Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: olanda

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito *****

    sc4 sei una ***** (in senso buono e senza offesa ) ho visto un giornale del 1999 tu hai gareggiato con coleman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cos'e' che hai provato guardado i sui titanici quadricipiti?

  2. #17
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    e quando a tirato i bicipiti che sono grossi come le mie gambe?
    cmq ci avevo gia gareggiato nel 97 non era ancora il MrO ma creedimi le misure erano quelle, ti posso solo dire che io avevo il numero 1 e lui il 2 percio fianco a fianco, anche se non credo che si fosse accorto ne se ne ricordi che c'era qualcuno al suo fianco in quell'occasione.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    *****ooooo postatemi quella foto...io non ne ho di lui in gara aparte quel che si vede quà...vabbè ora faccio una piccola ricerca sul web

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home