Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: mi sa che anche per quest anno...

  1. #16
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Jay è un buon atleta,sinceramente il suo fisico non mi ha mai fatto impazzire e mi sta molto sulle balle la sua presunzione nei confronti di Ronnie,presunzione supportata da un lauto contratto con la Muscletech (maggior sponsor dell'Olimpya).
    Personalmente credo che Ronnie sia in una fase un pò così...ma se fa una preparazione degna di quel nome e cambia allenamento,credo che l'Arnold 2009 lo vinca già a 4 weeks out.
    L'età non pregiudica l'atleta in maniera assoluta,solo che lui ci ha sempre menato pesante sul fisico,e ora ne ha pagato le conseguenze.
    IMO

    jay è un ottimo atleta. preparato, rigoroso, attento ai dettagli, non lascia nulla al caso. forse anche per questo risulta un po antipatico, manca di quella istrioneria tipica dei grandi fuoriclasse. non mi pare sia mai stato presuntuoso nei confronti di ronnie, anzi ha sempre sostenuto che se è arrivato dove è arrivato è stato grazie all esempio di big ron che lo ha stimolato a superare i suoi limiti...
    su ronnie...credo che faccia meglio a ritirarsi definitivamente...ha un sacco di soldi una bella moglie, la fama, ha avuto successo...vederlo così a me fa solo pena...non è una questione di preparazione...è semplicemente rotto...

  2. #17
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ronnie ha sempre detto "Se non è rotto,non aggiustarlo"....ora qualcosa si è rotto,deve solo aggiustarlo!
    No Pain,No Gain

  3. #18
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    se si rompe qualcosa, e hai 44 anni, forse la tua era è finita; purtroppo ci sono cose che non si possono aggiustare, e vedere ronnie cosi mi fa

  4. #19
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Se Ronnie deve lasciare allora voglio Markus o Gunter all'Olimpya!
    No Pain,No Gain

  5. #20
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Se Ronnie deve lasciare allora voglio Markus o Gunter all'Olimpya!
    ehm...hanno lasciato anche loro...

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Lo so....dobbiamo rassegnarci ai nuovi atleti,che per quanto siano formidabili,non suscitano in me le stesse sensazioni di quando in pedana saliva Ronnie,Markus,Gunter e altri.
    No Pain,No Gain

  7. #22
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    A sto punto st'anno dico (ovviamente non per le prime tre piazze) Mucho Gustavo
    No Pain,No Gain

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    io sinceramente non capisco come fate a misurare le prestazioni di questi atleti.
    ok, finche' si parla di chi e' piu' grosso, o di chi e' piu' definito lo vedo anch'io, anche se a volte non siete tutti d'accordo, e questo mi fa venire ancora piu' dubbi.
    ma quando parlate di compattezza muscolare per esempio, cosa guardate? cosa e' la compattezza muscolare?
    come fate a capire chi ha delle carte in regola per vincere o no? se si basa sulla bellezza, non sono tutte opinioni personali?
    anche per la simmetria, cosa guardate voi? la simmetria dei muscoli, che siano bilanciati a destra e a sinistra, l'attaccatura dei muscoli, o la forma, ma queste sono cose che hanno a che fare anche con la genetica...
    spiegate a un ignorante come si fa a giudicare, che sinceramente non ci ho capito una mazza...
    per esempio, dorian yates ha una schiena assurda, enorme, ma l'attaccatura dei muscoli non e' simmetrica... eppure lui e' un grande...
    boh...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #24
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    io sinceramente non capisco come fate a misurare le prestazioni di questi atleti.
    ok, finche' si parla di chi e' piu' grosso, o di chi e' piu' definito lo vedo anch'io, anche se a volte non siete tutti d'accordo, e questo mi fa venire ancora piu' dubbi.
    ma quando parlate di compattezza muscolare per esempio, cosa guardate? cosa e' la compattezza muscolare?
    come fate a capire chi ha delle carte in regola per vincere o no? se si basa sulla bellezza, non sono tutte opinioni personali?
    anche per la simmetria, cosa guardate voi? la simmetria dei muscoli, che siano bilanciati a destra e a sinistra, l'attaccatura dei muscoli, o la forma, ma queste sono cose che hanno a che fare anche con la genetica...
    spiegate a un ignorante come si fa a giudicare, che sinceramente non ci ho capito una mazza...
    per esempio, dorian yates ha una schiena assurda, enorme, ma l'attaccatura dei muscoli non e' simmetrica... eppure lui e' un grande...
    boh...
    per l'epoca yates era il migliore in circolazione...come lo era arnold negli anni 70...varia da generazione a generazione

    anche se un ritorno di un certo Kevin sarebbe un evento molto gradito

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Uber non è una cosa che puoi spiegare così...quando vado a vedere una gara e gli atleti della categoria si allineano in pedana,mi bastano circa 30-40 secondi per individuare (ci sono eccezioni in cui mi è davvero difficile) i favorito.Poi nei vari confronti capisci anche chi può realmente aspirare a vincere.
    Ci sono canoni che valuti:definizione,volumi,sviluppo (inteso non come grossezza,ma come muscoli carnosi e non semplicemente piatti),abilità nel posare,durezza (questa la devi vedere,non si spiega a parole) e non ultimo carisma.
    No Pain,No Gain

  11. #26
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    per l'epoca yates era il migliore in circolazione...come lo era arnold negli anni 70...varia da generazione a generazione

    anche se un ritorno di un certo Kevin sarebbe un evento molto gradito

    Kevin contro gli atleti attuali sarebbe una bambolina....

    Poi nn ha manco mai vinto l'olympia, quindi nn credo che sia uno da tenere tanto in considerazione.

    A questo punto, se si parla di 2° scelte(si fà x dire), preferisco Labrada x l'arte che ha costruito attorno alla semplice posa muscolare!

    Innovativo...

  12. #27
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ragazzi a tutti piacerebbe un ritorno di Kevin, ma avete visto com'è ora? Una persona qualunque come le altre, non sembra nemmeno che faccia palestra...

  13. #28
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    quoto,sembra un'altra persona...
    ...the search for the truth...


  14. #29
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Kevin contro gli atleti attuali sarebbe una bambolina....

    Poi nn ha manco mai vinto l'olympia, quindi nn credo che sia uno da tenere tanto in considerazione.

    A questo punto, se si parla di 2° scelte(si fà x dire), preferisco Labrada x l'arte che ha costruito attorno alla semplice posa muscolare!

    Innovativo...
    ho detto ritorno, non vittoria

  15. #30
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    ha mio parere bigron nn so se si presentera' all'olimpia.
    gl'altri confrontati a cutler sono un gradino piu' basso,praticamente nn ha un muscolo nn curato è tutto massiccio e proporzionato!
    wolf per esempio "nn ha" polpacci e la schiena poco spessa...anche se molto ampia

Discussioni Simili

  1. Pianificazione allenamento per quest'anno
    Di Elioeusperstar nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2017, 08:22 PM
  2. Programmare come allenarsi quest'anno.
    Di absinth nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-2009, 05:48 PM
  3. quest'anno riparto da qui ;)
    Di VPower nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-09-2009, 08:44 PM
  4. Quest'anno uno schifo!!!!!
    Di zak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-06-2008, 07:43 AM
  5. Niente fiera quest' anno...
    Di Spitfire nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-03-2005, 08:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home