Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Meglio tardi che mai

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Bastardo! chi sei?
    Un tuo collega nonché compagno di squadra [emoji12] [emoji12] [emoji12]
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  2. #17
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Un tuo collega nonché compagno di squadra [emoji12] [emoji12] [emoji12]
    Ok ho capito chi è la carogna si cela dietro il Nickname

  3. #18
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Grazie BigShow, dovrei provare con il NADURAL effettivamente
    il NADURAL PAUERLIFTI comprende fare i big 3 con carichi assolutamente nella media,visto che è una disciplina che sto codificando me medesimo, sto pensando di imporre la regola di fare la panca mentre si beve spritz o schweppes al pompelmo rosa, stacchi da terra con la sigaretta in bocca e squat con tua madre come spotter. me lo sento,sarà lo sport del futuro
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  4. #19
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    il NADURAL PAUERLIFTI comprende fare i big 3 con carichi assolutamente nella media,visto che è una disciplina che sto codificando me medesimo, sto pensando di imporre la regola di fare la panca mentre si beve spritz o schweppes al pompelmo rosa, stacchi da terra con la sigaretta in bocca e squat con tua madre come spotter. me lo sento,sarà lo sport del futuro
    Non so se il protocollo possa prevedere alcune sostituzioni, tipo usare Cocacola al posto dell Spriz, usare della liquirizia al posto della siga e far fare da spotter al mio cane che sicuramente è più forte di me?

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    il NADURAL PAUERLIFTI sto pensando di imporre la regola di fare la panca mentre si beve spritz
    Ahahah..guardati i video di rick piana mentre fa panca bevendo birra
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  6. #21
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Non so se il protocollo possa prevedere alcune sostituzioni, tipo usare Cocacola al posto dell Spriz, usare della liquirizia al posto della siga e far fare da spotter al mio cane che sicuramente è più forte di me?
    Se fai da bravo prevederò una categoria speciale RAW nella quale siano possibili queste sostituzioni


    per Corvette: non solo ho visto piana bere birra,ma ho visto pure chris duffin bere whiskey mentre stacca.viva er NADURAL PAUERLIFTI
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  7. #22
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    PS-purtroppo anche nel mio caso i miei cani sono + forti di me,il mio maschio ha il collo + grosso della mia cosciaClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0084.jpg 
Visualizzazioni: 231 
Dimensione: 80.4 KB 
ID: 14758 ecco il maschio: Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0386.jpg 
Visualizzazioni: 449 
Dimensione: 92.5 KB 
ID: 14760 solo che come spotter sarebbero un disastro,se non chiudo la porta della mia home gym sono capaci di saltarmi sul petto e leccarmi in faccia mentre sto facendo la panca,specie se sono in preda ai classici attacchi di gioa acuta che vengono ai bull terrier.l'amstaff invece questo lo faceva solo quando eseguivo il russian twist a terra.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 27-07-2015 alle 12:29 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  8. #23
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Bull terrier e Amstaff, alcune tra le razze più appiccicose (e con la maggior forza specifica) che esistano, strettamente imparentate agli Staffy, questo è il mio porcellotto:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Luglio 2015 1.jpg 
Visualizzazioni: 291 
Dimensione: 101.0 KB 
ID: 14761

  9. #24
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    anch'io ho avuto uno staffy, se te ne intendi figlio del gran campione internazionale maxstaffy steel....buonissimo,bellissimo ma....fifone fino all'osso, era cosi' codardo che ho dovuto regalarlo
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Benvenuto! Sapete che m'è venuta la curiosità di sapere i mestieri degli aficionados del forum?
    We are blind to the world within us waiting to be born

  11. #26
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    anch'io ho avuto uno staffy, se te ne intendi figlio del gran campione internazionale maxstaffy steel....buonissimo,bellissimo ma....fifone fino all'osso, era cosi' codardo che ho dovuto regalarlo
    Purtroppo la tendenza alla selezione da Expò porta a questi cani di grande impatto estetico ma privi del carattere che dovrebbe contraddistinguerli. Purtroppo anche il mio piccolo è un ottimo cane da compagnia (e un grande amico), ma un povero Staffy. Se mai prenderò un altro cane in futuro, ho i contatti con alcuni (rari) allevatori che selezionano linee da lavoro tramite test reali sul campo e che non porterebbero i loro cani in Expò neanche se li minacciassero.

  12. #27
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Guarda,Massimo Liccardi,il proprietario dell'allevamento,è mio amico da tempo immemorabile, seleziona (o almeno lo faceva fino a due cucciolate dopo il mio) cani di carattere: molti suoi cani a Cagliari ed in tutta la Sardegna sono cani da lavoro eccellenti: il mio è semplicemente nato codardo fino all'osso, e ti dico che sinceramente mi vergognavo del fatto che ad esempio quando incontrava un'altro cane,anche mansueto,lui si rivoltasse in segno di sottomissione e letteralmente se la facesse addosso.i miei cani sono sempre stati viziati,socievoli e giocherelloni,ma un cane vigliacco non lo avevo mai avuto e sinceramente sono arrivato non dico ad odiarlo,ma non lo apprezzavo certo.esteticamente era divino.Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 389164_3106969967376_680050390_n.jpg 
Visualizzazioni: 227 
Dimensione: 8.1 KB 
ID: 14762 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 553363_3040919756162_1001234798_n.jpg 
Visualizzazioni: 235 
Dimensione: 65.2 KB 
ID: 14763 questo è il padre,ora deceduto,Steel, in seguito diventato gran campione internazionale e gran cane da lavoro Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 310113_263993316967540_100000706212698_860197_857749441_n.jpg 
Visualizzazioni: 417 
Dimensione: 73.9 KB 
ID: 14764
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  13. #28
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Non conoscevo il tuo cane e non posso pronunciarmi, il mio ha terrore dei botti e degli spari; inoltre ha fallito un Masor test (simulazione di caccia in tana al tasso che era uno dei lavori originali degli Staffy). Nei confronti degli altri cani il mio piccolo è uno Staffy tipico, ovvero tenta di ucciderli tutti grandi o piccoli che siano (questo è l' altro "lavoro degli staffy di inizio secolo"), tant'è vero che fuori da casa mia lo tengo sempre al guinzaglio, gioca libero solo con alcune femmine. Quì poi entriamo in un discorso specifico che poco centra con le tematiche del forum, ma io non credo in chi seleziona per le expo e per il lavoro contemporaneamente. Già è difficile ottenere cani da lavoro validi selezionando esclusivamente per il lavoro; pensa che Colby (padre dei Pitbull) diceva che si ottenva un Pit valido ogni 100 cuccioli, e lui selezionava esclusivamente per i combattimenti. Morfologicamente Steel, nella foto che hai messo, mi da l' idea di uno staffy esclusivamente da Show (come il mio d'altronde), con una struttura ipertipica e pesante, stop troppo marcato, una canna nasale corta e un torace troppo ampio. Poi, parliamoci chiaro: Che cane da lavoro era? Non parliamo di andare in presa sul manicotto o fare weightpulling. Non ci sono molte possibilità, i lavori degli staffy erano due fondamentalmente: Combattimenti tra cani e caccia in tana al tasso. Entrambi questi lavori lasciano segni inequivocabili sul muso del cane e steel non ne ha assolutamente. Quel cane non ha mai "lavorato" seriamente. Io ho un conoscente che ha importato dall irlanda due cuccioli di staffy figli di cani che lavoravano veramente e ti assicuro che, adesso, diventati adulti, non hanno nnulla a che vedere morfologicamente con Steel.

  14. #29
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    per lavoro intendo agility etc.,molti cani di Massimo sono dei mostri in questo campo,ed i loro genitori sono tutti di alta genealogia da show (possiede molti campioni internazionali) poi per quanto riguarda ad esempio i colby....beh un colby magari era in grado di combattere,ma non era in grado di fare il lavoro dei veri pitbull,cioè quello di cane da utilità per eccellenza di pionieri,cowboys etc.figurati che nel mio paese c'è un pitbull basso,tozzo ed ipertipico che svolge egreggiamente il ruolo di pastore.per me quel cane vale + di mille cani da combattimento.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 28-07-2015 alle 06:56 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  15. #30
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    e detto questo,vado a preparare la home gym per la spancata di oggi
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

Discussioni Simili

  1. Meglio tardi che ..mai...
    Di elemichela nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-07-2016, 02:25 PM
  2. Meglio tardi che mai! Eccomi:
    Di Matts nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-2016, 01:30 PM
  3. Meglio tardi che mai: Il diario di Marcomesa
    Di marcomesa nel forum Online Training Journal
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 04-12-2014, 10:58 AM
  4. meglio tardi che mai
    Di salvatore72 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-2014, 10:27 AM
  5. Yato ricomincia...non e' mai troppo tardi!!!
    Di Yato73 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 06:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home