Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 97

Discussione: Assunzione Delle Proteine

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Credo che queste siano delle "finezze", se si fa anche un beverone unico post wo non muore mica nessuno...io ho sempre fatto così e i risultati ci sono.

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Credo che queste siano delle "finezze", se si fa anche un beverone unico post wo non muore mica nessuno...io ho sempre fatto così e i risultati ci sono.
    2-dopo l'allenamento c'è una finestrella di tempo in cui il corpo cerca qualunque tipo di risorsa energetica per ristabilire i livelli di enrgia pre wo, quindi qualuinque alimento gli verrà somministrato verrà spezzato e trasformato in una risrsa di energia per il corpo.
    Sarebbe ottimale mangiare carbo ad alto IG per accelerare questo riequilibri energetico.
    Se somministriamo le nostre pro in quel momento, esse perderbbero tutta la loro efficacia :O

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    1) Crea
    2) Prote
    3) Carbo
    ..mi sento preso x i fondelli..

  4. #19
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    ...premesso che, a livello amatoriale, queste son tutte seghe mentali, volevo dire come la penso:
    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio

    1-Nella dieta non si bisognerebbe superare la misura di 2\2.5 gr per kg di proteine al giorno, di piu ciò può portare all'affaticamento di fegato e reni, e il corpo non riuscendo ad assorbirle tutte le espellerebbe tramite l'urina e le feci.
    Io che facevo 3 gr di pro per kg corporeo ora mi devo riabbassare un po.

    2-dopo l'allenamento c'è una finestrella di tempo in cui il corpo cerca qualunque tipo di risorsa energetica per ristabilire i livelli di enrgia pre wo, quindi qualuinque alimento gli verrà somministrato verrà spezzato e trasformato in una risrsa di energia per il corpo.
    Sarebbe ottimale mangiare carbo ad alto IG per accelerare questo riequilibri energetico.
    mangiare carbo ad alto IG pre workout vuol dire avere un abbiocco (cioè senso di apatia tipo come quando vuoi andare a dormire dopo il super pranzo di pasqua) totale durante l'allenamento (provare x credere)
    assumere le prote prima dei carboidrati significherebbe digerirle prima di veicolarle.

  5. #20
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    ..mi sento preso x i fondelli..
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    T spiego, prima le materie prime(crea e pro), poi il mezzo di trasporto(insulina> innalzata dai carbo ad alto IG)...
    Kostasmg, senza nessuno offesa ne voglia di criticare, ma secondo me hai bisogno di darti una lettura veloce alla veicolazione dei nutrienti nel corpo (ti consiglio di leggere un libro sulla nutrizione.)

    NOON PUOI IMMETTERE I NUTRIENTI ED ALZARE DOPO IL VEICOLANTE, COSI NON FUNZIONA! (maiuscolo per dare enfasi non per urlare.)

    La scaletta è
    1-carbo ad alto ig (veicolante e ristabilisce livelli di energia)
    2-creatina(pump del muscolo\amminoacido venisse immesso prima sarebbe smembrato dal nostro metabolismo famelico dopo il nostro wo)
    3- proteine quando i livelli energetici sono ristabiliti (altrimenti smantellate come su detto).


    La tua scaletta non ha senso

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    ...premesso che, a livello amatoriale, queste son tutte seghe mentali, volevo dire come la penso:

    assumere le prote prima dei carboidrati significherebbe digerirle prima di veicolarle.
    Grazie per la vista dell errore, caspita intendevo post wo!!! Mi spiace per la svista!!! accidenti

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Grazie per la vista dell errore, caspita intendevo post wo!!! Mi spiace per la svista!!! accidenti
    allora concordo PIENAMENTE con la tua teoria!!
    mi sembrava assurdo che un atleta del calibro
    del tuo amico avesse sparato baggianate cosi' assurde!! carbo ad alto IG pre workout significa andare in palestra solo x fare la doccia!!! c i a o!
    Ultima modifica di nemo-userdel; 08-04-2007 alle 07:28 PM Motivo: errore ortografico

  8. #23
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    ma un frutto e stop dopo il work out no?


    IL BODY BUILDING NON è ASTROFISICA!!!!!

    MANGIARE-ALLENARSI-RIPOSARE

    STOP!!!!

  9. #24
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    ma voi pensate davvero ke funziona cosi o mi state prendendo in giro??
    cioe l uomo secondo voi come ha fatto a evolversi x 200000000 di anni senza creatina e bcaa dopo la caccia?sarebbe morto subito xke sarcopenico?

  10. #25
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Quoto e straquoto. Come in ogni disciplina ci vuole metodo in ciò che si fa!

  11. #26
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    Ke intendi dire? Certo ke funziona così...

    L'insulina è un'ormone di trasporto, ke viene prodotto x abbassare i livelli di glicemia innalzati dai carbo ad alto IG. Serve a trasportare aminoacidi, ormoni anabolici e sltre sotanze nutrtive nelle cellule muscolari. Inoltre contrasta il cortisolo, xciò è considerata anti-catabolica...

    Il bb nn è solo mangiare-allenarsi e riposarsi, è anke una questione di ormoni e prima di tutto uno stile di vita...
    ma tu pensi di modificare e giocare con gli ormoni cosi?mangiando in tempi precisi e con gli integratori???pensi davvero sia cosi semplice??

    allora xke non curiamo il nanismo con un panino post work out?
    perke non curiamo il gigantismo e l acromegalia con gli integratori?
    perke non curiamo la singrome di cushing(c è un eccesso di cortisolo)con allenamenti brevissimi e con un bel post work out ke stimola l insulina ke è anticatabolica?
    ti sei mai kiesto perke c è tanta gente ke non prende niente post work out ed è mooooooolto meglio di altri ke lo fanno invece e sono dei tripponi?

    perke non mi viene il diabete dopo tutti quei famosi picchi insulinici post work out??

    da quello ke dici si potrebbe fare cosi,o sbaglio?
    ragazzi vi siete fatti mangiare il cervello dalle riviste

  12. #27
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Quoto e straquoto. Come in ogni disciplina ci vuole metodo in ciò che si fa!


    e questo è il metodo??????????

  13. #28
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    La frutta ha un IG basso, nn è in grado di dare un'impennata all'insulina...
    beh la banana non è poi tanto a basso IG....ha 75 se non mi sbaglio
    io cmq a quanto ne so
    subito dopo il wo whey+banana (o glucosio)
    dopo circa 45/60 minuti pasto completo!

  14. #29
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    L' IG della banana può variare dal grado di maturità del frutto. Va da 48 a 78. Se si tiene col tempo, nella banana, si rompono i legami d'amido, liberando disaccaridi(come il saccarosio, zukkero comune) o altre catene glucidike + piccole, x questo una banana + matura è + dolce.. Xò ci sono altri tipi di carbo ke hanno un IG + alto, ke sono quindi + adatti x stimolare il picco insulinico postw.o....
    beh a questo punto allora magari è meglio il glucosio, che dovrebbe avere un IG di 115....di questo che ne dici?




    per quanto riguarda le tempistiche che ho detto io....sono corrette??

  15. #30
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Va benissimo anche del semplice pane e miele o pane e marmellata! Non bisogna dissanguarsi per prendere del glucosio raffinato quando il risultato è lo stesso!
    Salva quei soldi e invistili in proteine\aminoacidi o creatina.
    La scaletta l'ho gia data io nella seconda pagina di questo 3d! Fidati, è quella giusta!

    CMq conteduca85 son abb stupito dagli esmpi che hai portato... Ma si potrà? Ma con che basi strutturi una discussione!?!
    HAi semplicemente dimostrato quanto poco ne sai, i paragoni che hai fatto non stanno ne in cielo ne in terra!

Discussioni Simili

  1. Parere su delle proteine e sulla corretta assunzione?
    Di raffy996 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-10-2015, 02:41 PM
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-08-2014, 09:43 AM
  3. L'ARTE delle SERIE e delle RIPETIZIONI
    Di Mr.Addo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 347
    Ultimo Messaggio: 07-12-2011, 11:41 AM
  4. Consigli sull'assunzione delle proteine
    Di sandro_92_ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-2011, 04:51 PM
  5. tempi di assunzione delle pro
    Di falc8 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-2010, 02:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home