Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 106

Discussione: Mi presento: Laura5

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    847

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    Scusa se sarò un po' scorbutico.
    1 - Se vuoi uscire dal tormento del cibo, l'unica cosa da NON fare è iscriversi in un forum dove si parla di alimentazione, postando tutte le tue pietanze e quantità ingoiate -
    Non sono d'accordo caro Branco, un forum è un ambiente in cui si discute, ci si confronta e dove ognuno, quindi, esprime la sua.A volte, intorno a te,non trovi le persone giuste con cui discutere di un determinato argomento per cui, scrivere su un forum, non può che far bene.Certo, non si deve cercare il miracolo o la soluzione ai proprio problemi, però potrebbe diventare uno stimolo in più.

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    La smodata attività fisica nasconde qualcosa (ci siamo capiti...) cha và al di là dell'alimentazione.
    Io non ho capito, non so se lei si...

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80
    5 - Chi è quel ragazzo che sta con te, e che ti fa vivere così? Chi è lui per farti venire l'idea di rifarti il seno? Chi è lui per farti venire il tarlo del corpo?
    Mi sembra un'accusa troppo azzardata.Che ne sai che è stato lui a spingerla a rifarsi il seno?Che c'entra lui, se lei ha deciso di alimentarsi così? Credi sia facile combattere contro la psicologia di una persona?Magari lui sta provando ad aiutarla ma non ci riesce perché, a quanto ho capito, su di lei e per lei decide lei e basta (scusate la frase).Infatti, in questo caso, nessuno potrà fare nulla finché lei da sola capirà che non c'è bisogno di aver paura del cibo.

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Cara Laura5, innanzitutto benvenuta.
    Mi sto rendendo conto che hai bisogno di consigli semplici e chiari.
    Ma la vecchia dieta mediterranea, che dicevano anche i tuoi genitori, non va bene?

    Ciao,
    Vitrum

  3. #18
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    in questo caso, nessuno potrà fare nulla finché lei da sola capirà che non c'è bisogno di aver paura del cibo.
    sono daccordo aleyuri, cmq siamo qui per darle il massimo appoggio

  4. #19
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Per Aleyuri.
    Non intendevo criminalizzare il suo ragazzo, è solo che lei stessa ha detto che da quando sta con lui non riesce più a seguire (controllare) certe regole che si era imposta.
    Ora mi chiedo: se nonostante ciò, lei si sente in colpa ed in dovere di continuare a seguire certi schemi alimentari e di comportamento, significa che non ha con lui quell'equilibrio che le serve. Significa che si sente a disagio nel doversi dimostare perfetta nei suoi confronti. Significa che lui è un po' di legna in più per quel fuoco che la assedia, invece che essere l'acqua che lo spegne pian piano.

  5. #20
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito Che confusione!!!

    Mi dispiace tanto, ma durante il giorno a lavoro non riesco proprio a leggere il forum... Altrimenti non si sarebbe creata tutta questa confusione. Tanto per cominciare, non sono fidanzata. Lo ero e, come ho detto, in quel periodo un anno fa era davvero difficile controllare l'alimentazione, tanto che mi sono trovata a cominciare a ricorrere a quella che voi chiamate con il termine di "compensazione" (pillolette bruciagrassi, semi-digiuni dopo le cene fuori, superallenamento cardio, ecc).
    La decisione di ricorrere alla chirurgia è arrivata solo qualche mese fa ed è stata una scelta solo e soltanto mia. Ammetto...sono un'esteta e una perfezionista. E forse anche per questo ho così tanta paura di perdere il controllo e di ingrassare. Ricordo a tutti che ho perso 40 kg!!!
    Ora...ha ragione chi dice che il mio problema di alimentazione è soprattutto psicologico. Ma non accetto chi mi dice che non posso far nulla per cambiare le cose e che devo rivolgermi per forza a un nutrizionista. Sono andata lo scorso anno da una dietologa per questo motivo:volevo riprendere a mangiare in modo regolare. Mi ha dato una dieta ai limiti della sopravvivenza, con 30 g di pasta o crackers integrali a pranzo e proteine a cena. Perfino la verdura era limitata. Ho mollato quella dieta dopo un mese. ora sono single, mi piaccio di più (l'intervento al seno ha dato una spinta alla mia autostima!) e voglio imparare a volermi bene. Voglio essere bella e sana. Adoro la palestra e sono sempre stata precisa e determinata negli allenamenti. Solo da un annetto li ho trascurati perchè la debilitazione causata dalla dieta mi impediva di fare sala pesi come si deve. Alzavo pesi da lattante e gli strappi erano all'ordine del giorno. E poi, come ho detto, il cardio mi dava la sensazione di fare "di più". Ora queste idee sono crollate come un castello di carte. Capisco che non posso bruciare con lo sport tutto quello che introduco con l'alimentazione, altrimenti altro che muscoli...solo svuotamento delle forme!!!

    Voglio riprendere a mangiare e allenarmi seriamente, ma ho bisogno di consigli e di sostegno. Chi vorrà darmelo sarà ben accetto, così come saranno ben accette le critiche.
    Da domani, 1 novembre, comincia la strada (speriamo in salita!) per la costruzione della nuova Laura.
    Già oggi ho cominciato a fare i primi passi. Eccoli:
    -colazione: 1 yogurt, 125ml latte di soia con 30g cereali Fitness
    -spuntino:4 noci (le mangiate tutti...e poi le ho sempre adorate!!!)
    -pranzo: 100g di bresaola e 1 pacchetto di crackers senza grassi (quanto tempo dall'ultimo crackers...)
    -merenda pre-allenamento: barretta cereali SpecialK
    -cena: 150g prosciutto cotto e 1 piatto di verdure, 100 ml latte di soia.
    Ho fatto 30 min di camminata in salita (pendenza 7 velocità 6), 10 min di ellittica, 30 min corso di total body, 1 lezione di gravity pilates di 45 min.

    So che ancora c'è molto da sistemare. Per questo chiedo consigli a tutti voi.

    grazie per il sostegno. Sono proprio felice di aver trovato il vostro forum!

    Baci

  6. #21
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    -colazione: 1 yogurt, 125ml latte di soia con 30g cereali Fitness
    mancano i grassi..metti tre noci ... 30 g di cererali sono pochi..metti un cucchiaio di miele raso o un cucchiaio di marmellata al fruttosio...e prendi una supradyn

    -spuntino:4 nocile mangiate tutti...e poi le ho sempre adorate!!!)
    bresaola 70 gr...+ panino piccolo

    -pranzo: 100g di bresaola e 1 pacchetto di crackers senza grassi (quanto tempo dall'ultimo crackers...)
    No ... 100 gr di pasta o riso con verdure + 150 gr di petto di pollo + 1 cucchiaio di olio d'oliva...puoi anche metterlo nel termossino e portarlo con te dal mattino
    -merenda prellenamento: barretta cereali SpecialK
    acqua a sorsi pre allenamento

    frutta post allenamento
    -cena: 150g prosciutto cotto e 1 piatto di verdure, 100 ml latte di soia. elimina la soia e metti 100 gr. di pane


    Ho fatto 30 min di camminata in salita (pendenza 7 velocità 6), 10 min di ellittica, 30 min corso di total body, 1 lezione di gravity pilates di 45 min.


    Baci[/QUOTE]
    adesso bisogna impostare l'allenamento in GYm però....

  7. #22
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Poi bisognerebbe capire a che ora ti alleni
    Poi capire se sei disposta a mangiare albumi di uovo
    Mettere nel tuo regime alimentare il pesce....tonno anche va bene ..al naturale...

  8. #23
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Poi bisognerebbe capire a che ora ti alleni
    Poi capire se sei disposta a mangiare albumi di uovo
    Mettere nel tuo regime alimentare il pesce....tonno anche va bene ..al naturale...
    Grazie della risposta così tempestiva!!!
    Allora...mi alleno la sera, dalle 18-18.30 in poi.
    ALbumi d'uovo potrei mangiarli, ma ti prego...non a colazione, lasciatemi i miei cereali!!!
    Tono al naturale...lo adoro!

    Pensando a domani...
    Che ne dite di:
    -colazione: 125ml latte soia con 40g cereali, 1 yogurt e 3 noci
    -spuntino: prosc.crudo 40g
    -pranzo: 50g riso con verdure e 1 fettina di carne ai ferri
    -merenda:1 frutto
    -cena: 1 mozzarella e un piatto di verdure.

    P.S.non mi alleno perchè la palestra è chiusa...
    Ultima modifica di laura5; 31-10-2006 alle 10:17 PM

  9. #24
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Ti ripeto che secondo me l'allenamento è troppo...devi fare una seduta di pesi E BASTA, un'ora intensa e fatta bene, di qualità...ci credo che non riesci ad alzare i pesi se prima fai l'aerobico...non dico che l'aerobico non sia importante..anzi...secondo me è fondamentale, lo dico sempre. Però va fatto in un giorno in cui non fai pesi o, al massimo, dopo l'allenamento con i pesi...

  10. #25
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Ah, un'altra cosa che mi sembra, tra l'altro, tu stia già facendo... Ok che devi mangiare di più, ma devi innalzare la quota calorica piano piano perchè, come ti ho detto, il tuo metabolismo sarà molto basso a seguito del regime di prima a 1000kcal al giorno...

  11. #26
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Un'ultima cosa...io lascerei stare tutta la linea SpecialK...ti consiglio invece di scegliere cereali integrali con fibre...secondo me sono anche più buoni, se scegli quelli giusti...hanno anche meno kcal e ne puoi mangiare di più...!!

  12. #27
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laura5
    Grazie della risposta così tempestiva!!!
    Allora...mi alleno la sera, dalle 18-18.30 in poi.
    ALbumi d'uovo potrei mangiarli, ma ti prego...non a colazione, lasciatemi i miei cereali!!!
    Tono al naturale...lo adoro!

    Pensando a domani...
    Che ne dite di:
    -colazione: 125ml latte soia con 40g cereali, 1 yogurt e 3 noci
    -spuntino: prosc.crudo 40g
    -pranzo: 50g riso con verdure e 1 fettina di carne ai ferri
    -merenda:1 frutto
    -cena: 1 mozzarella e un piatto di verdure.

    P.S.non mi alleno perchè la palestra è chiusa...

    stantio ti ha postato un alimentazione, ma non credo che sia come l'hai postata tu ora, poi una mozzarella la sera? boh non saprei davvero, forse hai ancora troppa paura di amngiare, ma ricordati che non è il mangiare, ma il come, poi per il resto non posso dirti nulla, io i cereali non li prendo nemmeno in considerazione, così come lo yogurt, per cui come ideologia siamo lontane
    Ultima modifica di Very; 31-10-2006 alle 10:37 PM

  13. #28
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Very
    stantio ti ha postato un alimentazione, ma non credo che sia come l'hai postata tu ora, poi una mozzarella la sera? boh non saprei davvero, forse hai ancora troppa paura di amngiare, ma ricordati che non è il mangiare, ma il come, poi per il resto non posso dirti nulla, io i cereali non li prendo nemmeno in considerazione, così come lo yogurt, per cui come ideologia siamo lontane
    Infatti sono qui apposta per farmi guidare da chi, come te, ne sa più di me!
    Sto cercando di aumentare quello che mangio,ma non credo di poterlo fare da un giorno all'altro, un po' di paura è normale, no?
    Se la mozzarella non va bene, mangerò delle uova o del tonno...meglio secondo te??? Quantità???

    Grazie per avermi detto il tuo parere...sto cercando di aprire gli occhi!

  14. #29
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laura5
    Infatti sono qui apposta per farmi guidare da chi, come te, ne sa più di me!
    Sto cercando di aumentare quello che mangio,ma non credo di poterlo fare da un giorno all'altro, un po' di paura è normale, no?
    Se la mozzarella non va bene, mangerò delle uova o del tonno...meglio secondo te??? Quantità???

    Grazie per avermi detto il tuo parere...sto cercando di aprire gli occhi!

    Sai è sempre un pò un terno al lotto dare un consiglio, specialmente per il problema che presenti, potrei consigliarti la sera, 125gr di manzo magro, con 300gr di verdure condite con olio extravergine di oliva, limone e sale iposodico.
    puoi farti anche una mega insalatona 300gr con pomodori, 80 di tonno e del surimi x dare un pò di gusto, si beh via poi man mano te le inventi tu se vuoi dei carbo, mettici un 35 gr di pane azzimo, vai tranquilla che non metti peso e se sarà è magari per qualche muscoletto che comincia a comparire premetto che è un semplice consiglio, valuta tu bene la situazione

  15. #30
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Very
    Sai è sempre un pò un terno al lotto dare un consiglio, specialmente per il problema che presenti, potrei consigliarti la sera, 125gr di manzo magro, con 300gr di verdure condite con olio extravergine di oliva, limone e sale iposodico.
    puoi farti anche una mega insalatona 300gr con pomodori, 80 di tonno e del surimi x dare un pò di gusto, si beh via poi man mano te le inventi tu se vuoi dei carbo, mettici un 35 gr di pane azzimo, vai tranquilla che non metti peso e se sarà è magari per qualche muscoletto che comincia a comparire premetto che è un semplice consiglio, valuta tu bene la situazione
    Quoto Very...si Laura ascolta lei e ascolta me...e poi parleremo dell'allenamento e sarà una faticaccia farlo....ma lo faremo....

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti, mi presento e presento il mio allenamento...
    Di Hilip nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2014, 01:28 AM
  2. PGstrator .. mi presento :)
    Di PGstrator nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 11-08-2004, 09:55 AM
  3. Vi presento .....
    Di Coach nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07-08-2003, 08:44 PM
  4. Ciao a tutti, mi presento..
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-2003, 10:10 AM
  5. m presento
    Di enrico nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-2003, 04:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home