Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Costruirsi i propri pesi a ZERO €

  1. #16
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    i pesi gommati in ghisa esistono già. benvenuto nel mondo reale.
    Ultima modifica di maxxon; 23-10-2010 alle 08:29 PM

  2. #17
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    si lo so ma mi hai frainteso io non intendevo i dischi gommati....sai anche quelli sono di ghisa.

    Io intendevo quelli della chicco per i bambini fatti proprio in gomma piuma li trovi nei negozi per la prima infanzia ma volendo dato che so che ami il fai da te puoi anche costruirteli a casa. Credo facciano anche una versione "advanced" per i bimmbi un po piu cresciuti con delle citerne riempibili ad acqua o i sabbia.

    ecco

    IO NON TREMO

  3. #18
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    se pesa 50kg lo uso.<---forse non hai capito che io della forma ME NE SBATTO. io penso solo alla forma dei muscoli, non a quanti carati sono i pesi.(e capisci che "carati" l'ho detto per esagerare, per favore)

    voi sfigati di internet coi vostri brillanti commenti ... siete COSI TANTI ormai che non fate più nè scalpore, nè ridere, nè piangere e nemmeno pisciare. Se posti un filmato su youtube che si chiama "io e mio fratello a casa a guardare la tv", trovi sempre l'idiota come stefanopunk che dice "fake". Te lo ripeto, siete troppi. Dovete trovarvi un altro hobby.

    se poi vorrai essere utile al mondo (e non vuoi, anche perchè non puoi), dammi una mano con la mia scheda in "diario di maxxon" cosi vediamo quanto ne sai, supergenio.
    Ultima modifica di maxxon; 23-10-2010 alle 05:58 PM

  4. #19
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    io non ti aiuto semplicemente perche ti reputo una persona arrogante, tutti i consigli che ti sono stati dati li hai rifiutati sulla base delle tue assurde convinzioni, perche mi dispiace dirlo di assurde convinzioni si tratta. Hai veramente superato il ridicolo. a Riprova di ciò vatti a fare un bel giro per il forum e vedrai che la gente che si presenta con rispetto e voglia di imparare viene aiutata e supportata.

    ora volendo potrei smontarti tutte le tue convinzioni sulle bottiglie riempite d'acqua perche anche se non sembra ho fatto 4 corsi di meccanica(fisica 1, meccanica applicata, razionale e dei continui) e 2 corsi di biomeccanica ma continuerò a prenderti in giro perche la cosa mi diverte e sinceramente ho di meglio da fare.
    IO NON TREMO

  5. #20
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Ahahah ma che fritto, scusa il termine maxxon, ma leggendo velocemente il tuo diario e questo post si evince che non sei una persona tanto civile, sociale e stabile mentalmente.

  6. #21
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    TUTTI I CONSIGLI CHE MI SONO STATI DATI? ma quali consigli. la mia situazione è questa: pochi soldi + bodybuilding, come fare? io ho trovato una mia soluzione e basta.

    avete fatto i vostri commenti inutili, quelli non sono consigli.

    Il rispetto siete stati voi a non averlo fin dall'inizio, forse vendete pesi in ghisa, che ne so.

    Hai studiato meccanica? ecco e smonta smonta.
    I miei pesi li uso solo dal basso verso l'alto. se devo compiere movimenti ad arco uso i pesi singoli, non il bilanciere.
    Non credere di essere l'unico al mondo ad avere 2 occhi e a capire come sono fatti gli oggetti che ti circondano. Vivo nel mondo e ho un pollice opponibile anche io, caro scienziato.

    abbat:anche i muscoli che mi sono usciti la pensano come te.

    Voglio proprio vedere se a 100kg di bilanciere (e avrò avuto TUTTO il tempo di abituarmici) avrò un po' di muscoli addosso.
    Finchè si parla di pesi leggeri potete fare gli splendidi quanto volete, ma il tempo è dalla mia parte.

    (la storia si ripete, quando ho iniziato a fare arti marziali, tutti quanti a dirmi "no ma che fai bla bla" poi alla fine tutti zitti e mosca per il resto della vita).

  7. #22
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    38

    Predefinito

    iscriviti in palestra, fare palestra a casa non è conveniente.
    1 in palestra disponi di atrezzi professionali
    2 puoi chidere consiglio all'allenatore
    3 in palestra ti alleni con più continuità

    io ho provato ad allenarmi a casa ma ti assicuro che è meglio se vai in palestra a meno che non hai 2000€ da spendere, ma non credo sia il tuo caso. Se cerchi troverai palestre anche a 30€ al mese.

  8. #23
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
    iscriviti in palestra, fare palestra a casa non è conveniente.
    1 in palestra disponi di atrezzi professionali
    2 puoi chidere consiglio all'allenatore
    3 in palestra ti alleni con più continuità

    io ho provato ad allenarmi a casa ma ti assicuro che è meglio se vai in palestra a meno che non hai 2000€ da spendere, ma non credo sia il tuo caso. Se cerchi troverai palestre anche a 30€ al mese.
    Non ha proprio senso ciò che hai scritto... o almeno non per tutti.

  9. #24
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    x fabio
    1) in molte palestre non hanno ne rack ne kettlebell ne tutto quello che riguarda pesi liberi
    2) non ho mai trovato un allenatore con un minimo di competenze
    3) se hai la testa tra homegym e pale non c'è differenza anzi a casa si hanno molti più vantaggi tra cui l'eliminazione del viaggio (io sto a 16km dalla pale) e l'assoluta concentrazione, per non parlare poi della flessibilità degli orari (praticamente ti alleni quando ti para e trovi sempre tutto libero)

  10. #25
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    x fabio
    1) in molte palestre non hanno ne rack ne kettlebell ne tutto quello che riguarda pesi liberi
    2) non ho mai trovato un allenatore con un minimo di competenze
    3) se hai la testa tra homegym e pale non c'è differenza anzi a casa si hanno molti più vantaggi tra cui l'eliminazione del viaggio (io sto a 16km dalla pale) e l'assoluta concentrazione, per non parlare poi della flessibilità degli orari (praticamente ti alleni quando ti para e trovi sempre tutto libero)
    Sono d'accordo, avendo provato entrambe e per come sono fatto IO la scelta è ricaduta sulla palestra "tradizionale". La location dell'allenamento è soggettiva ma questo non significa che non ci voglia cervello (per come e cosa si fà) e la consapevolezza che senza gli strumenti adatti non si va da nessuna parte...

  11. #26
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    si lo so ma mi hai frainteso io non intendevo i dischi gommati....sai anche quelli sono di ghisa.

    Io intendevo quelli della chicco per i bambini fatti proprio in gomma piuma li trovi nei negozi per la prima infanzia ma volendo dato che so che ami il fai da te puoi anche costruirteli a casa. Credo facciano anche una versione "advanced" per i bimmbi un po piu cresciuti con delle citerne riempibili ad acqua o i sabbia.

    ecco

    Bellissima!
    Sembra fatta di gommapiuma, e mi fa tornare in mente Puffo Forzuto!!!!!!!

  12. #27
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    branco perche non leggi i miei post? ho gia destritto le specifiche tecniche del suddetto attrezzo in gommapiuma
    IO NON TREMO

  13. #28
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    branco perche non leggi i miei post? ho gia destritto le specifiche tecniche del suddetto attrezzo in gommapiuma
    Oops!!!
    Non avevo letto (e neanche l'etto).
    Allora è davvero in gommapiuma!
    Mitica, la voglio, ma voglio anche Lui...

  14. #29
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    anche a me piace un sacco puffo forzuto
    io volevo farmi tatuare il cuore come lui sul braccio però in molti mi hanno fatto cambiare idea

  15. #30
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    io non ti aiuto semplicemente perche ti reputo una persona arrogante, tutti i consigli che ti sono stati dati li hai rifiutati sulla base delle tue assurde convinzioni, perche mi dispiace dirlo di assurde convinzioni si tratta. Hai veramente superato il ridicolo. a Riprova di ciò vatti a fare un bel giro per il forum e vedrai che la gente che si presenta con rispetto e voglia di imparare viene aiutata e supportata.

    ora volendo potrei smontarti tutte le tue convinzioni sulle bottiglie riempite d'acqua perche anche se non sembra ho fatto 4 corsi di meccanica(fisica 1, meccanica applicata, razionale e dei continui) e 2 corsi di biomeccanica ma continuerò a prenderti in giro perche la cosa mi diverte e sinceramente ho di meglio da fare.
    che fai? lo sfidi a chi ce l'ha più grosso? confrontati con me!! io ho dato anche fisica 2...

Discussioni Simili

  1. partenza da zero con pesi
    Di Lara_rose nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-06-2021, 11:03 AM
  2. Dubbi Su come Costruirsi una dieta
    Di Red91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-11-2013, 11:38 PM
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-01-2008, 07:56 PM
  4. significato dei propri nick
    Di fubv nel forum Rest Pause
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-07-2006, 04:27 PM
  5. superare i propri limiti
    Di LU FERRIGNO nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-12-2005, 01:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home