Pagina 2 di 69 PrimaPrima 12345678910111252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Tu sei uno dei motivi per cui i ragazzi si dopano: vuoi far credere quello che non è. 186 cm e 102 kg in quel modo o è un fenomeno o è dopato...punto. Se poi si vuol far finta di non vedere e di non credere che i farmaci siano larghissimamente usati, prego...fai pure ma, sinceramente, io non ci credo. Sarò come San Tommaso.
    Come sempre spari sentenze per sentito dire. Sajan non ha mai inneggiato al doping! Powerful ha un ottimo fisico perchè si è fatto il culo per 11 anni ed i risultati li ha ottenuti.
    I farmaci vengono utilizzati in tutti gli ambiti sportivi, non solo nel Body Building. Pensi che la chimica faccia la differenza senza una buona alimentazione ed una buona programmazione dell' allenamento? Se così fosse saremo tutti come Coleman!
    Ultima modifica di Corvette; 28-12-2004 alle 01:47 PM

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Natural come il parrucchino del Berlusca...
    Mi sembra di sentire puzza di invidia...

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Grazie per le vostre osservazioni ragazzi. Sono contento di sapere di non essere messo male anche perchè questa è la prima volta che mi espongo al giudizio di qualcuno. Attualmente essermi scritto a questo forum per mè rappresenta l' unico modo di mettermi a contatto con altri bodybuilders.

    A 16 anni io pesavo già attorno gli 84 kg. anche se come adesso non dimostravo il mio peso. Quella del peso è una domanda che mi sono sempre fatto: comemai dimostro 4-5 kg in meno rispetto a tante persone che vedo sulle riviste e che hanno più o meno la mia altezza?
    Non ho mai trovato risposta a questo mio quesito!
    Comunque quello che vorrei mettere subito in chiaro e che sono onesto con voi e sopratutto con mè stesso, raccontare il falso non potrà mai essere produttivo, non avrebbe avuto senso venire quì a parlare con voi.

    Poi ammetto di essere stato aggevolato dagli ormoni, si ma quelli che il mio corpo produceva in età adolescenziale, e da un alimentazione iperproteica che per via delle tradizioni culinarie paesane ero portato a fare. Nel mio paese ognuno di noi mangia mazo, cinghiale, salumi e formaggi casarecci sin dalla tenere età anche se adesso mi sono dato al petto di pollo gommoso e insapore!
    Ho tante altre fotografie che vorrei mostrarvi, alcune di queste risalgono a quando avevo solo 18 anni, forse saranno la dimostrazione che non mi dopo anche perchè li ero quasi grosso come adesso, oltretutto ho delle foto di mio padre che non ha mai fatto pesi e che mi somiglia tantissimo e da dove credo di aver ereditato il mio fisico.
    Presto ne farò una scanzione!
    Tuttavia quando ho cominciato all' età di 14 anni pesavo solo 54 kg anche perchè non ero ancora sviluppato in altezza, ma la cosa che ben ricordo sono le mie vene sulle braccia magrissime che sembravano essere uscite da un film di Bruce Lee.
    Poi magari vi racconterò anche delle prove di forza che facenvo con i miei amici, prove che mi entusiasmavano tantissimo, ma questa è un altra storia.

    Piacere di avervi conosciuti!

  4. #19
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    quotando corvette, io sento tanfo forte, oserei dire... scoccia che ci sia gente che ha più roba di te (soldi, muscoli, cultura)? a cuor leggero, compa'...

  5. #20
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Come sempre spari sentenze per sentito dire. Sajan non ha mai inneggiato al doping! Powerful ha un ottimo fisico perchè si è fatto il culo per 11 anni ed i risultati li ha ottenuti.
    I farmaci vengono utilizzati in tutti gli ambiti sportivi, non solo nel Body Building. Pensi che la chimica faccia la differenza senza una buona alimentazione ed una buona programmazione dell' allenamento? Se così fosse saremo tutti come Coleman!
    Certo che il riferirsi a mostri da laboratorio come Coleman quando si parla di bodybuilding mette pienamente in luce la crisi totale che lo sport (il bb, come il calcio, come il ciclismo, ecc.) è costretto a subire a causa di questi fenomeni da baraccone e dei loro sostenitori e idolatratori...

  6. #21
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    powerfull,perche non posti gli allenamenti piu produttivi che hai mai sperimentato,e piu o meno quante kcal mangiavi nel periodo dove hai messo piu chili?anche se da quanto ho capito andavi avanti a vacche patate e formaggio spingendo una trave e sollevando tronchi d'albero,o forse quello era conan il barbaro?!
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  7. #22
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Mi sembra di sentire puzza di invidia...
    Fra nove anni spero di non doverti dare ragione: comunque sia se dopo 11 anni di allenamento NATURAL sarò proporzionatamente paragonabile al soggetto delle foto, ti farò sapere che avevi torto.

  8. #23
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobez
    quotando corvette, io sento tanfo forte, oserei dire... scoccia che ci sia gente che ha più roba di te (soldi, muscoli, cultura)? a cuor leggero, compa'...
    Ti ricordo solo una cosa: soldi, muscoli, cultura, ecc. si possono acquisire...l'intelligenza no. Purtroppo.

  9. #24
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Come sempre spari sentenze per sentito dire. Sajan non ha mai inneggiato al doping! Powerful ha un ottimo fisico perchè si è fatto il culo per 11 anni ed i risultati li ha ottenuti.
    I farmaci vengono utilizzati in tutti gli ambiti sportivi, non solo nel Body Building. Pensi che la chimica faccia la differenza senza una buona alimentazione ed una buona programmazione dell' allenamento? Se così fosse saremo tutti come Coleman!
    Poi d'accordo che in Italia esiste la presunzione d'innocenza, però non capisco perchè se uno esprime dei dubbi viene attaccato, mentre se si fa del buonismo ridicolo si è dei grandi...! La prossima volta dirò "gran fisico" (e su questo sono non d'accordo, ma d'accordissimo!), "complimenti per i risultati ottenuti", "che genetica pazzesca" (è risaputo che i successi-spesso per mascherare l'uso di farmaci- e gli insuccessi-spesso per mascherare la propria incapacità e incompetenza- sono attribuiti ad essa).

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito X orzade

    Ciao orzade!
    Spero che sia il contrario di ciò che dici. Cioè che gli atleti natural che riescono ad ottenere buoni risultati possano essere la giusta motivazione per non doparsi visto che essi sono la prova vivente che anche senza farmaci si può.

    Oltre questo vorrei anche dire che sencondo mè i risultati non si valutano confrontandoli con quelli che glia altri riescono ad ottenere ma apprenzzando ciò che riesci ad ottenere dal tuo fisico e con la tua gentica.

    Se poi la mia presenza in questo forum non ti piace, beh magari avremo modo di conoscerci meglio.

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Poi magari vi racconterò anche delle prove di forza che facenvo con i miei amici, prove che mi entusiasmavano tantissimo, ma questa è un altra storia.

    Piacere di avervi conosciuti!

    Racconta, racconta

  12. #27
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Ciao orzade!
    Spero che sia il contrario di ciò che dici. Cioè che gli atleti natural che riescono ad ottenere buoni risultati possano essere la giusta motivazione per non doparsi visto che essi sono la prova vivente che anche senza farmaci si può.

    Oltre questo vorrei anche dire che sencondo mè i risultati non si valutano confrontandoli con quelli che glia altri riescono ad ottenere ma apprenzzando ciò che riesci ad ottenere dal tuo fisico e con la tua gentica.

    Se poi la mia presenza in questo forum non ti piace, beh magari avremo modo di conoscerci meglio.
    Sono d'accordo su quasi tutto quello che hai scritto. La mia utopia sarebbe, tralaltro, che le competizioni di BB fossero tutte natural: in fondo, se i farmaci li usano tutti, che problema ci sarebbe se nessuno li usasse? Le valutazioni sarebbero identiche e gli atleti subirebbero TUTTI l'identico "malus" del non uso di farmaci...a meno che ora non vinca chi fa più uso di doping.

  13. #28
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    powerful benvenuto ma sei un pò stucchevole e mandalo affa.... sto orazata sembreresti umano e non un frate cappuccino
    cmplimenti x il fisico
    un altra cosa ha ragione l'orzata siete di un buonismo acritico che fa schifo tutti ad attaccarlo x la sua opinione con che motivazioni poi corvette ancora con sta storia che se uno prendesse la roba di coleman non diventerebbe coime lui va bene si sà da qui a non poter neanche quantificare la fascia di miglioramento nella quale il doping ti porterebbe rispetto al tyuo max potenziale natiural be ce ne corre
    sajan la solita prosopopea filosofical qualunquista
    un fisico del genere compreso di misure qualche dubbio lo fa venire che poi a pensare male si fa peccato ma si azzecca
    cmq x finire e non volendo dire se sec me è natural o meno ( discorso che non mi interesserebbe + di tanto) mi limito a notare che a favore del "sospetto" doping ci sono le foto a fvaore del "sospetto" natural c'è la dichiarazione di powerfull quindi entrambi gli elementi sono forieri di errore o malafede

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito Ciao GIOVANE BB

    Si, forse quello era Conan il barbaro! Anche se per un periodo ho lavorato co la lengna in montagna.
    Comunque inizialmente non mi preoccupavo delle calorie ingerite durante la giornata, ma la mia unica preoccupazione era quella di mangiare quanto più possibbile e sopratutto alimenti proteici.
    Con l' andare del tempo commettendo centinaia di errori ho cominciato a capire come doveva essere l' alimentazione per un bodybuilders.
    Per quanto riguarda il periodo in cui ho messo più peso in poco tempo non saprei dirti visto che ho cominciato a 14 anni e gran parte del peso che ho messo in quel periodo lo devo sopratutto allo sviluppo in altezza.

    Comunque adesso consumo circa 4000 kcal al giorno ripartiti in maniera bilanciata in proteine-carboidrati-grassi e fibre. Nei periodi in cui intendo perdere un pò di grasso comincio a diminuire le calorie di 200 kcal ogni 2 settimane fino a scendere di 600 kcal mantenendo inalterato l' apporto proteico o aumentandolo di poco.

  15. #30
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    la storia si fa interessante........

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi!
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 10:15 AM
  2. Ciao a tutti ragazzi
    Di Giaky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2005, 02:48 PM
  3. Ciao ragazzi...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 11:46 AM
  4. Ciao Ragazzi!help
    Di emin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-2005, 03:12 PM
  5. Ciao ragazzi..
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-02-2003, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home