Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 118

Discussione: foto di una pippa appassionata 3 mesi di cambiamento

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    are you serious?? scusa non so quale foto hai visto ma non c'assomiglio per niente,magari avere un viso cosi,e poi chi lo conosce zachary quinto?

    aspetto altri pareri
    bilanciere powergear....ti sposo!

  2. #17
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pistoia, Home Gym
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Marcomesa, ma che droghe usi ahahah

  3. #18
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Oh secondo me un che c'è... Ragazzi parliamo del nuovo spock nonché del mitico sylar della serie heroes... Ok basta off topic [emoji2]

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    63

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Grazie snake
    bilanciere powergear....ti sposo!

  6. #21
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Eccome se si vedono i progressi! Bravo bravo
    Proverei a lavorare un po' la parte esterna del petto con le distensioni su inclinata e piana

  7. #22
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Si il petto e le braccia sono indietro, ma anche gambe.... solo deltoidi e dorsali sono avanti il resto è da costruire . Col tempo risolvero' questi problemini
    Aspetto altre critiche
    bilanciere powergear....ti sposo!

  8. #23
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Bravo Giulio...ora non so se è la luce però mi sembra che hai i dorsali e il petto più sviluppati
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    grazie hustlin. Beh a forza di panca stacco e trazioni spero bene che i dorsali siano cresciuti . Il petto lo alleno solo con la panca da appunto 3 mesi,si le luci aiutano un po' xD però in realtà sono veramente quello che sono,cioè non grossi(ovviamente),ma sono avanti rispetto agli altri gruppi muscolari tranne deltoidi e indubbiamente dorsali. Poi riesco a farli ballare,solo questo mi da molta soddisfazione , in definitiva è abbastanza buono il petto e da lunedi,che inizio il secondo step del rawtraining,saranno inseriti panca inclinata,manubri panca piana e dips,quindi si comincerà a farlo gonfiare per bene . Grazie ancora hustlin,vorrei vedere una tua foto,da come parli e ragioni direi che sei bello spesso

    aspetto altri pareri
    bilanciere powergear....ti sposo!

  10. #25
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Beh magari bello spesso, sono uno di quelli che ambisce ai 100kg tirati....comunque prossimamente aprirò un diario anche io devo solo trovare il tempo e la voglia di mettermi. Per il resto l'unica cosa che ti posso consigliare è di iscriverti in palestra, per esperienza ti dico che mi sono allenato per un'anno a casa e i risultati ci sono stati...però è difficile continuare ad essere motivati e spesso si sbagliano movimenti non avendo nessuno che ti corregge. Anche per quanto riguarda la dieta è un bene avere un'istruttore che ti spiega qualcosa a voce anche per pochi mesi..questo te lo dico solo perché spesso ti vedo confuso per la dieta o per l'esecuzione degli esercizi. Sei a buon punto ma solo adesso scoprirai quanto è difficile mettere su kg
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  11. #26
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pistoia, Home Gym
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Beh magari bello spesso, sono uno di quelli che ambisce ai 100kg tirati....comunque prossimamente aprirò un diario anche io devo solo trovare il tempo e la voglia di mettermi. Per il resto l'unica cosa che ti posso consigliare è di iscriverti in palestra, per esperienza ti dico che mi sono allenato per un'anno a casa e i risultati ci sono stati...però è difficile continuare ad essere motivati e spesso si sbagliano movimenti non avendo nessuno che ti corregge. Anche per quanto riguarda la dieta è un bene avere un'istruttore che ti spiega qualcosa a voce anche per pochi mesi..questo te lo dico solo perché spesso ti vedo confuso per la dieta o per l'esecuzione degli esercizi. Sei a buon punto ma solo adesso scoprirai quanto è difficile mettere su kg
    Mah Hustlin, non credere che nelle palestre ti seguino, e ti diano i giusti consigli

    Ora io ho avuto la fortuna che un amico di mio padre powerlifter mi ha proprio insegnato i 3 big, rem e lento in piedi.. altro che PT!

    Quindi a me personalmente, allenarmi in una palestra o in una hg non fa nè caldo nè freddo.. anzi ti dico che preferisco 10 volte la home gym (sempre che sia fatta bene), per svariati motivi che anche tu puoi immaginare. L'importante è prendere la cosa seriamente, e Giulio lo sta facendo nel modo adeguato.

    Se poi mi iscrivo in palestra, e nella scheda che mi fa il pt, mi ritrovo, Lento dietro Seduto al MP, 3x10 in panca piana, tirate al mento... Allora è l'ippica che fa per me e anche per il pt.

    Adesso che cominciamo, la forza è la retta via, e cosa cambia da uno stacco fatto bene a casa, ad uno fatto in palestra?

    Poi ci sono le competenze gratuite del forum che supplementano.
    Ultima modifica di Jarnar; 20-06-2014 alle 11:05 AM

  12. #27
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Lo so anche tu hai ragione, pero ti dico che quando sono arrivato in palestra mi hanno corretto parecchie cose. Magari non lo stacco da terra perchè ero già abbastanza ferrato, pero molti esercizi li facevo male e rischiavo di farmi male. Questo perchè è difficile allenarsi senza nessuno che ti segua, magari basandosi solo da delle immagini prese su internet. Male non ti fa, basta che conosci una palestra dove sai che lavorano seriamente
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  13. #28
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    eeee c'hai anche ragione hustlin,dovrei iscrivermi in palestra...solo che io sono uno molto casalingo e la patente ancora non l'ho presa(infatti stavo pensando di iscrivermi per la patente per volare in palestra e trasferirmici xD),anche perchè la palestra(teoricamente) dispone di tutto e ci sono alcune persone(poche) che possono aiutare,mentre a casa sono io e la ghisa,quest'ultima non molto simpatica se non si regge durante lo squat o panca... guarda la dieta,ora sto studiando per conto mio le basi fondamentali dell'alimentazione,ho studiato tutti i macro e gia oggi inizio a guardare i micro partendo dalle vitamine. Sono confuso perchè non so mai se sto mettendo solo grasso o chissà cos'altro e quando....quando... andrò a sgrassare(non dico definizione perchè sarebbe offensivo nei confronti dei BBer professionisti),molto probabilmente perderò più muscolo che altro,ora sto cercando di capire se devo gia sgrassare un po e poi ripartire,oppure fare massa pulita come l'acqua e di certo soltanto mangiare con buon senso senza pesare nulla alla bilancia non mi aiuta granché,per quello sono molto confuso...spesso però in palestra(o meglio cosi dicono in tanti)le diete che consigliano sono proteiche,ma non nel senso con un apporto abbondante di proteine,no solo proteine,dicono di assumere solo integratori ecc ecc e io gli integratori non li vedo come un male,anzi,ma preferisco comprarli solo per risparmiare e preferisco il cibo solido. Detto questo,si in palestra aiutano per l'esecuzione e non sarebbe male allenarsi con un partner o una partner di allenamento. La motivazione non mi manca e non mi mancherà,troppi ricordi brutti quando ero grasso e mi vedo bello e mi fa sentire bene. Inoltre,quando mi alleno,mi piace anche starmene nella mia "bolla" senza alcun disturbo,perchè mi concentro al 101%,però molte volte non so precisamente se faccio la cosa giusta o meno,ergo mi devo iscrivere in palestra come tu giustamente fai notare,ma se immagino di vedermi solo multipower,niente rack,e panche occupate da ignorantoni,beh mi passa la voglia...

    Non vedo l'ora che apri il diario,anzi fallo IMMEDIATAMENTE che ti seguo,mi sembri uno molto esperto nel campo del BB

    ps:jarni ho letto ora il messaggio,la penso come te sul fatto dei PT della palestra,i consigli che danno e i multipower...però in palestra ci sono tutti gli attrezzi(es pressa,lat,leg ext,leg curl) che POSSONO essere utili,ma come detto nel diario ci si allena benissimo anche senza macchinari,come un tempo
    Ultima modifica di giulio96; 20-06-2014 alle 11:15 AM
    bilanciere powergear....ti sposo!

  14. #29
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Mah Giuliè, io la penso esattamente come Jarni: quando hai una panca, un rack e un qualsiasi ammenicolo per tenere il bilanciere a 22,5cm da terra (che poi diciamocelo: a meno che tu non voglia gareggiare un domani, qualche cm di scarto non dovrebbero ucciderti), e magari anche sbarre per trazioni e per dips...a che ti servono millemila attrezzi? Ad isolare il muscolo? E a che ti serve, adesso, isolare il muscolo? Penso sia più una varietà "mentale" che si ricerca nell'allenamento, che una reale necessità

    P.s.: più leggo la filosofia di allenamento di Jarni e più mi piace: mi ci ritrovo

    P.p.s.: mi piace riferito alla filosofia, non a Jarni eh! Con tutto il rispetto, non sono ancora fROGIO
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  15. #30
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    vinz forse non hai letto bene il messaggio,ho detto che anche a peso libero si possono fare tantissimi esercizi e costruire un bel fisico di tutto rispetto,avevo specificato allenarsi come un tempo,come ai tempi di arnold,louis ferrigno,frank zane ecc. che si allenavano soprattutto con manubri e bilancieri. Ma,prima o poi,siccome in futuro voglio dedicarmi al BB,qualche macchinario come pressa o cavi saranno più che utili per allenarsi
    bilanciere powergear....ti sposo!

Discussioni Simili

  1. piccolo cambiamento
    Di Ten. Kawalsky nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-02-2010, 11:13 PM
  2. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 03:26 PM
  3. Cambiamento....che ne pensate????
    Di Gallopop nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-05-2008, 09:51 PM
  4. cambiamento radicale in solo sei mesi
    Di elio nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-04-2008, 05:14 PM
  5. Stew: c'è un cambiamento?
    Di Stew nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-2006, 10:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home