Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 158

Discussione: Questo vuol dire essere grossi!

  1. #16
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Levrone ha un corpo ammirevole mi e'sempre piaciuto adesso ha smesso ma rimarra un grande

  2. #17
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Qualche altra foto dell'off-season
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wh4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1306 
Dimensione: 12.1 KB 
ID: 3005   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gk1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 924 
Dimensione: 23.0 KB 
ID: 3006   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gk12.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1491 
Dimensione: 27.2 KB 
ID: 3007   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: jc5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1252 
Dimensione: 20.7 KB 
ID: 3008   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: kev.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2335 
Dimensione: 15.2 KB 
ID: 3009  


  3. #18
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    sempre foto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: kk1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 740 
Dimensione: 16.5 KB 
ID: 3010   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: kk4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1319 
Dimensione: 22.2 KB 
ID: 3011   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lp1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1153 
Dimensione: 38.8 KB 
ID: 3012   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lp3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 648 
Dimensione: 24.5 KB 
ID: 3013   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ne4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 825 
Dimensione: 36.4 KB 
ID: 3014  


  4. #19
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    ancora...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: rc6.jpg‎ 
Visualizzazioni: 754 
Dimensione: 29.3 KB 
ID: 3015   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: sr1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1641 
Dimensione: 48.1 KB 
ID: 3016  

  5. #20
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    mai visto Shawn in off season,altro big

  6. #21
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Non voglio offendere,chi si dedica a questo sport,e posso anche rispettare le loro scelte ma,non comprenderle!Se decidi di diventare grosso probabilmente hai complessi di minoranza perchè,decidere di compromettere la tua salute e,la tua vita sociale (perchè diciamolo chiara quella è gente che pensa solo ai pesi) per diventare un mister Olympia vuol dire non riuscire ad aprire la propria mente!Quella gente vista dal vivo,in un supermercato non attira certo sguardi d'ammirazione (mai visto il video di ruhl?),non potersi concedere un'uscita con gli amici perchè,mancano quattro mesi al mister Olympia non mi sembra una prospettiva molto alettante!Rovinarsi la vita per guadagnare 100.000 dollari in un anno,a te pare una gran cosa?Attenzione,il discorso che sto facendo è,molto sottile!Io,posso guardare con ammirazione un Enrico Quaglia che si suppone sia natural e che,sicuramente si concede una vita sociale!O magari Mau che,da quel che ho letto non si è fatto pippe mentali e,non ha compromesso la salute per ambire a qualcosa di più!Io mi sto dedicando al BB ma,con semplicità nonostante le ambizioni e se mai un giorno mi ritroverò ad una gara e,arriverò ultimo non deciderò di rimanere chiuso in casa fino al prossimo anno ad allenarmi ma,sarò contento di aver avuto la soddisfazione di aver gareggiato perchè,a me di stare in fissa su una sola attività non mi và!Doparmi per eccedere poi!Non mi sembra bello passare una vita e,compromettere la salute per diventare "grosso" ed essere nella vita ingombrante e,in cerca di un capo vestiario che non mi faccia sembrare ridicolo no?Già che ci sono posto Viviana Violante che,mi sembra sia abbastanza trash anche se sò che pure qui probabilmente mi criticherete!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Vivianna1007.jpg‎ 
Visualizzazioni: 850 
Dimensione: 62.8 KB 
ID: 3017   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Vivianna1009.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1120 
Dimensione: 83.0 KB 
ID: 3018   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Vivianna1012.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2390 
Dimensione: 42.2 KB 
ID: 3019   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Dawn011.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1560 
Dimensione: 72.4 KB 
ID: 3020  

  7. #22
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    chiaro vivono per il bb e non possono concedersi nulla ma si sa',senza andare troppo lontano anche molti di noi sono vincolati in certe scelte ma questo fa'parte di tutto il meccanismo di questo sport

  8. #23
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    D'accordo,anch'io non bevo più da quando esco e,cerco di evitare almeno in settimana la pizza e i dolci ed altri cibi!Poi,come ho detto più volte sacrifico ore di sonno per allenarmi ma,nella vita ho anche altri interessi e passioni come,tutti voi credo no?Se poi si riesce ad avere un fisico competitivo tanto meglio!

  9. #24
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    l'ideale sarebbe poter dire faccio tutto cio'che la vita mi offre ed ho un corpo eccellente ma purtroppo non e'una cosa possibile e questo vale anche per chi si bomba

  10. #25
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Però,chi si bomba per fare il mister Olympia che si tiene una volta all'anno è l' "esasperazione" oppure un comportamento "maniacale" non sei d'accordo?Quelle persone non fanno più palestraperchè si divertono,ma la fanno per dimostrare qualcosa al mondo intero costi quel che costi!Poi,è ovvio che anch'io che ormai mi sono appassionato guardo con ammirazione coleman sul palco ma,prendendolo come uomo non lo comprendo!

  11. #26
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    ma credo sia l'esasperazione farlo anche senza un buon obiettivo,perche'poi si diventa succubi come una droga e si pensa che senza si e'zero

  12. #27
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Beh...in effetti!

  13. #28
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    muscle house ma sei scemo o che cosa? ma non hai visto che quello delle foto postate da te era siringato di synthol fino al cervello?

  14. #29
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Se no,perchè ho postato nel trash?

  15. #30
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
    Non voglio offendere,chi si dedica a questo sport,e posso anche rispettare le loro scelte ma,non comprenderle!Se decidi di diventare grosso probabilmente hai complessi di minoranza perchè,decidere di compromettere la tua salute e,la tua vita sociale (perchè diciamolo chiara quella è gente che pensa solo ai pesi) per diventare un mister Olympia vuol dire non riuscire ad aprire la propria mente!
    la tua è ipocrisia perchè questo concetto si può benissimo applicare ad altri sport estremi:formula uno,motciclismo,sci,nuoto,sprinter e tanti altri;secondo te qual'è la differenza invece in questi altri sport?Ronnie coleman è un complessato di inferiorità secondo te..........e Schumacher invece cos'è?
    Quella gente vista dal vivo,in un supermercato non attira certo sguardi d'ammirazione (mai visto il video di ruhl?),non potersi concedere un'uscita con gli amici perchè,mancano quattro mesi al mister Olympia non mi sembra una prospettiva molto alettante!Rovinarsi la vita per guadagnare 100.000 dollari in un anno,a te pare una gran cosa?Attenzione,il discorso che sto facendo è,molto sottile!Io,posso guardare con ammirazione un Enrico Quaglia che si suppone sia natural e che,sicuramente si concede una vita sociale!
    Se i dopati(come li chiami tu)fanno tanti sacrifici prima di una competizione,i natural ne fanno altrettanti(se non di più) .


    Doparmi per eccedere poi!Non mi sembra bello passare una vita e,compromettere la salute per diventare "grosso" ed essere nella vita ingombrante e,in cerca di un capo vestiario che non mi faccia sembrare ridicolo no?
    beh certo................però se il nostro nuotatore o sprinter si dopassero per vincere una medaglia d'oro alle olimpiadi tutti a fargli un applauso vero?Eppure anche loro sacrificano la loro vita solo per scendere un decimo sotto il record del mondo?Sono scemi anche loro secondo te?Anche loro hanno un complesso di inferiorità?
    Questo discorso si estende ben oltre il bb

Discussioni Simili

  1. Scheda mirata. Che vuol dire?
    Di Sen-Aku94 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-07-2014, 11:32 AM
  2. Che vuol dire una scheda così?
    Di Zefiro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-10-2007, 10:27 PM
  3. Che vuol dire HP?
    Di caio nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-09-2006, 07:10 PM
  4. Chi vuol essere moderatore?
    Di Venom5 nel forum Rest Pause
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 31-12-2005, 06:15 PM
  5. Cosa vuol dire problema doping?
    Di EDGARDO nel forum Problema Doping
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 11-11-2005, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home