mmmh posto foto fatte oggi in "pose da concorso" notare l'assenza totale della linea inferiore dei pettorali! voglio lo scalino! a gennaio 2005 facevo 30 kili di panca oggi 55 ma nn cambia molto :cry:
mmmh posto foto fatte oggi in "pose da concorso" notare l'assenza totale della linea inferiore dei pettorali! voglio lo scalino! a gennaio 2005 facevo 30 kili di panca oggi 55 ma nn cambia molto :cry:
Stai assumendo una bella linea
oddio arrossisco! davvero?và ke giò mi monto la testa da soloOriginariamente Scritto da trainer
non montarti la testa e dacci dentro...poi ne riparliamo tra un annetto, posta le tue foto tra 2-3mesi e vedrai che cambiamento
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
eheh skerzavo cmq certo ke ci darò dentro! e fra 3 mesi appuntam qui magari l'occhio esterno nota meglio di me ke mi vedo ogni santo giorno ^_^
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
in un certo senso ognuno di noi si "monta la testa" è giusto avere stima di noi stessi,è cio che ci permette di impegnarci e tirare avanti tra un grido e l'altro di faticaOriginariamente Scritto da bertilfox91
verissimo e'quello che ci da stimolo e ci permette di andare avantiin un certo senso ognuno di noi si "monta la testa" è giusto avere stima di noi stessi,è cio che ci permette di impegnarci e tirare avanti tra un grido e l'altro di fatica
simrulez alza sta ghisa!pompa!
Grande!Continua!
Mi spiace Filippo devo editare il tuo mess ed invito anche tutti gli altri a non andare piu' Ot,per altre discussioni siete pregati di andare nella sezione apposita cioe'rest pause(grazie)
Ultima modifica di trainer; 03-02-2006 alle 11:53 AM
avveo scritto mangia come me.ma evidentemente è stata considerata una cosa nn giusta
a e oi avevo scritto.hai miglioramenti.mi sembri determinato la dieta è importante.qua mi odiano se vuoi parliamone sul sito di trainer e dove sono mod
filippo non ti edito nulla ma evitiamo di riempire thread seri (o che perlomeno avevano l'intenzione di esserlo, o sbaglio Simrulez?) di frasi buttate a casaccio.
Segnalibri