Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Me vs Me

  1. #16
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito

    È tutto merito della schiacciata col prosciutto che mi son pappato stamattina ( ogni riferimento è casuale )

    Grazie Über, ce la metterò tutta. Ho iniziato con un lavoro di forza (trazioni bodyweight) che purtroppo in 3 anni son scese da 20 a 5/4. Poi ho rifilato un po di volume intensità andando su rep più alte e lavorando con i recuperi.

    Abs ho fatto una serie da 20 di riscaldamento e poi 4x12 con disco a 10kg. Più 4xmax di Plank classico.

    So che non son pesoni però...

    Grazie per il commento e per ogni eventuale consiglio!

  2. #17
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Oggi allenamento sia di ***** che buono.
    Bene perché nonostante l'annebbiamento cerebrale ho lavorato composto coi pesi e con riposi.
    Male perché fra dieta e turno iniziato alle 6 alla fine mi sono allenato quasi a digiuno! Colazione di oggi: 170gr yogurt greco 0% + 4 bucaneve e 1 caffè. Pranzo di oggi: 1 pacchetto di cracker e 110gr fesa tacchino +1 caffè.

    Fondamentalmente o pranzavo decentemente una volta rincasato oppure mi allenavo con una fame mostruosa.

    Pesi stessi, reps calate rispetto l'altra volta. Amen. La prendo marzialmente, mi sono allenato a performare in una condizione fisica non ottimale

    WO DI OGGI

    Panca riscaldamento 12@30kg 10@40kg 6@50kg
    Piana bil 4x8 8 5 5 (62.5kg)x3 60kg
    P. Inclinata bil 45° 4x10 10 9 8 40kg
    Croci dall'alto cavi 3x10 10 12 (10 kg)x2 7,5kg

    Military 4x8 27kg
    Alzate laterali 3x10 8 kg

    Panca stretta 3x8 40kg
    Push down corde ai cavi 3x12 20kg 15kg

    Abs 3x 25 ( 15 alti ss 10 bassi)

    Cardio solo 15 min corsa tappeto

    evviva

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Lev, quanti anni hai? forse lo hai giá detto ma non mi ricordo...
    il BJJ sarebbe stato uno sport per me, purtroppo non l'ho mai praticato, ma mi piacerebbe fare allenamenti un po' blandi nel futuro, se il tempo lo permette... secondo me dopo qualche settimana di pesi arriverai a carichi ben piú alti di quelli che stai alzando ora, semplicemente perché il fisico si riabituerá pian piano. fai con calma e noi ti si segue nel frattempo.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #19
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao Über

    diciamo che supero di poco i 35..quindi son "giovincello"...ho avuto il pargolino con mia moglie a 31

    Il fatto che nella spinta sia meno performante che nella tirata è sempre stata una mia caratteristica ahimé..colmata in anni di allenamento. Detto questo, lo so hai ragione...è l'obiettivo che mi sono prefissato, calma e costanza..perseveranza e vediamo dove arrivo. Cmq il giorno A lo modifico un po...abbasso il riposo sull'inclinata alzando un filo il peso...e sulla panca stretta/military avevo un piccolo margine di carico...ma, come hai detto tu giustamente...calma!
    Ho sempre amato la thai più del bjj purtroppo..forse perché ero più talentuoso..dico purtroppo perché sicuramente il bjj umanamente mi ha reso un uomo molto migliore di quanto non abbia fatto la thai...parlo meramente delle discipline in sé e dello stimolo ricevuto... per il resto ho avuto kru e maestri ottimi anche spiritualmente...ma era mentre facevo thai che usciva il leviatano da dentro di me..

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    35 anni sono l'età migliore, ma anche 41 eh [emoji23][emoji23]
    guarda, non potrei neanche immaginare quello che queste discipline ti hanno insegnato, per me solo leggere le righe che hai scritto è un viaggio in mondi lontani e colorati, come nei libri di Salgari...

    Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #21
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    35 anni sono l'età migliore, ma anche 41 eh [emoji23][emoji23]
    guarda, non potrei neanche immaginare quello che queste discipline ti hanno insegnato, per me solo leggere le righe che hai scritto è un viaggio in mondi lontani e colorati, come nei libri di Salgari...

    Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
    Mah guarda...di foresta, tigri e misticismo ne ho vissuto parecchio...soprattutto nei monasteri durante la meditazione....

    Purtroppo però, fuori dalla foresta o dai campi, sia il Brasile che la Tailandia sanno deludere ogni aspettativa con il degrado morale peggiore che io abbia mai visto...quindi...si...bello bellissimo...colorato..mistico...ma...non solo

  7. #22
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Lavoro di oggi, non mi ha entusiasmato.


    SQUAT
    Riscaldamento: 10@BW 10@10kg 10@30kg 8@40kg 6@50kg
    4x8 @60kg
    Non ci siamo, con la nuova respirazione non vado bene. Mi viene naturale inspirare quando scendo e bloccare l'aria. Salendo butto fuori giusto un 5%. Una specie di valsalva fatta male

    Colpo al cuore, abbasso tutto di 10kg perché scopro che il bilanciere dello squat è da 10 kg. Sono perplesso. Il ragazzo non è sicuro....chiede al titolare e mi farà sapere...palestra di *****.

    LEG CURL
    3x10 40kg

    LEG EXT
    3X10 40kg

    Lavoro al sacco 5 round da 3min boxe con 1 min riposo fra i round, 2 round calci e ginocchiate e 1 round misto. Totale 8 round di lavoro. Obiettivo: 15 round, quando leverò lo squat prima

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    se vuoi puoi postare i video delle alzate principali
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #24
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    se vuoi puoi postare i video delle alzate principali
    Dovrei capire prima come fare poi lo farò. Penso di farlo dal prossimo ciclo cmq...quando inserisco anche lo stacco... e non faccio lo squat da solo (inteso che il gg per il lavoro al sacco sarà solo al sacco. Per ora faccio lo squat in B per separare panca e squat e trazioni in gg diversi).
    Ultima modifica di _Leviatano_; 14-08-2019 alle 03:14 PM

  10. #25
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Colazione: c.ca 170gr yogurt greco 0%, 4 fette biscottate integrali con marmellata 1 pesca 1 caffè
    Pranzo: orecchiette fresche 150gr con sugo fresco fatto in casa e 5 uova sbattute1 caffè e 1 bucaneve.

    Mangio tanto male?

  11. #26
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Leviatano_ Visualizza Messaggio
    Colazione: c.ca 170gr yogurt greco 0%, 4 fette biscottate integrali con marmellata 1 pesca 1 caffè
    Pranzo: orecchiette fresche 150gr con sugo fresco fatto in casa e 5 uova sbattute1 caffè e 1 bucaneve.

    Mangio tanto male?
    No! Perché?
    Mica devi mangiare risopollobroccolirisopollobroccolirisopollobroccol i.
    Da quanto ho capito vuoi asciugarti e ritrovare il tono muscolare. Ottimo! Concentrati sul bruciare le kcal piuttosto che tagliarle dalla dieta o ripulire o non so cosa. Più bruci e più vai nella direzione giusta!

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    No! Perché?
    Mica devi mangiare risopollobroccolirisopollobroccolirisopollobroccol i.
    Da quanto ho capito vuoi asciugarti e ritrovare il tono muscolare. Ottimo! Concentrati sul bruciare le kcal piuttosto che tagliarle dalla dieta o ripulire o non so cosa. Più bruci e più vai nella direzione giusta!

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Si, diciamo che ora l'obiettivo è una ricomposizione. Quindi asciugarmi, ritrovare un certo tono/forza muscolare/atleticità...e poi da ottobre(se sarò abbastanza vicino al mio obiettivo, vedere di iniziare a lavorare meglio.

    Cmq farò sempre 2gg pesi e 1/2 giorni di lavoro al sacco.

    Per ora taglio dalla dieta e con l'attività fisica...ma non penso di mangiare meno di come sto facendo ora
    ..vediamo come rispondo fisicamente.

  13. #28
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ennesimo forum con qualche moderatore borioso. Sarebbe corretto dopo aver risposto e aver sottolineato delle mie posizioni come non sensate o contraddittorie, attendere la risposta e poi chiudere. Ma questo è un forum e i moderatori fanno da padroni, anche se non eticamente. No problem. A voi il vostro forum, non son qui a farmi censurare.

    Arrivederci, mi muovo altrove.

  14. #29
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Leviatano_ Visualizza Messaggio
    Ennesimo forum con qualche moderatore borioso. Sarebbe corretto dopo aver risposto e aver sottolineato delle mie posizioni come non sensate o contraddittorie, attendere la risposta e poi chiudere. Ma questo è un forum e i moderatori fanno da padroni, anche se non eticamente. No problem. A voi il vostro forum, non son qui a farmi censurare.

    Arrivederci, mi muovo altrove.


    Noto in questo istante un post "borioso".

    Leviatano si riferisce ad un mio collega mod, che considero personalmente la persona più equilibrata tra tutti noi.

    Le giustissime motivazioni di chiusura del topuc sono state date.
    E le condivido al 100%.

    E sanziono il borioso leviatano.
    Perché non rispetta il regolamento ed il lavoro dei mods.

    Buon viaggio altrove.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  15. #30
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Leviatano_ Visualizza Messaggio
    Ennesimo forum con qualche moderatore borioso.
    Anche perchè se questo, per Leviatano, è l' "Ennesimo forum con qualche moderatore borioso" ennesimo significa ultimo di molti; quindi o lui è molto sfortunato e trova tutti boriosi o c'è qualcosa che non va in lui e non nei moderatori

    Quando tutti mi trattano male o io sono molto sfortunato e trovo solo e esclusivamente degli stronzi oppure vale la pena che io mi faccia qualche domanda
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home