Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 95

Discussione: Come piace a me....Ryan Reynolds

  1. #16
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Notato ocme risalta meglioo la definizione nelle prime foto????

    risalta per la bravura del fotografo??

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Spidey se per scendere sotto il 10 devi perdere un sacco di massa vuol dire che hai sbagliato ad ingrassare troppo durante l'anno, di soli in massa si arriva intorno al 14-15% e poi piano piano con un'alimentazione low carb senza affanni o drastiche riduzioni e aerobica scendi mezzo kg a settimana al massimo per arrivare al 8-9 conservando la maggior parte della massa..
    Ciao

  3. #18
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Spidey se per scendere sotto il 10 devi perdere un sacco di massa vuol dire che hai sbagliato ad ingrassare troppo durante l'anno, di soli in massa si arriva intorno al 14-15% e poi piano piano con un'alimentazione low carb senza affanni o drastiche riduzioni e aerobica scendi mezzo kg a settimana al massimo per arrivare al 8-9 conservando la maggior parte della massa..
    Ciao
    ma guarda che nn credo di essere un grassone io facendo il calcolo cn dietacal mi dice che dovrei esere sul 12% è un problema?

  4. #19
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    No ma se dici che per scendere sotto il 10 devi perdere un sacco di massa non ti preoccupare che non è assolutamnete vero, l'importante è arrivarci gradualmente.
    Hai chiesto a kick come si fa a vedere la schiena?
    Sono tutti così i modelli mettono in risalto il più possibile quello che serve alle copertine, cioè pettorali, addominali e un pò di braccia, la schiena non la vedono loro ne altri... non frega molto così come le gambe, sono fotomodelli non BB.
    Ciao

  5. #20
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    No ma se dici che per scendere sotto il 10 devi perdere un sacco di massa non ti preoccupare che non è assolutamnete vero, l'importante è arrivarci gradualmente.
    Hai chiesto a kick come si fa a vedere la schiena?
    Sono tutti così i modelli mettono in risalto il più possibile quello che serve alle copertine, cioè pettorali, addominali e un pò di braccia, la schiena non la vedono loro ne altri... non frega molto così come le gambe, sono fotomodelli non BB.
    Ciao
    dici che riducendo i carbo e facendo un pò di aerobica ci arrivo velocemente??

  6. #21
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Non devi arrivarci velocemente!!
    Questo è il punto, puoi perdere si 2-3 kg in una settimana ma serebbero molti liquidi, muscolo e un minimo di grasso.
    Un conto è svuotare il bagagliaio della macchina dalle valigie e un conto è toglierci il motore... perde peso la macchina ma con conseguenze ben diverse non credi?
    2kg almeno un mesetto per perderli bene di puro grasso e in sicurezza senza misure drastiche.

  7. #22
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Non devi arrivarci velocemente!!
    Questo è il punto, puoi perdere si 2-3 kg in una settimana ma serebbero molti liquidi, muscolo e un minimo di grasso.
    Un conto è svuotare il bagagliaio della macchina dalle valigie e un conto è toglierci il motore... perde peso la macchina ma con conseguenze ben diverse non credi?
    2kg almeno un mesetto per perderli bene di puro grasso e in sicurezza senza misure drastiche.

    e cosa dovrei fare di preciso?? ridurre pasta pane e riso??

  8. #23
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Ma no, dieta low carb ma non drastica, utilizza carbo complessi di avena, cereali, integrali e riducili quel tanto che ti basta per arrivare piano piano ad una riduzione moderata di peso, aumenta un pò i grassi tipo olio ex.v e salmone, frutta secca.
    Fai aerobica per almeno 45minuti al 60-75% della tua frequenza e vedi come va.
    PERò RICORDATI CHE DEVI RIDURRE LE CALORIE IN GENERALE, è TUTTA QUESTIONE DI ENTRATE ED USCITE, SE METTI BENZINA PIù DEL DOVUTO NELLA MACCHINA QUESTA ESCE C'è POCO DA FARE.
    ciao

  9. #24
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    ritiro tutto quello che ho detto sul fisico...
    con delle foto grosse e senza "aiuti" si giudica meglio... niente di che

  10. #25
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    dipende dall'altezza... se fosse sui 180cm direi un 40pieno.
    cmq come al solito... spalle-braccia molto grosse, bf bassissima, gambe e schiena nulle...
    Eh beh!! Comunque sono d'accordo con te sul fatto spalle-braccia molto grosse e schiena-gambe nulle...quello che non capisco è come sia raggiungibile...Tutte quelle storie sul fatto che se non si allena tutto il corpo non si cresce allora non sono vere???L'attore cosa fa petto spalle braccia 4 volte a settimana??? Mi piacerebbe chiarisis i miei dubbi!Grazie

  11. #26
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1,65h, 64kg, 98 petto, 36 braccio... nn dico altro :(
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Eh beh!! Comunque sono d'accordo con te sul fatto spalle-braccia molto grosse e schiena-gambe nulle...quello che non capisco è come sia raggiungibile...Tutte quelle storie sul fatto che se non si allena tutto il corpo non si cresce allora non sono vere???L'attore cosa fa petto spalle braccia 4 volte a settimana??? Mi piacerebbe chiarisis i miei dubbi!Grazie
    giusto... bella osservazione rik che nè dite di quello che dice rik??

    se è come dice lui...allora ( ragionando per assurdo) io dato che ho il petto indietro poteri per un periodo allenare solo quello???



    Ps: teo....avendo visto anche le altre foto....quanto tempo ci vorrebbe per arrivare a quel punto??

  12. #27
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    A molti capita di allenare pettorali, braccia e addome alla morte e poi relegare a fine seduta un pò di gambe o lat machine e via...
    Ciò non toglie che ci sia una buona componente genetica (sopratutto a livello di spalle larghe dovute alle clavicole), poi è vero che va allenato tutto il corpo per una spinta anabolica ma siamo nel campo del BB non della moda.
    Se v'interessa solo l'aspetto visibile del fisico provate solo petto, baraccia, però ce ne va dell'armonia fisica secondo me.
    oncludo poi facendo osservare che non ha pettorali e braccia da BB per cui se la schiena e gambe sono indietro non si notano poi molto.
    Ciao

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Tre anni...ma un mio ex collega di lavoro aveva un fisico del genere senza aver mai alzato un peso. L' ho visto a torso nudo perchè lavoravamo come manovali ed era pure un tamarro
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Eh beh!! Comunque sono d'accordo con te sul fatto spalle-braccia molto grosse e schiena-gambe nulle...quello che non capisco è come sia raggiungibile...Tutte quelle storie sul fatto che se non si allena tutto il corpo non si cresce allora non sono vere???L'attore cosa fa petto spalle braccia 4 volte a settimana??? Mi piacerebbe chiarisis i miei dubbi!Grazie
    vorrei aggiungere che non si sa se sono puliti puliti questi attori... secondo me qualche ciclettino per esigenza di copione se lo fanno ogni tanto...

  15. #30
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    vorrei aggiungere che non si sa se sono puliti puliti questi attori... secondo me qualche ciclettino per esigenza di copione se lo fanno ogni tanto...
    Eh si questo è un altro mistero.Mi ricordo di aver visto nei contenuti speciali di blade trinity un'intervista a ryan dove diceva che mangiava praticamente solo proteine e carboidrati per avere quel fisico..
    Ma quindi per assurdo si potrebbe allenare solo petto,spalle e braccia e crescere senza aiutini?Del tipo un esercizio base più qualche complementare per ogni gruppo?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 09:35 PM
  2. vi piace?
    Di il lupo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-12-2004, 03:06 PM
  3. vi piace il mio nuovo programma??!
    Di numero 9+1 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-2004, 02:27 PM
  4. mi piace....
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-2003, 07:02 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home