Ma tu dove hai studiato dalle suore?Originariamente Scritto da CercasiCavieUma
Ma tu dove hai studiato dalle suore?Originariamente Scritto da CercasiCavieUma
Ma, adesso sei tu che vuoi trovare il cavillo, io parlavo della pasta così come del riso, secondo te un BB professionista non ne mangia???
Anche mike mentzer la mangiava e aveva un fisico da paura!
Perchè secondo te??
Perchè faceva monoserie e mangiava la pasta....come ho fatto a non pensarci!
Lasciamo stare va.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Uh davvero? Solo chi fa monoserie mangia la pasta......e Passerini allora che si allena quasi con le 8x8?
Scusate, ma tornando agli albumi pastorizzati, mi chiedevo se fosse possibile cuocerli nel microonde..... e se sì come? Potenza? Grazie
§#c NO AL DOPING §#c
se si studiasse un pò di fisiologia su capirebbe che sull'orlo a spazzalo si trovo trasportatori ed enzimi specifici per ogni tipo di proteina.....unire varie fonti proteiche in un unico pasto ha solo il pregio di evitare che questi trasportatori si saturino nn permettendo l'asorbimento dellla data catena peptidica..Originariamente Scritto da ^Squall^
quindi unire fonti proteiche diverse fa solo bene....
diverso il discorso latte+uova, ad alcuni potrebbe dare problemi digestivi, questo perchè i protidi vengono digeriti in un ambiente acido, mentre il latte è un alimento alcalinizzante, quindi potrebbe rallentare la digestione delle proteine dell'uovo...
io ragazzi uso gli albumi AIA pastorizzati ma cotti puzzano!!!
siete sicuri che bevendoli crudi quelli pastorizati non si assimilino?è l'unico modo per me di strozzarli, è come bere l'acqua quelli pastorizzati sono insapore quando sono crudi.
se ne è parlato talmente tanto degli albumi.........chi ''cerca'' trova
gia' cercato senno' non sarei andato a trovare questo post, so che non andrebbero mangiati crudi ma vale lo stesso anche per quelli pastorizzati?
cotti con qualche goccia di limone, acqua e dolcificante sono quasi insapori, ma dolci. se li frulli li puoi pure bere. se te ne passi col limone si inacidisce, altrimenti smorza quella puzza e quel sapore un po' così...
ciao
"this grip loosens but it never breaks"
[quote=Sajan;53584]L'unica raccomandazione riguardo le proteine dell'uovo, è di non consumarle crude.
quindi vorrebbe dire niente frullati??...spesso pre allenamento (c.a. 2h prima) o post mi faccio un frullato con 3/4 albumi e frutta varia...
non ce la faccio saluto gli albumi e prendo le optimum whey per la mattina................non ce la faccio a strozzarli
ciao sn nuovo è il 2ndo anno che faccio bb io spesso mangio le uova crude ma leggendo qst discussione ho capito che farlo è sbagliato ora mi chiedo se mangio le uova crude le proteine le assorbo o no?
Segnalibri