Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa rispondi a chi critica il tuo stile di vita?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    2 40.00%
  • 2

    1 20.00%
  • 3

    2 40.00%
  • 4

    2 40.00%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 20.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Bodybuilding: Lifestyle Malvisto?

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Voterei la 8) (''Spanco il suo totale e mi metto in zyzz pose'') ma sono debole e grasso quindi ripiego sulla 7) di Eraser XD

    Ca**ate a parte è vero che chi segue un certo lifestyle è spesso criticato ma c'è anche da dire che certi soggetti nell'ambiente non aiutano a dare un'immagine migliore, e non parlo solo degli 'influencer' (che purtroppo influenzano davvero) ma anche persone comuni che pur allenandosi (e avendo quindi in teoria interessa a dare un'immagine più sana e meno 'da sociopatico' del fitness/bbing/ecc) sono una sorta di concentrato di luoghi comuni allucinante...

    Tuttavia per quanto concerne la media di frequentatori di palestre in tutte quelle dove sono stato ho visto più professionisti in carriera (medici, ingegneri, ecc.) che non zarri/tamarri quindi anche la storia che il palestrato medio sia culturalmente 'scarso' non credo sia affatto vera

    Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    "L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto " (cit. Carnera)

  2. #17
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Pensa a me ... che convivo con un “pesce e patate” / “riso e pollo” e:
    - lo costringo a morire di freddo perché ogni volta che cucina le sue cose puzzolenti lo chiudo in cucina con le finestre aperte
    - quando porta in tavola i suoi broccoli surgelati dico: chi ha scoreggiato?
    - giro per casa col vaso di Nutella in mano
    - faccio finta di controllare l’asciugatrice per imboscarmi in bagno con la nutella
    - cuoce gli albumi e puntualmente sente una vocina lontana ... “che puzza di mer.da, chi in ha tirato lo sciacquone?!”
    - mi chiede: tu cosa mangi, oggi?! Ed io rispondo: “robba buona. Nutella”
    - mi chiede: ti alleni? Oggi? Ed il rispondo: “muori”
    - quando usciamo lo minaccio: “se ti porti la schiscetta ti abbandono sul posto”
    - quando prepariamo i panini mi rifiuto di fargli quello “solo cotto, per me”. Mentre ognuno farcisce il proprio lo guardo e gli dico: “mi fai tanta tristezza”
    - quando mi dice: basta Nutella, dai... rispondo “sto solo pulendo le pareti del vaso”
    - quando i bambini mi chiedono un panino con la nutella: “dovete passare sul mio cadavere. È il mio
    tessoooro”.

    Le gioie della convivenza. Il vostro alimentarsi seriamente è pesante. Io sono più pesante di voi.

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Pensa a me ... che convivo con un “pesce e patate” / “riso e pollo” e:
    - lo costringo a morire di freddo perché ogni volta che cucina le sue cose puzzolenti lo chiudo in cucina con le finestre aperte
    - quando porta in tavola i suoi broccoli surgelati dico: chi ha scoreggiato?
    - giro per casa col vaso di Nutella in mano
    - faccio finta di controllare l’asciugatrice per imboscarmi in bagno con la nutella
    - cuoce gli albumi e puntualmente sente una vocina lontana ... “che puzza di mer.da, chi in ha tirato lo sciacquone?!”
    - mi chiede: tu cosa mangi, oggi?! Ed io rispondo: “robba buona. Nutella”
    - mi chiede: ti alleni? Oggi? Ed il rispondo: “muori”
    - quando usciamo lo minaccio: “se ti porti la schiscetta ti abbandono sul posto”
    - quando prepariamo i panini mi rifiuto di fargli quello “solo cotto, per me”. Mentre ognuno farcisce il proprio lo guardo e gli dico: “mi fai tanta tristezza”
    - quando mi dice: basta Nutella, dai... rispondo “sto solo pulendo le pareti del vaso”
    - quando i bambini mi chiedono un panino con la nutella: “dovete passare sul mio cadavere. È il mio
    tessoooro”.

    Le gioie della convivenza. Il vostro alimentarsi seriamente è pesante. Io sono più pesante di voi.




    Sei una brutta persona. Insensibile. Malvagia.
    -Where Eagles Dare-

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    è proprio bastarda dentro
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    secondo me la risposta cambia radicalmente a seconda di chi avanza l'obiezione.
    Se è qualcuno di cui mi frega poco come, chessò, un conoscente, un curioso, un parente invadente o un amico chiacchierone, la mia risposta è sicuramente la 4 (me ne frego).
    Se invece è qualcuno che stimo la mia risposta può tranquillamente diventare la 6 (altro, che spiego sotto)


    Nel mio caso specifico non parliamo di diete (che non seguo) ma solo del discorso "pesi". Un po di tempo fa un cugino alla lontana che aveva solo voglia di chiacchierare, cercava di convincermi che mi sarei preso un'ernia, che le mie ossa in vecchiaia ne avrebbero risentito eccetera eccetera. Ma non è che fosse realmente interessato alla mia salute, era piuttosto uno di quelli che discutono per il gusto di aver ragione. E io gli ho lasciato aver ragione poichè realmente non me ne fregava realmente niente.

    Ma quando il mio babbo, realmente preoccupato, mi ha chiesto se ero sicuro di non farmi male, certo che mi fregava! Ho ascoltato le sue perplessità e preso in considerazione le sue obiezioni. D'altra parte un babbo che si preoccupa per un figlio è una cosa buona anche quando il babbo ne ha quasi 70 e il figlio quasi 40. E infine l'ho rassicurato promettendo che avrei fatto attenzione (perciò ho deciso di comprarmi la cintura per Natale )

Discussioni Simili

  1. Diario allenamenti Hypertrophy Lifestyle con video, culturista nel cuore.
    Di HypertrophyLife nel forum Online Training Journal
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-07-2018, 08:34 PM
  2. Bodybuilding: un lifestyle poco accettato?
    Di bacchinif nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-11-2017, 10:18 AM
  3. Marco Romano - The Bodybuilding Lifestyle
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-08-2010, 11:35 PM
  4. Bodybuilding: aiutare la natura o contrastarla?
    Di BigTruck nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-12-2002, 10:14 PM
  5. Supereva: La tua Guida al BodyBuilding
    Di Supereva nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-2002, 09:18 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home