Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 204

Discussione: Europei: free comments

  1. #16
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    non avranno un centravanti ma 5 goal in due partite l'hanno fatti...noi invece, con l'imbarazzo della scelta in attacco (per numero, non per qualità), 5 goal siamo quasi riusciti a prenderli...

  2. #17
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    non avranno un centravanti ma 5 goal in due partite l'hanno fatti...noi invece, con l'imbarazzo della scelta in attacco (per numero, non per qualità), 5 goal siamo quasi riusciti a prenderli...
    guarda, cn me sfondi una porta aperta: nn mi piace donadoni, nè molte delle sue convocazioni. inoltre nn sn mai stato un gran tifoso della nazionale.
    si, il portogallo è indubbiamente una discreta squadra, gioca bene, ma come ho detto, nn mi convince.

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Ragazzi non vorrei frenare le speranze di molti ma l'Olanda sicuramente perderà contro la Romania

    - Van Basten farà giocare le riserve per non rischiare di far fare male qualcuno visto che la Romania giocherà col sangue agli occhi perchè deve vincere

    - L'Olanda sicuramente ha interesse di "buttare" fuori Francia e Italia dall'europeo in un colpo solo

    quindi ditemi voi se potrebbe mai vincere 3 a 0 su.. non ce lo farebbe mai un piacere del genere.. parlando con amici c'è gente che dice che Van Basten vuole vincere per fare un favore all'Italia visto che è stato qui tanti anni e che l'abbiamo dato a mangiare noi, ma per favore su.
    la partita finirà 1 a 0 per la Romania e la Romania segnerà anche su calcio di rigore.. abbiamo vinto il mondiale e non vedete gli arbitri stessi come cercano di "dare spazio" alle altre squadre? bastava guardare ieri..

    Gli attaccanti dell'Italia non rendono.. Toni ha fatto 30 goal nel bayern mentre in nazionale non fa una ceppa, Del Piero altrettanto, Borriello che non capisco perchè Donadoni non lo mette in campo (che l'ha convocato a fare?), Cassano che ha perso la sua cattiveria di buttare la palla dentro (meglio Inzaghi a sto punto)

    In attacco a questo punto meglio il tris napoletano con Borriello centrale e Quagliarella e Di Natale sui lati
    Sono giocatori che si conoscono bene e sanno giocare insieme, poi magari Quagliarella fà un goal dei suoi da centrocampo
    Quella con la Francia sarà un'amichevole tanto.. a sto punto facciamoli giocare tutti quanti i nostri..

  4. #19
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Siamo i soliti buffoni: noi saremmo i primi ad accettare offerte se fossimo nei panni dell'Olanda per cucinare il "biscotto". Quindi adesso non piangiamo!
    Inoltre secondo me Donandoni si è parato il cu.lo facendo giocare contro la Romania la formazione che tutti i giornali volevano: così se abbiamo perso, la colpa non è la sua!
    Inoltre vorrei fare un apello a Galeazzi di smetterla di fare pronostici dicendo he vinciamo 2 a 0 o 3 a 1, perchè porta una rogna infernale (secndo me porta rogna anche Bagni nelle telecronache, quando dice: "C'è tempo", "Siamo più forti"...).
    Adesso forse giocherà Cassano, ma non è che cambi molto. Ieri abbiamo sbagliato facendo sempre gioco aereo con un Grosso in formissima che la metteva sempre in mezzo. Ma d'altra parte Toni è alto, e se non la mette in goal lui che è alto quasi 1 e 90!
    Con Cassano abbiamo giocato anche palle basse (mai quanto le mie vedendo la partita!) ma il risultato non è che sia poi cambiato.
    Contro la Francia, qualsiasi formazione andrà bene, visto che tutti noi, se messi contro Domenech, saremmo dei fuoriclasse con la grinta e la voglia di distruggere i mangiaformaggi d'oltralpe!
    P.S. Con tutto il rispetto per i Francesi, e per il formaggio, soprattutto.
    Ultima modifica di user_del87452; 14-06-2008 alle 05:09 PM

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    garza non son d'accordo...
    l'olanda vincerà...ovvio che giocheranno le riserve,ma queste si faranno il c**o per farsi vedere e guadagnare un posto...
    poi dipenderà tutto da noi...e lì non è che abbia molta fiducia...
    ...the search for the truth...


  6. #21
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    (secndo me porta rogna anche Bagni nelle telecronache, quando dice: "C'è tempo", "Siamo più forti"...).
    confermo...oltretutto è veramente odioso con quella c***o di voce..

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Girone: Italia-Russia-Croazia-Francia

    L'Italia è prima nel girone, e la Croazia seconda.

    Nell'ultima partita si sfidano Italia e Croazia, qualora vincesse la Croazia si qualificherebbero automaticamente Italia e Croazia indipendentemente dal risultato della Francia

    Secondo te non lasceremmo vincere la Croazia in modo da levare la Francia di mezzo che potrebbe essere "scomoda" in futuro ?

  8. #23
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    confermo...oltretutto è veramente odioso con quella c***o di voce..
    invece di pensare alle corna che gli mette la moglie...


  9. #24
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    1- Donadoni non può essere un allenatore da nazionale, avrà allenato il livorno per 10 mesi, Trapattoni almeno ad allenarla c'è arrivato dopo un'onorata carriera;

    2- Le convocazioni sono state piuttosto strane, ha puntato su gente che aveva fatto il mondiale senza sapere che alcuni sono peggiorati, altri se la cavano, ma nessun fenomeno...età media del gruppo intorno ai 30-33 anni...mi ricorda il milan...e i risultati di questa stagione...

    3- Gol dell'Olanda a parte, ha sbagliato tutta la formazione, a parte l'attacco che sulla carta era il migliore possibile (in teoria, tranne camoranesi che in questi due anni ha fatto più cacare che migliorare), ha scelto il centrocampo del milan che, pirlo a parte, è formato da gente stagionata e logora nonchè NON il miglior centrocampo del campionato (tant'è vero che la roma e fiorentina in quel reparto sono molto migliori) preferendo un vecchio (gattuso), un panchinaro (ambrosini) e uno che da solo non può reggere un reparto. La difesa, obbligatoria, manca cannavaro, però giocano uno che c'ha 35 anni, l'altro viene da una delle difese più perforate del campionato e del quale non si sa come mai valga 10mil, ai lati uno zambrotta rigenerato contro un panucci sul tramonto....

    4- Contro la romania le cose migliorano, ma la formazione sembra uscita dal sondaggio proposto dalla gazzetta agli italiani su quale formazione schierare, in difesa giocano 3 terzini, che se con una piccola romania si fanno rispettare, non saprei con la francia...

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Io nn ho letto nulla ma mi viene da bestemmiare..per fortuna sono un lord..

  11. #26
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    - Van Basten farà giocare le riserve per non rischiare di far fare male qualcuno visto che la Romania giocherà col sangue agli occhi perchè deve vincere
    io sto cn pippo. cioè di quello ke hai scritto questo ke ho quotato è l'unica cosa ke condivido e sn d'accordo. giokeranno le riserve, ma cm ha detto pippo, queste avranno tutto l'interesse a dimostrare il loro valore (e direi ke ce l'hanno) e credo ke siano in grado nn xdere cn la romania (nn è ke kissà ke abbia fatto vedere ieri). poi 1 fra italia e francia va fuori cmq e metti ke una passi, l'olanda se la ribekkerà in finale, dove tanto troverà in ogni caso 1 squadra forte (nn tutti gli anni capita la grecia... e se capita si è visto cm è finita 4anni fa), quindi cosa cambia ke si bekki italia, francia, portogallo, spagna o ki x loro? anzi cmplicare l'altra parte del tabellone cn italia o francia, farà faticare di + la possibile finalista. ke paura dovrà poi avere l'olanda di italia o francia visto ke le ha umiliate entrambe? tutto il mondo la vede giocare bene xkè fare una figura meskina xdendo cn i rumeni e senza guadagnarci un càzzo in fondo... cioè nn è danimarca-svezia, lì c guadagnavano entrambe qui no. se fossi olandese ragionerei così poi se sn rinco è un altro conto.

  12. #27
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io nn ho letto nulla ma mi viene da bestemmiare..per fortuna sono un lord..
    già fatto, io nn sn un lord...
    Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    confermo...oltretutto è veramente odioso con quella c***o di voce..
    infatti nn si reggono! i 2 telecronisti + deficienti a commentare le partite della nazionale. cioè ma poi davvero bagni nn capisce un càzzo di calcio ma proprio zero.

  13. #28
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    Ragazzi non vorrei frenare le speranze di molti ma l'Olanda sicuramente perderà contro la Romania

    - Van Basten farà giocare le riserve per non rischiare di far fare male qualcuno visto che la Romania giocherà col sangue agli occhi perchè deve vincere
    A parte tutto, stiamo dando per scontato che vinceremo contro la Francia...
    (per stavolta l'ho scritto con la maiuscola...)

  14. #29
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    andyn il problema è questo:

    "Riusciranno le riserve olandesi a frenare i grandi tiratori rumeni?"

    Non dimentichiamoci che la Romania ha mostrato molto carattere

    e la Francia ha giocato bene, purtroppo (o per fortuna) ha il portiere che fa schifo, almeno 2 goal erano colpa sua e con noi ha dei bei sassolini da togliersi dalle scarpe.. sarà durà.
    In linea di massima abbiamo circa il 25% di possibilità di andare avanti

  15. #30
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Siamo spacciati: anche ieri sera Galeazzi ha detto che vinceremo tranquillamente contro la Francia e (udite udite) in studio c'era anche Bagni!

Discussioni Simili

  1. Italiani ed Europei...
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-09-2008, 10:59 PM
  2. Il mio istruttore 5 ai campionati europei!!!!
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-2008, 11:47 PM
  3. Campionati Europei Senior Sollevamento Pesi
    Di Karl nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-2007, 12:10 PM
  4. Europei IFBB 2006
    Di Darrem Charles nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-2006, 12:50 PM
  5. Campionati Italiani WPFI/CSEN H/P e BB - Selezioni Campionati Europei
    Di Rox68 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-2004, 10:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home