Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: la forza di andare avanti

  1. #16
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Sei grande Dark
    Un abbraccio forte forte

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,710

    Predefinito

    grazie ancora
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  3. #18
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Grandissimo Dark. Non ho parole, se non che ti ammiro per il coraggio, la determinazione e la forza con cui sai affrontare la vita.
    Complimenti e ti auguro con tutto il cuore di poter tornare ancora MIGLIORE di prima.

  4. #19
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Che dire, ti hanno bucato il cranio tre volte e ne sei uscito splendidamente: è bello sapere che si può ritrovare subito la forza di fare! E poi GRAZIE, perché ci rendi tutti consci di quanti problemi possono capitarci all'improvviso.

  5. #20
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,710

    Predefinito

    dai ragazzi, non esagerate... così divento rosso
    cmq è spaventoso vedere la fragilità un essere umano... Dal nulla sbuca un problema... e rischi di morire...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  6. #21
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    A me fa rabbrividire l'idea di avere qualcosa in testa che non si può ne vedere ne toccare...

    spero che la tua guarigione sia perfetta, e che torni a prendere più peso di prima!!

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    dai ragazzi, non esagerate... così divento rosso
    cmq è spaventoso vedere la fragilità un essere umano... Dal nulla sbuca un problema... e rischi di morire...

    Siamo tanto forti, ma al contempo siamo fragilissimi!

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Leggendo la tua storia mi sono immedesimato a tal punto che mi sembrava di essere li con te, di aver rivissuto tutto dalle tue parole.
    Questa è la dimostrazione secondo me, che molto dipende anche da come il paziente "affronta" la patologia.
    Non tutti putroppo hanno la tua forza di volontà, molti spesso si lasciano andare, non lottano, ma non si possono biasimare.
    Sei davvero un esempio di vita, di integrità, di forza di volontà.
    Tanti auguri, fratello.

  9. #24
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    che forza, coraggio non mollare

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Grande Dark!
    Sticazzi, che batosta! Non mollare e continua per la tua strada
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #26
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao Dark e voi tutti.
    Oggi ho letto la tua storia e mi sono molto commosso.
    Non puoi immaginare la forza che mi hai dato e ti racconto la mia storia.
    Mi chiamo Luigi sono di Palermo e ho 43 anni.
    La mia vita è pressoché uguale alla tua, una adolescenza fatta di palestra studio e divertimento.(quello vero senza cazz….)
    Sono sposato, ho due splendidi figli, e da 20 anni lavoro in una azienda telefonica.
    A giugno del 2007, mentre dormivo tranquillamente, mi sveglio all’improvviso e attorno a me tutto girava come una trottola, spaventato andai al pronto soccorso.
    Nulla di preoccupante, mi dicono solo di fare una visita otorinolaringoiatra in quanto avevo qualche problema vestibolare.
    L’indomani mi recai dall’otorino ma lui non notò niente e mi consigliò una risonanza magnetica.
    Dopo circa una settimana faccio la RM con contrasto e scopro di avere un tumore cerebrale.
    Puoi sicuramente immaginare il mio stato d’animo, è tutto finito ripetevo continuamente nella mia mente.
    A casa non dissi nulla, ma a guardare i miei piccoli figli e immaginarli senza un padre mi faceva molto paura.
    Decisi di andare a Milano (su internet scopro che lì esiste una clinica di neurochirurgia all’avanguardia) presso la struttura Carlo Besta e mi affidai al primario di neurochirurgia Prof. Broggi.
    Notai subito la sua professionalità e mi affidai a lui.
    Rifeci una RM con contrasto più dettagliata e alla fine mi disse di stare tranquillo in quanto la cosa non era così preoccupante come mi avevano detto a Palermo.
    Avevo sì un tumore ma si trattava di un neurocitoma che si trovava nella cella media del terzo ventricolo destro del diametro di 25mm di natura benigna.
    Capii subito che la mia vita continuava, la parola “benigna” pronunciata dal Prof.Broggi mi ridiede la vita.
    Mi disse” ci rivediamo a Settembre”.
    A Settembre 2007 e marzo 2008 ritornai a Milano per fare un’altra RM e per fortuna tutto rimane invariato.
    Da qualche settimana però comincio ad avere problemi di vista, spesso non riesco a mettere a fuoco sia da vicino che da lontano.
    Ricomincia la paura e lo sguardo verso i miei figli con molta tristezza, credo che debba ritornare molto presto a Milano.
    Stavolta però qualcosa è cambiato in me la tua storia mi ha dato molto coraggio e principalmente mi ridato “LA FORZA DI ANDARE AVANTI”.
    Grazie.
    P.S. Mi faresti sapere dove ti sei operato e chi era il Primario? Grazie.

  12. #27
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Caspita, con 2 bambini, la cosa è davvero brutta!

    Speriamo che vada tutto x il meglio, xche non sarebbe giusto che un padre di famiglia abbandoni così la vita sua e dei suoi piccoli!

    Che brutta cosa leggere queste storie...una xsona x bene rischia la vita, i peggio stron.zi stanno sempre bene!

    Speriamo che non sia niente di grave!

  13. #28
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,710

    Predefinito

    Ciao Firewall, mi fa sempre effetto leggere di gente che riscontra problemi simili ai miei, è come se li rivivessi. Innanzitutto ti dico FORZA, non mollare mai, a tutto c'è rimedio!!! Poi, non capisco come abbia fatto il dott. Broggi a dire che si tratti di un neurocitoma (stesso tumore che è capitato a me... ma tu pensa, è un tumore rarissimo, rappresenta lo 0.2% dei tumori benigni). A me è stato accertato che si trattava di un neurocitoma centrale solo dopo esame istologico. Fino ad allora son rimasto con il dubbio che fosse maligno... (tu immagina l'ansia)
    Comunque, penso che abbia dato una tale diagnosi basandosi sulle dimensioni della massa e sulla sua locazione intraventricolare (queste sono le caratteristiche di un neurocitoma). Leggo che da qualche settimana cominci ad avere problemi di vista (a me capitò di vedere doppio): è probabile che la massa comprima il nervo ottico, una volta rimossa tutto va a posto. Comunque sia, io mi son operato a San Giovanni Rotondo (BA), presso l'ospedale "Sollievo della sofferenza"
    Mi operò il primario, il prof. Vincenzo D'Angelo (che per molti anni ha operato a milano, presso il niguarda).
    Ancora una volta ti dico di stare tranquillo e di essere ottimista (con me ha funzionato). Ti prego, aggiornaci sulle tue condizioni e su eventuali novità e per qualsiasi cosa non esitare a farti sentire, ci son passato prima di te, posso darti qualche buona dritta
    Dici che la mia storia ti è stata utile e che ti ha dato la "forza di andare avanti": non sai quanto mi riempiano di gioia queste parole. E' esattamente per questo che ho deciso di raccontare tutta la mia storia qui.
    Amico, qualunque cosa succeda, accada, guarda sempre avanti, aggrappati alla vita, non lasciarla mai, pensa a te, pensa ai tuoi figli, pensa a chi ti vuole bene. NON MOLLARE MAI!!!

  14. #29
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Dark, ho letto anche io la tua storia.
    Non credo tu abbia bisogno di consigli su come affronatare le cose.
    Sinceramente, quelle situazioni stecchirebbero un toro, ma tu sei stato fenomeno.
    Sai, mi piacerebbe darti sostegno, una pacca sulla spalla, ma non penso sarebbero così motivanti quanto lo è stata la tua tenacia.
    Non voglio pensare a me nei tuoi panni, nè tantomeno alle mie reazioni. Spero solo tu possa realmente trovare un equilibrio che ti permetta di muoverti all'interno della vita senza dimenticare ciò che è stato, rispettandoti senza dimostrare nulla.
    Con un occhio alle persone che facevano fisioterapia con te.
    Adesso sei salito di grado nella gerarchia dei fortunati, e ricorda che il Cielo aiuta chi ci prova!
    Buona fortuna, e se mi vorrai contattare in pvt, ne sarò contento.
    Pietro.

  15. #30
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    385

    Predefinito

    tieni duro dark sei stato forte mi hai commosso..

Discussioni Simili

  1. Come andare avanti?
    Di Marco99 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-08-2017, 02:49 PM
  2. Forza nel lento avanti!
    Di Gianmarco922 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-2012, 06:08 PM
  3. Mia Prima Scheda - Mix Forza - Massa... Può Andare?
    Di Basspro87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2012, 07:40 PM
  4. Forza Forza E Forza!!!!!!
    Di lento89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-2008, 08:07 PM
  5. chiarimenti necessari per poter andare avanti
    Di el_Ricky nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-02-2007, 05:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home