Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: aiuto! come mi devoo comportare!??

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    26

    Messaggio

    ragazzi io non contesto chi si dopa consapevolmente ma chi lo fa per semplice edonismo, per immaturità, perchè esaltato dai suoi 18 anni. chissenefrega se uno di dopa, ma non proviamo pietà per i deficienti. chi non ha coscienza mi fa ridere. mi spiegate perchè un ragazzo di 18 anni dovrebbe bucarsi le chiappe?
    e non venitemi a dire che ognuno è libero di far ciò che vuole finchè non danneggia il prossimo, questo è un sciocco luogo comune, egoista e individualista. un diciottenne che si bomba perchè si fa convincere da un altro, enon perchè lo vuole davvero, profondamente,a me fa solo ridere.
    e voi che vi scandalizzate.... ma per favore

  2. #17
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice

    Originally posted by hesss
    profondamente,a me fa solo ridere.
    ma no dai....a me piaceva la tua idea di sopprimerli!!!!

    Ehehehehehehehh


    Peace & Pump

    J a r o d

  3. #18
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    hesss,esagerato!

    epico ma tu pensa se succede qualcosa di grave,arrivano i giornalisti,la polizia,gli swat,la dea,quelli dell sda e della tnt,''Ragazzo sodomizza amici con punture di ormoni'',con foto tua sorpreso col faccione stupito vicino al culo nudo dei tuoi amici...

    a parte gli scherzi il tuo amico ha 27 anni,mica 12,parlargli seriamente sarebbe il caso,magari in un momento di calma.
    ma se sono tuoi amici perche' l altro lo chiami ''l extracomunitario''?
    nero o verde che sia... mica i miei amici li chiamo ''quello biondo'',''quello di treviso''...
    sei di treviso?

  4. #19
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    il problema se non capite e' che il mio amico soffre di skizofrenia paranoica accertata..e per questo fa una cura con ansiolitici per tutta la vita...
    ma oggi mi ha telefonato perche' stava male ..con crisi fortissime di panico e altre cose sconceratanti...sono andato a casa sua....e per fortuna sembra si sia convinto a non proseguire la terapia....anche perche' gli ho detto skerzando se stai cosi adesso quando ti fai 2 sustanon vieni in palestra col mitra credendoti rambo e ci massacri tutti....
    poi ha telefonato al tizio che gli ha dato la roba e stasera la riporta....ora solo mi stressa per sapere quanto tempo avra' ancora in circolo la roba ...perche' cosi piu' tanto ...non riesce andare avanti...cmq ora credo si calmera''....mentre il 18 enne nessun problema il ciclo lo continua.

  5. #20
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    tra l'altro dimenticavo anche di dire...che ma il 18 enne sta benissimo....il problema e' sole del mio amico di 27..solo lui ha questi disturbi...tra l'altro ieri notte ha detto che per sfogarsi e vedere se gli passava e' stato tutta la notte a trombare una prostituta..fino alle 6....senza venire..........io gli ho detto che cosi non va bene..che deve cambiare stile di vita se no e' normale.....ma lui si e' messo a gridare e mi sono dovuto allontanare per preservare la mia incolumita'....
    il dicciottene sta davvero bene invece...e sembra avere effetti benefici.....il problema dell'altro e' di testa glielo abbiamo ripetuto....se si faceva acqua aveva la stessa reazione.... ieri sembrava shining....

  6. #21
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    si era capito che il tuo amico aveva gia' dei problemi,motivo in piu' per convincerlo a smettere.
    il tuo comportamento ti fa onore.
    e poi se sta male capira' anche lui che certi prodotti lo fanno stare peggio.

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    azz...da girarci un film

  8. #23
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    A parte che gli extracomunitari mi stanno propio qui !!!

    Ma dico come ti e' saltato in mente di somministrare dei prodotti dopanti a delle persone che non sanno neppure sterilizzare un ago ........

    Senza contare che il tuo amico soffre di gravi disturbi di ipertensione o peggio ancora e' epilettico......
    Il doping e' un arte ed e' riservato solo a persone altamente competenti consapevoli degli effetti devastanti che possono produrre gli a.a.s ...

    mah mi e' passata la voglia di scrivere

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    si spacciano per arte un pò troppe cose mi pare su questa terra §83....prima platinette...mò pure il doping ?

  10. #25
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice

    Il doping e' un arte ed e' riservato solo a persone altamente competenti consapevoli degli effetti devastanti che possono produrre gli a.a.s ...




    ehehehehehehehehehehehheheh giuro che TI FACCIO UN MONUMENTO APPENA TROVO 3 o 4 secondi!!!!

    Peace & Pump

    J a r o d

  11. #26
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY


    Ma dico come ti e' saltato in mente di somministrare dei prodotti dopanti a delle persone che non sanno neppure sterilizzare un ago ........

    Il doping e' un arte ed e' riservato solo a persone altamente competenti
    Da che pulpito viene la predica!

  12. #27
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by Jarod




    ehehehehehehehehehehehheheh giuro che TI FACCIO UN MONUMENTO APPENA TROVO 3 o 4 secondi!!!!


    Perchè non è un'arte?
    Direi di più... E' un'arte alchemica e solo pochi stregoni ne conoscono i segreti più reconditi...

    Eheheh

  13. #28
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    meglio se sta male ci vuole selezione...
    magari detto così sembra un pò crudo però dovrebbe essere così anzi la diffusione è di queste dimensioni proprio xchè pochi stanno male ( li x li intendo INQUISITORI vade retro)
    IL DOPING E' DOPING....E PUO' AVERE EFFETTI NEGATIVI SU QUALSIASI INDIVIDUO........
    il tuo bel pistolotto ce lo dovevi piazzare eh ? inizi ad essere un pò scontato
    Io proporrei di alzare 4 MURA "a mo" di quadrato alte ALTE ALTEE fino al soffitto
    se hai citato giobbe covatta quando era su odeon e non era famoso complimenti!
    poi anche se era ironico .......ma cosa parli??????????
    x il 3d ma che cacchio ce ne frega!!!!! ma seriamente eh!!!!!!!!

  14. #29
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    A parte che gli extracomunitari mi stanno propio qui !!!

    Ma dico come ti e' saltato in mente di somministrare dei prodotti dopanti a delle persone che non sanno neppure sterilizzare un ago ........

    Senza contare che il tuo amico soffre di gravi disturbi di ipertensione o peggio ancora e' epilettico......
    Il doping e' un arte ed e' riservato solo a persone altamente competenti consapevoli degli effetti devastanti che possono produrre gli a.a.s ...

    mah mi e' passata la voglia di scrivere




    se non hai capito mi sono trovato a doverlo fare....quando ho visto i loro modi di preparazione della siringa....deca mezzo trvasato fuori e puliva l'ago con le dita mi sono venuti i brividi.....se non lo facevo io ...lo facevano loro...e ai danni della sostanza avrebbero aggoiunto il danno di iniezioni fatte senza la minima capacita' e osservazione....cosa potevo fareeee?

  15. #30
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    se hai citato giobbe covatta quando era su odeon e non era famoso complimenti!

    oggi è la giornata mia eheheeheh

    The Rock mi tocca riprenderti pure su cose che non riguardano il bb...voelvi fare un bella figura e ci sei riuscito!

    Non era COVATTA ma FRANCESCO PAOLANTONI .....ehehehehhe


    Ma guarda te!


    Peace & Pump

    J a r o d

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-2010, 03:52 PM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  4. come integratori no e come medicine sì?
    Di ham2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-03-2004, 03:59 PM
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 08:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home