Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: salve a tutti

  1. #16
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    il fatto che che cmq un fisico fitness è molto più grosso
    poi vabbè questione di gusti certo... ma a parte che le masse sono troppo poche cmq (rispetto chessò, alla media dei gusti ) il bacino molto largo non gioca certo a tuo favore...
    infatti di massa ne ho pochina, sono in piena costruzione di tempo ne ho da vendere sono giovane e spero di continuare ad avere la giusta passione e non ho dubbi al riguardo.

    cmq sei molto arguto: io ho un bacino largo che in pochi hanno notato in tutte le mie foto

  2. #17
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Non voglio certo offendere i tuoi risultati, sicuramente frutto di tanti sacrifici, ma a me pari + denutrito che definito. A livello alimentare direi che non ci siamo proprio, capisco che il fatto che tu venga da uno stato di obesità ti faccia tendere a limitarti con l'assunzione calorica, ma di questo paso ci metterai tantissimo a crescere...dalle foto sei magrissimo! Come sempre è questione di gusti eh, la mia non voleva certo essere una critica così aspra come forse è parsa, però considera che un buon fisico fitness è tale anche al 10% di massa grassa circa e fà un effetto anche migliore. Così come ti presenti tu hai i gruppi muscolari assolutamente vuoti, cerca di raggiungere un hp senza preoccuparti se sbordi troppo con la % di grasso, hai notevoli margini di sicurezza visto che come dici sarai al 6% o anche di meno.
    no non mi sono offeso di certo, non ti preoccupare però mi sembrava un tantino azzardato dire alcune cose su persone di cui si conosce poco, se non nulla.

    posso essere daccordo sull'impressione data dalle foto, anzi lo sono, ma questo è un INIZIO una partenza su cui ho deciso di lavorare.
    in pratica quello che ho fatto prima mi è servito da lezione.

    a livello alimentare dici che non ci siamo...ma non ho postato nessuna dieta ...cmq sia nel corso del tempo e degli allenamenti ho bene o male capito l'introito caloico di cui ho bisogno, per mantenere una certa crescita e una limitata crescita di grasso.
    è chiaro che cmq ho una certa attenzione sul fatto dell'ingrassare, ma di certo non limito o meglio non lascio che questa piccola paura mi condizioni se è quello che intendevi.

  3. #18
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mystico
    Ma dai the rockkk non essere cattivo, magari non sa allenarsi o lo segue qualcuno che non è molto preparato...
    io non mi faccio seguire da nessuno, preferisco fare da me...cmq la mia strada diciamo che l'ho appena trovata quindi vedremo il futuro cosa dirà

  4. #19
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    mettiamola così x uno che è stato un ciccione deve essere una bella soddisfazione essere arrivato a questo livello ( soddisfazioni che io non potrò provare sia xchè non sono mai stato un ciccione ne perchè ho mai raggiunnto una definizione tale) cmq x quel risultato bastava andare ad auswithz o nel villaggio + povero dell'africa nera

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ecco anche io avevo pensato a auschwitz ma mi sembrava di essere troppo bastardone a dirlo, x fortuna che c'è therock che ha sfogato questo mio istinto ora

  6. #21
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Sinceramente non mi sembra cosi' messo male..è vero che mancano le masse, pero' è anche vero che ha una definizione pazzesca..se prende 6-7 kg dimassa magra arriva tranquillamente a fare un h/p. 7 kg buoni sono alla fin fine 2-3 annetti di allenamento e dieta ben fatti. Probabilmente tirarti ti ha fatto buttar giu' anche muscoli quindi è facile che in passato fossi anche piu' grossino..il consiglio che ti do io è lo stesso degli altri: mangia un bel po' di piu' e pensa a caricare!
    Ciao Punk eheh

  7. #22
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    mangia un bel po non significa nulla, almeno nel mio caso.
    io devo mangiare il giusto , anche a me piacerebbe sfondarmi in massa come fa la maggior parte che non ingrassa in maniera evidente, ma io avendolo provato e sperimentato varie diete devo restare in leggera ipercalorica e giocare con le calorie durante il vario periodo per non addormentare il metabolismo.

  8. #23
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Mangiando di piu' (per esempio 150 gr di carbo in piu' al giorno) non diventerai sicuramente una palla di lardo considerando che sei svenato. Non aspettarti di metter su massa rimanendo cosi' definito..nemmeno i dopati ci riescono. Non dico di stravolgere la tua dieta, solo di modificarla pian piano vedendo come reagisce il tuo corpo.

  9. #24
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    mettiamola così x uno che è stato un ciccione deve essere una bella soddisfazione essere arrivato a questo livello ( soddisfazioni che io non potrò provare sia xchè non sono mai stato un ciccione ne perchè ho mai raggiunnto una definizione tale) cmq x quel risultato bastava andare ad auswithz o nel villaggio + povero dell'africa nera
    eheheh

  10. #25
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    be alex questa di aushwitz sta diventando un mio cavallo di battaglia infatti come vedi x rinnovare il repertorio ho tirato fuori il villaggio africano

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardak84
    invece lo faccio di proposito
    a me piace un fisico asciutto e definito insomma un fitnness man più che un body builder non cerco grosse masse.
    io cerco di aumentare si d peso ma in maniera pulita quindi vuol dire che i progressi saranno lenti...questione di gusti no?
    Ancora...ma possibile che per voi uno o deve essere secco oppure deve essere Coleman??????

  12. #27
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Ancora...ma possibile che per voi uno o deve essere secco oppure deve essere Coleman??????
    no,ma io non ho detto che voglio rimanere così, e che diamine però non stravolgiamo il senso del discorso!

  13. #28
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardak84
    invece lo faccio di proposito
    a me piace un fisico asciutto e definito insomma un fitnness man più che un body builder non cerco grosse masse.
    Scusa, ma ne dubito.
    Nel senso che probabilmente questo è quello dove tu puoi arrivare attualmente con le tue conoscenze e con il tipo di allenamento che pratichi (mettiamoci anche le pare dell'ingrassare troppo, che ne tuo caso sono normali).
    Sicuramente hai provato a spingerti oltre (non mi dire che nn hai mai provato ad aumentare di massa) , ma devi aver fallito ed hai mollato. Non penso tu sia un extraterrestre dal metabolismo alieno.
    In conclusione buon tiraggio, ma adeguato ad una massa muscolare ben diversa dalla tua.
    P.S. Se sei al 6% cercherei di fare qualcosa per quella ginecomastia/adipomastia. Magari parlane cn un medico. E' un vero peccato lasciarla così xchè il petto è uno dei punti fondamentali. Cmq attualmente questo è l'ultimo dei tuoi problemi..... Ora devi pensare alla dieta per fare massa..... MAGNA

  14. #29
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skualo
    Scusa, ma ne dubito.
    Nel senso che probabilmente questo è quello dove tu puoi arrivare attualmente con le tue conoscenze e con il tipo di allenamento che pratichi
    questo sicuramente.

    e col consiglio magna, vedo che andiamo di moda

  15. #30
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    203

    Predefinito

    è ovvio che rvo ad aumentare di massa che iscorsi sono?
    mica voglio rimanere così a vita!
    ma voglio crescere in maniera più pulita possibile che tradotto significa cambiamenti molto lenti, è così...io non troovo senso fare massa arrivare al 13-14% ad esempio rimanerci qualche anno fin quando non si raggiunge una crescita desiderata e poi tirarsi...per me sarebbe uno schifo vedersi con quelle alte % di grasso addosso, sarà paranoico forse ma è questo ciò che distingue me da un body builder

Discussioni Simili

  1. salve a tutti...
    Di pozzo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-02-2004, 05:26 PM
  2. salve a tutti sono nuovo!!
    Di mpobor nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-2004, 02:59 PM
  3. salve a tutti sono nuovo e ho tante domande mio malgrado!!!
    Di mpobor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-2004, 06:53 PM
  4. salve a tutti
    Di arabafenice nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-2003, 10:17 PM
  5. salve a tutti :)
    Di D4v1d nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 19-06-2003, 11:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home