Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: perchè

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ho visto le foto del campione italiano natural ...... nn so come si chiama nn mi sembra tanto........... superiore e neanche tanto lontano
    .
    e chi e il giudice che ha sottoscritto questo tu???????????

    ma quando la schiaccerò via all'iron !
    e ci vado da natural per vendicare sc4.
    grazie per il pensiero ma mi sa che l'ironman tu lo vedi solo in cassetta ehehe con simpatia
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #17
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    sai chi mi ricordi?? uno a 18 anni che ha cominciato ad allenarsi come un folle,peso circa 65 kg,quasi una mezza sega! però ci dava dentro,5 6 allenamenti a settimana,proteine aminoacidi gamma orizanolo carne a volontà,ma porca ***** non cresceva di un kg!guardava gli altri con invidia,chi gareggiava intendo,gente di 110kg che si allenavano come muli e mai stanchi,mentre lui scoppiato anocra prima di entrare in palestra!finchè leggendo qua e là capi che l'unica strada,era li a pochi passi da lui,semplice steroidi! 2 3 cicli a 500.000 l'uno al tempo era già un primo passo,per fortuna che suo padre venne a sapere i giri di quella palestra di campioni (ora è un bar) e riusci a levargli dalla testa tutte quelle stronzate! ma dopo un paio d'anni riprese ad allenarsi,con più svogliatezza e più rilassato,però determinato senza farsi troppi problemi.Dai un anno,2 3 cambia allenamenti palestre compagnie lavori ma sempre cmq detrminato a pompare senza intrugli o steroidi,mentre altri arrivati prima di lui,con 30kg più di lui,dopo un po' escono di scena,chi per salute o altro,lui si allena ancora,è solo 17kg in più ora,ma veri sudati e l'esperienza accumulata di allenamento in allenamento è una soddisfazione unica,garantito! be hsto qui sono io era per dare piu tono alla storiella che ti vogglio dire a 17 pensi alle gare?ma pensa a tromb..... anche a farti un bel fisico ok in palestra se fai l'ossessionato diventi come i tossici!! le competizioni lasciale a chi è disposto a sacrificare salute e soldi!
    obelixxxxxxx

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito per obelix e sc4

    mi sa che vate ragione !sono tre girni di dieta e gia mi so rotto le palle!
    a adesso nnfaccio piu bodybuilding ma fitness!mi sa che cmq ho il cuore dello sportivo (non so faccio 40 battitti in meno delle tabelle)
    a ho trovato un esercizio per gli addominali bassi !c'e' un unico problema va eseguito in coppia pero nn ti stachi mai !!!!!!!si chiama tromba che ti passa

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Pensieroso fitness

    mi spiegate perche il mio cuore sotto stressbatte quaranta volte in meno di uno della mia stessa eta!cosa significa cioe mettiamo che deve battere a 130 a me batte 1 90 al minuto (sonouno sportivo !!!!! )
    a ho fatto tre giorni di dieta e gia mi sono rotto le palle !
    ho mollato il bb e mi sono dato al fitness(aerobica etc) (ci sono piu fighe )poi gli addominali ti vengono meglio !!!!!!!!!!con tute quelle tromabate !!!!!!!!
    poi ppenso che sia meglio un alaurea di un bel fisico!!!!!va be poi c'e' chi ce l'ah tutte e due come shawn(pero dio gli ha dato anche quei capelli(senza offesa)
    poi perche ,se nn si ha la genetica di coleman o flex,darsi al bb per restare eterni secondi?
    ho visto il westrinwldwdwdg e come cavolo si dice hanno fatto un incontro di braccio di ferro (nn ho mai visto un braccio così grande )il tricipite sembrava un a palla di cannone !
    poi il bb secondo me è uno sport passivo!§88
    naturalmente dio cosi perche nn ho la genetica di coleman!

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    e poi ci si chiede perche vietano le droghe anche quelle leggere.
    ma tu scrivi perche hai paura che altrimenti i tasti si arruginiscano?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Furioso

    forse sei un po',ma solo un pochino disorientato???
    obelixxxxxxx

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    117

    Perplesso Sono preoccupato....

    Mi ero accorto fin dai tuoi primi posts che le tue idee nel campo del B.B. erano fortissimamente disorientate..caro Laudance,ma che ho successivamente giustificato dal fatto che, sei ancora un pupetto di 17 anni...senza offesa siamo stati tutti bimbi...appunto con quella voglia di far esplodere i propri muscoli in un batter d'occhio(c'era una palestra dove facevo l'istruttore 2 anni fa che il pomeriggio pullulava di giovincelli dove il più grande aveva 18anni..!!E me sbomballavano co' certe assurdità...)questo x dirti che ne ho sentite di tutti i colori dai bimbi del B.B. me compreso,(certo, non a tuoi livelli ...)quando cominciai esattamente all'età di 16 anni.Ma quello che vorrei dirti,e 4ca ha ragione..con quell'affermazione.... e che io sono preoccupato x te... Laudance...al di là di tutte le tue congetture sul tuo B.B. immagginario tu stai proprio farneticando nei tuoi ultimi posts....ma che vuoi dire..?Specialmente in quest'ultimo..ma che volevi dire...?ma di che parli...?Oltre che m'hai fatto ammazza dalle risate,pero' m'hai fatto veni' er mal de' testa....cambia spacc....

    Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito ma che bb

    ho fatto step con le ragazze .......
    altro che panca orizzontale
    solo addominali
    a se ci r penso
    cmq nn sono defi ne tonto e soltanto che nn mi va di fare il serio..........
    a parte gli scherzi e le cazzate e le droghe ....
    perche il mio cuore quando faccio per esempio la bike dovrebbe battere a 130 e invece batte 90 ????????????????
    cosa vuol dire ????????

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    perche il mio cuore quando faccio per esempio la bike dovrebbe battere a 130 e invece batte 90 ????????????????
    vuol dire che devi aumentare l'intensità dell'esercizio fino a che il tuo cuore arriva a quel battito.... a quanto mi sembra di aver capito segui le tabelle che si trovano sulla cyclette.

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    probabilmente sei un BRADI...PO!

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ....

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    carina qsta

  13. #28
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    53

    Predefinito

    uno deve comunque credere in qualcosa
    vi veri veniversum vivus vici

Discussioni Simili

  1. x 4ca: ma perchè...
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 06-05-2003, 11:31 AM
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-05-2003, 07:52 AM
  3. bbhomepage perche..............
    Di 4ca nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2003, 08:15 PM
  4. perchè non ho i doms??
    Di sandrokan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-2003, 10:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home