Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 142

Discussione: quello che sto facendo io by giovane BB

  1. #16
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    nuovo pesora peso 75,5(domenica mattina)ad un mese dall inizio del programma ho perso 2,8kg
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  2. #17
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    modifiche,e tempo di modifiche,da domani inserire sedute di aerobica(20-30min)dopo l allenamento coi pesi,spero che cio sia significativo,nella dieta ho sostituito la banana cn fette wasa o simili perche dopo i consigli di anto e somo ho capito che il fruttosio a merenda nn m serve a nulla

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    modifiche,e tempo di modifiche,da domani inserire sedute di aerobica(20-30min)dopo l allenamento coi pesi,spero che cio sia significativo,nella dieta ho sostituito la banana cn fette wasa o simili perche dopo i consigli di anto e somo ho capito che il fruttosio a merenda nn m serve a nulla

    Personalmente sconsiglio l'attività cardio dopo il wo con i pesi...

    Il fruttosio è utile solo nei regimi dimagranti (lo ammetto, non ricordo i tuoi obiettivi.... ), negli altri casi è sconsigliabile...

  4. #19
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    ma ti riferisci al fatto che il fruttoio ha un basso IG?
    si beh,ma io l ho tolto perche quando le scorte di glicogeno epatiche sono sature il fruttosio viene immesso nel sangue e trasformato in qualcosa d strano che poi diventa grasso,quindi nel pomeriggio a scorte gia sature si presenta come una cattiva scelta,per gli stessi motivi e invece ottimi di mattina

  5. #20
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    HELP!
    sto iniziando a stallare,l ultima settimana ho perso solo 4 etti,che devo fare?

  6. #21
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    lo stallo è normale in una dieta monotona.....aggiungi dell'att cardio nei gg di riposo, meglio l'HIIT (interval training), si alternano scatti con corsa blanda....
    come calolrie giornaliere a quanto stai???

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    le kcal nn le ho contate ti dico gli alimenti:
    150 grammi albumi
    1 uovo
    1 fetta wasa cn marmellata
    1 spremuta di pompelmo o arance(25cl)
    4 noci


    1banana 4 mandorle


    150-200 carne o pesce condito cn olio abondante
    40 grammi di pasta o panino integrale
    100 grammi piselli o fagiolini



    3 fette wasa cn marmellata



    150 200 g di pesce o pollo con olio
    200 g patate o 50 riso
    100 piselli o fagiolini o insalata

  8. #23
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    in cosa consiste l HIIT?

    inizio a pensareo ad una cheto o comunque ad una cosa come m avevi detto te d tenere i carbo solo nei 3 pasti principali dopo l allenamento........che ne pensi?

  9. #24
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    olio abbondante ? non sarai mica di quelli che pensano che i grassi non facciano ingrassare ? i grassi fanno ingrassare tantissimo ! capperi !!! dimagrire è solo un fatto di calorie : solo quelli che devono vendere cazz...te si inventano cose strane tipo la dieta proteine-grassi

  10. #25
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    io cn una dieta pro grassi ho perso una decina d chili in 1 mese quest estate(nonostante facessi la ricarica di fine settimana cn skifezze e porcherie)
    perche non la rifaccio?non credo che resisterei.....pero boh nn si sa mai in queste 2 settimane valutero un po il dafarsi
    e se fosse solo una questione di kcal io ora non mi troverei in una fase di stallo
    Ultima modifica di giovane BB; 13-03-2005 alle 09:37 AM

  11. #26
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    il fatto e che i chatoni in eccesso vanno nel cesso(tramite urine)mentrte i glicidi in eccesso diventano grasso
    il fatto e che con la cheto ho catabolizzato quel poco che avevo....quindi non so forse la cheto me la tengo come jolly a maggio....
    Ultima modifica di giovane BB; 13-03-2005 alle 09:30 AM

  12. #27
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    con la cheto avrai perso + muscoli che grasso... è per questo che la cheto sembra funzionare ; la bilancia cala rapidamente anche perchè senza carbo ti prosciughi dalla ritenzione idrica : i kg che hai perso in pratica erano muscoli e acqua + che grasso... ; poi un pò di grasso l' avrai anche perso perchè la cheto è sempre una ipocalorica ma ricorda :
    perdere grasso vero è solo un fatto di bilancio calorico negativo
    p.s. lo stallo sarà dovuto al fatto che hai il metabolismo basale sotto le scarpe... ; fai un bel pò di cardio così lo rialzi... dopo i pesi ovviamente...
    Ultima modifica di mau; 13-03-2005 alle 09:57 AM

  13. #28
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    si forse il mio metabolismo e sotto le suole....non lo so ma me ne sono reso conto in quest ultima settimana perche e giunto inesorabile lo stallo allo pecchio e la bilancia ha confermato.....allora dici che l aero da una meno?io credevo che fosse controproducente fare aerobica se si sta in un ipo stretta


    cmq ho fatto il calcolo ora sto sulle 1350-1500 kcal al giorno 7 giorni su 7,ripartizione grossolana dei macro:43%carbo-32%pro-23%grassi
    forse e il caso di aumentare le kcal ma non so come muovermi,perche se aumento le kcal ho paura che il mio fisico lo prenda come un segnale negativo e inizi ad immagazzinare ma qualcuno dice il contrario....boh credevo di stare al sicuro ma ora sono nuovamente allo sbando,beh per il momento alzo un po le kcal(ma nn so se da carbo o grassi)e continuo a non sgarrare,da domani inizio 2 settimane di forza
    Ultima modifica di giovane BB; 13-03-2005 alle 10:45 AM

  14. #29
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    con la cheto avrai perso + muscoli che grasso... è per questo che la cheto sembra funzionare ; la bilancia cala rapidamente anche perchè senza carbo ti prosciughi dalla ritenzione idrica : i kg che hai perso in pratica erano muscoli e acqua + che grasso... ; poi un pò di grasso l' avrai anche perso perchè la cheto è sempre una ipocalorica ma ricorda :
    perdere grasso vero è solo un fatto di bilancio calorico negativo
    p.s. lo stallo sarà dovuto al fatto che hai il metabolismo basale sotto le scarpe... ; fai un bel pò di cardio così lo rialzi... dopo i pesi ovviamente...
    ma dove le leggi ste cose???? hai le illuminazioni motturne???
    sai come funonzia una cheto???
    sai cosa sono i chetoni???
    sai perchè la cheto risparmia i muscoli???

  15. #30
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    una discussione simile l'avete gia avuta mi pare...

Discussioni Simili

  1. Capire insieme quello che sto facendo
    Di colubra nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-04-2020, 11:50 PM
  2. Sto facendo male al mio fisico?
    Di Arloc nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-05-2011, 12:26 PM
  3. Sto Facendo bene?
    Di Scatassi Giusep nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-03-2011, 10:00 PM
  4. Quello che mangio e quello che vorrei mangiare...
    Di ranagrassa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-10-2006, 02:00 PM
  5. Mi sto facendo del male...
    Di ldbwebdesigner nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-07-2003, 11:39 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home