè tranquilla lavorativamente.
    Le altre giornate (giovedi e venerdi) sono state invece caotiche, e non ho avuto il tempo nè la voglia di mettermi a tenere un log aggiornato della gara (d'altronde l'impressione era che il 3d non fosse molto seguito, peraltro).
    Non parliamo poi del weekend.
    Di strano non ci vedo nulla insomma. Scriviamo su questo forum per piacere/cazzeggio/tempo libero, e non abbiamo obblighi - giustamente - verso nessuno.
    Ultima modifica di Tetsujin; 15-05-2014 alle 04:12 PM
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  13. #43
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il commento che avresti fatto, ne siamo compiaciuti e dunque la prossima volta , se lo desideri, puoi farlo tu così bene, senza stuzzicare chi non aveva intenzione di farlo (in quale altro topic hai mai assistito a ciò) ma voleva semplicemente diffondere gli orari di gara.
    Gli uomini non potevano essere commentati per il semplice fatto che in quell'occasione non stavano gareggiando, altrimenti avrei scherzato su loro, piuttosto che sulle donne.

    Ognuno è libero di pensarla come vuole anche quando le opinioni siano originali o strambe - perchè eliminare dalle contese sportive tutti coloro che sono distaccati in termini di chili, minuti, posizioni, ecc dal podio, indubbiamente lo è ma d'altronde è pure giusto che uno possa desiderare l'abolizione delle gare, per qualche oscuro (o chiaro) motivo.

    Ciò che è molto meno legittimo è tutto il resto.
    Riguardo all'autoreferenzialità, "non è così difficile commentare" ma nell'unica occasione dove avresti dovuto farlo, per spiegare le tue illazioni, ancora una volta, omertosamente non lo fai, lasciando nel dubbio che volessi accusare qualcuno....ma forse no, è meglio non farlo oppure intendessi altro...ma è più stuzzicante lanciare qualche accusa generica non circostanziata; insomma alla solita maniera di "birra e salsiccia" , vorrei ma non posso, lanciamo un petardo e nascondiamo la mano.
    Sinceramente Vincenzo, mi vergogno molto più di questo, da parte di qualche mio connazionale, che non del sudore che getta in pedana e dei risultati che ottiene all'estero.
    Pertanto, in assenza di dati e fatti, mi associo a Tets, non mi lascio trascinare oltre dal gusto per il gossip e per la fuffa e, da parte mia, mi astengo
    Ci penserò Tony...per il commento intendo... per il gossip anche ...ma mi devo documentare meglio , spero di poterlo fare presto , per la fuffa invece è molto più facile .

  14. #44
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,031

    Predefinito

    Posso praticare Pl anche se il mio divario è superiore a 100kg totali da Simone Sanasi?

Discussioni Simili

  1. IPF World Open Powerlifting Championships 2016
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 12:43 PM
  2. Western European Championships 2016
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-09-2016, 09:40 AM
  3. WEC - Western European Championships 2015
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-2015, 11:33 AM
  4. Western European Men's Championships, Italia 2 posto!
    Di alvinlee88 nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-09-2014, 12:14 AM
  5. WEC - Western European Championships 2014
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-2014, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home