Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 82

Discussione: prote a 4 euro/kg

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Prima di analizzarle, bisognerebbe trovare chi le vende, a noi umani senza partita iva, online...se no bisogna fare un censimento per regione...
    Io a metà tra Bologna e Ferrara, a reggio potrei andarci...ma se devo tribolare per averle, senza certezza che me le danno, non sto a girare a vuoto.
    Va, mi metto a cercare su google se trovo qualcuno che le vende online, se no si parla di aria fritta...

    p.s. grazie pagus del thread, se le trovo online, ti faccio un monumento in proteine del latte...

  2. #17
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    figurati, è un piacere poter essere utile! comunque interesserebbe anche a me farle analizzare per fare una prova comparativa valida..boh vedremo!
    comunque se non le trovate nei magazzini il mio consiglio è di chiedere in gelateria; di sicuro le hanno e anche se non le avessero loro si servono dai grossisti per i semipreparati in polvere e ve le mandano a prendere nel giro di qualche giorno! magari ci lucrano un pò sopra e invece che 4 euro le pagate 6 al kilo, ma non 36!

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Io per google ho trovato solo queste: http://www.df1.it/shop/product_info....roducts_id=127

    Cmq io continuo a cercare...fino all'attesa che la gelateria del paese apra che ci faccio un bel discorsetto...

    Edito:
    Ho trovato anche questo sito, dice di produrre le proteine del latte, è da vedere se le vende al pubblico. Link: http://www.oirpen.it/PAG5.htm
    Ho trovato anche questo, cliccate su integratori: http://www.leagel.com/prodotti.htm
    Ultima modifica di Malaga; 22-02-2006 alle 08:46 PM

  4. #19
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    il secondo link non sembra male. Domani se volete provo a telefonare per chiedere prezzi e format odi vendita.

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Quale intendi, leagel?
    Prova a mandare una mail, io domani la mando a oirpen.it e vediamo cosa rispondono, se rispondono...
    Cmq è una ricerca faticosa, sono convinto che sia piu qualcosa di tipo "passa parola" da gelatai che da internet...

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    http://www.florenceicecream.it/costi_ita.html se è vero quel prezzo......

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    le proteine estratte dal siero del latte puro han un valore biologico davvero basso senza essere modifcate in laboratorio...la lavorazione nn si limita a estrrale dal latte e aromatizzarle...1.81 è cmq poco ma è come bere peggio che il latte poichè il latte unisce caseine e lattoglobuline che assieme han un certo effeto ma separate senza lavorazioen fan ca. ga. re

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    725

    Predefinito

    sembra piu la pubblicità del ricettario che delle prote...anche perche quel ricettario lo vedono a quasi 300€, stica...

  9. #24
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    183 cm x 95 kg
    Messaggi
    596

    Predefinito

    Ragazzi ma ci pensate che se è tutto vero questa è la fine del mondo come lo conosciamo? E' l'inizio di una nuova era, un nuovo MATRIX per dirla in termini scientifico/cibernetici, daranno il nobel al sito
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

  10. #25
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PumaVive
    Ragazzi ma ci pensate che se è tutto vero questa è la fine del mondo come lo conosciamo? E' l'inizio di una nuova era, un nuovo MATRIX per dirla in termini scientifico/cibernetici, daranno il nobel al sito
    non devono dare il nobel a nessuno, quella è la NORMALITA'
    devono invece incriminare chi fa pagare 42 euro per 700 gr di polvere che all'origine costa una manciata di euro....
    guardate qui:
    http://www.bodybuilding.com/store/tl/whey.html
    http://www.bodybuilding.com/store/eas/whey.html
    2 delle marche più pubblicizzate al mondo, per un barattolo da 900 grammi ci vogliono nemmeno 12 euro...(ovviamente in usa dove i prezzi sono reali e non gonfiati come in italia)
    se levate le spese di pubblicità, confezionamento, trasporto ecc, vedrete che la materia prima costa veramente poco...

  11. #26
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    resta il fatto che 4 euro al chilo è troppo poco. Io penso che al mondo gli affari esistano ma quando sono troppo palesi c'è qualche risvolto che uno non considera...altrimenti il resto a prezzi troppo alti sarebbe fuori mercato....ci possono essere delle imperfezioni, quello che voleta ma da 30 a 4 euro al chilo mi sembra troppo perchè qualcuno non ne abbia già approfittato.

    Comunque sono curioso, vediamo cosa si scopre.

  12. #27
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masterpiece
    le proteine estratte dal siero del latte puro han un valore biologico davvero basso senza essere modifcate in laboratorio...la lavorazione nn si limita a estrrale dal latte e aromatizzarle...1.81 è cmq poco ma è come bere peggio che il latte poichè il latte unisce caseine e lattoglobuline che assieme han un certo effeto ma separate senza lavorazioen fan ca. ga. re
    ...quindi dobbiamo lasciar perdere?... ero tentato di contattare il sito dei gelatai di Firenze (ci abito...) e andarmele a prendere di persona...tanto per 2 euro...
    Dai ragazzi, datemi il vostro consiglio!

  13. #28
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    io che le ho provate vi posso dire che come solubilità sono equivalenti alle altre e il gusto è neutro con un certo sentore di latte quindi si prestano a essere aromatizzate a piacere, a differenza dei frullatoni proteici con le polveri già pronte che sinceramente mi fan cacare...
    Comunque non è una scopertà eccezzionale, e non è nemmeno così improbabile che da materia prima a prodotto di consumo ci sia un tale salto di prezzo..
    pensate al gatorade o altre robe del genere, 3 euro per mezzo litro d'acqua sporca!! o pensate ai medicinali! credete che alla casa farmaceutica costino circa come li comprate??? purtroppo funziona così, dato che dal prodotto grezzo a quello vendibile ci sono tot passaggi ognuno ci vuole guadagnare e a noi arriva a costare uno sproposito!

    per curiosità vi dico che se voi invece di comprare la carne al banco del supermercato(o peggio del macellaio) andate dall'allevatore o al mattatoio e vi fate preparare un quarto di vacca risparmiate quasi il 50% se non di più!!!

    ma per tornare alle prote l'unico dubbio che ho è appunto se fossero adatte o meno al nostro scopo..ma davvero nessuno le ha mai provate? boh, alla fine sempre di proteine si tratta.. vedremo!

  14. #29
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Non saprei proprio dire, aspettiamo che qualche guru dell'alimentazione dica la sua...stantio non è pervenuto da un paio di giorni, tattos non si pronuncia..io purtroppo nn me ne intendo abbastanza (neanche per dire la mia!!)

  15. #30
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pagus
    .....
    ma per tornare alle prote l'unico dubbio che ho è appunto se fossero adatte o meno al nostro scopo..ma davvero nessuno le ha mai provate? boh, alla fine sempre di proteine si tratta.. vedremo!
    appunto pagus, hai centrato il problema ed i miei dubbi, cioè chi se ne frega del gusto, mica le prendo perchè sono buone di sapore... il fatto è che magari son piene di grassi o non vengono assimilate correttamente o bla bla bla (non ci capisco nulla di queste cose, so solo valutare le etichette che trovo sulle confezioni) insomma magari invece di integrare pro assumiamo chissà che schifezza.
    Sui rincari delle merci ok, siamo tutti d'accoro che ci sono due o tre passaggi prima che arrivino a noi, quindi c'è ogni volta qualcuno che ci guadagna, ma almeno la materia prima dovrà costare chessò 10 euro...
    se quelli le vendono a 2 euro cavolo...che roba sarà...costa meno di un sacchetto di segatura.
    Il minimo prezzo che riesco a trovare è 20 euro per pro del siero al 90 (750 gr) marca Upgrade Plus.
    HELP!!! Esperti aiutateci!
    Comunque sta mattina ho mandato una mail "ai gelatai" dove chiedevo dettagli per la vendita... se ci sono novità vi farò sapere

Discussioni Simili

  1. Prote scadute
    Di B/ J/ 4 /2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-05-2009, 03:51 PM
  2. Consiglio dosaggi (crea+prote+bcaa)
    Di SkyN3t nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-2007, 11:47 AM
  3. Prote ISS...le conoscete?
    Di Semtex nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-2006, 08:09 PM
  4. conservazione prote
    Di jcondor74 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-07-2006, 12:05 PM
  5. Proteine a meno di 20 euro al kg....
    Di pegasopit nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2006, 05:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home