Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 128

Discussione: incredibile follia!

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zimox85
    a ps:cmq per risp a qualcuno che diceva che se non mi piacevano i muscoli non dovevo stare qui dico:a me piacciono i muscoli normali,infatti faccio due ore di palestra per tre giorni,ma mangio normale e ho risultati normali!!!secondo e ribadisco secondo me:::::viva il fisico da uomo e no da animale!!!!per altro i fisici da flex non trombano e non si muovono!!!!scandalosi(ultime tre righe opinabili in quanto mie))))))))iiaaaaaaaaau!
    Ragazzi questo è un mito...sei un mattacchione...non credo che uno può scrivere 'ste c++++++te sul serio...
    Secondo me hai un fisico che si può definire tale solo perchè c'hai attaccate due braccia e due gambe...e me sa che sei pure uno de quelli che rosica in palestra e al mare....
    Comunque complimenti per la mentalità da medioevo....

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Sorpreso

    Zimox ti ho invitato a prendere visione dei link postati che esprimono quanto da te sostenuto in altri modi, e quindi come detto una cosa è leggere la frase di un utente, altra criticare il forum credendo che affermi l'opposto da quanto da te riportato, visto che la linea è comune....rinnovo inoltre il consiglio ad usare toni moderati, che più che un cosniglio è una regola!

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Primo dici di essere "umile" e invece subito ti allarghi dicendo un mare di sciocchezze...
    Secondo:Vuoi fare il profeta di alimentazione basandoti su questi fantomatici studi che hai effettuato e poi dici di essere il primo che mangia male(e detto fra noi t' alleni ancora peggio...2 ore sono troppe.. )
    In finale, posso capire che non ami il fisico da bber e qui offendi la maggiorparte di quelli che scrivono qui, ma se me vieni a di che non ti piacerebbe avere un fisico così faccio prima a credere che Emilio Fede è comunista....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: randywmx8.jpg‎ 
Visualizzazioni: 362 
Dimensione: 41.2 KB 
ID: 1259  

  4. #19
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Sinceramente no, non ha nulla di spettacolare, potevi fare di meglio e magari postare una foto di un Zane ad esemprio, comunque sui gusti.....
    credo che Zimox non abbia capito che sul forum da sempre vige la regola della moderazione e proprio sul quantitativo di proteine si è discusso all'infinito proprio lo stesso 4ca, come professionista ha sempre predicato un quantitativo moderato e cmq una base di partenza su cui lavorare, quindi non disprezziamo a priori i professionisti o gli atrleti del Mr O, una cosa è un discorso di piacere o meno, altra di rispetto....insomma credo che si stia "scaldando" o prendendo "a cuore" la cosa per nulla, equivocando solo la linea generale con quanto espresso da un utente....se leggi i post, Zimox, specialmente quelli sui protidi converrai che si afferma la stessa cosa!

  5. #20
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    14

    Predefinito

    cosa mi tocca leggere....zimox lavora anche in un laboratorio....zimox specifica cosa fai nel laboratorio...?
    secondo vieni usato come cavia visto le cazzate che spari....e qualsiasi tortura ti stiano i pochi neuroni che ti sono rimasti vanno in fumo! [.-%-]
    Ti consiglio il furum di medicina33....questo non fa per te!

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=47

    questo è quanto, evitiamo flames, insulti e rispettiamo gli altri. Non intendo ritornare sull'argomento, post palesemete provocatori ed inutili verranno eliminati.

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    concordo con bbhp i modi con cui si è espresso zimox sono decisamente sbagliati non del tutto invece alcuni concetti, cmq già ampiamente discussi in passato...
    p.s.proprio Randy Orton mi dovevi postare che mi è diventato totalmente insopportabile dopo backlash (ampiamente previsto ma assolutamente inaccettabile).

  8. #23
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    E dai.... dillo che sei un fake.......

    Citazione Originariamente Scritto da zimox85
    allora innanzi tutto non guardo nessun approfondimento sulla rai anche perchè se voglio studiare o tanto da farlo nei lab dove lavoro quindi.....
    Vabbè, qui mi stava venendo la batuta facile sul lavoro che puoi fare nel laboratorio, ma la tengo per me
    In ogni caso non ci credo che lavori in un laboratorio, perchè certe cose da te affermate sotto non stanno ne in cielo ne in terra......

    poi per prima cosa quando o spiegato il mio fisico ideale o detto secondo me e nessuno mi può negare il diritto di esprimere un giudizio al termine di un post giustissimo!!!
    Certo, ma nessuno ti da il diritto di affermare che quello è il fisico perfetto e chi aspira ad un fisico muscoloso (perchè quello a cui tu aspiri personalmente lo ritengo per i miei canoni un fisico da secco) è uno scemo (o peggio)

    seconda cosa io palro per tutte quelle persone fra cui anche amici miei che per colpa delle proteine e altro ora stanno in ospedale qualcuno dovrà ricorrere alla dialisi!e mi viene da piangere quando penso che ragazzi come me hanno bisogno di una macchian per poter vivere
    Ma stai vaneggiando ???
    Trovami un solo studio (e dico uno) che in un soggetto sano che si alleni con i pesi in palestra e che non usi farmaci, trovi una qualche correlazione diretta tra una dieta iper-proteica (anche 3-5 gr di pro per kg/massa magra) e una così garve disfunzione renale che porti alla dialisi. Poi addirittura tu hai PIU' di un amico che è in ospedale (statisticamente mi toccherei le OO se fossi tuo amico) ????? Lo vedi che non sai di cosa stai parlando ???
    Dai sei un fake......

    e poi per cosa????per avere il fisico di quei quattro pagliacci di flex????che sono pure senza palle per tutto il testosterone che prendono????e credetemi queste cose che dico le dico solo per cognizione di causa e senza nessun falso allarmismo e senza patyernali inutili!!!
    Questa si commenta da sola.......


    poi dico una cosa:non sono l 'ultimo arrivato e non elenco le mie referenze perchè non voglio vantarmi!!!sono umile io!!!c'e addirittura chi voleva zittirmi con le palate!a palate faccio tutti i giorni e non servono i muscoli per zittire gli altri!!!stop!
    p.s.=mi rivolgo alle persone competenti,rispettose dei giudizi degli altri!
    grazie
    No no, postale queste referenze, visto che per ora mi è sembrato di parlare oltre che con un fake che ha scritto questo thread tanto per fare un pò di polemica, anche con uno che non sa nemmeno quello che scrive........

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ma avete anche risposto a un 3d scritto con tali toni da oscurantismo medievale prima che une dieta iperproteica ti mandi in dialisi troppo ce ne passa, fossero i petti di pollo a spaccarti i reni gli ospedali sarebbero vuoti in nefrologia. Come ha detto già qualcuno evitiamo i flame, quindi se vuoi evita di postare le referenze che a questo punto saranno totalmente sballate, non credo che lavori in un laboratorio nemmeno se domattina al policlinico di roma ti vedo in mezzo alle beute p.s. la prima persona del verbo avere tempo presente si scrive con l'h davanti!

  10. #25
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Secondo me hai un fisico che si può definire tale solo perchè c'hai attaccate due braccia e due gambe..
    ahhhhhauhahuahu

    scusate non ho resistito

  11. #26
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    42

    Predefinito ma che scandalo!!!

    hei ma per caso qualcuno si e' risentito delle cose che ho detto???che scandalo!!!cmq sia il mio fisico per me e' fenomenale e qst come dite voi eè una cosa soggettiva!!!cmq sia i miei amici sono veramente li ed esigo rispetto per loro!!!cmq sia le pro fanno male!!!gli effetti li vedremo fra 10 15 anni!!!ora mi diaspiace per voi ma sono rimasto deluso:dovevate accettare le opinioni degli altri senza attaccarmi in modo esagerato come alcuni!!alcune persone,non tutte perchè c'e'e chi ha risposto in maniera educata,mi fanno veramente pena a questo punto!!potevate contrastare le mie idee con altre idee e non offendendo!facendo ciò vi siete dimostrati per quello che siete!!palloni gonfiati!!!un mio giudizio medico andava rispettato e contrastato con opinioni giuste magari anche più giuste delle mie!
    ps:qualcuno ha la coda di paglia e perciò ha cercato di attaccarmi addirittura con i muscoliiiiii(che paura!!!!)!!!
    per piacere parlo solo con persone che ne sanno di forma fisica!
    in questo forum sto imparando molte cose ma solo da alcuni da tal altri non riesco ad imparare niente mi dispiace!
    contro le provocazioni!
    contro l'ignoranza!
    contro gli egocentrici!
    w lo studio!

  12. #27
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    E vieni a dirlo a me w lo studio ???

    Molte volte mi trovo in contrasto con le opinioni degli altri proprio perchè sostengo che gli studi scientifici a volte gettano delle basi che la pratica non può ignorare e tu vieni a dirlo a me ???


    cmq sia i miei amici sono veramente li ed esigo rispetto per loro!!!cmq sia le pro fanno male!!!gli effetti li vedremo fra 10 15 anni!!!
    Ti ho chiesto di postare studi scientifici e medici sulle tue affermazioni, altrimenti è aria fritta....... poi se fanno male tra 15 anni i tuoi amici come mai sono già li ??? Poi tra l'altro vorrei capire qual è la soglia oltre la quale si andrebbe in dialisi........ aspetto chiarimenti

    ora mi diaspiace per voi ma sono rimasto deluso:dovevate accettare le opinioni degli altri senza attaccarmi in modo esagerato come alcuni!!
    Se tu vieni sul forum dicendo queste cavolate, dicendo che hai non so quali referenze e sparando sentenze cosa pretendi ???? Tra l'altro sto ancora aspettando di vederle queste referenze.........

    un mio giudizio medico andava rispettato e contrastato con opinioni giuste magari anche più giuste delle mie!
    Rispettare il tuo giudizio medico ???
    Ahh, quindi sei un medico ??? Ma guarda, forse non hai studiato bene allora xchè come ti ho già chiesto mi dovresti postare uno studio che sostiene quello che dici xchè a parole siamo tutti bravi a fare i medici/dietologi/nutrizionisti, ma quando poi ci sono da dimostrare i fatti......

    Tra l'altro...... (e qui proprio ci fai una figura veramente pessima) forse non sai che ai malati in dialisi viene data una dieta iperproteica in molti casi ????
    Naturalmente iperproteica per i canoni dell' RDA (che sono di circa 0,8 gr di pro per kg/massa). Ai malati in dialisi vengono dati circa 1,5 o più grammi di proteine al giorno per kg/massa magra........ naturalmente adesso ti posto il riferimento ....... spiegami questo fatto allora professore, visto che è chiaramente in contraddizione con quello da te detto.


    contro l'ignoranza!
    contro gli egocentrici!
    w lo studio!
    Sono completamente d'accordo con te.......

    vado a cercare lo studio, arrivo subito.....
    Ultima modifica di maximuss; 22-04-2004 alle 01:40 AM

  13. #28
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    http://www.renalgate.it/CAPD_Introduz.html#dieta


    Allora, spiegami come mai ad un malato in dialisi consigliano di assumere 1,5gr di proteine per kg di peso visto che secondo te sono proprio loro ad avergli causato la dialisi....... poi che tra le proteine assunte e uno stato di dialisi vi sia una correlazione DIRETTA....bhe, se hai scoperto questo meriti il premio Nobel per la medicina.


  14. #29
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    sajan tu hai sicuramente + voglia di me di confontarti con chiunque e di rendere il forum un luogo utile , con discussioni costruttive, come vedi il nuovo arrivato professorino con casi umani al seguito conferma in peggio la sensazione che avevo avuto in partenza : 1- parli con questi toni xchè sei su internet
    2 saresti solo da zittire!!!!

  15. #30
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Uhmmm Zimox85? L'85 (che li di solito è usato come data di nascita) mi fa pensare che tu abbia sui 18 anni...non farei deduzioni cosi vaghe se non fossero suffragate dall'apparente insostenibilità di cio' che dici (apparente perché non studio medicina) a giudicare dalle contraddizioni che leggo(es. la somministrazione di proteine aggiuntive ai malati..)

    Dacci le referenze, dicci cosa studi/hai studiato e spiega come ci sei arrivato e poi chi ne avrà la volontà (o mente aperta da considerare anche ipotesi "nemiche") valuterà..

    Cmq concordo con la tua idea di "bel fisico"
    bye
    Ultima modifica di Jaegermeister; 21-04-2004 alle 10:51 PM

Discussioni Simili

  1. La follia
    Di carnera nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-11-2009, 09:50 AM
  2. Follia e gloria! La routine + carica che ho mai visto!
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-07-2008, 03:32 PM
  3. Low carb in massa... follia o realtà?
    Di kickboxer_87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 15-10-2006, 05:01 PM
  4. Tra sperimentazione e follia
    Di EXTREME nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-03-2004, 07:05 PM
  5. 5 min di PURA FOLLIA
    Di Jarod nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-11-2003, 12:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home