Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 109

Discussione: Ma non e' un forum “al femminile”?

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: Re: provocazione

    Originally posted by pit81
    E' l'invidia di avere un bel fisico che spinge la gente a criticare!!! Cmq non è che siamo poi molte.... ci incontriamo tutte qua... in palestra è difficile trovare le bb... è più facile trovare le fighette che fanno mille ore di step!!!!


    Ben detto Pit! In palestra solo UNA ragazza fa BB tutte le altre sono "fighette che fanno mille ore di step". Io poi, sono classificato come un alieno perchè mi alleno per il powerlifting e sono l' unico in quella palestra che lo fa. Anche nei miei confronti hanno pregiudizi tipo "finirai in ortopedia"......... Comunque ammiro molto le "Iron Women" come voi di questo forum.......eheh....

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: e' bello non sentirsi sole

    Originally posted by rossomomi
    Si', credo davvero siamo in poche a seguire questo tipo di allenamento. La palestra che frequento e' davvero grande ma di donne in sala pesi ce ne sono molto poche e si allenano con i soliti pesetti da due chili che non cambiano mai...
    E purtroppo vedo che le cose non cambiano, io mi alleno da poco, un'anno e qualche mese ma ho ottenuto risultati che non avrei mai pensato, nonostante questo nessuna ha seguito il mio esempio...
    Invidio i ragazzi che si allenano insieme, mi piacerebbe avere un'amica con cui allenarmi. Ciao e grazie della conversazione!
    A me una donna che mi aiutasse negli esercizi più difficili! Devo sempre contare su me stesso Comunque tutte si allenano con pesi da 1 kg perchè hanno paura di perdere femminilità, ma io non sono daccordo. Stanno molto bene i muscoli alle donne. Qui sul forum abbiamo diversi esempi di corpi tonici, armoniosi, muscolosi e femminili!

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Qui sul forum abbiamo diversi esempi di corpi tonici, armoniosi, muscolosi e femminili!
    Finiscila di vantarti Corvette!!!!! §83 §83

  4. #19
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Predefinito ma non ti aiuta nessuna?

    Be', non per difendere la categoria, ma io ho fatto amicizia con diversi ragazzi, e li aiuto spesso! anche perche' gli istruttori sono spesso impegnati e non hanno tempo.
    E spesso i ragazzi aiutano me, sopratutto la panca piana mi spaventa dopo esserci rimasta sotto una volta... e' stata un'esperienza... interessante! Ciao!

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: ma non ti aiuta nessuna?

    Ho perso il conto di quante volte sono rimasto sotto allo squat e alla panca. Purtroppo si ha sempre bisogno di qualche partner che ci assista!

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Finiscila di vantarti Corvette!!!!! §83 §83

    §83 §83 §83

  7. #22
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: provocazione

    Originally posted by rossomomi

    Le mie amiche pensano che io sia pazza, cosi' come i miei familiari,
    Ciao benvenuta,
    molto probabilmente hanno ragione
    se fai queste provocazioni allora i tuoi pregiudizi sugli uomini dove li mettiamo?

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    senza contare che a me le 'fighette che fanno mille ore di step' piacciono... una ragazza 'grossa' vista al mare mi incuriosisce... e basta. questione di gusti, però insomma non è detto che una ragazza vada in palestra x diventare muscolosissima, c'è chi preferisce esibire un fisico si esile ma cmq in forma.

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Voi vedete troppa TV, mica tutte le tipe che fan pesi son come la Murray §83 Cmq siff la provocazione era per gli UOMINI ... te che vuoi ? §83 §83

  10. #25
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Originally posted by DMC-12
    senza contare che a me le 'fighette che fanno mille ore di step' piacciono... una ragazza 'grossa' vista al mare mi incuriosisce... e basta. questione di gusti, però insomma non è detto che una ragazza vada in palestra x diventare muscolosissima, c'è chi preferisce esibire un fisico si esile ma cmq in forma.
    Sfatiamo il mito.... io faccio pesi e non sono grossa!!!!
    Utilizzare i pesi (intendo su una donna) non è detto che costei diventi una ms Olympia..... i pesi rassodano e fanno venire quei bei muscoletti che quando muovi il braccio non balla in giro la ciccietta... che quando ti metti una minigonna non si vedono i buchi di cellulite (cosa che hanno anche le ragazze magre visto che la cellulite non è assocciata a obesità).... che quando ti siedi non ti si forma il rotolino della pancia.....
    Io sono quattro anni che mi alleno a cedimento con il peso più alto che posso, che esco dalla palestra e sono uno straccio da buttare eppure non sono per niente grossa.... mettere i muscoli non è così facile!!!!
    §7
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Sorpreso ora basta le cose vanno dimostrate...

    ehi pit dopo questa bella descrizione ci vogliono le prove , perciò:

    -un video in cui muovi il braccio e non balla la "ciccietta"
    -una foto con la minigonna
    -una foto quando ti siedi

  12. #27
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito Re: ora basta le cose vanno dimostrate...

    Originally posted by frank leone
    ehi pit dopo questa bella descrizione ci vogliono le prove , perciò:

    -un video in cui muovi il braccio e non balla la "ciccietta"
    -una foto con la minigonna
    -una foto quando ti siedi
    Non ci penso neanche......
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  13. #28
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Se avevo lo scanner una foto estiva in costume quasi quasi la postavo.... solo per far vedere che fare bb non ti fa diventare grossa!!!!
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  14. #29
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    65

    Figo

    Beh rossomomi che dire...... se ti serve una mano per i tuoi esercizi chiamami!!!!! A me è capitato spesso di rimanere sotto la panca e lo squat e non sapevo se piangere o ridere .
    Quanto alla presenza di uomini qui a questo forum... che dire ... come fareste senza di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci a tutte

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Originally posted by pit81
    Sfatiamo il mito.... io faccio pesi e non sono grossa!!!!
    Utilizzare i pesi (intendo su una donna) non è detto che costei diventi una ms Olympia..... i pesi rassodano e fanno venire quei bei muscoletti che quando muovi il braccio non balla in giro la ciccietta... che quando ti metti una minigonna non si vedono i buchi di cellulite (cosa che hanno anche le ragazze magre visto che la cellulite non è assocciata a obesità).... che quando ti siedi non ti si forma il rotolino della pancia.....
    Io sono quattro anni che mi alleno a cedimento con il peso più alto che posso, che esco dalla palestra e sono uno straccio da buttare eppure non sono per niente grossa.... mettere i muscoli non è così facile!!!!
    §7

    ah vabbè.... pensavo intendessi quello x fighetta che si fa 1000h di step
    davo x scontato che una ragazza che va in palestra si metta a fare un po di pesi... al max intendevo non a cedimento!

Discussioni Simili

  1. 2 TORRI- Cat. Femminile
    Di Elena_69 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-2004, 01:27 AM
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-07-2004, 07:24 PM
  3. Nuovo sito body building femminile
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-11-2003, 08:12 PM
  4. Nazionale Femminile Campionato Mondiale 2003
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-2003, 12:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home