Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 211

Discussione: Diario di 555

  1. #16
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,396

    Predefinito

    non la vedo.. è il crampling???

    BUON DIARIO!!

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    150 Squat-180 DeadLift - 120 Bench @85Kg
    Messaggi
    445

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    150 Squat-180 DeadLift - 120 Bench @85Kg
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Post di servizio..

    aggiorno la scheda che quella sopra aveva i pesi errati

    nell'allenamento Dispari al posto di Pressa+Leg Ext cè 'Imparare a fare i GM'

    reminder x spesa
    i fiocchi di latte ne sanno a pacchi ( ne comprero' un bancale)
    trovare cereali/muesli per la mattina e altrernativa al pane con basso IG, consigli?

    http://img204.imageshack.us/my.php?image=schedawf0.jpg
    Ultima modifica di 555; 30-07-2008 alle 01:48 PM

  4. #19
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ricettina per rendere più gustosi i FDL (Fiocchi-Di-Latte):

    Ingredienti:
    FLD (a va ?)
    Pesto alla genovese

    Procedimento.

    Aprire la confezione dei FDL (alcuni utenti non le aprono manco, ma il gusto ne risente un po', al di là del contenuto nutrizionale). Mettere due cucchiaini di pesto alla genovese. Mescolare ed assumere per via orale.

    Come dici ?

    La ricetta per il pesto alla genovese ?

    Hai ragione. Ma io sono bastardo e non lo scrivo. Al limite dovrebbe scriverlo fifty che ne sa di più del sottoscritto...

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    150 Squat-180 DeadLift - 120 Bench @85Kg
    Messaggi
    445

    Predefinito

    ahh figo.. vedo se ho il pesto a casa!

    la ricetta del pesto alla genovese per quelli di Milano è

    1)fare un we a Rapallo
    2)comprarne x vasetti
    3)Magnarlo


    mentre dei cerali x la mattina da consigliarmi ne hai?

  6. #21
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Per i cereali, il consiglio è: BUTTALI !

    Scherzo, ma al mattino mangio di tutto fuorché i cereali. Vuoi mettere pane e prosciutto ? O pane con il salmone ? 'Na squisitezza, rispetto al pappone coi cereali...

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    In ogni caso, Milano o non Milano, puoi sempre affiancare al vasetto di Marijuana sul balcone anche un vasetto di basilico.

    Poi metti tutto in un frullatore con nocipinolioliopecorino e posizioni la manopola su "On".

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    150 Squat-180 DeadLift - 120 Bench @85Kg
    Messaggi
    445

    Predefinito

    grande ahaha stasera provo con tutti gli ingredienti e domani ti dico!

    per i cereali erano una piccola aggiuntina, per il pane penso di prendere quello di segale o qualcosa di integrale richiudibile, domani saccheggio l'euro, consigli su marche?


    intanto allenamento di stasera
    30 Luglio 08
    Panca 4x3@77.5Kg
    3 Serie buone, la 4 con l'ultimo colpo al limite, per essere il primo allenamento di panca sono soddisfatto
    Stacco 4x3@115Kg
    tutto il riscaldamento l'ho fatto in presa prona, volevo provare anche le tre allenananti ma niente, prime 2 con alternata ( inversa dal mio solito) e ultima con alternata con cui mi trovo meglio.
    Ultima serie un po schienata, il femorale pero' lo sento moooolto meglio della scorsa,quindi va bene cosi

    Aggiunto un rematore Yates 3x10 molto tranquillo ( ero in anticipo)

    Resto, no problem, ottime le scrollate, sento ancora i trapezi un po cotti ( sarà che nn li alleno mai) prossimo giro magari vado di bilancere

    vado che mi aspettano i fiocchi e devo trovare qualche aggiunta
    Ultima modifica di 555; 31-07-2008 alle 12:00 AM

  9. #24
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    In ogni caso, Milano o non Milano, puoi sempre affiancare al vasetto di Marijuana sul balcone anche un vasetto di basilico.

    Poi metti tutto in un frullatore con nocipinolioliopecorino e posizioni la manopola su "On".
    cioè dici di fare un mix basilico-ganja per il pesto?
    interessante

    al posto dello yates però farei qualcosa in presa larga
    magari anche con il petto appoggiato su qualche supporto
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    150 Squat-180 DeadLift - 120 Bench @85Kg
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Allenamento 1/08/2008

    Squat 5x5@95Kg
    DEi 3 Big è l'unico in cui sono ancora in difficolta, 5 serie ma tirate, sarà anche che ero senza spotter. Devo ancora ritrovare qualcosa perchè nell'ultima fase mi pare di nn essere dritto ma salire un po alla *****

    Panca 5x5@65Kg

    Fancul ho sbagliato, era 67,5, cmq 5 serie a mio avviso precise, solo nell'ultimo colpo dell'ultima serie ho alzato un pelo il culo.sembra che rispetto a Luglio sia migliorato, merito di averla sempre allenata, praticamente un 3xWeek?

    Spinte 3x12@18Kg
    Pulley Stretto 5x10
    Bicipite


    Addominali, ho provato a fare i laterali ma con scarsi risultati ( Twisting Crunch) forse perchè li facevo sulla panca...
    http://www.exrx.net/WeightExercises/...ingCrunch.html

    prossimo giro provo i Side Bend ( Pavel Rulez )
    http://www.exrx.net/WeightExercises/...BSideBend.html

    Nota negativa, bilancia: 78,4 ç_ç (a Luglio ero 80,6, dannato metabolisimo iperrapido) (p.s. sono 1.94)
    Nota positiva: Post WO Decisamente rigenerante al Viking Side (Birra Micione ( revised 1, 2 e 3 [la meglio rimane la 1])

    Nota x Max
    Dal prossimo giro penso di aumentare la panca di 2.5Kg, se 'chiudo' anche lo stacco 4x3, aumento anche lui di 5Kg ( e un tonno+noce+fetta biscottata in piu al giorno )
    Ultima modifica di 555; 02-08-2008 alle 09:32 AM

  11. #26
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    precisazione:
    viking side = palestra di Gigi (circle69), che con poche mosse e senza smontare il rack è riadattabile a "taverna"
    "birra del micione" = birra autoprodotta da circle e suo padre (il micione appunto)
    produzione mensile circa 20 litri (se ne producessi di piu il mio giro pancia raggiungerebbe quello di savickas solo che i carichi rimarrebbero sempre 1/3 rispetto a quello del granade "Z")

    per quanto riguarda il tuo "problema" di peso piu che consigliarti di mangiare di più non saprei che dire
    prova magari un approccio con tanti carbi
    tipo 50 cho, 20 pro, 30 fat
    partendo da una base comunque medio alta di pro (non meno di 2g/kg)
    dal punto di vista dell'allenamento
    invece sarebbe forse meglio approcciare in un altra maniera
    secondo me qualcosa di similare allo skinny bastard potrebbe essere perfetto
    solo che ti servirebbe di riuscire a trovare il tempo per una 4a seduta settimanale
    ricordati sempre di fare un buon numero di complementari tante serie tante reps no cedimento se non sfiorato alla fine della fine
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  12. #27
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ehi, deve essere simpatico il micione ! (perché micione ? ).

    Deve essere buona la birra autarchica.

    Come si procede ? Quali sono i macchiari ? Chiedo scusa al Numero del (quasi) Diavolo, ma non si possono trattare queste cose e pretendere di non andare in OT.

  13. #28
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    scusa massi o numero del diavolo -1 per l'ot cui mi accingo:

    mio papa è detto "il micione" perche i nostri gatti lo seguono un po come i pulcini fanno con mamma oca
    "one" perche sulla bilancia passa abbondantemente le 3 cifre

    la "birra fatta in casa" nella nostra versione è piuttosto semplice
    serve un "kit" (fermentatore, macchinetta per i tappi, densimetroe altre cosette) dal costo contenuto (se non ricordo male meno di 50 euro)
    delle bottiglie vuote
    poi si comprano i malti gia pronti (15-25 euro per 23 litri di birra)
    ce ne sono per tutti gusti (io fino ad ora ho provato 2 di tipi di lager, pils, e 2 di ale inglese)
    quello che vai a fare è una prima fermentazione nel fermentatore (7-10giorni)
    e una seconda fermentazione in bottiglia (3-4 settimane)
    il giorno prima di berla la metti in frigo ...e... prosit

    non lontano da casa mia c'è un negozio specializzato, ma ovvio non ti posso consigliare un negozio che per te è a più di 500 km

    se hai 10 minuti di tempo da passare con il fido google
    "homebrewing" o "birra fatta in casa"
    e trovi un sacco di siti compresi i rivenditori
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    150 Squat-180 DeadLift - 120 Bench @85Kg
    Messaggi
    445

    Predefinito

    ora tengo questa dieta per un mese, vediamo se arriva il Kg e mezzo, nel caso aumento un po grassi e carbi, intanto posto la scheda revised 3.0 ( con i carichi aggiornati)

    ah pensavo anche di aggiungere la settimana dopo, in caso di successo al 4x3 5Kg se Squat/Stacco, 2.5 sulla panca e andare avanti cosi' per 2 mesi, poi 1 sett di scarico e ripartire

    no problem per l' OT ovviamente ( non vi meno perchè siete piu grossi)

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    150 Squat-180 DeadLift - 120 Bench @85Kg
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Allenamento 04 Agosto 08

    in Palestra sembra di essere in Libia, l'asciugamano Mercoledi me lo tengo in testa invece che sulle panche

    Stacco 5x5@102.5
    Parto convinto 'ah giorno easy, li faccio tutti in prona', risultato: alla seconda serie son passa alla solita inversa, per il resto tutto ok, a parte l'ultima serie un po distratta causa passaggio mentre ero al 3 colpo..

    Panca 4x3@77.5
    Tutti e 4 i colpi precisi, anche fatto come secondo esercizio è andata moolto bene, ottimo!

    Panca Stretta 5x8@50

    PRime 3 serie precise, la 4 l'ultimo colpo è salito per grazia divina, per la 5 serie mi son fatto aiutare da uno spotter, 6 colpi.

    Rematore Manubrio 1 Mano 5x8@26
    ( al posto della Lat, 1 giorno Dispari ogni 2)
    Devo ancora capirlo bene.. l'ho provato appoggiandomi a una panca inclinata invece che fatto classico con la panca dritta, decisamente meglio, ( figo come esercizio nn ricordavo!)

    Military Press 3x8@30
    Decisamente stracotto, è uscita un po cosi', dopo la panca le spalle le ho distrutte e questo è un male, mentre spingo mooolto meno col tric, nn so se spostarla propio dal giorno di panca pesante

    Addome
    Crunch con peso + Crunch Standard

    A parte per la military Press soddisfatto dell'allenamento, vediamo come va lo Squatx3 di mercoledi.

    Dopo il primo 'giro' dei 4 allenamenti (2'Dispari' e 2 'Pari') mi sembrano tutti e 4 abbastanza equilibrati, vediamo come va la prossima settimana, anche se ho la tentazioni di aggiungere un 2.5 sulla panca ( mentre su Squat/Stacco sono al limite) almeno in un delle due sessioni pesanti.
    Ultima modifica di 555; 04-08-2008 alle 10:48 PM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home