Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Erbe antiinfiammatorie

  1. #16
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    io sto usando arnica + reumilase SD + tonnellate di vitamine ed estratti vari (sapete com'è... ma mammina è medico con miliardi di specializzazioni e sperimenta sul figliol prodigo ) e mi stanno andando via tutti i fastidi.
    il polso è guarito in 2 settimane nonostante avessi continuato a far stacchi, panca e trazioni. l'unico movimento che avevo eliminato era il curl normale.
    adesso anche il gomito sta andando a posto nonostante nn mi sia mai fermato.
    spero di esser stato minimamente utile

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    io sto usando arnica + reumilase SD + tonnellate di vitamine ed estratti vari (sapete com'è... ma mammina è medico con miliardi di specializzazioni e sperimenta sul figliol prodigo ) e mi stanno andando via tutti i fastidi.
    il polso è guarito in 2 settimane nonostante avessi continuato a far stacchi, panca e trazioni. l'unico movimento che avevo eliminato era il curl normale.
    adesso anche il gomito sta andando a posto nonostante nn mi sia mai fermato.
    spero di esser stato minimamente utile
    ok sono propenso a questo punto a provare arnica + reumilase SD

    mi confermate che sono entrambi naturali o cosa?

    kick? larnica perndi quella che ha detto armando? arnica com_ in fiale?

    ciauz

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    precisando che come puoi immaginare c'ho 18 anni e un'ignoranza mica da ridere su queste cose , prendi con le molle quello che ti dico. nn mi sognerei mai di andare contro armandovinci, anzi mi prostro al suo cospetto chiedendogli umilmente di controllare che (IO) nn abbia scritto boiate nel post.
    cmq io la prendevo sia x fiale che come crema da mettere sul punto interessato.

  4. #19
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Ogni esperienza è sempre gradita

    Arnica comp- esiste sia in fiale, pasticche e crema.

    Le fiale e la crema sono ottime, ma la crema ha uno scarso carrier transdermico che va migliorato mischiandola con altri prodotti.
    Le pasticche contengono lattosio e ad alcuni danno intolleranza, devono essere maneggiate con cura altrimenti perdono la loro efficacia, insomma troppo delicate.

    Il reumilase non lo conoscevo, ho fatto un search, contiene glucosammina (altro) ma per una dose efficace devi prenderne almeno 4.
    Reumilase: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp...ezioneRif=3039
    Ultima modifica di Armando Vinci; 17-07-2006 alle 07:27 PM

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
    Ogni esperienza è sempre gradita

    Arnica comp- esiste sia in fiale, pasticche e crema.

    Le fiale e la crema sono ottime, ma la crema ha uno scarso carrier transdermico che va migliorato mischiandola con altri prodotti.
    Le pasticche contengono lattosio e ad alcuni danno intolleranza, devono essere maneggiate con cura altrimenti perdono la loro efficacia, insomma troppo delicate.

    Il reumilase non lo conoscevo, ho fatto un search, contiene glucosammina (altro) ma per una dose efficace devi prenderne almeno 4.
    Reumilase: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp...ezioneRif=3039
    4????????????
    non ho capito il reumilase se è un farmaco o un prodotto naturale?

    quanto dovrei dedicarci ad un ciclo? (termini di tempo)

  6. #21
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    il reumilase è un farmaco.
    cmq ne prendevo una pasticca al giorno x 20 giorni. se adesso mi dici che è stato + o - inutile dato il dosaggio irrisorio allora il merito di tutto è dell'arnica. e ovviamente ghiaccio ogni giorno.

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Il reumilase non è proprio un farmaco, è un'integratore di glucosammina, condroitina, collagene e vitamine.
    La dose per caps di glucosammina è 250 mg, troppo blanda, v. dosaggi di cui sopra.

    Il prodotto della Eurosup è migliore, oppure opta per l'MSM in farmacia, galenico (se hai un amico farmacista puoi provare a fartelo prendere dalla polichimica o nutraceutica).

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
    Il reumilase non è proprio un farmaco, è un'integratore di glucosammina, condroitina, collagene e vitamine.
    La dose per caps di glucosammina è 250 mg, troppo blanda, v. dosaggi di cui sopra.

    Il prodotto della Eurosup è migliore, oppure opta per l'MSM in farmacia, galenico (se hai un amico farmacista puoi provare a fartelo prendere dalla polichimica o nutraceutica).
    ok pvedo se acquistare questi 2 prodotti, arnica + reumilase...

    voi che sapete comè, larnica che sapore ha? insopportabile? ciauz

  9. #24
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    L'arnica omeopatica in fiale è in soluzione salina, sembra di fare un piccolo sorso di mare...

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
    L'arnica omeopatica in fiale è in soluzione salina, sembra di fare un piccolo sorso di mare...
    minkia che schif eheh

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Armando, dopo varie indecisioni mi sono deciso, prendo sta glucosamina e condroitina... nonostante i 60 euro...
    (capsule)
    leggerò sul biglietto, ma quanta e quando mi consigli di assumerla?

    durante il ciclo, devo smettere di fare allenamento? o posso farlo?

    se mi fornisci altre indicazioni te ne sarei grato...

    a breve spenderò 'sti 60 euro

    p.s. stupido dubbio...non è che appena smetto di assumerla torna tutto come prima? (che so tipo la creatina, finche la assumi trattiene liquidi, poi smetti e ti sgonfi...)

    non dovrebbe perchè ho letto che rigenera cartilageni danneggiate, quindi in teoria finche non le RIdanneggio dovrei essere aposto no?


    ciauzzz

  12. #27
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Segui le istruzioni sulla confezione e rileggi i post sopra.

    La condroitina e la glucosammina, prevengono il danneggiamento dei tessuti connettivi/cartilaginei, possono aiutare nell'infiammazione e nella rigenerazione del collagene, ma nella ricrescita della cartilagini la vedo un pò difficile.

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Armando, ho acquistato finalmente le 60 compresse di glucosamine e chondroitin

    mi hanno detto di assumerne 2 al giorno a stomaco vuoto...

    ok? altre indicazioni? sulla confezioni altre indicazioni non ci sono

    ingredienti per 2 compresse

    glucosamina 1000 mg
    condrotina 1000 mg
    vitamina c 200 g
    manganese 20 g
    e altri...

    e soprattutto, non devo blcocare lallenamento per il mese in cui prendo le compresse vero?
    ciuaz
    Ultima modifica di 123456789; 22-08-2006 alle 10:13 PM

  14. #29
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    Troppe domande

    Vai e prova e porta la tua esperienza!

Discussioni Simili

  1. erbe e bodybuilding
    Di bobo_21 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-03-2008, 10:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home