Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: domandina...

  1. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    io ho esattamente lo stesso problema...NON HO SONNO!cioè io mi metto nel letto tutto tranquillo..ma mi giro e mi rigiro senza riuscire a prendere sonno in modo alcuno,e non so xkè!io mi ricordo prima era tutto "diverso" insomma..ora bell'e buono da un giorno all'altro non dormo più..e son costretto a prende stà kakkio di pillolina...fifty cmq,almeno per ora,stò prendendo mezza pillola da 0,50 ogni sera...sarebbe 0,25 in praticaogni sera,giusto per "dormire"...secondo te va bene così?io la voglia di allenarmi ce l'ho comunque tu sul fatto ke hai detto ke inficia la "funzione muscolare" ke intendi?ke grava sulla crescita muscolare?oppure ke grava sulla..."voglia" di allenarsi?

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    può essere anke xkè nn si assumono carbo a cena??

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    oddio ora ke hai detto stà cosa se ci penso,io di carbo poco fa ne mangiavo di più a cena(100 grammi)..ora invece son sceso a 50...ma nn può esse questo,perkè in passato non ne mangiavo proprio e stavo alla grande...altra domanda per fifty...poco fa è venuto a galla il nome di un nuovo farmaco,ke però non è un farmaco ma un qualcosa di "naturale",sono dei granuli..."ignazia"(almeno così si pronuncia poi non so) e sono stati suggeriti dal medico a mio fratello per aiutarlo a seguire una dieta dimagrante,per farlo stare più "tranquillo" appunto!magari potrebbero servire anke alla mia causa?sempre meglio di un ansiolitico credo!o no?

  4. #19
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    io prendo 1 pasticchetta di ignazia la sera 1 ora prima di andare a dormire nei periodi in cui faccio fatica ad addormentarmi. funge...
    cmq è un farmaco omeopatico, per cui, anche se tutti questi farmaci su di me funzionano alla grande (la mammima è medico e sono anni che fa ricerca sulla naturopatia/omeopatia) penso che ci sia anche un buon effetto placebo...
    effetti collaterali, per quello che ne so, non ce ne sono

    poi aspetta ovviamente fifty

  5. #20
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    ma com'e' ke fate tutti fatica a dormire....io kuando mi metto a letto crollo dopo due minuti

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  6. #21
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    io prendo 1 pasticchetta di ignazia la sera 1 ora prima di andare a dormire nei periodi in cui faccio fatica ad addormentarmi. funge...
    cmq è un farmaco omeopatico, per cui, anche se tutti questi farmaci su di me funzionano alla grande (la mammima è medico e sono anni che fa ricerca sulla naturopatia/omeopatia) penso che ci sia anche un buon effetto placebo...
    effetti collaterali, per quello che ne so, non ce ne sono

    poi aspetta ovviamente fifty

    davè?bè la cosa mi tranquillizzamagari la prendo anke io,è comunque meglio di un ansiolitico al quale non voglio nella maniera più assoluta legarmi...ma dato ke da solo non ce la faccio,xkè il sonno nn mi viene,e non so x quale assurdo motivo...allora ignazia sial'importante è ke non inficia la crescita muscolare,dato ke mi stò facendo il culetto tondo per cresceretu ad esempio kickboxer...cresci comunque?noti qualcosa di strano?:?..aspettiamo fifty cmq...intanto vi ringrazio tutti
    Ultima modifica di velasquez; 28-11-2006 alle 02:42 PM

  7. #22
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    e' bruttissimo non riuscirsi ad addormentare. Io per tanto tempo ho sofferto di questi disturbi,....ormai al tempo mi curavo uscendo e ubriacandomi ogni sera pesantemente, così a regola riuscivo a togliermi certi pensieri e ad addormentarmi,....che vita.
    Cmq segui il consiglio di kick (non la mia esperienza ehehe) puo' darsi che il prodotto unito a forse una dose di effetto placebo funzioni!

    Aspettiamo il grande fiftyman
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  8. #23
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez Visualizza Messaggio
    davè?bè la cosa mi tranquillizzamagari la prendo anke io,è comunque meglio di un ansiolitico al quale non voglio nella maniera più assoluta legarmi...ma dato ke da solo non ce la faccio,xkè il sonno nn mi viene,e non so x quale assurdo motivo...allora ignazia sial'importante è ke non inficia la crescita muscolare,dato ke mi stò facendo il culetto tondo per cresceretu ad esempio kickboxer...cresci comunque?noti qualcosa di strano?:?..aspettiamo fifty cmq...intanto vi ringrazio tutti
    l'ho presa 3 volte ... ma non credo abbia la capacità di inficiare il recupero muscolare/sistematico...

  9. #24
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lallapa84 Visualizza Messaggio
    può essere anke xkè nn si assumono carbo a cena??
    no al contrario lalla
    i picchi insulinici disturbano il sonno

    oltretutto una dieta bassa in carbo favorisce un sonno riposante (non approfondisco perchè so che non sei interessata alla biochimica! )
    cmq fidati, lo so per Esperienza

  10. #25
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    altra notte insonne ragazzi,la pillolina di ignazia non è servita..son andato a letto ke eran le 11 e l'ultima volta ke ho guardato l'orologio prima di addormentarmi eran le 2 e qualcosa...provo 1 altra strada adesso..stanotte cambio letto e vado a dormire nella stanza degli ospiti!così stò solo in grazia del Padre eterno,e vediamo come va,auguratemi buona fortuna

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    no al contrario lalla
    i picchi insulinici disturbano il sonno

    oltretutto una dieta bassa in carbo favorisce un sonno riposante (non approfondisco perchè so che non sei interessata alla biochimica! )
    cmq fidati, lo so per Esperienza
    figurati,mi fido.
    tuttavia il probl. ke avevo io nn era legato ai carbo, nè al cibo in generale.
    ke i carbo favoriscono il sonno, me l'aveva detto mia cognata (quasi psicologa). e poi a me capita di essere "assonnacchiata" dopo una bella pizza; nn so voi.

  12. #27
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    sonnolenza non vuol dire dormire bene, occhio a non confondere le 2 cose.

  13. #28
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    e bravo somo...lo stavo per scrivere io e mi hai fregato il suggerimento

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  14. #29
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    allora ragazzi..penso di essere arrivato a una conclusione...i miei problemi di sonno non son altro ke frutto del mio comportamento a dir poco "ossessivo" nei confronti della mia vita,se così si può dire....il fatto ke ad esempio io mi sforzi di andare a dormire alle 11 xkè così posso dormire 8 ore...senza avere sonno...quindi da oggi in poi,ascolterò il mio corpo sperando ke questo non sia controproducente..perkè parliamoci kiaro..se io andavo a dormire presto era per agevolare il lavoro in palestra,nulla più...ora capite da cosa sono ossessionato vorrà dire ke farò più tardino,mi armerò di fiokki di latte vitasnella e ki s'è visto s'è visto voi ke ne dite?

  15. #30
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    dico che fai benissimo!
    anche io ho avuto un periodo in cui faticavo davvero tanto ad addormentarmi.. + mi sforzavo di dormire + mi innervosivo.. + darti prendevo sonno (guardacaso in momenti di distrazione)
    il sonno non deve essere un'ossessione ..cerca di prenderlo come un piacere
    d'altronde ogni estate dormo poco tra nottate con gli amici e sveglia presto per lo studio eppure non smetto di progredire

    take it easy!

Discussioni Simili

  1. domandina sul plicometro
    Di kobe nel forum Rest Pause
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 10-02-2005, 01:39 PM
  2. domandina
    Di tipotipo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-2005, 10:06 PM
  3. Domandina Stupida
    Di Niko.1985 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-06-2004, 09:04 PM
  4. domandina veloce veloce
    Di ironwoman nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-2004, 04:38 PM
  5. una domandina rapida rapida
    Di Sly83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-08-2003, 06:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home