Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 83

Discussione: Informazioni sulla creatina!

  1. #16
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    sulla creatina io non ho capito perchè x chi fa sport da professionista se ne prende troppa viene considerato doping?

    allora qualche cosa deve fare ???

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    beh vedi quello che non capisco è una cosa.

    Alcuni sostengono che non serva ma allo stesso tempo essere doping se presa in dosi eccessive. Mi sembra in effetti una bella cotraddizione. No?

    speriamo che non mi cancellino questa risposta per la terza volta...

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  3. #18
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Solitamente le sostanze che vengono proibite ad elevati dosaggi hanno degli effetti positivi, ma vengono considerate doping perchè pericolose per la salute.
    Quindi probabilmente la verità è che la creatina ha degli effetti positivi ma non bisogna dimenticare che ha anche effetti collaterali.
    A questo proposito tengo a precisare che molti degli effetti collaterali lamentati da alcuni su questo forum possono pur sempre dipendere da altri fattori, prima di avere la certezza che tali sintomi siano imputabili ad un prodotto bisognerebbe almeno verificare che si verifichino TUTTE le volte che lo si assume.

    Per finire posso aggiungere che recenti studi hanno dimostrato che assunta per periodi prolungati a dosaggi elevati può essere causa di TUMORI.

    Questo non vuol dire che se avete comprato la creatina dovete buttarla, ma NON ABUSATE E NON ECCEDETE CON LE DOSI E I TEMPI.

  4. #19
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    vedi il fatto Nandro è che non è inserita come sostanza doping dal cio e ci trovi invece la caffeina per esempio.


    La creatina è poi stata talmente nell'occhio del ciclone soprattutto ai tempi di Zeman che se davvero fosse stata dopante l'avrebbero inserita in lista.

    hai per caso gli studi di cui parli? Io non ho trovato niente a riguardo

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    il fatto che la creatina sia stata inserita nel dossier di Guariniello sul doping nel calcio, mi fa solo ridere...così come le risposte dei vari calciatori di turno sull'argomento al processo...
    Come se fosse la creatina a fare la differenza a quei livelli...

  6. #21
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Qualche risposta ogni tanto sparisce, ma tant'è.
    Una sola cosa mi sento di dire a 4ca...che io ho le mie esperienze che valgono quanto le sue e quanto quelle di ogni altro iscritto.
    Si scrive qui per confrontarsi, e nessuno deve sindacare su altre persone offendendole quando non siano in linea col proprio pensiero.
    Tutto qui. L intelligenza, la capacità di insegnare di una persona non si misurano dai chili di muscoli.
    Per averne un po di più degli altri esiste sempre la chimica.
    Quindi si eviti di fare i bacchettoni, e si riprenda un minimo di umiltà.
    Grazie

  7. #22
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Tutto qui. L intelligenza, la capacità di insegnare di una persona non si misurano dai chili di muscoli.
    sempre tante parlole e pochissimi fatti sempre la solita scusa della chimica, se cosi fosse nn ci sarebbero primi secondi e via dicendo, a ma dimenticavo vicnce chi prende di piu o prende il GH, ora che l'hanno detto al telegiornale lo sapete anche voi..........cmq prima di tutto io ci avevo messo un po d'ironia e nn di offese poi ogni piagnucolone e padrone di interpretarlo come crede, c'e chi e andato a chiamare gl'amichetti da un'altro forum, ma adesso nn stiamo a rivangare tutte le stupidaggini che si sono fatte, poi se tu fossi in possesso di un minimo di quella che chaimi umilta considereresti alcune esperienze un po meglio, ma nn credo che tu sia in possesso di cio che raccomandi agl'altri percio continuiamo su questa linea, ma ancora nn abbiamo capito oltre a dirci che la cratina ti ha fatto bene cos'hai da dividere con noi, sentamo queste illuminanti esperienze di cui ci puo fare parecipi.

    e tanto per la cronaca, visto che tu rispetti e sopratutto sai di cosa parli, qui sono stato il primo che aveva scritto decine di volte che nn sono i chili di muscoli in piu e nemmeno i molteplici titoli vinti in gare di buon livello che danno ragione ad uno nei confronti di altri, ma che si portano delle esperienze e si valutano degl'errori che si e scoperto essere comuni e da li si valuta il tutto, ma nonostante i fatti mi diano ragione, in effetti si vedono ragazzi bloccati nei risultati o scoprire che cio che sembrava a loro un progresso poi si e rivelato una perdita di tempo e ancora e ancora e ancora con fatti nn con documentazioni, basti poi vedere come uno sviluppa un programma, quello che arriva e dice: ma ci si allena ad instinto no?
    mi sento mi alleno nn mi sento mi alleno domani, forse......................se tutto questo nn ti dice nulla allora mi sa che dovresti essere tu a caricarti d'umilta e rivedere il tutto, ma scherziamo le tue idee valgno come quelle di tutti, ma vediamo a che risultati portano.................a dimenticavo la chimica tu sai cos'e ma nn la usi per principio ma la creratina si BRAVO sei umile e pure esperto
    Ultima modifica di 4ca; 05-03-2004 alle 01:15 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #23
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Originally posted by infinito3
    Qualche risposta ogni tanto sparisce, ma tant'è.
    Una sola cosa mi sento di dire a 4ca...che io ho le mie esperienze che valgono quanto le sue e quanto quelle di ogni altro iscritto.
    ]#


    Per averne un po di più degli altri esiste sempre la chimica.
    Quindi si eviti di fare i bacchettoni, e si riprenda un minimo di umiltà.
    Grazie
    Si sempre la chimica solo la chimica, come no, basta un farmaco et voilà il gioco è fatto....umiltà....bè basta leggere quello che hai detto prima....

    ]#
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  9. #24
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Per averne un po di più degli altri esiste sempre la chimica
    non x addentrarmi troppo nella polemica ma x la cronaca ha detto quello sopra non x diventare mr. olimpia

  10. #25
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Non ho capito....cmq sai benissimo che se crescere al naturale è difficile, con la chimica i problemi si amplificano e le difficoltà aumentano e non di poco, motivo per cui molti ragazzi fanno più danni di quanti già ne hanno letteralmente giocando con tali prodotti.

  11. #26
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    allora mi chiedo se usarli rend così difficile crescere amplificando i problemi come mai li usano.

    Insomma vedendo le foto dei ragazzi che si dopano e non sono certo super chimici mi sembra che i loro risultati li abbiano. Certo poi che se si parla del 3% di grasso o 6% per un natural allora ovvio che basta sgarrare un minimo e noti subito una certa risposta ma adesso dire che non agevolano la crescita e la definizione è eccessivo.

    Alla fine la cosa più dura non è nemmeno crescere "entro certi limiti ovvio" ma tenersi la massa in definizione e credo che da natural tirarmi tenendo la massa sia molto più difficile che con un po' di Win + Primo e una spruzzata di clen.

    Ciao
    A

  12. #27
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    con questa hai ancora dimostrato che di b.b. nn ne sai proprio nulla zero nada, ma io mi domando ma se le cose nn le sai proprio per niente perche continui e insisti?
    ma credi che uno che si prepara per l'olimpia nn perda massa muscolare durante il pregara?
    ma hai mai visto uno di questi atleti nei periodi precedenti alle gare e il giorno della gara?
    se li ahai visti sara stato alla fiera di rimini e da li ha tratto le tue conclusioni, lo stesso vale per i ragazzi a livello piu basso, ora quelli che nn hanno ricercato documentazioni cosi come hai fatto tu nn sanno niente, e usare i faramci e cosi facile che tutti possono farlo anche i piu ignoranti mentre usare gl'integratori ci vogliono gl'intelligentoni che hanno studiato e si sono informati (sugl'opuscoli delle case ma sempre studiato sara).
    insomma mi sembtra che siamo sempre in sintonia con la solita personalitra, si parla di cose delle quali nn si conosce nemmeno le lettere iniziali .....................bene continueremo a seguire quest'esposizione, un pizzico di win + primo e una spruzzatina, da qui si capisce tutto sopratutto che prima di vendere integratori facevi il barman

    poi altra dimostrazione di nn capire assolutamente cio che si espone ma proprio assolutamente e questa
    ma adesso dire che non agevolano la crescita e la definizione è eccessivo
    infatti nessuno l'ha mai scritto, magari era scitto che uno lo deve saper fare altriemnti viene un cesso, nn perche si usano tutto il discorso si aggiusta da se, insomma la creatina glutammina e altre porcherie bisogna prenderle con tempi e modi, invece i faramci cosi a caso, ops ora mi prendo un apio di pilloline, quali? ma due a caso e gia che ci sono mi faccio una punturina, invece per prendermi la creatina aspetta che telefono al genio della lampada che mi da i tempi e le modalita ma dove siamo arrivati
    Ultima modifica di 4ca; 06-03-2004 alle 02:23 PM

  13. #28
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    4ca è ovvio che esiste un timing anche per gli steroidi e non è che uno prende e tutto è uguale: vi sono come per tutte le cose diverse caratteristiche che permettono di lavorare in maniera diversa tra le varie sostanze.

    Questo è ovvio e non è che lo si possa scrivere ogni volta.

    A parte questo ci potranno certo essere forme di perdita di massa tra atleti di elite portati hai massimi livelli ma il discorso era incentrato su dei livelli più terreni e meno addentro nel farmaco: quindi non mi si potrà dire che se per la prossima estate voglio tirarmi e usare del winstrol per limitare le perdite di massa, questo non mi faciliti le cose...

    Io rimango sempre dell'idea che preferisco occuparmi di integratori che di farmaci di certo non scevri da effetti collaterali e non misuro la preparazione della persona in un campo dal timing della Humalog o di quanto ne sa della farmacocinetica del trenbolone.Quella non è conoscenza di Bodybuilding a mio parere.

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  14. #29
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    con questa hai ancora dimostrato che di b.b. nn ne sai proprio nulla zero nada, ma io mi domando ma se le cose nn le sai proprio per niente perche continui e insisti?
    ...........................................
    ...........................................
    ...........................................
    invece i faramci cosi a caso, ops ora mi prendo un apio di pilloline, quali? ma due a caso e gia che ci sono mi faccio una punturina, invece per prendermi la creatina aspetta che telefono al genio della lampada che mi da i tempi e le modalita ma dove siamo arrivati
    §77
    Peace & Pump

    J a r o d

  15. #30
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    4ca è ovvio che esiste un timing anche per gli steroidi e non è che uno prende e tutto è uguale: vi sono come per tutte le cose diverse caratteristiche che permettono di lavorare in maniera diversa tra le varie sostanze.

    Questo è ovvio e non è che lo si possa scrivere ogni volta.

    A parte questo ci potranno certo essere forme di perdita di massa tra atleti di elite portati hai massimi livelli ma il discorso era incentrato su dei livelli più terreni e meno addentro nel farmaco: quindi non mi si potrà dire che se per la prossima estate voglio tirarmi e usare del winstrol per limitare le perdite di massa, questo non mi faciliti le cose...

    Io rimango sempre dell'idea che preferisco occuparmi di integratori che di farmaci di certo non scevri da effetti collaterali e non misuro la preparazione della persona in un campo dal timing della Humalog o di quanto ne sa della farmacocinetica del trenbolone.Quella non è conoscenza di Bodybuilding a mio parere.

    Ciao
    A
    e METTTIAMO ANCORA TOPPE SU TOPPE...prima o poi qualcuno ti amerà!!!

    0
    Peace & Pump

    J a r o d

Discussioni Simili

  1. Informazioni sulla mia scheda
    Di matteo.casarott nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-2017, 06:45 PM
  2. Informazioni sulla dieta per massa
    Di Bok20 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-2012, 05:19 PM
  3. Alcune informazioni sulla dieta
    Di JillCooper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 01:43 PM
  4. Informazioni sulla definizione
    Di Mancio82 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-05-2010, 01:41 PM
  5. informazioni sulla kre alkalyn
    Di lukino92 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-07-2009, 02:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home