Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: froant load

  1. #16
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Potremmo chiamarla con un altro nome, per esempio "Salute e salute" oppure "Sport pulito" oppure "Parliamo di doping ma senza parlare di doping"...

    Oppure i moderatori potrebbero postare un argomento di partenza e discuterne i dettagli (che non significa dosaggi) con la moderazione, appunto, dei moderatori.

    E non criticare con maleducazione (mi riferisco ad uno in particolare) chiunque faccia domande vietate, magari mosso da semplice ingenuità (non sempre tutti leggono il regolamento prima di entrare in un forum).

    Se troppe persone si lamentano, troppe cose non vanno, è il momento di fare una riflessione perchè evidentemente qualcosa non và per davvero...

  2. #17
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    insulti, lamentele, critiche.....cambiare forum no eh?!?

    fino a prova contraria qui ci sono delle regole e dei moderatori, a chi piacciono e a chi no, percui nessuno è obbligato a postare....

    anche io qualche volta leggo qualche altro forum del quale non approvo o condivido a pieno la linea....leggo e non posto...
    Infatti dopo questo treadh non posterò più.
    Grazie

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Bè i thread li potresti iniziare anche tu, non c'è bisogno di essere Mod per fare questo e chi è interessato mod e\o utenti, visto che siamo una community di pari livello, potrebbe dare il suo contributo.

  4. #19
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Sorpreso ..estremizzo

    Originally posted by ultra

    (non sempre tutti leggono il regolamento prima di entrare in un forum).
    se io disattengo ad una regola non posso pretendere che il mondo mi "CAPISCA", "COMPRENDA" ecc.. non è questione di "trattar male"....

    Se uno disattende il regolamento, in + dice "vongole" se qualcuno gli fa una battutina........ Ci può stare no?

    Se troppe persone si lamentano, troppe cose non vanno, è il momento di fare una riflessione perchè evidentemente qualcosa non và per davvero...
    Lo dici da mesi. Ti è stato riconosciuto (ad Es. Jiim) un oggettiva competenza in materia, ma la tua utilità verso la comunity (anche verso me) è minata dall'atteggimento (a mio avviso) sbagliato che hai.

    Se non trovo giusto il regolamento ho solo due possibilità:

    a) non frequento il forum
    b) mi adopero per fare in modo che sia come lo voglio io

    Nel caso a) è semplice

    Se, come dici, vuoi "cambiare" le cose dovresti porti in maniera diversa.

    Aprendo un 3d coinvolgendo persone....ecc...utilizzando i mezzi che il forum stesso ti mette a disposizione.

    Fare la guerra, nasconderti diero una frase "Parliamo di doping ma senza parlare di doping" non serve a niente.

    Cambia le cose? NO!

    Allora se vermanete vuoi portare una ventata nuova fallo rispettando le regole e magari ci riesci a cambiarle!


    Senza polemica
    Peace & Pump

    J a r o d

  5. #20
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito Re: ..estremizzo

    Originally posted by Jarod
    Se, come dici, vuoi "cambiare" le cose dovresti porti in maniera diversa.

    .

    Senza polemica [/B]
    Guarda che io mi sono adeguato al forum non postando alcunchè di illecito, niente protocolli con dosaggi di farmaci, ma solo cose generiche e neanche troppo segrete.
    Ma se neanche delle cose generiche si può parlare mi domando di cosa si può parlare!!!

  6. #21
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Non so quanti anni hai, io ne ho 31.

    Ma cerca di ritronare indietro a quando avevi 18 anni e immedesimati in un ragazzo che di 18 anni che vuole diventare GROSSO e che è alla ricerca disperata di informazioni......
    ....arriva sul forum e comincia a leggere....commenti su farmci ecc....accopiamenti pirma dopo....eccc...

    Cosa pensi che accade?

    Da 1 a 10 ...quanto fraintenderà?
    Da 1 a 10 ...quanto capirà?


    E' un argomento deligato....spero che almeno questo ti sia chiaro...


    Parlo io che non ci capisco UN CAXXO ma essendo grandicello
    sono persuaso da un pizzico di senso di responsabilità che mi porta a condividere le scelte del regolamento.


    Se vuoi proprre discussini costruttive non farlo rispondendo a domande di utenti che PALESEMENTE sono alla ricerca di un "preparatore", piuttosto apri un 3d e porta la discussione (dico una) dalla tua parte no?

    Non trovi...?
    Peace & Pump

    J a r o d

  7. #22
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Fammi un pò di esempi di discussioni lecite, così capisco...

    Non lo dico con ironia eh!

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Se non si può parlare, non dico di prodotti o dosaggi, ma neanche delle cose le più generiche possibili, confermo quanto penso.

    Questo forum non vuol parlare di nulla neanche del "Problema doping" con cui è titolato.

    Tutto è indirizzato per una becera colpevolizzazione senza voler discutere in maniera serena di nulla, e discutere in maniera serena non vuol dire dosaggi o prodotti.

    Quasialsi post che chiede qualcosa di generico viene preso di assalto dai soliti personaggi che cercano in tutti costi di vederci qualcosa di negativo.

    Già vedo numerose repliche a questo post per la difesa del "nonsisàbenecosa".
    Cmq, un qualsiasi osservatore di passaggio, leggendo il tono di alcune risposte può rendersene conto, per quanto si tenti, arrampicandosi sugli specchi, di nascondere la cosa.


    Da parte mia non posterò più nulla, mi limiterò a una presenza da osservatore.

    ultra
    perche scatti tanto???/

    hai letto che Vegeta e un moderatore di questo spazio?
    percio lui ha detto la sua opinione e voi che tanto siete rispettosi vedo come la rispettate, mentre avete del tutto ignorato il mio post....................POI ANTNY SCRIVE CHE SONO IO NN LEGGO EHEHEHEHEH CHE COERENZA, SIAMO MESSI PRORPRIO MALE, il moderatore scrive di continuare pure e voi
    poi un'altra volta avevi scritto che nn ti piace perdere tempo.

    ANTONY poi parla con un moderatore che sarebbe?
    tanto per nn smentirsi dimostra ancora una volta di parlare a sproposito
    nn sa si cosa parla e insiste insiste
    Ultima modifica di 4ca; 29-11-2003 alle 04:53 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #24
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ma che hai scritto?

  10. #25
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Fammi un pò di esempi di discussioni lecite, così capisco...

    Non lo dico con ironia eh!

    Esempio?

    Va bene....anziché rispondere a chi ti consigli cosa adoperare per la ginecomastia....con un famraco.....

    Potresti proporre un 3d su come evitare la ginecomastia parlando e discutendo con la comunity di come si presenta e quali sono le cause...per esempio....non "dare la cura" ma aiutare a prevenire il problema....

    Capito?

    Va bene....come esempio...o vuoi che te ne faccio un'altro?
    Peace & Pump

    J a r o d

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Ma che hai scritto?
    peeche quello di priuma nn l'avevate letto?
    di cosa ti sorprendi, ma allora le cose che ho scritto le altre volte nn le hai capite per niente?
    ma perche quando leggete lo fate con l'emozione a 1000 e nn riuscite a coglere il significato di cio che uno vuole trasmettere?
    guarda che la mia idea nn e mai stata differente , sta a te rispondere con una certa coscenza.......................da qui capisci che le risposte alla ANTONY DEL tipo :MAGARI LUI E PIENO DI ANABBOLIZZANTI BLA BLA BLA nn fanno altro che dimostrare di nn aver capito assolutamente cio che ho scritto oltre a nn saper di che parla, insomma nulla di diverso a prima solo che bisogna trovare le parole per attirare la vostra attenzione, ma cos'e che vi devia tanto?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #27
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    hai letto che Vegeta e un moderatore di questo spazio?

    ...non è che uno deve leggere tutto ora...che c'entra non essere pignolo ora 4ca! §83


    Dai era sulla difensiva in quel passaggio gli è sfuggito....
    Peace & Pump

    J a r o d

  13. #28
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    Esempio?

    Va bene....anziché rispondere a chi ti consigli cosa adoperare per la ginecomastia....con un famraco.....

    Potresti proporre un 3d su come evitare la ginecomastia parlando e discutendo con la comunity di come si presenta e quali sono le cause...per esempio....non "dare la cura" ma aiutare a prevenire il problema....

    Capito?

    Va bene....come esempio...o vuoi che te ne faccio un'altro?
    Non ci siamo! Scusami ma l'esempio è sciocco perche basta dire: non dopatevi e la ginecomastia non vi viene, ma così si scade nell'ovvio...

  14. #29
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Non ci siamo! Scusami ma l'esempio è sciocco perche basta dire: non dopatevi e la ginecomastia non vi viene, ma così si scade nell'ovvio...
    e te pare poco

    oppure se vi dopate succede questo...ma perchè ultra tu come la impostaresti la discussione su questi temi se come detto non vuoi prescrivere, consigliare o dare dosaggi?

  15. #30
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Bomba

    ..e allora facciamo pirma se sei tu una volta per tutte ad aprire un 3d intitolato vorrei che la sezione fosse cosi di modo che tutti possano sapere come ULTRA desidera discutere il "Problema doping"

    Non è meglio?!?
    Peace & Pump

    J a r o d

Discussioni Simili

  1. carb-load e carb-deload
    Di emaz92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-2010, 10:48 PM
  2. Heavy Load/High Rep: the Need for Feed
    Di Boromir nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-06-2010, 02:06 PM
  3. info su creatina Pre-Load Complex Optimum
    Di scarano76 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-2009, 09:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home