Ma non puoi sviluppare su Open Source così lo usa anche Uber che utilizza Apple ?
Ma non puoi sviluppare su Open Source così lo usa anche Uber che utilizza Apple ?
Ciao tattoos
Hai provato la v0.3b?
Che ne pensi?
Dicendola in breve:
Open source vuol dire a sorgente aperto e indica un software rilasciato con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di tutti.
per un programma multipiattaforma dovrei usare un altro linguaggio il Java che al momento non conosco e non sto studiando
Non sò se lo faremo l'anno prossimo.
Aggiungo, come già detto, che dalla prossima versione il programma girerà solo sui computer che hanno installato il .NetFramework 2.0 scaricabile gratuitamente dal sito Microsoft (il link lo trovate nei precedenti post)
Questa estate se ci riesco e se ne viene fuori un bel programma lo convertirò in java così da permettere a tutte le piattaforme il suo utilizzo.
http://www.geocities.com/pelaez2mx/rocky.mid
questa è la canzoncina, che ve ne pare?
Ultima modifica di TheIron; 14-03-2008 alle 04:50 PM
ATTENZIONE, NON APRIRE QUESTO LINK SE NON SI VUOLE VEDERE COSE ESAGERATE!!!
ok, eccole qua, ma lo avete detto voi eh...
http://www.bodybuildingdungeon.com/f...avatar-rob.jpg
(e logicamente levatelo subito se non va )
l'ho dovuto mettere da moscio perche' altrimenti non ci entrava nella foto
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io pensavo che avevate raccolto qualche formula per il programmino pubblicitario di bbhome, clicco e mi ritrovo il pene di uber
almeno la musichetta vi piace?
metto Coleman come foto per i dati antropometrici?
finalmente sono riuscito a far girare windows su mac, grazie per i consigli.
adesso cerchero' di far girare i programmi
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grande uberrrrrrrrrrrr, hai usato VMWare fusion ?
come hai settato il disco rigido? virtuale o fisico? fisso o a estensione dinamica? ide o scsi?
Quanta ram gli hai assegnato?
è veloce?
funziona il drag e drop?
hai installato i vmware tools?
no ho semplicemente installato parallels che mi consente di cambiare tra windows e osx come voglio io.
il disco rigido e' rimasto intatto e mi da la possibilita' di fare il drag and drop da mac a pc e viceversa.
nessun tools installato daemon a parte.
grazie per le dritte e per i programmini che mi sto godendo
Per realizzare questa versione di calcolo fitness ho preso spunto dal thread:
"newbie? massa? ...leggete"
non è nulla di eccezionale, come al solito. Il programma in allegato si fonderà con il precedente, dando così la possibilità di:
calcolare il rapporto peso altezza;
calcolare il massimale indiretto;
calcolare le calorie (uomo/donna)
Splittare le calorie in macronutrienti attraverso le % della propria dieta e avere il risultato in calorie e in grammi.
Per questa versione è necessario che abbiate installato l'aggiornamento framework descritto nel post precedente.
Fatemi sapere che vi sembra.
Ultima modifica di TheIron; 20-03-2008 alle 01:47 AM
Ma si può fare un programma dove si inseriscono gli alimenti con i gr per i vari pasti e calcola i gr di pro,chos e fat???
Segnalibri