Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: ecco come mi presento al mare

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito


  2. #17
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpol Visualizza Messaggio
    Allegato 13387Grazie a tutti dei complimenti!
    ciao scusa non è che mi potresti scrivere in provato ti vorrei chiedere qualche consiglio grazie

  3. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20140622cohiba.jpg 
Visualizzazioni: 481 
Dimensione: 50.2 KB 
ID: 13590che differenza togliendo pane arabo e inserendo le gallette di riso....questa è domenica 23 luglio al mare...

  4. #19
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Bravo maxpol, hai fatto un buon lavoro anche facilitato dalla tua ottima genetica!

    Leggo che il tuo obiettivo è quello di raggiungere il perfetto rapporto H/P con una bassa percentuale di grasso corporeo.
    Dando per scontato che tu sei un atleta natural, questo è già un buon obiettivo da perseguire, ma non deve essere il tuo unico obiettivo.

    Considerate le tue potenzialità, con te non mi voglio dilungare troppo nei complimenti, ma desidero alzare l'asticella, dandoti le mie impressioni ed i miei suggerimenti, non risparmiandoti però alcune critiche costruttive.

    Ho visto che hai opportunamente ridotto il volume di allenamento dedicato ai deltoidi, ed hai fatto bene, ma se vuoi continuare ad allenarti negli anni, mantenendo sane le strutture del cingolo scapolomerale, ti consiglio vivamente di:

    - non allenate più le spalle alla multipower per i motivi che penso sai già bene.
    - non utilizzare le tirate al mento con presa larga per i motivi che penso già conosci.

    Riguardo lo sviluppo delle braccia:

    - se vuoi massa nei bicipiti concentrati maggiormente sui curl con bilanciere in piedi e curl con manubri su inclinata. Allena il bicipite brachiale con curl presa neutra e con il bilanciere blaster a scaletta. Infine lascia perdere la panca scott.
    - se vuoi più massa nei tricipiti prova ad allenarli con il sistema POF. Inserisci nel tuo allenamento per i tricipiti le flessioni alle panche con sovraccarico.

    Detto questo ti suggerisco ancora di non focalizzare per tutto l'anno il tuo allenamento sull'aspetto estetico, ma di procedere per cicli, concentrandoti quindi anche sugli aspetti più funzionali. Allena la forza sui fondamentali, ti accorgerai che alla lunga otterrai maggiore spessore muscolare complessivo, cosa che al momento ti manca.

    Il tuo adesso è un fisico da modello aesthetic, ma manca ancora di quel giusto spessore che puoi solo ottenere con opportuni cicli di forza che avranno indubbia ricaduta positiva anche sul tuo volume e spessore muscolare complessivo.

    Per concludere ti ricordo sempre di non trascurare l'aspetto dell'elasticità, fondamentale per preservare sempre la salute delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini e legamenti, cosa che ti consentirà nel tempo di essere un atleta longevo.

    Ti lascio con un ultimo consiglio di carattere alimentare, elimina il latte e tutti i suoi derivati dalla tua alimentazione.

    P.s. Fai benissimo a prediligere i cereali senza glutine a quelli con il glutine
    Ultima modifica di Entanglement; 25-06-2014 alle 10:04 AM
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

  5. #20
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Posso aprofittare del post per fare due domande veloci?
    Leggo che spesso consigliate di evitare i latticini, al di là del fatto che io adoro latte e derivati, sigh, il motivo fisiologico quale è?

    @Maxpol le foto sono foto da rilassato o da contratto?Curiosità mia...

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Stai molto bene. Complimenti.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
    Posso aprofittare del post per fare due domande veloci?
    Leggo che spesso consigliate di evitare i latticini, al di là del fatto che io adoro latte e derivati, sigh, il motivo fisiologico quale è?

    @Maxpol le foto sono foto da rilassato o da contratto?Curiosità mia...

    un bel search sulle discussioni latte sì / latte no e ti passi una bella serata a leggere

    te ne linko un paio

    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...one-latte.html

    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...6-rilatte.html

    prese da qua https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ete-prima.html

  8. #23
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
    Posso aprofittare del post per fare due domande veloci?...
    Per concludere velocemente il tuo OT, approfondisci dai link di Antoine ma cerca anche altrove.

    Ti segnalo per brevità un libro ed un video da cui succesivamente potrai approfondire, se l'argomento veramente è di tuo interesse.

    Il Mal di Latte - Lorenzo Acerra

    Il latte - quello che non vi hanno mai detto - YouTube
    (leggi anche le informazioni sottostanti al video)

    P.s. un consiglio, per argomenti così importanti e delicati non si approfitta dei thread altrui, ma se ne apre uno specifico nel rispetto non solo della persona che ha aperto la discussione ma di tutti quanti poi dovrebbero poter essere coinvolti nella discussione.
    Ultima modifica di Entanglement; 27-06-2014 alle 11:34 PM
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

  9. #24
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Grazie delle informazioni e mi scuso di aver "vampirizzato" il thread... Non volevo aprire troppe discussioni per una mia curiosità... Sto già leggendo!

  10. #25
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Entanglement Visualizza Messaggio
    Per concludere velocemente il tuo OT, approfondisci dai link di Antoine ma cerca anche altrove.

    Ti segnalo per brevità un libro ed un video da cui succesivamente potrai approfondire, se l'argomento veramente è di tuo interesse.

    Il Mal di Latte - Lorenzo Acerra

    Il latte - quello che non vi hanno mai detto - YouTube
    (leggi anche le informazioni sottostanti al video)

    P.s. un consiglio, per argomenti così importanti e delicati non si approfitta dei thread altrui, ma se ne apre uno specifico nel rispetto non solo della persona che aperto la discussione ma di tutti quanti poi dovrebbero poter essere coinvolti nella discussione.

    Come al solito preciso e puntuale!
    Grazie Ennio !

  11. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: BeFunky_biviomix1.jpg.jpg 
Visualizzazioni: 563 
Dimensione: 117.8 KB 
ID: 13689un confronto al mare
    tanto per ritornare nel topic...
    Ultima modifica di maxpol; 14-07-2014 alle 03:32 AM

  12. #27
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpol Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: BeFunky_biviomix1.jpg.jpg 
Visualizzazioni: 563 
Dimensione: 117.8 KB 
ID: 13689un confronto al mare
    tanto per ritornare nel topic...
    maxpol, tornando nel topic, come mi spieghi la diversità tra i tuoi capezzoli?
    Nello specifico, il rigonfiamento sul capezzolo destro che avevo anche notato dalla tua foto precedente?
    La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Ci avevo fatto caso anch'io
    Sarei curioso di leggere la dieta, potresti postarla?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    In effetti l'aspetto del petto è peculiare.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  15. #30
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ho sempre avuto quella leggera diversità....un periodo che avevo mollato palestra tre anni, ero ingrassato parecchio e mi si era gonfiato abbastanza....quando son andato a farmi vedere, dagli esami risultava che avevo la prolattina alta, estrogeni alti....e mi ha subito chiesto il dottore se mangiavo pollame....evidentemente son più sensibile.....un mio amico si è dovuto addirittura operare quando aveva 20 anni....e non aveva mai preso niente...

Discussioni Simili

  1. Mare, mare, mare...
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 16-07-2007, 04:10 PM
  2. Zuppa Di Frutti Di Mare Alle Spezie
    Di trainer nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2006, 09:38 AM
  3. Zuppa Di Frutti Di Mare Alle Spezie
    Di trainer nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-2005, 02:45 PM
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-2005, 02:44 PM
  5. Piatto unico e fresc x il mare
    Di John Cena nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-06-2004, 09:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home