Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Intestino irritabile, suggerimenti Whey Protein...

  1. #16
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    massi, fai quello che preferisci

    Le risposte le hai
    - Peptopro (caseina idrolizzata)
    - Isolate idrolizzate
    oppure
    - A scambio ionico ( ma non ho feedback su queste)

  2. #17
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    chiudiamo il thread in attesa che l'utente comprenda cosa abbiamo detto e si degni di visitare la sezione "Mi chiamo Arnold".
    Magari così evitiamo altre sanzioni
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  3. #18
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Thread riaperto
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  4. #19
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    No, sono diverse Stefano
    Quelle che dici tu sono a scambio ionico
    Si elimina completamente il lattosio e i grassi per alzare la titolazione. La proteine non viene denaturata durante il processo, ma si perdono molti componenti nutrizionali contenuti nel siero del latte
    Se non sei intollerante, non hai motivo di spendere soldi in più per queste

    Quelle a cui facevo riferimento sono delle semplici isolate ( quindi ottenute mediante filtrazione) che vengono fatte reagire con un enzima. Il risultato è una proteine già parzialmente digerita con una velocità di svuotamento gastrico di 20 min

    Sei sicuro che sano a scambio ionico? non ho trovato nulla riguardo. Sai qualcosa su quelle di my pro (sempre iso 97) ? con queste ultime mi sono trovato molto meglio per quanto riguarda l'utilizzo pratico.
    IO NON TREMO

  5. #20
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che sano a scambio ionico? non ho trovato nulla riguardo. Sai qualcosa su quelle di my pro (sempre iso 97) ? con queste ultime mi sono trovato molto meglio per quanto riguarda l'utilizzo pratico.
    Le isolate ottenute mediante microfiltrazione a flusso incrociato arrivano ad un grado di purezza del 92%

    Titolazioni maggiori si possono raggiungere esclusivamente in 2 modi
    1) Isolamento per scambio ionico
    2) Introduzione di inutili aminoacidi non essenziali come glicina, alanina e taurina . Questo ne accrescerebbe il contenuto di azoto e quindi il risultato del del test sulla concentrazione

    Myprotein per le isopro97 ha come fornitore Davisco
    Questo è il certificato di analisi dell'amminogramma
    https://daviscofoods.com/docs/Nutrie...tizedBiPRO.pdf

    Per le whey isolate si serve da Volactive
    http://www.produzioneintegratori.it/...90-instant.pdf

    Direi che la seconda opzione sia da escludersi
    Unica alternativa rimane lo scambio ionico
    Per sapere se in effetti è proprio così, non ti resta che scrivere a myprotein
    Poi bisogna vedere se l'ufficio rapporti con il pubblico ha a disposizione questa informazione
    Altrimenti chiedere a Davisco, ma non è detto che rilascino dettagli in merito ai processi di estrazione utilizzati

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Le isolate ottenute mediante microfiltrazione a flusso incrociato arrivano ad un grado di purezza del 92%

    Titolazioni maggiori si possono raggiungere esclusivamente in 2 modi
    1) Isolamento per scambio ionico
    2) Introduzione di inutili aminoacidi non essenziali come glicina, alanina e taurina . Questo ne accrescerebbe il contenuto di azoto e quindi il risultato del del test sulla concentrazione

    Myprotein per le isopro97 ha come fornitore Davisco
    Questo è il certificato di analisi dell'amminogramma
    https://daviscofoods.com/docs/Nutrie...tizedBiPRO.pdf

    Per le whey isolate si serve da Volactive
    http://www.produzioneintegratori.it/...90-instant.pdf

    Direi che la seconda opzione sia da escludersi
    Unica alternativa rimane lo scambio ionico
    Per sapere se in effetti è proprio così, non ti resta che scrivere a myprotein
    Poi bisogna vedere se l'ufficio rapporti con il pubblico ha a disposizione questa informazione
    Altrimenti chiedere a Davisco, ma non è detto che rilascino dettagli in merito ai processi di estrazione utilizzati
    ragazzi... nemmeno i host busters parlavano così.... mi raccomando non incrociate i flussi!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #22
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ragazzi... nemmeno i host busters parlavano così.... mi raccomando non incrociate i flussi!
    E non hai visto quanto sono secco Uber
    Spero a breve di poter tornare ad allenarmi

  8. #23
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    212

    Predefinito

    ciao a tutti , le proteine in polvere mi hanno sempre dato problemi, un po di gonfiore un po di su e giù aria. Le riesco a digerire solo quando le mangio insieme a yogurt avena frutta secca o frutta schiacciata frutta secca, però perdono di utilità nel mio caso sono passato a cibo solido, quando mi serve proteina in piu mi alzo prima e preparo pollo e riso int o pasta int e tonno, ma qui non scopriamo l'acqua calda sob.. Per l'utente con problemi di irritazione alla pancia perché non fare un pò di stop alle polveri mica deperirai in un paio di mesi no?

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quanti dettagli, grazie!!
    Infatti sospenderò per un po...ma ho visto che le isopro97, per chi ha il mio stesso problema, non l'ha risolto perché dicono che è una fonte estremamente ricca di Siero del Latte Isolato, e forse potrebbe essere questo il problema...Quindi opterei per le Isolate alla Soia, meno proteine e più "sporche" ma magari starò più tranquillo di pancia.
    Anche perché con 30€ mi porterei a casa 2kg di Proteine Isolate alla Soia di cioccolato morbido, le isopro97 costano il doppio XD...cerco un buon rapporto qualità/prezzo.

Discussioni Simili

  1. Alimenti e colon irritabile
    Di IceStar nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-2016, 10:06 AM
  2. Combinazione letale.... requiem al mio intestino
    Di Need for mito nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-01-2014, 12:24 PM
  3. Colon irritabile. Colazione?
    Di Aklash nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 03:18 PM
  4. Problemi a Intestino & Proteine
    Di Soulrack nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-01-2010, 11:48 AM
  5. Farina/fiocchi d'avena...e intestino.
    Di +Dreamer+ nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-11-2008, 07:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home