Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: diario di Rocco

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Trevico, Italy
    Messaggi
    200

    Predefinito

    aggiungo anche qualche foto...Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20140317_132438.jpg 
Visualizzazioni: 256 
Dimensione: 89.6 KB 
ID: 13230Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20140317232119.jpg 
Visualizzazioni: 241 
Dimensione: 86.7 KB 
ID: 13232Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20140317232229.jpg 
Visualizzazioni: 254 
Dimensione: 87.7 KB 
ID: 13233
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC_0411.jpg‎ 
Visualizzazioni: 165 
Dimensione: 95.3 KB 
ID: 13229   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20140317_132628.jpg‎ 
Visualizzazioni: 172 
Dimensione: 92.4 KB 
ID: 13231  
    Ultima modifica di roccog92; 18-03-2014 alle 12:24 AM

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Trevico, Italy
    Messaggi
    200

    Predefinito

    ragazzi, cosa ne dite del workout???

    Per quanto riguarda le foto, non vi sembra che abbia un pettorale piu basso?

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Trevico, Italy
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Alimentazione di oggi

    Colazione: 200 ml di latte con 30 grammi di ovomaltine+ 3 fette biscottate.
    2 fette biscottate con burro di arachidi e marmellata.
    Pranzo:
    Pasta fresca con carciofi e asparagi
    Spuntino: barretta weider
    200 Gr di yogurt bianco 1,5%
    Cena
    Entrecote alla griglia
    Insalata con olive

    Cosa ne pensate??

  4. #19
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    L allenamento devi farlo in multi frequenza e devi concentrarti sopratutto su panca,squat,stacco,lento avanti e trazioni. L alimentazione sarebbe da rivedere visto che non indichi mai i macro ecc comunque non è il caso di stare a dieta e ti invidio perche io senza dieta e bilancino non riesco purtroppo

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Ah si togli le barrette weider e le ovomaltine,mangia soltanto cibo solido e salutare,le barrette proteiche non sono il massimo

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Trevico, Italy
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Ok grazie Giulio, le barrette weider nn Ke mangio quasi mai, mentre o ovomaltine solo per un po di energia la mattina...:-)

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    L allenamento devi farlo in multi frequenza e devi concentrarti sopratutto su panca,squat,stacco,lento avanti e trazioni. L alimentazione sarebbe da rivedere visto che non indichi mai i macro ecc comunque non è il caso di stare a dieta e ti invidio perche io senza dieta e bilancino non riesco purtroppo

    NON è IL CASO DI STARE A DIETA?

    Bah vabbè
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  8. #23
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Trevico, Italy
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Secondo voi, va bene così, oppure mangio poco???

  9. #24
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Trevico, Italy
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Il mio fabbisogno e di circa 2300 calorie

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    rocco io direi che fisicamente hai un'ottima base per mettere massa e secondo me anche tanta! Dicevo di non seguire una dieta nel senso stretto,cioè di non seguire una dieta troppo rigida,comunque mangiare molto e mangiare alimenti genuini.Rocco dato che ci sono vorrei consigliarti alcune fonti da cui prendere i macro:
    carboidrati:riso integrale,pasta integrale,gallette riso,fiocchi avena,fette bisco integrali,fette wasa,frutta,verdura,marmellata biologica fatta con soli zuccheri della frutta,patate
    proteine:qua hai una vasta gamma di alimenti proteici,comunque consiglierei:carne bianca(pollo,tacchino),pesce(sia magro che pesce azzurro),latte scremato,albumi,latticini,formaggi,carne rossa.La carne rossa tienila max 2 volte a settimana,latte e albumi potresti tenerli anche tutti i giorni,carne bianca 3 volte,pesce 4 volte.Ovviamente sono piccolezze,l'importante è che prediligi carne bianca,pesce,latte,albumi.Varia comunque le fonti proteiche anche con soia,tofu e anche legumi.Le fonti proteiche cerca di variarle,ripeto è un mio personale consiglio.
    grassilio(ti consiglio olio di semi che sono ricchi di acidi grassi polinsaturi)ma anche olio evo va bene,noci,mandorle.Personalmente preferirei di più le noci rispetto alle mandorle,perchè contengono acido linolenico,ovvero il più importante degli omega3 e le noci contengono 0 grassi saturi.
    Alimenti accessori:gioca con le spezie e le erbe aromatiche,limita il consumo di sale,massimo un pizzico di sale al giorno secondo me.Personalmente eviterei dolcificanti artificiali,poichè contengono tossine,preferisci se vuoi usarli dolcificanti naturali o semplicemente del miele che apporta anche vitamine come la C,B1,B2,B6 e sali minerali(potassio,sodio,magnesio,calcio)
    Questi sono i congisli che ti darei

  11. #26
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Trevico, Italy
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Giulio, grazie di esserti interessato al mio thread, e grazie anche per i molti consigli che mi hai dato, cercherò di segurili.
    Domani mi calcolo I miei massimali, e inizierò con un wo Bill Starr per principianti...
    Purtroppo però nella mia palestra manca il rack, quindi sarò costretto a fare squat al multipower, oppure leg press

  12. #27
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    grazie a te rocco dell'interessante diario che hai aperto

    comunque strano che manca una cosa come il rack nella tua palestra,se però sei costretto a fare squat al multipower vai di squat.

    ps:fossi in te mi farei una piccola home gym con due manubri componibili,un rack o anche half rack,una panca regolabile,un bilanciere(possibilmente da 2mt o anche 1,5m),e tanta ghisa

  13. #28
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Trevico, Italy
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Una cosa a cui sto pensando, purtroppo però ho già sottoscritto l abbonamento di 1 anno

  14. #29
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Beh allora quest'anno lo fai alla palestra però intanto potresti comprarti gli attrezzi per la home gym

  15. #30
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Trevico, Italy
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Ragazzi, questa mattina ho iniziato a imparare un po i movimenti dei tre fondamentali.
    Potresti chiarirmi questi dubbi?
    La panca credo di farla abbastanza bene, perché già la facevo...
    Mentre per quanto riguardo lo squat, l ho fatto al multipower senza peso e dopo circa due serie mi son dovuto fermare per un dolore alla parte posteriore della coscia... Cosa potrebbe essere?
    Forse nn sono ancora in grado di farli??

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. °°per rocco°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Help Forum
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-2005, 09:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home