Pagina 20 di 121 PrimaPrima ... 10111213141516171819202122232425262728293070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1809

Discussione: diario di kel

  1. #286
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    grazie delle tue bellissime parole Kel, ma ricordati che sei te che fai tesoro di quello che leggi, noi siamo semplicemente dei satelliti dai quali prendere spunto, ma te brilli di luce propria. tantissimi auguri per il nuovo bebè, e a presto, mi mancheranno i tuoi video fra i divani di casa

    detto questo, ma cos'è tutto questo rinfrocimento? forza, andate a sollevare due pesi seri!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #287
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Caro cittadino del mondo, sono veramente felice di aver in parte condiviso questo cammino con te...
    Per me la tua presenza si è fatta sentire sin dal primo giorno, mi hai dato il benvenuto, ho letto il tuo diario e non mi sono più perso un tuo post, mi sono innamorato di questo mix di pazzia e serietà che sei te.
    La stima nei tuo confronti era già alta ma dopo questo post a cuore aperto è salita ancora di un gradino!
    Grazie di tutto guerriero della luce, aspetto il tuo ritorno con ansia! [emoji6]

  3. #288
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    io dico che il terzo un po' di tempo te lo concederà. Stancamente ma lo farai. Piccoli compromessi

  4. #289
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    beh ragazzi grazie mille a tutti per le vostre belle parole... ora quasi mi vergogno ad andare avanti a scrivere ma in effetti -come dicevo anche nel post del delirio- il bimbo ancora non è arrivato e finchè non arriva, io sono qui.
    diciamo che forse mi son portato un po avanti coi saluti ma era solo perchè ero gasato dal mio piccolo risultato personale. tutto qui... non volevo nè commuovere nè infrocire (come dice hubert ahahaha ).
    ma comunque grazie davvero a tutti!
    stasera panca.

  5. #290
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Non è che, visto che hai salutato adesso non puoi più scrivere, noi siamo qui, in qualsiasi momento ti vada di scrivere qualcosa (anche del lieto evento).
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  6. #291
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    nonostante avessi detto che mancavano ancora diversi giorni alla nascita del bimbo e nonostante avessi detto che fino alla nascita sarei andato avanti ad allenarmi, in realtà quel post di saluto coi vostri relativi "festeggiamenti" mi aveva messo in una modalità mentale di "pausa".... aggiungi il caldo che io soffro particolarmente e ottieni che non ho più fatto niente per qualche giorno...


    ho ricominciato 2 giorni fa mentre stavo fantasticando su un wo di pochi minuti che avrei potuto eseguire nel "dopo-nascita" che racchiudesse un po tutto e così mi sono inventato un esercizio che ho chiamato "La cura del Gorilla" (ahahahah che bambinone che sono ) e ho costruito un oggetto.


    Eccolo qua:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20170721_083444.jpg 
Visualizzazioni: 164 
Dimensione: 92.1 KB 
ID: 16204


    L'esercizio invece nemmeno ve lo racconto (magari la prossima volta lo filmo e ve lo faccio vedere)


    and so:

    mercoledì 19 sera


    Allenamento La cura del Gorilla Notturno


    poi, essendo in via di sperimentazione il giorno dopo ho pensato di provare ad allenarmi all'alba.


    and so:

    giovedì 20 alba


    Allenamento Il risveglio del Gorilla


    Esperimento fallito poichè non ci stavo con la testa. Il mio orario è la sera. Punto.


    Allora la sera stessa son tornato alla mia vecchia scheda che, in effetti, non sarebbe ancora finita.


    and so:

    giovedì 20 sera

    ALLENAMENTO B11
    ESERCIZIO ATTREZZO PESO REPS SERIE NOTE
    PANCA PIANA BILANC. 28 8 1
    38 7 1 https://youtu.be/h2uFQKFMJZM
    48 6 1 https://youtu.be/uqCcyl2dKrI
    58 3 1
    62 2 1
    RENEGADE ROW MANUBRI 12X2 10 3 https://youtu.be/Hv5nW1Qj5oc
    BICIPITI MANUBRI 12X2 10 1
    BICIPITI BILANC. 28 10 1
    LENTO AVANTI BILANC. 28 10 1

  7. #292
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Certo che il pargolo si fa desiderare...

    Panca: non sei bello compatto e "monolitico" sulla panca, da li ne deriva un movimento tutto un po instabile
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  8. #293
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

  9. #294
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Chissà questo nuovo esercizio... già ce lo vedo come quarta alzata del pwlifting [emoji23]

    Comunque considera che se fai solo i big un 30 minuti possono bastare; ok che sarai molto occupato con la nascita del terzo figlio, ma intendo che non devi per forza aspettare di aver run pomeriggio
    Intero per allenarti, bastano anche 30 minuti quando il cucciolo dorme


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #295
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Certo che il pargolo si fa desiderare...

    calcola che il giorno prima che scrivessi il mio saluto al forum, mia moglie era andata in ospedale per un normale controllo di routine e la stavano trattenendo per partorire (sarebbe stato molto in anticipo), salvo poi rimandarla a casa perchè erano false contrazioni. Ci avevano comunque detto di tenerci pronti invece poi tutto si è calmato.

    comunque ora come ora non può mancare più di una settimana al massimo.


    Sicchè io ho avuto tempo per fare altri 2 wo


    GIORNO A12


    incentrato sullo stacco semi sumo.

    L'allenamento più brutto della mia vita! Rivedendo i video (che non riesco a caricare per -boh- problemi tecnici del cellulare) mi son fatto paura. Staccavo 100 kg completamente e pericolosamente ingobbito. Sbagliatissimo. ma non solo quello: sbagliavo tutto. Son tornato indietro di mesi! Forse per troppa sicurezza, non lo so. Devo fare qualche passo indietro e riveder completamente tecnica. Peccato mi pare di aver perso il feeling con la mia alzata preferita


    GIORNO B12


    incentrato sulla panca.
    (per una volta ho provato anche ad alternare con la panca stretta)

    Non ho filmati ma autopercepisco sempre il solito identico problema: manco di compattezza !!

    insomma tra stacco che fa caxare e panca che fa caxare, faccio proprio caxare in questo sport



    Nota: mi mancherebbero solo 2 wo per finire la mia scheda. Dai che ce la faccio!



    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Mi sto domandando che ci fa un gorilla con un manubrio scotchato a del cartone.
    Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Chissà questo nuovo esercizio... già ce lo vedo come quarta alzata del pwlifting [emoji23]

    lasciamo perdere va'


    Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Comunque considera che se fai solo i big un 30 minuti possono bastare; ok che sarai molto occupato con la nascita del terzo figlio, ma intendo che non devi per forza aspettare di aver run pomeriggio
    Intero per allenarti, bastano anche 30 minuti quando il cucciolo dorme

    temo che non sia così facile come la immagini tu però non ti nascondo che ci sto pensando... se non altro perchè mi dispiacerebbe troppo lasciar perdere tutto... grazie dell'incoraggiamento. vedremo...

  11. #296
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    calcola che il giorno prima che scrivessi il mio saluto al forum, mia moglie era andata in ospedale per un normale controllo di routine e la stavano trattenendo per partorire (sarebbe stato molto in anticipo), salvo poi rimandarla a casa perchè erano false contrazioni. Ci avevano comunque detto di tenerci pronti invece poi tutto si è calmato.

    comunque ora come ora non può mancare più di una settimana al massimo.


    Sicchè io ho avuto tempo per fare altri 2 wo


    GIORNO A12


    incentrato sullo stacco semi sumo.

    L'allenamento più brutto della mia vita! Rivedendo i video (che non riesco a caricare per -boh- problemi tecnici del cellulare) mi son fatto paura. Staccavo 100 kg completamente e pericolosamente ingobbito. Sbagliatissimo. ma non solo quello: sbagliavo tutto. Son tornato indietro di mesi! Forse per troppa sicurezza, non lo so. Devo fare qualche passo indietro e riveder completamente tecnica. Peccato mi pare di aver perso il feeling con la mia alzata preferita


    GIORNO B12


    incentrato sulla panca.
    (per una volta ho provato anche ad alternare con la panca stretta)

    Non ho filmati ma autopercepisco sempre il solito identico problema: manco di compattezza !!

    insomma tra stacco che fa caxare e panca che fa caxare, faccio proprio caxare in questo sport



    Nota: mi mancherebbero solo 2 wo per finire la mia scheda. Dai che ce la faccio!







    lasciamo perdere va'





    temo che non sia così facile come la immagini tu però non ti nascondo che ci sto pensando... se non altro perchè mi dispiacerebbe troppo lasciar perdere tutto... grazie dell'incoraggiamento. vedremo...
    Ma sono sicuro che non sarà facile, io lo dico così, ad cazzum. Cioè, se ti riesce farlo bene, se non ti riesce sei più che giustificato [emoji1]


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #297
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio

    insomma tra stacco che fa caxare e panca che fa caxare, faccio proprio caxare in questo sport


    Kel ascolta, innanzitutto chiunque ha degli allenamenti brutti, capita.

    Poi tu hai la testa altrove inevitabilmente, sia nel senso che stai aspettando un evento, sia nel senso che pensi di dover sospendere gli allenamenti (cosa probabile). Questo fa si che ti sia difficilissimo restare concentrato, non farti scoraggiare, fai quel che puoi (stai solo attento a non farti male)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  13. #298
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    grazie davvero per l'incoraggiamento Doc.

    Ieri sera Allenamento A13.


    ho fatto il sumo e sono felice perchè mi pare di aver ripreso un po' di feeling con la mia alzata. Certo, non si può dire che siano alzate perfette e nemmeno vicine alla perfezione però sicuramente mooooolto meglio rispetto alla volta precedente. Vedo che spesso il culo va per conto suo ma in compenso la schiena, che era la cosa che mi preoccupava maggiormente, pare rimanere dritta (non verticale ma dritta) nella sua posizione di forza.
    Forse era proprio come dicevi tu doc, qualche volta capita. e basta.

    Tra l'altro sono riuscito a caricare anche i video della volta precedente che non riuscivo a caricare e che metto ora solo per rendermi conto del confronto evidente




    VIDEO DELLA SERA NO
    https://youtu.be/FpYLRqjKUoY
    https://youtu.be/Q3D2m_RNgdc
    https://youtu.be/9aCMKG5h7IE (100 kg x 4)




    VIDEO DELLA SERA SI'
    https://youtu.be/yCQRZESGLsw
    https://youtu.be/J65OnIkp0Qw
    https://youtu.be/xNPLfmpmEx0 (100 kg)



    poi ho fatto rematore, braccia e flessioni un po' a caso

  14. #299
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Meglio quelli di oggi, però in molte ripetizioni anche di oggi parti "stappando" il bilanciere, cosa che ti rovina il setup.

    Paradossalmente la prima del terzo video l' hai tenuta meglio
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  15. #300
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    a metà maggio

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio

    [.......bla bla bla.......]
    metto giù un programma che battezzo


    P.K.P.K.P.I.P.I.


    (Protocollo Kel Pochi Kili Poca Intensità Parecchia Ignoranza)


    Non seguo la mitica scheda del Doc o qualunque altra scheda non perchè ho la presunzione di fare meglio ma per i seguenti 2 motivi:
    [.......bla bla bla.......]
    Infine mi piaceva l'idea di avere un programma e vedere se ero capace di rispettarlo.



    Questa la scheda:
    [.......bla bla bla.......]

    Che si ripete uguale per 13 volte, per un totale di 26 allenamenti (3 alla settimana ABA / BAB) pensati per finire prima della nascita del mio bimbo.

    VENERDI
    ho fatto il 13B, 26mo e ultimo allentamento della mia scheda!
    sono contentissimo perchè l'ho finita.
    Soffro di una sidrome - che avrà sicuramente un nome - per la quale comincio un milione di cose con un entusiasmo da 200 km/h e poi non ne finisco mai mezza.
    Il fatto di essere riuscito a finire la scheda è già di per sè, per me, una grande conquista.


    DOMENICA
    allenamento braccia ignoransa

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Strongman (kel)log
    Di kel nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-05-2021, 03:57 PM
  3. Diario Alimentare di KEL
    Di kel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-08-2020, 03:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home