Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 127

Discussione: Rapporto HP e % di BF

  1. #16
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    effettivamente

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    mai visto un natural al 5% che non integri l'impossibile?
    no? bene, ecco il link al profilo di mr.diablito, alias Stefano Piccirilli...
    http://www.bodyweb.it/forums/member.php?u=14919
    leggi le ultime discussioni dove è intervenuto e ricrediti.
    poi,ovviamente, sarai liberissimo di dargli del bombato...ma io non credo che sia così.

    @tempesta: ma va dar vi el cul va... (cit.)
    se mi arriva un cartellino sono appena contento.
    neanche clicco il link......ti dico solo prova ad arrivarci e poi ne riparliamo... non scrivo queste cose per scoraggiarti... ma scendere dal 10% al 5% è come passare da 150km ora a 300km ora..........

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ah, ma io non ho nè il fisico nè i carichi nè l'esperienza per poterci provare... mi ci vorranno 10 anni prima di esser pronto...ammesso e non concesso di arrivarci...
    manga, non sto dicendo nè che sia facile nè che sia per tutti.dico solo che non è impossibile

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ah, ma io non ho nè il fisico nè i carichi nè l'esperienza per poterci provare... mi ci vorranno 10 anni prima di esser pronto...ammesso e non concesso di arrivarci...
    manga, non sto dicendo nè che sia facile nè che sia per tutti.dico solo che non è impossibile
    se rispetti i parametri da me indicati(dieta-allenamento-riposo-integratori-sonno ecc...) arrivi al max entro 4-5 anni al tuo vero potenziale genetico......dopo puoi solo mantenere........ma oltre non andrai mai

  5. #20
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ps. tempesta onestamente nn ho capito il senso del tuo penultimo post..
    il senso era solo quello di non giustificare gli insuccessi dicendo a casaccio che è questione di genetica dal momento che siamo soggetti a cambiamenti genetici...
    Ultima modifica di Tempesta; 21-09-2007 alle 11:53 PM

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    se rispetti i parametri da me indicati(dieta-allenamento-riposo-integratori-sonno ecc...) arrivi al max entro 4-5 anni al tuo vero potenziale genetico......dopo puoi solo mantenere........ma oltre non andrai mai
    è la VOLONTà che manca...si lo so l'ho detto mille volte, ma qui pare tutto IMPOSSIBILE senza doping e il motivo è solo perchè LA TESTA non riesce ad arrivare natural a certi livelli...ovvio che un Coleman non arriva a certi livelli senza nulla, ma FORSE ci mette ancora più testa e forza di volontà di quella che può metterci un hp di 60 kg per tirarsi al 5% natural

    All By Myself

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    secondo me è un buon risultato H/P +10-15kg al 10%......ma ti devi fare il culetto in 4...

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    secondo me è un buon risultato H/P +10-15kg al 10%......ma ti devi fare il culetto in 4...
    assolutamente buono! se puoi vuoi un risultato eccezzionle scendi al 5...e il culetto te lo fai in 4...x4

    All By Myself

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    assolutamente buono! se puoi vuoi un risultato eccezzionle scendi al 5...e il culetto te lo fai in 4...x4
    al 5% manco se te lo apri con il crick

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    no no ciccio la tua è una posizione di comodo...fidatie se non ti fidi...IMPEGNATI E PROVA

    All By Myself

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    no no ciccio la tua è una posizione di comodo...fidatie se non ti fidi...IMPEGNATI E PROVA
    vuol dire che non mi conosci...io sono un'atleta...non il sedentario impiegato invidioso di vedere gente con il fisico da spiaggia e che quindi cerca di autocommiserarsi dei suoi ripetuti fallimenti...

    io parlo con cognizione di causa...avere fisici al 5% va contro i principi della fisiologia umana...semplicemente perchè a percentuali di grasso così basse si ha un feed-back negativo sulle gonadi(in particolare nelle donne...anzi nelle donne questo accade già al 10% con amenorrea e complicanze che neanche vi immaginate...) con ripercursioni che riporteranno a riprendere BF...

    io mi sono impegnato e ne conosco di gente che si impegna al 100% e rispecchia il catalogo delbuon bodybuilder:

    dieta con 6-8 pasti al giorno

    petti di pollo a profusione

    fagiolini e broccoli a gogo

    integratori---> ramificati - proteina-creatina ecc......

    i dolci e le fritture cancellati dal dizionario come anche i vari insaccati (salame mortadella e persino la bresaola perchè troppo ricca di sale...)

    sonno 8-10 ore almeno...

    allenamento

    riposo

    sesso ogni volta che muore il papa per non sprecare testosterone

    uscite limitate al sabato con rientro max alle 24.00 e cena insalata di bresaola con acqua minerale iposodica ecc

    eliminate le partite di calcetto per evitare di farsi male e poi non potersi allenare in palestra inoltre si rischia di bruciare troppa massa magra o poi di spingere poco i pesi il giorno dopo........

    e chissa cosa mi sfugge in questo momento.....ma altri sacrifici....

    per sfiorare un misero 8-10% H/P +5kg circa che è sempre passeggero...giusto il periodo estivo...fosse così semplice stare al 5% non esisterebbe neppure il doping...




    come sarei curioso di vedere se ci arrivi tu al 5% H/P + 10kg e riesci a tenerlo tutto l'anno...
    Ultima modifica di Manga81; 24-09-2007 alle 11:36 PM

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    vuol dire che non mi conosci...io sono un'atleta...non il sedentario impiegato invidioso di vedere gente con il fisico da spiaggia e che quindi cerca di autocommiserarsi dei suoi ripetuti fallimenti...
    ehi ehi ehi forse ti sei scaldato un attimino troppo per nulla...il mio tono era tutt'altro che provocatorio...
    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    io parlo con cognizione di causa...avere fisici al 5% va contro i principi della fisiologia umana...
    ciò non significa che non sia possibile
    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè a percentuali di grasso così basse si ha un feed-back negativo sulle gonadi(in particolare nelle donne...anzi nelle donne questo accade già al 10% con amenorrea e complicanze che neanche vi immaginate...) con ripercursioni che riporteranno a riprendere BF...
    infatti siamo maschietti...e beh...se non ce le immaginiamo non puoi saperlo...

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    io mi sono impegnato
    concetto relativo
    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    e ne conosco di gente che si impegna al 100% e rispecchia il catalogo delbuon bodybuilder:

    dieta con 6-8 pasti al giorno

    petti di pollo a profusione

    fagiolini e broccoli a gogo

    integratori---> ramificati - proteina-creatina ecc......

    i dolci e le fritture cancellati dal dizionario come anche i vari insaccati (salame mortadella e persino la bresaola perchè troppo ricca di sale...)

    sonno 8-10 ore almeno...

    allenamento

    riposo

    sesso ogni volta che muore il papa per non sprecare testosterone
    beh peggio per te...oltre al fatto che è stato ampiamente dimostrato il contrario(come la storia dei calciatori in ritiro)e semmai c'e un "ricambio" di testosterone, altro che "spreco"... mi spiace per quello che inutilmente ti perdi!!!che caz*ate
    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    uscite limitate al sabato con rientro max alle 24.00 e cena insalata di bresaola con acqua minerale iposodica ecc
    ma non hai detto prima niente insaccati NEPPURE BRESAOLA perchè troppo sale?e ora a cena ti fai la bresaoladeciditi...



    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    per sfiorare un misero 8-10% H/P +5kg circa che è sempre passeggero...giusto il periodo estivo...fosse così semplice stare al 5% non esisterebbe neppure il doping...
    mai detto ne che è DEFINITIVO ne tanto meno che sia semplice...


    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    come sarei curioso di vedere se ci arrivi tu al 5% H/P + 10kg e riesci a tenerlo tutto l'anno...
    io sono ben oltre il + hp10 e mi mantengo circa all'8% quasi tutto l'anno...quando mi va di scendere scendo...mai parlato di mantenerlo tutto l'anno...lo stai dicendo tu...
    Ultima modifica di Fenix; 25-09-2007 alle 12:23 AM

    All By Myself

  13. #28
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    sesso ogni volta che muore il papa per non sprecare testosterone
    quoto una grandissima falsità per non usare termini impropri... QUANDO SI FA SESSO NON SI SPRECA TESTOSTERONE... al contrario! si massimizza la richieste di produzione del testosterone... l'argina viene utilizzata per produrre sperma...

  14. #29
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    mi ha anticipato fenix

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    ehi ehi ehi forse ti sei scaldato un attimino troppo per nulla...il mio tono era tutt'altro che provocatorio...
    ciò non significa che non sia possibile


    infatti siamo maschietti...e beh...se non ce le immaginiamo non puoi saperlo...

    concetto relativo

    beh peggio per te...oltre al fatto che è stato ampiamente dimostrato il contrario(come la storia dei calciatori in ritiro)e semmai c'e un "ricambio" di testosterone, altro che "spreco"... mi spiace per quello che inutilmente ti perdi!!!che caz*ate
    ma non hai detto prima niente insaccati NEPPURE BRESAOLA perchè troppo sale?e ora a cena ti fai la bresaoladeciditi...


    mai detto ne che è DEFINITIVO ne tanto meno che sia semplice...


    io sono ben oltre il + hp10 e mi mantengo circa all'8% quasi tutto l'anno...quando mi va di scendere scendo...mai parlato di mantenerlo tutto l'anno...lo stai dicendo tu...
    mica sono io a rinunciare al sesso......era un discorso atto all'ottimizzazione dei guadagni di massa...se poi non capite il concetto...provate a vedere quanto calano le performance dopo diverse ore dal rapporto sessuale...smettiamola di dire cavolate...

    ci manca solo che iniziate a dire mangiate quello che volete, dormite quando vi pare e fate allenamento istintivo...e fate sesso tutti i giorni(per chi può lo faccia )

    sei oltre hp+10 sotto l'8% complimenti saresti stato il mister universo prima dell'avvento degli steroidi...
    se non ci credi basta che cerchi su google e ti informi...

Discussioni Simili

  1. Rapporto serie/carico
    Di nonick_el nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-05-2006, 12:02 PM
  2. rapporto kcal - kg ?
    Di cesare nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-02-2006, 01:38 PM
  3. Gli amminoacidi al miglior rapporto qualità prezzo
    Di Dino 1 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-2006, 11:44 AM
  4. Rapporto peso-cm
    Di bacarospo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-2003, 08:09 PM
  5. Rapporto Grassi/Proteine in Metabolica
    Di Harley nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 09:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home