Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Myprotein vs Bulkpowder

  1. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Ripeto... Se in pacco arriva dopo tanto tempo e malmesso dipende solamente dal corriere... Se l'articolo è disponibile, dopo massimo 2 giorni è spedito, con tanto di tracking; quindi dopo massimo il terzo giorno poi tracciare il pacco in ogni suo movimento... L'unica differenza dagli altri shop è che arriva dall'estero... Non stiamo acquistando delle lastre di cristallo ed a me sembra impossibile che un pacco di proteine o di quello che volete venga danneggiato, a meno che il camion prenda fuoco.
    Saranno 10 anni che acquisto online in Italia e dall'estero e vi posso assicurare che tutti i problemi che leggo dipendono dal corriere... Volete tempi più veloci e volete che la scatola esterna sia intatta? Si può utilizzare la spedizione più costosa: ci si mette d'accordo anche solo con un amico e si perdono 2€ a testa sulla spedizione. Non lavoro per MP, semplicemente non mi sembra giusto che venga messo sulla black list per problemi attribuibili al corriere: perchè se il pacco arriva rotto di sicuro non gli ci sono saltati sopra prima di darlo al corriere.
    Nel momento in cui leggerò "il prodotto era disponibile e dopo 5 giorni ancora non ho il Tracking" allora vi darò ragione.

    Sent from my HTC One X using Tapatalk HD

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,704

    Predefinito

    vitamincenter e prozis tutta la vita <3
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  3. #18
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    MUSCLENUTRION è il migliore

  4. #19
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ragazzi,

    poiché questo Forum è indipendente da qualunque marca/store nutrizionale, vorrei sottolineare che:

    - le critiche appartengono ai soli utenti che le esprimono;
    - ciascun utente ha la responsabilità a tutti gli effetti di ciò che scrive.

    Pertanto, vi esorto ad esprimere circostanziate, non basate sul Rumours del sentito dire.
    Oltretutto, non vorremmo che questo Thread si basi su messaggi (il cui contenuto è di per sè sterile) che promuovo un sito e ne stroncano un altro.

    Grazie
    speak softly and carry big sticks...

  5. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    GYM
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Farella Visualizza Messaggio
    Ripeto... Se in pacco arriva dopo tanto tempo e malmesso dipende solamente dal corriere... Se l'articolo è disponibile, dopo massimo 2 giorni è spedito, con tanto di tracking; quindi dopo massimo il terzo giorno poi tracciare il pacco in ogni suo movimento... L'unica differenza dagli altri shop è che arriva dall'estero... Non stiamo acquistando delle lastre di cristallo ed a me sembra impossibile che un pacco di proteine o di quello che volete venga danneggiato, a meno che il camion prenda fuoco.
    Saranno 10 anni che acquisto online in Italia e dall'estero e vi posso assicurare che tutti i problemi che leggo dipendono dal corriere... Volete tempi più veloci e volete che la scatola esterna sia intatta? Si può utilizzare la spedizione più costosa: ci si mette d'accordo anche solo con un amico e si perdono 2€ a testa sulla spedizione. Non lavoro per MP, semplicemente non mi sembra giusto che venga messo sulla black list per problemi attribuibili al corriere: perchè se il pacco arriva rotto di sicuro non gli ci sono saltati sopra prima di darlo al corriere.
    Nel momento in cui leggerò "il prodotto era disponibile e dopo 5 giorni ancora non ho il Tracking" allora vi darò ragione.

    Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
    il mio pacco dopo 7 giorni non era ancora partito fin che non ho chiamato l assistenza mi è arrivato in una busta sgualcia e rotta ( sarà anche colpa del corriere ma che gli costa mettere gli integratori in uno scatolone ? insomma io quella roba li me la devo mangiare sai ?)
    servizio traking pessimo e dopo altri 7 giorni risultava perso e ho anche scelto la spedizione piu costosa come dici te.
    la "scusa" dell estero non regge molti altri , per non fare nomi,spediscono dall estero e in 3 giorni ti arriva puntualmente tutto in scatoloni resistenti e solidi e addirittura con dentro i sacchetti d'aria per non far rovinare il contenuto.
    sicuramente myprotein ha dei prezzi vantaggiosi , tra l altro non per tutto ma quello è un altro discorso, ma ha un servizio scadente tra ricezione degli ordini e corrieri ( e caspita che i corrieri non sono gestiti da loro ok ma se un corriere fa schifo puoi sempre cambiarlo no?)

    come dice giustamente tattoos bisogna parlare delle proprie esperienze e io parlo della mia inoltre altri utenti hanno detto la loro e il link di truespilot era solo per far capire meglio e non per prendere per oro colato tutto quello che si dice ma insomma, chiunque lo farebbe come quando compri su ebay , cerchi sempre quello piu affidabile.

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ragazzi io compro da FORNARI sport un sito online e mi trovo benissimo,perhce' oltre ad essere economico,veloce e preciso, corriere Express in 48h GRATIS ti mandano anche molti campioni gratuiti di diversi integratori da provare.

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Uhm.... Mi sa di pubblicità occulta.... Quasi tutti hanno spese di spedizione gratuite e dove non lo sono compensano com prezzi piú bassi.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Oggi o domani farò il terzo ordine (da 250€ come il secondo) e vi dirò come va

    Sent from my HTC One X using Tapatalk HD

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    250e euro come prova.... Temerario

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #25
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Ho già fatto un ordine (sempre con un mio amico) a dicembre da 250€ (2 bilancine, dei barattoli vuoti, 4kg di casein, misurini, 500g taurina, 250g caffeina, 120caps di multivitaminico+sali minerali, B3 complex, 3 aromatizzanti naturali, 500g EAA ed altro probabilmente). Ordinato il 19 Dec e ricevuto 1pacco il 2gen e l'altro il giorno dopo

    Sent from my HTC One X using Tapatalk HD

  11. #26
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito

    il mio amico si è ritirato perchè ordinerà tra una settimana circa.
    16:09 ORDINE EFFETTUATO (141.99€, 143.91 con le spese di Paypal)
    Codice:
    • 3X FlavDrops, Fragola/Vaniglia/Cioccolato, Bottiglia, 50 ml Sports Nutrition
    • Bottiglia termica per l'acqua Myprotein Protein Accessories
    • Avena istantanea, Senza aroma, Sacchetto, 5 kg Sports Nutrition
    • Oats &; Whey, Pepite di cioccolato, Scatola, 18 Barrette Sports Nutrition
    • Burro di arachidi, Smooth, Vaschetta, 1 kg Sports Nutrition
    • Alpha Men, Senza aroma, Barattolo, 240 Compresse Sports Nutrition
    • Vaschetta vuota- 6000 ml Protein Accessories
    • Creatina etil-estere HCL, Senza aroma, Sacchetto, 250 g Sports Nutrition
    • BCAA, Senza aroma, Sacchetto, 500 g Sports Nutrition
    17:30 VASCHETTA VUOTA 6000ML GIÀ SPEDITA (anche l'altra volta l'avevano spedita a parte, presumo per le dimensioni), CON TANTO DI TRACKING

    domani presumo spediscano il resto...vi terrò aggiornati passo-passo

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Come ti trovi con le barrette proteiche con l'avena ? sinceramente a volte mi riesce difficile seguire il piano alimentare, per via degli impegni. Ho spesso pensato alle barrette ma alla fine leggendo gli ingredienti ho sempre trovato le cose più disperate, grassi idrogenati, conservanti, zuccheri....al momento ho optato per un fai da te. Unisco proteine del siero con burro d'arachide da coltivazione biologica, 100% noccioline senza conservanti, coloranti, edulcoranti e sopratutto senza grassi idrogenati. Nell'impastatore aggiungo acqua e riso soffiato e anche avena, anche questi al 100% biologici senza alcun aggiunta. L'impasto lo lascio riposare steso in una teglia con carta da forno anti aderente nel frigo, e la mattina sezioni in blocchetti che metto in un tapperware. Sono molto buoni sopratutto gli accostamenti proteine al cioccolato o vaniglia con il sapore del burro di arachidi.

    Che te ne fai di un barattolo vuoto da 6 Litri ????
    Come usi l'avena istantanea?

  13. #28
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    panca 108kg, stacco presa parallela 166kg, squat parallelo 140kg
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Cmq ho sentito che è stato un periodo nero per myprotein, dovuto al cambio di corriere, sono passati da bartolini a dhs e poi ancora a bartolini, ora dicono che è tutto risolto, quindi si dovrebbe tornare alla normalità.

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ma myprotein ha il suo brand? Non capisco perché acquistare da loro piuttosto che marche italiane come 4+ che ha anche una certificazione sulle materie prime.... Pura curiosità.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  15. #30
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Queste barrette le proverò per la prima volta: giocando a softair (ultimamente tutte le domeniche) devo trovare qualcosa da portarmi dietro da mangiare dalle 9 alle 14 e non ho trovato altre soluzioni.
    L'avena la volevo provare per la mattina nei giorni di WO dato che mangiando il latte (freddo, caldo non mi piace coi cereali) ho problemi di aerofagia se poi esco di casa (soprattutto d'inverno). Quindi pensavo ad uno shaker di avena&whey + un paio di fette biscottate e 2 caps di multivitaminico e sali minerali (Alpha man)

    Sent from my HTC One X using Tapatalk HD

Discussioni Simili

  1. Domanda su myprotein
    Di Nickeva nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-05-2010, 10:51 PM
  2. myprotein
    Di frastaff89 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-07-2009, 08:19 PM
  3. Pareri su myprotein.co.uk
    Di menphisdaemon nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 20-01-2008, 12:25 AM
  4. no2 da myprotein:ke ne pensate?
    Di nemo-userdel nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-03-2007, 08:00 PM
  5. barattolo myprotein
    Di superboy^ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-2007, 02:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home