Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 96

Discussione: Creatina...

  1. #16
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    invece che creatina dovevano chiamarla cretina

    dato che rincretinisce...
    Bertilfox ma posso chiederti quanti anni hai?

  2. #17
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    91...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  3. #18
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    quindi?

  4. #19
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    secondo te sono del 1991 mi dispiace deluderti...ne ho 20
    e 91 è un numero non so perchè tutto lo associano ad una data di nascita!!!
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  5. #20
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    esatto l' avevo associato all' anno di nascita, pensavo 14/15...20,ho capito.

  6. #21
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    poi è scientificamente dimostrato(da me che ho fatto test su dei ragazzi )...tutti quelli che prendono creatina si rincretiniscono a tal punto da credere che abbia effetto almeno così se non altro ottengono un grandissimo effetto placebo

    ciao ah a91anni sono il b.b. più vecchio del forum?



    p.s. se scrivevo 05 accanto al nick ero ancora in fasce allora?
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  7. #22
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    poi è scientificamente dimostrato(da me che ho fatto test su dei ragazzi )...tutti quelli che prendono creatina si rincretiniscono a tal punto da credere che abbia effetto almeno così se non altro ottengono un grandissimo effetto placebo

    ciao ah a91anni sono il b.b. più vecchio del forum?



    p.s. se scrivevo 05 accanto al nick ero ancora in fasce allora?
    di norma in rete il nome con accanto un numero spesso indica o il numero di anni oppure l' anno di nascita....quindi è statisticamente probabile che sia uno di questi 2...prendi il campione che preferisci e poi fai un indagine.

    Sul fatto crea non mi esprimo, posto solo una citazione che non è mia...poi la firmo:

    "una persona saggia sa quando è il momento di tacere (perchè si è detto una cacchiata) e quando parlare..."

    ...Bertilfox91 30/01/06

    Dai che scherzo!!!!!

    Comunque non credere che la crea sia inutile, hai 20 anni forse farai in tempo a cambiare idea. Dipende molto comunque dalle modalità di assunzione...resta il fatto che numerosi studi scientifici(CHE NON VOGLIONO VENDERLA)...ne dimostrano l' efficacia. E' uno dei migliori integratori, pro a parte.

  8. #23
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Beh forse era meglio se avevi 15 anni. Certi tuoi interventi...ricordano quelli del buon vecchio The Animal...soltanto che lui di anni ne ha 13!

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    269

    Predefinito

    oggi per la prima volta assumero' della creatina.. sembra zukkero.. mah speriamo bene
    Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..

  10. #25
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    ragazzi ma quale animal 13anni ecc...

    comes: ma riesci a comprendere ciò che dico? tu dici che alcuni miei interventi ricordano the animal (in genere tranne qualche post mi sembra un ragazzino intelligente) allora secondo te ti sembra sensato che un ragazzo che non sa ne come ne perchè cresce un muscolo, non ha una dieta decente, e sta appena iniziando a capire che a colazione una tazza di latte con i biscotti non significa alimentarsi, prenda creatina ossia integra una carenza di creatina (che in teoria non dovrebbe essere presente nel suo organismo) perchè prende creatina secondo te? perchè qualche genio come te o qualche dopato o qualche rivista (ormai è diventato un luogo comune) dice che senza 20gr di creatina al giorno non si cresce ma non dice che se mangi in maniera corretta, invece di integrare incomincia a capire come e perchè nutrirti in un modo e come e per quale ragione devi allenarti seguendo un programma a lungo termine cucito sulla tua persona e non fotocopiato da una rivista.

    sai perchè il body-building spesso viene ridotto a un teatrino e ad una specie di circo? perchè non viene visto come uno sport?
    perchè non si parla di alimentazione corretta, allenamento e riposo, semplice e pura routine, ma si parla di integratori, farmaci, bombe...polverine magiche

    queste sono cose da asterix&obelix o da miti greci e romani...se hai inteso ciò che dico probabilmente non scriveresti cose che probabilmente facevi meglio a tenerti per te....



    "una persona saggia sa quando è il momento di tacere (perchè si è detto una cacchiata) e quando parlare..."

    ...Bertilfox91 30/01/06

    stampatevelo bene in mente...

    perchè ora fabrizio81...e tanti altri ragazzi più o meno piccoli che si avvicinano a questo sport per geniacci come comes e gli altri suddetti integrano senza sapere nemmeno perchè

    e spendono soldi che arricchiscono qualche furbastro...

    asummono dosi da cavalli (creatina rigorosamente monoidrato) che finiranno tutte nei loro reni per la gioia futura di medici che tra 20-30anni li cureranno...

    attenzione eh hanno inventato anche varie varianti della semplice e famosissima polverina o pillolina bianca nota a tutti come craetina

    abbiamo quella malato, quella tamponata ecc...il loro scopo è di assumerne in dosi minori ed ottenere gli stessi effetti della monoidrato...se sono fake non lo sapremo mai!
    ma non preoccupatevi...il buon vecchio comes ha detto la sua

    comes e tu quanti anni hai???

    Damien per me la creatina non serve a granchè ma anche tu hai svariati anni per rinnegarla...anche le pro sono utilissime in quanto prodotte chimicamente sono un toccasana per l'organismo (ah ma questo nessuno lo dice su flex? come mai???)

    fabrizio 81 venditi la creatina che hai comprato se proprio non vuoi prendila con lo zucchero molto zucchero e vedrai che non avrai un gran bell'effetto ma avrai senzaltro speso un po' di soldi...perchè la moneta deve circolare
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  11. #26
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Bertilfox io quello che non capisco di te...è la tua sicurezza in certe affermazioni, cioè tu non parli dicendo l' ho usata e non ho avuto nessun beneficio.

    Oppure non mi convince preferisco non prenderla...NO, tu arrivi....basta aprire uno dei tuoi 50 post in doping o integratori(non capisco ancora perchè posti qui, evita di aprire per dire sempre le stesse cose)...e si vede subito che SPARI A ZERO SU TUTTO MA SU TUTTO, con un comportamento allucinante da ragazzino di 3 media. The animal secondo me in quanto a rapporti sociali è molto più educato e non crede di essere maestro di vita e unico portatore della massima conoscenza...tu si.

    tutto qui, sarebbe bello se parlassi con un tono diverso..poi ognuno può avere le sue ragioni. Tanti la creatina, le pro, gli amino..ecc non li approvano ma almeno si pongono in modo diverso...per questo ripeto speravo almeno avessi 14 anni.

  12. #27
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    questa affermazione ti sembra da persona matura? non so vedi te che figura ci stai facendo:

    "invece che creatina dovevano chiamarla cretina

    dato che rincretinisce..."


    forse pensavi di far ridere qualcuno...ma non saprei...online forse perchè c'è uno monitor in mezzo ma nella realtà avrei voluto vederti fare questa pseudo-battuta in un gruppo di ragazzi...mi immagino la scena anche fossero tutti contro gli integratori.

  13. #28
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    269

    Predefinito

    bè è come vedere un piatto di orekkiette con le cime di rapa.. tutti nel vederlo dicono ke skifo.. invece se le provi sono davvero ottime.. certo ci sarà colui a cui non piacerà ma la vita non è bella xkè abbiam gusti diversi?? così come le idee anke i benefici ke qlc sostanza puo' dare al corpo.. c'è ki ne ha e ki no.. ma non per questo devi essere estremista.. gli estremi non mi son mai piaciuti sia le persone troppo buone ke quelle troppo cattive.. ciao

    accipikkia son diventato mister universo

  14. #29
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Io la compro monoidrata e senza sistema di trasporto...sinceramente no mi va di spendere soldi per uno zucchero..tecnico quanto vuoi..ma sempre zucchero è. CMq mi trovo bene, mi sembra di sentire più pump e recupero meglio..

  15. #30
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Qualche anno fa, mi allenavo in un'altra città con agonisti in maniera assurda.
    Facevo 5 giorni di carico di creatina per 30 gr. divisi in 7 assunzioni al giorno.
    Poi 10 gr. di creatina per 15 giorni con 7 assunzioni circa.
    Poi stop per una settimana e ripresa...
    Ovviamente assumevo carbo semplici con la creatina...

    Tutto questo è sbagliato...
    Non lo fate...
    Usate al massimo 3 gr. al mattino a colazione e 3 ge. post W.O.
    Usate la creatina microfiltrata e monoidrata pura e leggera come il pulviscolo atmosferico...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-03-2012, 01:19 AM
  2. [CREATINA] La creatina è sicura!!!
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-2011, 09:45 AM
  3. Creatina si, creatina no, creatina forse......
    Di azimut nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-2003, 11:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home