Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 216

Discussione: Armwrestling: tips and tricks

  1. #16
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    ciao power!!bè si io vinco sempre.....ho battuto anche uno che pesa esattamente il doppio di me.....ma io mi ritengo forte per la mia corporatura!!sono 174 per 75kg!!!
    ma tra me e te passa un abisso in termini di corporatura!!io sono uno forte di 75kg!!tu sei uno secondo me mooooolto forte di 100kg!!scommetto che se io e te facessimo braccio di ferro me lo spacchi il braccio!!! !!
    però sarei curioso!!per vedere se mi distruggi in 1 sec o magari ce ne metti 4!!
    poi mi servirebbe per pormi un nuovo obbiettivo(anche se irraggiungibile) che comunque mi farebbe migliorare!!!credo!!
    comunque se a te o qualcunaltro va di discutere di questo argomento io sono disposto!!!!
    ciaoooooooo!!!

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Se abiti nelle vicinanze possimo fissare un appuntamento. Poi chi ti dice che non puo battermi solo perchè peso 100kg? Ricordati che oltre la forza dalla tua ai anche la tecnica.
    Comunque io non dipongo di un regolare tavolo da braccio di ferro, infatti quando capita una sfida improvvisiamo un tavolino del bar o qualsiasi altra cosa capiti.

  3. #18
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    ciao power!!io non ho una gran tecnica!!non ho mai fatto gare ufficiali, e tentomeno usato tavolini regolari!!la gente che ho battuto io sono amici o conoscenti, in situazioni tipo le tue!!
    tu di dove sei??io varese!sai dov'è!!
    comunque penso che mi batti perchè tu non sei 100kg e basta!!sei 100kg di potenza!!cioè io non ribalto 6 punto!!se sono in vena una 500!!
    vabbè comunque se non siamo troppo lontani si potrebbe fare!!
    ciaoooo!!

  4. #19
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    quando dicevi della tecnica forse ti riferivi all'altro utente!hersfeld!!lui ha fatto gare!!

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Scusa per la confusione.
    Io sono calabrese, magari se ti trovi a passare da quete parti possiamo provare.

    Per la cronaca; ho appena fatto a braccio di ferro con un carabiniere che si allena da mè, prima sinistro e poi destro, poi ancora gli ho chiesto di mettere tutte due le mani altrimenti non mi sarei divertito e a perso usando entrambe le mani. Il tavolino l' abbiamo improvvisato sul leg curl.
    Mi ha sfidato perchè ha letto quanto scritto sul forum, lui è nuovo da queste parti.

  6. #21
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    siamo agli antipodi dell'italia!!però sono stato da quelle parti perchè mio zio ha li la casa!!dalle parti di lamezia terme! per la precisione gizzeria(quartiere marinella).
    no quando mi racconti sti episodi penso che mi batteresti come niente!!

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Intanto allenati, poi se ti trovi a passare vedremo.

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    150

    Predefinito

    mi rivolgo a powerfull: probabilmente sei geneticamente dotato. stai attento a dove appoggi il gomito (se non disponi di tavolo regolamentare ) perchè potrebbe infortunarsi. e cmq sappi che anche io ci giocavo con i miei compagni d'allenamento ma... con i veri armwrestlers è un'altra cosa.. non mi sentono nemmeno!! ma magari nel tuo caso è diverso e poichè non ti conosco non azzardo ipotesi.

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Hersfeld
    Infatti i veri armwrestlers dispongono della conoscenza delle techniche oltre ad essere forti e a fare un allenamento specifico. Sono sicuro che batterrebbero anche mè senza troppe dificoltà, certo dipende anche dal sogetto e di quante volte questo sia in grado di bettermi, magari dopo un pò potrebbe non trovarmi più impreparato visto che le tecniche sono fatte per essere imparate e la forza per essere sviluppata tramite un allenamento specifico.

    Ho sentito molte persone lamentarsi per dei dolori che vengono fuori dopo un braccio di ferro. Di solito si tratta di dolori al gomito o al lungo supinatore. Potrebbe essere un errore a provocarli. Sapresti dirmi quale?

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    150

    Predefinito

    c'è un'ampia gamma di infortuni e cause che li provocano.
    si spazia dai guai muscolari (il più tipico è lo strappo al bicipite) a quelli tendinei, a quelli ossei. anche le cause posso essere le più varie... da un tiro finito male da parte di uno alle prime armi fino agli anni e anni di pratica di questa attività. per ora ho sperimentato solo il dolore post workout e un pò d'infiammazione del tendine. (spero di non provarne nessun altro). ciò detto, gli atleti che si allenano in palestra (anche lo stretching è importante) ed eseguono correttamente le tecniche sono meno soggetti. questo è un fatto.

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    150

    Predefinito

    sono andato fuori tema... cmq immediatamente dopo un tiro (a patto che non ci si è strappati) si può aver danneggiato l'articolazione della spalla o del polso, lussato il gomito, lesionato un tendine. ma sono ipotesi. oppure semplicemante vinto

  12. #27
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Atl73.jpg‎ 
Visualizzazioni: 473 
Dimensione: 77.2 KB 
ID: 3063  

  13. #28
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    150

    Predefinito

    a me impressiona il fisico di taras ivakin. non penso sia solo il frutto di duri allenamenti.. ma dicendo questo non voglio far polemica.

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hersfeld
    a me impressiona il fisico di taras ivakin. non penso sia solo il frutto di duri allenamenti.. ma dicendo questo non voglio far polemica.
    Ho notato che misura il bicipite posizionando il metro un pò in diagonale. Qindi in realtà non si tratta di un braccio da 49,5 cm ma sicuramente di 47,5 - 48cm. Lui prende la misura dalla parte più alta del bicipite a quella più alta del tricipite posizionando così in metro in diagonale.
    Io quando mi faccio misurare le braccia stò attento che il metro si messo bene in asse verticale, se la posa è quella del doppio bicipite, senza tracciare linee diagonali.
    Non so se mi sono spiegato.

  15. #30
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    150

    Predefinito

    sì. cmq le misure non sono importanti. john brzenk (in foto) batte taras ivakin senza grossi problemi. john è un mito.


Discussioni Simili

  1. tips and tricks
    Di Karn nel forum Strength's Related
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-12-2012, 08:10 PM
  2. Front squat Tips & Tricks
    Di IronPaolo nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-07-2010, 10:34 PM
  3. Theory and Application of Modern Strength and Power Methods - Christian Thibaudeau
    Di TeckAndre nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-01-2010, 08:59 PM
  4. *** Pianificazione allenamento per powerlifter e strongman: tips and tricks ***
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 07:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home