Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14151617181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 377

Discussione: Primi sei mesi da Baby Body Builder :)

  1. #346
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpeg 
Visualizzazioni: 122 
Dimensione: 66.8 KB 
ID: 16841Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 102 
Dimensione: 106.1 KB 
ID: 16842Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpeg 
Visualizzazioni: 105 
Dimensione: 51.3 KB 
ID: 16843Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpeg 
Visualizzazioni: 113 
Dimensione: 90.1 KB 
ID: 16844 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 116 
Dimensione: 56.4 KB 
ID: 16847

    Ciao Joker, e grazie dell'intervento

    In realtà un po' è la foto (fatta dall'alto, quindi spariscono le gambe) e un po' è come sono fatto io anatomicamente.
    Ho i polpacci molto sviluppati se parliamo del gastrocnemio (i gemelli per intenderci), mentre per cattiva mia genetica, il soleo risulta sempre piatto. Come vedi dunque basta che li guardi da dietro e vedi come sono in realtà, mentre invece di profilo (vedendosi solo il soleo, che non ho praticamente), risultano più piattini... L'esempio lampante è la penultima foto (dove una gamba é ruotata e l'altra è di profilo).
    In compenso in quella sezione cerco di puntare sulla qualità muscolare (vedi ultima foto).
    Nella seconda si riesce anche a capire come sono i polpacci in proporzione al mio corpo.
    Il dubbio era comunque legittimo e ho apprezzato l'intervento. Spesso posto esclusivamente l'upper body, ma in realtà le gambe sono uno dei miei distretti migliori (se non il migliore ad oggi...) per qualità soprattutto. A chi interessa di solito metto più aggiornamenti sul mio profilo Ig altrimenti più sporadicamente qui; mi fa comunque piacere qualsiasi intervento

  2. #347
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpeg 
Visualizzazioni: 122 
Dimensione: 66.8 KB 
ID: 16841Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 102 
Dimensione: 106.1 KB 
ID: 16842Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpeg 
Visualizzazioni: 105 
Dimensione: 51.3 KB 
ID: 16843Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpeg 
Visualizzazioni: 113 
Dimensione: 90.1 KB 
ID: 16844 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 116 
Dimensione: 56.4 KB 
ID: 16847

    Ciao Joker, e grazie dell'intervento

    In realtà un po' è la foto (fatta dall'alto, quindi spariscono le gambe) e un po' è come sono fatto io anatomicamente.
    Ho i polpacci molto sviluppati se parliamo del gastrocnemio (i gemelli per intenderci), mentre per cattiva mia genetica, il soleo risulta sempre piatto. Come vedi dunque basta che li guardi da dietro e vedi come sono in realtà, mentre invece di profilo (vedendosi solo il soleo, che non ho praticamente), risultano più piattini... L'esempio lampante è la penultima foto (dove una gamba é ruotata e l'altra è di profilo).
    In compenso in quella sezione cerco di puntare sulla qualità muscolare (vedi ultima foto).
    Nella seconda si riesce anche a capire come sono i polpacci in proporzione al mio corpo.
    Il dubbio era comunque legittimo e ho apprezzato l'intervento. Spesso posto esclusivamente l'upper body, ma in realtà le gambe sono uno dei miei distretti migliori (se non il migliore ad oggi...) per qualità soprattutto. A chi interessa di solito metto più aggiornamenti sul mio profilo Ig altrimenti più sporadicamente qui; mi fa comunque piacere qualsiasi intervento
    Mi ricordavo che avevi delle ottime gambe da altre foto, non era possibile che fossero andate in vacanza

    Comunque la mia era una battuta so quanto sia una menata far crescere i polpacci. Peccato per il soleo.

    Ciao


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  3. #348
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Per mia sfortuna, è valutato in ben 4 pose su 12, in gara...
    Dove non arriviamo con i volumi, bisogna puntare sulla qualità! Vedremo di migliorarlo, e col tempo credo che qualcosa uscirà fuori

  4. #349
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Pole incredibili. Tanta invidia

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  5. #350
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Tu hai le braccia enormi... Facciamo un po' per uno.. ahaha

    Tra l'altro la foto "vera" che avevo postato è passata nella pagina dietro, e non verrà mai più cagata..
    Triste realtà :')

  6. #351
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 147 
Dimensione: 100.0 KB 
ID: 16922

    MARCO quasi pronto all'esordio sul palco ainbb

    Qui anche il back --> https://instagram.com/p/BogkrBaCYrz/
    e forse tra qualche giorno anche il side!

  7. #352
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpeg 
Visualizzazioni: 123 
Dimensione: 72.1 KB 
ID: 16935
    Ultima Mia foto pubblicata su Ig https://www.instagram.com/napalm_bb/

  8. #353
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    I polpacci... vabbè che io, attualmente, nemmeno li sto allenando ma te hai proprio una genetica molto figa sui polpacci.

  9. #354
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Allirog Visualizza Messaggio
    I polpacci... vabbè che io, attualmente, nemmeno li sto allenando ma te hai proprio una genetica molto figa sui polpacci.
    Tony ha sicuramente delle belle linee e un talento genetico!

    Ma per quanto ne so si fa un "culo quadrato" in allenamento.

    E questo particolare fa assolutamente la differenza.
    (faber est suae quisque fortunae -diceva Sallustio..o forse Cicerone...)


    .
    Ultima modifica di eraser; 19-10-2018 alle 08:23 PM
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  10. #355
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Sicuramente. La genetica aiuta ma la differenza la fa sempre l'apertura anale che ti fai in palestra.

  11. #356
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Tony ha sicuramente delle belle linee e un talento genetico!

    Ma per quanto ne so si fa un "culo quadrato" in allenamento.

    E questo particolare fa assolutamente la differenza.
    (faber est suae quisque fortunae -diceva Sallustio..o forse Cicerone...)


    .
    Grazie mille Eraser, sempre troppo buono! Poi detto da te, che sei uno di quei 5-6 mostri sacri presenti qui dentro, fa sempre piacere!

    Citazione Originariamente Scritto da Allirog Visualizza Messaggio
    Sicuramente. La genetica aiuta ma la differenza la fa sempre l'apertura anale che ti fai in palestra.
    Grazie! Comunque due pagine fa c'era chi mi ha detto che sono scarsi quindi, vedi anche qui tutto è opinabile.. Ahah

    Non so se hai visto le foto qui, qualche pagina dietro, o su ig (che aggiorno più spesso). Nel secondo caso, sono contento perchè è proprio quello che cerco di fare; ovvero coinvolgere sempre più gente possibile a seguire quello che facciamo (io e tanti altri ragazzi come me), sia in ambito agonistico che non.
    Ormai ho iniziato a lavorare in quest'ambiente, e penso che sia una vera fortuna poter fare quello che veramente ci piace nella vita.
    Ho portato un ragazzo in gara a Perugia, in ainbb 2 settimane fa, e ha fatto un secondo e un terzo posto; nonostante questo sappiamo che le gambe sono un suo punto carente, e il giorno dopo eravamo lì a programmare la sua doppia seduta settimanale, senza se e senza ma; perchè per giugno deve portarle a livello. Questo per me significa "farsi il culo in palestra"... Non staccare mai la spina.. Perchè a tirare l'ultima reps di piana son buoni tutti ormai!
    Ci sono tantissimi ragazzi che si impegnano come me e sicuramente anche più, e per questo sono fiducioso nel pensare che tutto l'ambiente possa crescere, in positivo.

    Per gli addetti ai lavori del forum, posso aggiornarvi dicendovi che ho preso la certificazione Fipe, totalmente incentrata su strappo e slancio :') ; e per gli amanti del Pl, ho postato sul profilo, uno dei primi ragazzi che ha scelto di collaborare con me, quando ho iniziato mesi fa, mentre si apprestava a concludere il suo 4x6 di squat, a buffer (2ndo squat settimanale), attualmente è in ipo tra l'altro.

    Per quanto riguarda me a Giugno faró di nuovo gli Italiani, ma col salto di categoria in under25; sperando di far bene anche qui.
    Dalle foto che posto e che vedete (dello scorso cut), attualmente ho preso circa 15kg, in questa offseason durata un anno abbondante... Vediamo cosa facciamo da qui, e quanto di buono abbiamo fatto con Marco, ma sono fiducioso (anche se il livello ogni anno si alza sempre di più). Abbiamo poco più di 7 mesi per scoprirlo, speriamo bene dai

  12. #357
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Il problema di entrare in questo ambiente e rimanerci, almeno per me come anche per alcuni miei amici, è, detto in tutta sincerità: i soldi ahah.. nel senso: se punti a studiare da solo ci vuole davvero tempo e forse i primi due anni li passi migliorando più che a crescere per davvero però se hai la possibilità di avere qualcuno che ti dia subito delle ottime basi e che ti aiuti, di sicuro le cose cambiano. Personalmente sto facendo tutto da solo... mi sbatto 7 giorni su 7 per capire, per imparare e, sbagliato da fare, alcune volte do più priorità a questa mia passione che alla vita sociale.

    Adoro vedere "l'arte muscolare" e quando vedo certi fisici non provo invidia ma solo voglia di essere 1/3 di loro e quindi mi spingono a migliorare o comunque ci provo eheh. Comunque sia, da quello che scrivi trasmetti grande passione! Avanti cosi

  13. #358
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Guarda io mi alleno da 5 anni ormai
    Partivo da 54kg corporei, con costole a vista.. Ahahah
    Ho fatto per i primi 2 anni e mezzo, da autodidatta (fino a pag.16 di questa discussione praticamente), e mi ero comunque levato delle belle soddisfazioni.. Zero spese, solo le notti passate a studiarmi le cose sui forum o nei gruppi..
    Quando ho deciso poi di gareggiare, ho deciso di investire su di me, affidandomi al mio Coach, e penso siano stati soldi ben spesi.
    Questo per dirti che puoi fare entrambe le cose e scegliere entrambe le strade.. Ognuna porta ovviamente dei pro e dei contro, ma entrambe ti daranno soddisfazione, così come è stato per me

  14. #359
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

  15. #360
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

Discussioni Simili

  1. Baby Baby builder chiede aiuto e consigli
    Di alexlovesusa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-12-2011, 12:03 PM
  2. baby builder! da poco... aiuto!
    Di latinriky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-07-2010, 06:43 PM
  3. Baby builder a 44 anni?
    Di ORMONE PRIMO nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 10:58 AM
  4. un piccolo nuovo body builder
    Di ComradePeppe nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-2005, 09:13 PM
  5. baby builder all'attacco! :P
    Di ventos nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 20-03-2005, 10:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home