Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 171819202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 407

Discussione: Così ha inizio

  1. #391
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Allenamento di oggi.


    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  2. #392
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    297

    Predefinito

    https://photos.app.goo.gl/ro3pobY4pKNvMoh99

    Squat 142x4

    https://photos.app.goo.gl/ULcJ2WVFAcPbSpLVA

    Squat con pausa in buca 112x9

    https://photos.app.goo.gl/chBhw53NDPutdVvU8

    Stacco 146x6

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  3. #393
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    Dura fare un fermo in buca, se in buca non ci arrivi.
    Tutti lisci.

  4. #394
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Dura fare un fermo in buca, se in buca non ci arrivi.
    Tutti lisci.
    [emoji23] Visto male allora.

    Controllando meglio, non ê parallelo questo? Il mio obiettivo ê raggiungere il parallelo anche perché non ho molta mobilità e con quella che ho attualmente credo sia il massimo dove posso arrivare, ho anche provato con pesi più leggeri e la posizione era sempre quella. Se ci fai caso la coscia si appoggia sul polpaccio già così.
    Ultima modifica di andrew881; 04-10-2022 alle 07:19 PM

  5. #395
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Seconda rep

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrew881; 04-10-2022 alle 07:23 PM

  6. #396
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    Allora, il punto che non è scritto da nessuna parte che tu debba sfondare il parallelo.
    Ammesso e non concesso che più ROM fai più recluti il muscolo.
    Quindi se per te va bene così è ok.
    Ma non scrivere fermo in buca.
    Non ci sei.
    Nulla di male.
    Poi dipende cosa vuoi coinvolgere.
    Ginocchia più avanti rispetto al piede, bilanciere alto, quadricipiti.
    Esecuzione da "bber".
    Ma lo fanno culo a terra.
    Bilanciere su o giù, coinvolgimento catena cinetica posteriori, hip hinge di anche, lavoro di glutei e femorali, ginocchia conseguentemente più in linea con i piedi, appunto glutei e femorali.
    Ci sono persone che addirittura li ciclizzano o fanno 2 sessioni di gambe separate per dare enfasi diversi sui distretti.

    Non è vero neanche quello che dici.
    Ci vuole sicuramente mobilità.
    Ma se ci lavori vai sotto il parallelo in entrambi i casi col tempo.
    Poi se non ti interessa è un altro conto.
    Io faccio per parlare.

    Io tuoi fermi qualcuno è pure leggermente sopra.
    Ripeto, non è un impuntarsi. Che mi frega.
    Rompo un po' le palle per passare il pre-cena.
    A me delle regole del PL sinceramente me ne importa relativamente (sia chiaro: DISCIPLINA STRA-RISPETTABILE con atleti veri, eh), sono scandaloso, ma quando ho rispettato la biomeccanica per non farmi male, la tecnica "basilare" e il mio corpo io ho sempre cercato il ROM migliore per stimolare i muscoli.
    Mai fatto un fermo in panca ad esempio.
    Che me ne frega, non conto nulla, ma faccio quel che mi sembra giusto in quel momento cercando di coinvolgere quello che voglio al max
    Ultima modifica di PistolPete; 04-10-2022 alle 09:57 PM

  7. #397
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Allenamento di oggi. 2 record personali su 8 esercizi. Precisamente nelle alzate laterali e nell ultimo esercizio. Effetto del turkesterone o pura coincidenza? Chissà.



    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  8. #398
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew881 Visualizza Messaggio
    Effetto del turkesterone o pura coincidenza? Chissà
    Nelle alzate laterali sicuramente
    [emoji849]

  9. #399
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Io vedo solo che ti stai facendo condizionare dai resoconti degli altri che da un punto di vista scientifico valgono 0 (da frasi precedenti come "è stato riscontrato da altri")....già solo il fatto di saperlo ti porta spesso a crederci e provarlo anche su di te, l'effetto placebo può essere davvero potente. L'allenamento dovrebbe essere programmato almeno a grandi linee con un'idea di progressione e un'alimentazione adeguata che ti fa raggiungere gli obiettivi, qua invece sembra che tu stia andando un po' a caso, senza una dieta precisa da quel che ricordo degli altri post. Come puoi solo pensare di progredire se non sai quello che stai facendo con la dieta.

    Capisco la voglia di sperimentare e provare cose nuove ma questo avrebbe senso quando l'allenamento e l'alimentazione sono buone. Non dico ottime, ma almeno avere una minima idea a che punto ti trovi. Ma purtroppo è una cosa abbastanza noiosa e difficile mentre le "soluzioni magiche e veloci" attirano da sempre.

    Non vuole essere una critica ma un consiglio eh. Che poi se proprio volessi fare una cosa con un minimo di senso logico dovresti fare un periodo ad allenarti in un certo modo con un certo apporto calorico per poi introdurre sto benedetto turkesterone mantenendoli invariati. E comunque sarebbe ancora una cosa fatta alla carlona con la valenza scientifica di un terrapiattista no-vax che partecipa ad un convegno di negazionisti.... dato che a volte neanche i singoli studi in triplo cieco danno risultati veritieri visto che esiste una cosa chiamata soggettività.

    Gli ecdisteroidi hanno pochissimi studi e piuttosto deludenti, poi chi te li vuole vendere va a prendere un singolo studio (uno studio singolo vale 0), per pescare magari una persona su 50 che ha avuto un minimo effetto sperato e urla al nuovo steroide naturale...come se una manciata di persone potesse rappresentare la popolazione mondiale...ma fammi il piacere...

    In america sono conosciuti da anni....in italia vanno di moda ora dopo qualche video di un noto youtuber che ha creato un sito falso truffando parecchie persone. E' tutto rumore per nulla e presto verrà dimenticato come dalle altre parti. Ricorda che una qualsiasi sostanza o medicina che gioca con l'omeostasi del tuo corpo se ha un effetto positivo da una parte ha anche degli effetti collaterali. Se non ne ha vuol dire che fa poco e niente. Vedi ad esempio la creatina che si, può essere utile e avere degli effetti tangibili, ma che comunque non andranno a stravolgere i tuoi risultati, specie senza un'alimentazione e allenamento corretti, infatti è un integratore sicuro.

    Poi chi lo sa, sicuramente un minimo effetto benefico potrebbe averlo ma è il nulla totale rispetto ad una programmazione seria e una dieta con i controco***

  10. #400
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    Amen [emoji120]
    Ultima modifica di PistolPete; 07-10-2022 alle 01:56 AM

  11. #401
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
    Io vedo solo che ti stai facendo condizionare dai resoconti degli altri che da un punto di vista scientifico valgono 0 (da frasi precedenti come "è stato riscontrato da altri")....già solo il fatto di saperlo ti porta spesso a crederci e provarlo anche su di te, l'effetto placebo può essere davvero potente. L'allenamento dovrebbe essere programmato almeno a grandi linee con un'idea di progressione e un'alimentazione adeguata che ti fa raggiungere gli obiettivi, qua invece sembra che tu stia andando un po' a caso, senza una dieta precisa da quel che ricordo degli altri post. Come puoi solo pensare di progredire se non sai quello che stai facendo con la dieta.

    Capisco la voglia di sperimentare e provare cose nuove ma questo avrebbe senso quando l'allenamento e l'alimentazione sono buone. Non dico ottime, ma almeno avere una minima idea a che punto ti trovi. Ma purtroppo è una cosa abbastanza noiosa e difficile mentre le "soluzioni magiche e veloci" attirano da sempre.

    Non vuole essere una critica ma un consiglio eh. Che poi se proprio volessi fare una cosa con un minimo di senso logico dovresti fare un periodo ad allenarti in un certo modo con un certo apporto calorico per poi introdurre sto benedetto turkesterone mantenendoli invariati. E comunque sarebbe ancora una cosa fatta alla carlona con la valenza scientifica di un terrapiattista no-vax che partecipa ad un convegno di negazionisti.... dato che a volte neanche i singoli studi in triplo cieco danno risultati veritieri visto che esiste una cosa chiamata soggettività.

    Gli ecdisteroidi hanno pochissimi studi e piuttosto deludenti, poi chi te li vuole vendere va a prendere un singolo studio (uno studio singolo vale 0), per pescare magari una persona su 50 che ha avuto un minimo effetto sperato e urla al nuovo steroide naturale...come se una manciata di persone potesse rappresentare la popolazione mondiale...ma fammi il piacere...

    In america sono conosciuti da anni....in italia vanno di moda ora dopo qualche video di un noto youtuber che ha creato un sito falso truffando parecchie persone. E' tutto rumore per nulla e presto verrà dimenticato come dalle altre parti. Ricorda che una qualsiasi sostanza o medicina che gioca con l'omeostasi del tuo corpo se ha un effetto positivo da una parte ha anche degli effetti collaterali. Se non ne ha vuol dire che fa poco e niente. Vedi ad esempio la creatina che si, può essere utile e avere degli effetti tangibili, ma che comunque non andranno a stravolgere i tuoi risultati, specie senza un'alimentazione e allenamento corretti, infatti è un integratore sicuro.

    Poi chi lo sa, sicuramente un minimo effetto benefico potrebbe averlo ma è il nulla totale rispetto ad una programmazione seria e una dieta con i controco***
    Si ma infatti non mi aspetto alcun miracolo. Penso solo che valga la pena provare, nel caso peggiore farà poco o nulla, amen. È verissimo quanto dici che ci sono pochi studi in proposito ma se cerchi, senza fare nome e cognomi, ci sono MOLTI esperti del settore sia stranieri che italiani che spiegano in dettagli tecnici il meccanismo di azione, non c ê solo uno youtuber sprovveduto che ne parla mettendo il link al suo sito dove c è il codice sconto.

    Comunque sto cercando anche di fare un allenamento pianificato secondo le mie possibilità e sto curando anche l alimentazione, a linee generali e senza farmi ossessionare dalle calorie visto che non ho obiettivi agonistici e non varrebbe la pena (e soprattutto non ho voglia di pesare il piatto di pasta).
    Penso che considerando che mi alleno da circa 2 anni (di cui i primi 6 mesi con attrezzatura limitatissima) ho ottenuto risultati dignitosi finora (e non penso di avere chissà quale predisposizione genetica) quindi seppur non sono stato maniacale penso di aver fatto qualcosa di giusto.


    https://photos.app.goo.gl/v4WxYjRwbkbsxQf56

    Squat con fermo in buca 102x10

    https://photos.app.goo.gl/g6a6vw7JY5yUqLK2A

    Stacco 136x8



    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  12. #402
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    La prima parte sul turkesterone la lascio perché non mi interessa.
    Comunque nomi e cognomi puoi farli.

    Nel secondo tuo ragionamento non c'è nulla di male. Ognuno la vive come vuole e si allena per quello che gli pare.
    Se sei contento dei tuoi risultati, buon per te.
    Trovo solo non coerente postare thread in alimentazione quando dici di rifiutare di "pesare un piatto di pasta". O chiedere lumi sul perché perdi massa muscolare in ipo.
    Nessuno ti dice di scendere nella maniacalità del grammo, che serve a poco, ma se nell' alimentazione non sai almeno a che macro indicativi tenerti (il concetto di introito calorico lo do per scontato), eccoti la risposta che cercavi per il tuo cut.
    Se premettevi questo, nessuno avrebbe investito del tempo a risponderti.
    Magari non te ne fregherá nulla, ma tant'è.
    Ultima modifica di PistolPete; 07-10-2022 alle 01:30 PM

  13. #403
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    La prima parte sul turkesterone la lascio perché non mi interessa.
    Comunque nomi e cognomi puoi farli.

    Nel secondo tuo ragionamento non c'è nulla di male. Ognuno la vive come vuole e si allena per quello che gli pare.
    Se sei contento dei tuoi risultati, buon per te.
    Trovo solo non coerente postare thread in alimentazione quando dici di rifiutare di "pesare un piatto di pasta". O chiedere lumi sul perché perdi massa muscolare in ipo.
    Nessuno ti dice di scendere nella maniacalità del grammo, che serve a poco, ma se nell' alimentazione non sai almeno a che macro indicativi tenerti (il concetto di introito calorico lo do per scontato), eccoti la risposta che cercavi per il tuo cut.
    Se premettevi questo, nessuno avrebbe investito del tempo a risponderti.
    Magari non te ne fregherá nulla, ma tant'è.
    Si nel periodo in cui facevo cut stavo attento alla dieta e mi interessavo di più l alimentazione, ora ho finito, ho perso circa i chili che volevo perdere tra dieta e malattie varie.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  14. #404
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,252

    Predefinito

    Perdere kg non significa nulla.
    In generale e specie in quest'ambiente.

  15. #405
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Perdere kg non significa nulla.
    In generale e specie in quest'ambiente.
    Lo so. Ma mi vedo un po' più magro ed anche chi mi ha visto mi ha confermato. Ora mi sono rimesso a mangiare secondo il mio standard che dovrebbe essere sulle 3000/3600 calorie a seconda dei giorni, credo siano sufficienti per il lavoro che faccio e non serve calcolarle (anche se a volte lo faccio) perché vedo che mi autoregolo. Se ne mangio meno del dovuto mi sento affamato, se di più troppo sazio.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. inizio..... UN PESSIMO INIZIO !!!
    Di chally93 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-2015, 02:05 PM
  2. foto così-così...ma che BF avrò??
    Di minemoss_m nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-03-2013, 10:27 AM
  3. Inizio palestra e inizio nuova scheda!!!
    Di savana88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 12:34 PM
  4. meglio cosi o cosi?
    Di chicchino nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-2006, 02:15 PM
  5. meglio cosi o cosi?
    Di chicchino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-2006, 01:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home