Grande Ezekius, ti faccio i miei complimenti.
Immagino sia stata per te una bella esperienza, ma soprattutto un bel traguardo!
Grande Ezekius, ti faccio i miei complimenti.
Immagino sia stata per te una bella esperienza, ma soprattutto un bel traguardo!
Si mi sono divertito molto
È stata la mia prima ricarica si può migliorare
In effetti devo lavorare sul front
I femorali credo siano un mio punto forte mentre perdo sul vasto laterale
Ciao Ezekius. Innanzitutto complimenti per la condizione. Senz'altro condivido e capisco le emozioni provate sul palco tastandolo per la prima volta. Sono esperienze che difficilmente un appassionato dimentica e non possono che accrescere la voglia di migliorarsi e superarsi. Tutti dovrebbero mettersi in gioco, in qualsiasi sport, disciplina o passione. A coronamento d'un sogno che curo da anni, anche per me il 2015 ha sancito il mio esordio sul palco delle competizioni..
Sono contento per te
Che gara hai fatto?
Questa discussione mi era completamente passata sotto gli occhi senza averla vista... complimenti, vai forte!
Complimenti!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri