Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Trasformazione schiena 6 mesi

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Bene per quel che si vede, ma la foto è molto ambigua, per il formato che tende ad allungare l' immagine verticalmente, restringendola... le braccia risultano quindi più grosse di quello che sono. Per valutazioni vere e proprie sarebbero necessarie foto un po' più chiare

  2. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ecco qui di seguito gli aggiornamenti dopo 1 anno di allenamento:

    Peso Iniziale: 65.5 Circa
    Peso Attuale: 80.0 Circa
    BF calcolata secondo metodologia sette pliche jackson pollock: 7.5 Circa (i dati risalgono a circa 12 giorni fa, adesso dovrebbe essere attorno il 6.8)

    Ecco la foto, presto ne aggiungerò delle altre:
    http://imageshack.us/photo/my-images/819/bbhome2.jpg/

  3. #18
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    molto buono
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  4. #19
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ottimo... hai talento figliuolo
    -Where Eagles Dare-

  5. #20
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    La costanza prima di tutto!
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ottima BF!

  6. #21
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Predefinito

    grazie mille ragazzi. Adesso per non perdere l'attenzione devo fissare un obiettivo per l'anno prossimo, fisicamente parlando Ovviamente

  7. #22
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Bravo!
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  8. #23
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ecco un piccolissimo aggiornamento della Massa per questo autunno-inverno. Da premettere che durante l'estate avevo perso qualche chiletto, ero arrivato attorno ai 76-76.5. Adesso peso 85-85.5, ovviamente sono un pò appannato, ma non tantissimo, i 4 tasselli superiori e gli obliqui sono ancora visibili.

    Posto qui di seguito una foto del quadricipite. Le gambe erano sicuramente i muscoli più carenti, sto iniziando a vedere dei miglioramenti, il polpaccio non è geneticamente ottimo (poi posterò delle foto appena ne avrò) ma ci si può battere. Nei prossimi giorni il dorso e il resto

    http://imageshack.us/photo/my-images/24/quadricip.jpg/

    Buona serata ! ;D

  9. #24
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Se qualcuno lo noterà, ho ricalcato con il "Pennello" una piccola partge del calzino a livello dell'alluce destro. ERA BUCATO!

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thiagov23 Visualizza Messaggio
    Ecco un piccolissimo aggiornamento della Massa per questo autunno-inverno. Da premettere che durante l'estate avevo perso qualche chiletto, ero arrivato attorno ai 76-76.5. Adesso peso 85-85.5, ovviamente sono un pò appannato, ma non tantissimo, i 4 tasselli superiori e gli obliqui sono ancora visibili.

    Posto qui di seguito una foto del quadricipite. Le gambe erano sicuramente i muscoli più carenti, sto iniziando a vedere dei miglioramenti, il polpaccio non è geneticamente ottimo (poi posterò delle foto appena ne avrò) ma ci si può battere. Nei prossimi giorni il dorso e il resto

    http://imageshack.us/photo/my-images/24/quadricip.jpg/

    Buona serata ! ;D
    Stessa cosa per me, strutturalmente e geneticamente... è dura con le gambe! Ma come hai fatto a metter su 8 chili in un paio di mesi? :-)

  11. #26
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Molto Felice

    Non credo ci sia Un fattore predominante. Diciamo che nella mia vita, ogni volta che ho deciso di intraprendere qualcosa, ho dato sempre il massimo. Ogni allenamento per me è una sorta di sfida.
    Non ho mai saltato un esercizio o una singola serie. Cerco semplicemente di spremermi finchè posso e dare tutto me stesso.
    Annoto ogni work-out con esercizi svolti e relativi carichi, persino sensazioni e tutto ciò che mi passa per la testa in quel momento (con potenziale rilevanza per una miglioria fisica)
    In questo modo riesco ad avvicinarmi alla comprensione di molteplici cose riguardanti il mio fisico, il mio metabolismo
    L'aspetto più essenziale e non mi stancherò mai di ripeterlo è però la maniacale attenzione rivolta all'alimentazione.
    Insomma, come ogni cosa, credo che la massima abnegazione possa concretamente portare a risultati inaspettati per via di determinati limiti . Avendo giocato a basket ho arti molto lunghi Quindi poco in proporzione con il resto e per poterli riempire bene bene ci vorrà pazienza. Forza selavy con la forza di volontà si ottiene tutto
    Ultima modifica di thiagov23; 10-10-2012 alle 10:53 PM

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Veramente ero un po' ironico... è fisiologicamente impossibile costruire più di 1 kg (ed è già molto raro) di muscolo al mese... l' approccio, comunque, lo condivido.

  13. #28
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Predefinito

    i muscoli hanno una memoria, anche se mi pare ovvio che non sono solo guadagni muscolari, anzi. Tuttavia le statistiche qualunquiste se le porta via il vento e te lo dice una persona che ha che fare quotidianamente con questo tipo di studi. È come dire che mangiare un chilo di gelato produca gli stessi effetti sul 100 percento della popolazione. Non farti condizionare troppo da questi dati che seppur abbiano una certa validità in ambito scientifico non rappresentano e non devono rappresentare dogmi

  14. #29
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    beh complimenti, davvero una trasformazione notevole...

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thiagov23 Visualizza Messaggio
    i muscoli hanno una memoria, anche se mi pare ovvio che non sono solo guadagni muscolari, anzi. Tuttavia le statistiche qualunquiste se le porta via il vento e te lo dice una persona che ha che fare quotidianamente con questo tipo di studi. È come dire che mangiare un chilo di gelato produca gli stessi effetti sul 100 percento della popolazione. Non farti condizionare troppo da questi dati che seppur abbiano una certa validità in ambito scientifico non rappresentano e non devono rappresentare dogmi
    Capisco bene, e non m' interessa discutere con te... sei una persona intelligente, fra l' altro... però, di fatto, i dati che riporti, discutibili lo sono... qui non si tratta di "statistiche qualunquiste": scrivevi di aver preso quindici chili in un anno (ribadisco, nessun corpo può costruire più di otto-dieci chili di muscolo in un anno, e si parla comunque di eccezioni vere e proprie, al di là di metafisiche che pur ben comprendo); dunque almeno 5-6 di quei chili, volendo esagerare, saranno stati di massa grassa. Però poi parli di 6,8% di bf : ma lo sai che sei sceso sotto l' umano, estremo limite? 7% è una bf da gara (e, comunque, non da tutti), con le striature, di quelle che non si mantengono naturalmente per più di qualche settimana. Dopo, in estate hai perso praticamente 8-9 chili, che hai ripreso nel giro di due mesi. Guarda, il mio approccio è molto vicino al tuo, e credo personalmente d' aver raggiunto dei buoni risultati, per essere uno che si allena da un anno appena... però in questo thread noto parecchie incongruenze... fra l' altro le foto, eccetto le primissime, di schiena, sono tutte molto ambigue. Magari sbaglio io, anzi, me lo auguro… Senza polemica, un saluto

Discussioni Simili

  1. Prima e dopo 3 Mesi, Progresso schiena, da 68 a 71 KG.
    Di BBGeneration nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-12-2013, 03:10 AM
  2. Trasformazione totale in 6 mesi di work-out 18 anni
    Di Mikel nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-06-2013, 09:09 PM
  3. La mia trasformazione - Dopo due mesi, già grandi passi
    Di Jimmy88 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-12-2012, 07:42 PM
  4. La mia trasformazione e i miei progressi in 18 mesi
    Di bosslucio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-08-2010, 01:16 PM
  5. Schiena di qua, schiena di là...
    Di spike6 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-11-2006, 05:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home