Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 178

Discussione: BBHOMEPAGE.COM sta morendo??

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    MYO questo è un 3d serio e qui il counter non sale...non perdiamoci in cavolate per favore.

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ahah.. MYO! (i tuoi post si rispondono da soli)
    io penso che queste cosette:
    mensile, maglietta, avatar c'entrino poco sull'appeal del forum.

    ogni forum ha una propria personalità che è data dagli utenti che vi partecipano e dal clima che vi si crea.
    (quindi se il forum andasse male eventualmente la colpa sarebbe di "tutti voi\noi" + che dei moderatori o di uno stupido avatar)

    onestamente io nn credo che bbhomepage stia morendo, anzi, gli utenti si rinnovano com'è normale che sia, ma è aumentato il numero degli utenti che postano sul forum con continuità e da parecchio tempo.

    che io parli in modo pseudo-scientifico e che usi troppi paroloni può darsi, vi chiedo scusa, io nn me ne rendo conto e probabilmente dipende dal tempo che sono "costretto" a trascorrere nell'ambiente universitario di medicina che è tra i + "pomposi" in assoluto.
    però è anche vero che se 10 persone hanno un livello culturale di "10" e altre 10 persone hanno un livello culturare di "2" sarebbe bene che il livello aumenti per tutti piuttosto che ridursi\azzerarsi, no? altrimenti la condivisione nn darebbe alcun valore aggiunto.

    in sostanza io penso che un buon 80% degli utenti Stabili nn solo si sia arricchito grazie ai tecnicismi di cui si discute sul forum, ma che adesso stia dando un GROSSO contributo alle discussioni.

    certo che se "forum vivo" vuol dire 100 nuovi thread sul quante serie fare "per il petto" o sulla "dieta per l'addome" io preferisco vivere in una comunità con pochi membri ma di alto livello.
    per chiacchierare di fesserie ci sono molti altri posti.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 05-03-2008 alle 03:57 PM

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ahah.. MYO! (i tuoi post si rispondono da soli)
    io penso che queste cosette:
    mensile, maglietta, avatar c'entrino poco sull'appeal del forum.

    ogni forum ha una propria personalità che è data dagli utenti che vi partecipano e dal clima che vi si crea.
    (quindi se il forum andasse male eventualmente la colpa sarebbe di "tutti voi\noi" + che dei moderatori o di uno stupido avatar)

    onestamente io nn credo che bbhomepage stia morendo, anzi, gli utenti si rinnovano com'è normale che sia, ma è aumentato il numero degli utenti che postano sul forum con continuità e da parecchio tempo.

    che io parli in modo pseudo-scientifico e che usi troppi paroloni può darsi, vi chiedo scusa, io nn me ne rendo conto e probabilmente dipende dal tempo che sono "costretto" a trascorrere nell'ambiente universitario di medicina che è tra i + "pomposi" in assoluto.
    però è anche vero che se 10 persone hanno un livello culturale di "10" e altre 10 persone hanno un livello culturare di "2" sarebbe bene che il livello aumenti anche per i 2, piuttosto che si riduca per quelli di alto livello.
    scusatemi per il ragionamento forse poco chiaro, in sostanza io penso che un buon 80% degli utenti Stabili nn solo si sia arricchito grazie ai tecnicismi di cui si discute sul forum, ma che adesso stia dando un GROSSO contributo alle discussioni.

    certo che se "forum vivo" vuol dire 100 nuovi thread sul quante serie fare "per il petto" o sulla "dieta per l'addome" io preferisco vivere in una comunità con pochi membri ma di alto livello.
    per chiacchierare di fesserie ci sono molti altri posti.

    ascolta nn ti credere di fare allusioni senza una risposta!!!
    che è questo fatto del livello!!!!
    con questa risposta fai un balzo al livello 0....
    è...quando ci vole ci vole
    io ho la terza media e vivo alla grande!!

  4. #19
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    mensile, maglietta, avatar c'entrino poco sull'appeal del forum.
    Sono d'accordo..io stavo solo radunando proposte..poi in caso si fa una cernita.

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    onestamente io nn credo che bbhomepage stia morendo, anzi, gli utenti si rinnovano com'è normale che sia, ma è aumentato il numero degli utenti che postano sul forum con continuità e da parecchio tempo.
    Io non avevo la stessa impressione, ma se tu, che hai i dati, lo dici non posso che esserne felice!!!

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    che io parli in modo pseudo-scientifico e che usi troppi paroloni può darsi, vi chiedo scusa, io nn me ne rendo conto e probabilmente dipende dal tempo che sono "costretto" a trascorrere nell'ambiente universitario di medicina che è tra i + "pomposi" in assoluto.
    Questo è un bene ma chi non studia nel campo, come me, ovviamente fa fatica..però si è costretti ad alzare il proprio livello. Io lo vedo come un bene..certo è che delle spiegazioni terra terra ogni tanto bisogna avere l'umiltà di CHIEDERLE a chi ne sa + di noi...

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    però è anche vero che se 10 persone hanno un livello culturale di "10" e altre 10 persone hanno un livello culturare di "2" sarebbe bene che il livello aumenti per tutti piuttosto che ridursi\azzerarsi, no? altrimenti la condivisione nn darebbe alcun valore aggiunto.
    D'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    in sostanza io penso che un buon 80% degli utenti Stabili nn solo si sia arricchito grazie ai tecnicismi di cui si discute sul forum, ma che adesso stia dando un GROSSO contributo alle discussioni.
    Basta che gli utenti ci siano e continuino ad esserci..

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    certo che se "forum vivo" vuol dire 100 nuovi thread sul quante serie fare "per il petto" o sulla "dieta per l'addome" io preferisco vivere in una comunità con pochi membri ma di alto livello.
    per chiacchierare di fesserie ci sono molti altri posti.
    Sono d'accordo anche qui, ma IMHO, bisognerebbe essere + aperti all'eterointegrazione..sezioni nuove ma sempre inerenti..

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    una cosa che io ho notato da un bel po'... BBhome non risponde piu' alle discussioni...
    la mia proposta sugli avatar e' da una vita che e' li'... credo da gennaio addirittura... altri 3d sono senza risposta, come quello della maglia, anche se non e' poi cosi' importante...
    insomma secondo me quello che manca e' una risposta di BBhome ai quesiti e proposte fatte verso di lui...

    per il resto son daccordo con somo, io ho imparato molto a stare in questo forum, e tutti i miei rudimenti me li son fatti qui.

    piccola digressione, per chi non ha voglia si puo' fermare qui:

    (per questo dopo un po' che uno sfoglia le pagine del forum sa gia' di quali argomenti si e' parlato e consiglia gli utenti di cercare invece di chiedere a vanvera, come quel tipo, scarface o come si chiama che al primo post vuole consigli su anabolizzanti e poi in un 3d che non aveva nulla a che fare posta delle domande imbecilli, comportandosi anche malino... e a uno cosi' cosa faccio? spreco il mio tempo per trovare le risposte quando potrebbe farlo da solo?)
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #21
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio

    ascolta nn ti credere di fare allusioni senza una risposta!!!
    che è questo fatto del livello!!!!
    con questa risposta fai un balzo al livello 0....
    è...quando ci vole ci vole
    io ho la terza media e vivo alla grande!!
    non era mia intenzione offenderti
    io mi riferivo al livello "tecnico" all'interno di determinati campi specifici.

    è chiaro che se vado a postare su un forum di architetti il mio livello culturare in quell'ambito sarà bassissimo ma nn posso pretendere che non pronuncino la parola "integrale" o "bisettrice dell'angolo" solo perchè io (adesso) nn so cosa significhi.

    con affetto.

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    non era mia intenzione offenderti
    io mi riferivo al livello "tecnico" all'interno di determinati campi specifici.

    è chiaro che se vado a postare su un forum di architetti il mio livello culturare in quell'ambito sarà bassissimo ma nn posso pretendere che non pronuncino la parola "integrale" o "bisettrice dell'angolo" solo perchè io (adesso) nn so cosa significhi.

    con affetto.
    bravo è proprio quello che volevo dire io questo è un sito di bb no di medicina
    sono sicuro che un ronnie o un arnold se ne fregavano delle teorie , miofibrille o dei livelli androgeni della mattina e della sera loro pompavano e basta al massimo discutevano sulle varie tecniche di pompaggio o di allenamento e delle varie diete....

    con questo voglio dire che nn tutti i bb s'interessano di specifiche in medicina o almeno s'interesserebbero se fosse esposto in maniera piu' semplice e capibile!
    buone cose..

  8. #23
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    non sono qui da molto, ma guardando gli utenti on-line vedo sempre la stessa quantità... poi c'è da dire che a tutti i neofiti viene detto leggiti il forum a qualsiasi domanda fanno...
    se si aprono continuamente nouvi tread si rischia l'intasamento del sito e per caricarlo poi ti ci vuole un'ora e mezza...ogni sito ha il proprio carico

  9. #24
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Penso che tanti però abbiano anche voglia di conoscere perchè una certa tecnica di allenamento sia migliore dell'altra, e in tanti casi serve un linguaggio specifico se no ci sarebbero giri di parole infiniti per dire un concetto che se uno è interessato può cercarlo comodamente su Wikipedia.
    Secondo me uno dei problemi è che a volte alcuni utenti si limitino a rispondere in modo un po' brusco a tanti nuovi utenti che chiedono le solite cose senza usare la funzione cerca. Ok, dopo un po è stancante, ma secondo me non è l'atteggiamento giusto per poter ingrandire il forum. Si può rispondere anche gentilmente chiedendo di leggere il regolamento e usare la funzione cerca.
    Attenzione: non parlo di casi limite in cui il regolamento viene violato per molti post dallo stesso utente oppure se gli interventi sono solo stupidi e mirati solo a creare disturbo

  10. #25
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    se si aprono continuamente nouvi tread si rischia l'intasamento del sito e per caricarlo poi ti ci vuole un'ora e mezza...ogni sito ha il proprio carico
    ci sono discussioni senza valore che potrebbero essere cancellate dando cosi' una pulita.... aperte anche da me tanto per parlare!!
    ci vorrebbe una riorganizazione dei thread !!

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Questo non lo puoi fare spesso sennò cadi nella censura..

  12. #27
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Questo non lo puoi fare spesso sennò cadi nella censura..
    esempio...io ho riaperto un thread come questo!! lo si puo' eliminare...
    talvolta si riaccendono le solite discussioni in breve tempo...

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Questo sito VA BENE...e premetto che nn ho niente contro nessuno...perchè dite "tutti" che stà morendo e ci vogliono novità??? se le persone che la sanno più lunga non rispondono a tutti i post vuol dire che i 3/4 dei post(ed è vero) sono tutti stupidi!!! dai, cavolo, anche io non ne sapevo niente all'inizio ma a furia di leggermi i post molte cose le ho capite...USANDO LA FUNZIONE CERCA! ho capito che se uno posta una dieta o una scheda vuole solo un parere o una "pacca sulla spalla", però se uno non ha le palle di provare, di sbagliare cosa diventa il BB/PL? un piatto pronto da servire caldo e diventare tutti enormi??? esisteranno sempre i secchi...
    e poi ho capito che un moderatore deve essere collegato e rispondere 25 ore su 24, ma anche lora hanno una loro vita, bisogna avere pazienza...e ricordiamoci che siamo in un forum di BB/PL, dove si pratica uno sport da fare in cantina/palestra con manubri bilanceri, nn dove si stà davanti tutto il giorno al PC!!! non siamo mica dei pazzi che giocano tutto il giorno a world of warcraft e se cercano un aiuto sul forum ufficiale c'è sempre uno che risponde, perchè ovviamente si stà davanti al pc tutto il giorno...

  14. #29
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rbonati Visualizza Messaggio
    Questo sito VA BENE...e premetto che nn ho niente contro nessuno...perchè dite "tutti" che stà morendo e ci vogliono novità??? se le persone che la sanno più lunga non rispondono a tutti i post vuol dire che i 3/4 dei post(ed è vero) sono tutti stupidi!!! dai, cavolo, anche io non ne sapevo niente all'inizio ma a furia di leggermi i post molte cose le ho capite...USANDO LA FUNZIONE CERCA! ho capito che se uno posta una dieta o una scheda vuole solo un parere o una "pacca sulla spalla", però se uno non ha le palle di provare, di sbagliare cosa diventa il BB/PL? un piatto pronto da servire caldo e diventare tutti enormi??? esisteranno sempre i secchi...
    e poi ho capito che un moderatore deve essere collegato e rispondere 25 ore su 24, ma anche lora hanno una loro vita, bisogna avere pazienza...e ricordiamoci che siamo in un forum di BB/PL, dove si pratica uno sport da fare in cantina/palestra con manubri bilanceri, nn dove si stà davanti tutto il giorno al PC!!! non siamo mica dei pazzi che giocano tutto il giorno a world of warcraft e se cercano un aiuto sul forum ufficiale c'è sempre uno che risponde, perchè ovviamente si stà davanti al pc tutto il giorno...

  15. #30
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    in verita' tutto nasce perche'.....vogliamo l'avatar personalizzato!!

    su dite la verita'!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. HELP! il mio tricipe sta morendo
    Di -shiva- nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-2004, 05:27 PM
  2. x bbhome:dipartita di 4ca, cosè sta storia?
    Di kranio nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-08-2003, 08:18 PM
  3. come capire se si sta facendo bene?
    Di arnold45 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 08:03 AM
  4. Sta per terminare il mesociclo di forza...come devo procedere?
    Di Pas79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-01-2003, 08:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home