Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: il fisico maschile più bello (diverse obinioni uomini-donne)

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Sager rovinato???????
    Ragazzi meglio che scrivete sul sito dello spiinning o dell aerokombat.....ma stiamo scherzando??????
    Strafare??????ma forse per te...
    Che tocca sentire, e nessuno inizi con frasi tipo "E' il forum del fitness" "Bisogna rispettare le opinini di tutti" perchè diventiamo scontati ed infantili, però mi sembra come andare su un forum di golf e scrivere che è uno sport da cretini, io sono anche un golfista per vs info....
    Hai scoperto che alle donne piace Brad Pitt, cacchio una scoperta da premio nobel, dovevi proprio fare un sondaggio, ne sentivamo la mancanza....!!!
    Sei un grande.....
    Lascia che ti insegni una cosa, dalle mie piccole esperienze posso dirti che uno "vero" che si allena si allena per se stesso e basta, nè per le donne, nè per lgi amici....per sè e basta.[839]

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Certo che bocciare il fisico di Sager mi sembra proprio un sacrilegio qui dentro.
    Come dice Spitfire, questo è un forum di bodybuilding...sembra un pò da "sciocchini" parlare di bombe o non bombe, di più sgonfi...
    Vuoi vedere che adesso finiamo davvero per idolatrare i tipi sulla linea del più bello d'Italia.

  3. #18
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Sager rovinato???????
    Ragazzi meglio che scrivete sul sito dello spiinning o dell aerokombat.....ma stiamo scherzando??????
    Strafare??????ma forse per te...
    Che tocca sentire, e nessuno inizi con frasi tipo "E' il forum del fitness" "Bisogna rispettare le opinini di tutti" perchè diventiamo scontati ed infantili, però mi sembra come andare su un forum di golf e scrivere che è uno sport da cretini, io sono anche un golfista per vs info....
    Hai scoperto che alle donne piace Brad Pitt, cacchio una scoperta da premio nobel, dovevi proprio fare un sondaggio, ne sentivamo la mancanza....!!!
    Sei un grande.....
    Lascia che ti insegni una cosa, dalle mie piccole esperienze posso dirti che uno "vero" che si allena si allena per se stesso e basta, nè per le donne, nè per lgi amici....per sè e basta.[839]
    concordo pienamente quando avevo venti anni soffrivo parecchio quando le ragazze mi dicevano che ero troppo grosso(ma per cosa poi???) ma adesso a 38 anni m'ha rimbalza come si dice a Roma,io mi alleno solo per piacere a me stesso e perchè piace fare questo sport!!!

  4. #19
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Sager rovinato???????
    Ragazzi meglio che scrivete sul sito dello spiinning o dell aerokombat.....ma stiamo scherzando??????
    Strafare??????ma forse per te...
    Che tocca sentire, e nessuno inizi con frasi tipo "E' il forum del fitness" "Bisogna rispettare le opinini di tutti" perchè diventiamo scontati ed infantili, però mi sembra come andare su un forum di golf e scrivere che è uno sport da cretini, io sono anche un golfista per vs info....
    Hai scoperto che alle donne piace Brad Pitt, cacchio una scoperta da premio nobel, dovevi proprio fare un sondaggio, ne sentivamo la mancanza....!!!
    Sei un grande.....
    Lascia che ti insegni una cosa, dalle mie piccole esperienze posso dirti che uno "vero" che si allena si allena per se stesso e basta, nè per le donne, nè per lgi amici....per sè e basta.[839]
    a me non piace il fisico di sager, è troppo bombato. Che ti devo dire?? Non mi piaciono i fisici troppo costruiti dei BB professionisti. A livello sportivo non dico che roger non sia un atleta (anzi....), ma non mi piace esteticamente. Se per te è il tuo modello ben venga...Cmq metti roger e pitt(solo a livello di corpo e togli il viso ) alle ragazze e poi vedi chi ti scelgono tra i due.....
    Sono d'accordo con te per l'allenamento ma io sto parlando di estetica è diverso.
    Anche Colemann è un atleta (300 volte di più di PiTT) e si fa un culo tanto....Però esteticamente a me fa schifo, Mentre pitt a livello di fisico è molto bello...
    Io non vado in palestra per diventare un atleta o un BB, ma ci vado per tenermi in forma e per farmi il fisico per piacere alle donne (sarò una *****... ma almeno sono sincero) non pretendo ,nè voglio essere un atleta e rispetto tantissimo chi invece fa di questo sport un professionismo e anche chi si dopa (perchè anche doparsi dopotutto è una scelta e io rispetto tutte le scelte), però a livello estetico scelgo io chi mi piace e chi prendere da modello e Roger (scusami...) ma non mi piace proprio (a me dà l'impressione di essere innaturale)

  5. #20
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anassimandro Visualizza Messaggio
    Certo che bocciare il fisico di Sager mi sembra proprio un sacrilegio qui dentro.
    Come dice Spitfire, questo è un forum di bodybuilding...sembra un pò da "sciocchini" parlare di bombe o non bombe, di più sgonfi...
    Vuoi vedere che adesso finiamo davvero per idolatrare i tipi sulla linea del più bello d'Italia.
    uffa...ma io non boccio Roger!!! Anzi penso sia un atleta pazzesco!!!
    E' solo che non è il mio modello di fisico tutto qui.
    A me piace il BB ma io lo faccio non con il modello di Roger in testa. Il modello di fisico a cui aspiro (e per cui mi alleno) è diverso da quello di Roger. Me ne devo fare una colpa??. Guardate che io rispetto tutti davvero.
    Ma sono davvero l'unico a pensarla cosi???
    VI dirò di più io trovo esteticamente molto ma molto più bello un fisico così:


    a uno così:


    Non dico che il secondo è brutto (sia ben chiaro) solo che lo trovo eccessivo e non mi piace (personalmente), non è il mio modello estetico.

    ANCHE SE MODELLO DI FISICO CHE PREFERISCO è TYSON BECKFORD



    E pensi che tyson beckford non faccia palestra??? Non è un BB certo ma di ferro ne tira su anche lui (a parte la genetica) penso che non ci sia nato con dei pettorali così.....Ma lui lo trovo esteticamente più bello di corpo ed è il modello che vorrei raggiungere andando in palestra.
    Ultima modifica di andromeda78; 16-10-2007 alle 09:47 PM

  6. #21
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    andromeda rispondi sinceramente...
    ma cosa ci fai su un forum di bodybuilding?

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Te lo dico io cosa ci fa...anzi no, non posso altrimenti mi bannano

  8. #23
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    si ok ragazzi sono d'accordo ma adesso basta parlare solo di maschioni sudati,petti villosi,mi sembra un forum di finocchi

    testosterone growth:







  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Sei sicuramente sul forum sbagliato...
    Qui ti va bene perchè siamo dei signori, su altri forum ti avrebbero riempito di insulti..
    Esistono forum di spinning e nuoto....
    Dovremmo essere meno tolleranti ed inizio subito ora io.
    Non dovremmo rispettare le tue oBinioni, sei in un forum di body building punto e basta.
    Aprire un post perchè Coleman è orribile, è sicuramente controproducente..
    Personalmente non ho bisogno di andare in palestra per piacere alle ragazze...
    Poi non è Roger, ma Sager...che tra l'altro è anche scomparso pochi mesi fa...
    Ultima cosa pensavo tu fossi una donna....sai "Andromeda..."

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Ma si dai Spitfire, voleva provocare, è evidente.
    Altrimenti non capisco proprio il senso di quei treads.
    Bisognerebbe solo avere il buon senso di capire come sottoporre le proprie opinioni in base all'ambiente in cui lo si fa.

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    I più grandi di sempre, per me :



    Ronnie ha raggiunto l'impossibile, uno sviluppo senza eguali.
    Questa versione (98-03) rimarrà secondo me il fisico più incredibile della storia.



    Arnold per il suo fisico straordinario (lo sarebbe anche oggi, ma mi riferisco soprattutto ai canoni dell'epoca), per il carsima e per quello che ha fatto per il Bodybuilding.

  12. #27
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    si ok ragazzi sono d'accordo ma adesso basta parlare solo di maschioni sudati,petti villosi,mi sembra un forum di finocchi

    testosterone growth:






    finalmente un barlume di luce!!!!!

    se potessi ti stringederi la mano!!!
    aaah, queste si che son foto!!

  13. #28
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    straquoto rubber e osvaldo. la biondina
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  14. #29
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    concordo con spit.

  15. #30
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    mha, penso che sia difficile generalizzare il discorso in un semplice uomini e donne!
    dipende molto da soggetto a soggetto!
    volendo generalizzare almeno in parte cmq credo che i muscoli facciano la loro parte anche tra le donne!
    per citare un'esempio abbastanza significativo il calendario dello Stade Francais (squadra di rugby parigina), Dieux du Stade, ha venduto nell'edizione 2007 più di 200mila copie, contro le 150mila dell'anno precedente, e si suppone quindi che l'edizione 2008 avrà diffusione ancora maggiore!
    ora... i fotografi sono molto bravi, e gli atleti scelti non sono certo particolarmente brutti, ma penso che a trascinar così forte le vendite siano in particolare i fisici!
    Mi dispiace doverti deludere, me se vai in Francia ti accorgi facilmente che i maggiori acquirenti di quel calendario sono i gay maschi!!
    A Parigi ce l'hanno in vetrina tutte le librerie gay, e va a ruba. Comunque dalle poche foto che ho visto, come non dargli ragione? I ragazzi hanno un fisico strepitoso! Ma è un fisico da atleti appunto, forte e muscoloso ma agile, non troppo ipertrofico.
    Se posso dire la mia, visto che sono una donna, l'attenzione ossessiva che molti BBer hanno per il fisico fa spesso pensare alle ragazze che potrebbero essere omosessuali, nonostante l'aspetto, perchè solo i gay guardano così tanto altri uomini... Non c'è niente di strano ad esserlo, ma una donna preferisce non doversi preoccupare di cosa fa sotto la doccia negli spogliatoi il suo fidanzato, se mi spiego...
    Inoltre alle ragazze non piacciono troppo le vene che si vedono (fanno senso) e neppure quelli grossi perchè se è vero che in spiaggia fanno la loro figura, da vestiti sembrano goffi e poco alla moda, e le amiche poi ci fanno commentini acidi dietro (tipo ma come cammina quello?? sembra un orso) ecc... Comunque Brad Pitt è un gran bel figo

Discussioni Simili

  1. ho capito tutto sulle donne (e sugli uomini) :D
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 10:02 PM
  2. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 03:32 PM
  3. Jack di uomini e donne...
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 04-04-2008, 05:05 PM
  4. Differenze nella crescita muscolare tra uomini e donne
    Di ranagrassa nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-01-2008, 04:43 PM
  5. IL FISICO PUù BELLO DELLA STORIA
    Di tipotipo nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-02-2005, 08:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home