Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: chiedo consiglio, help?

  1. #16
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Infatti!
    E se c'è qualcosa che funziona meglio dei pro-ormoni dillo!

    E dì anche come fanno i tuo clienti a prendere 5kg in un week end se no sono tutte parole campate in aria!
    Troppo comodo così.

  2. #17
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Forse ti sfugge qualche particolare. La maggior parte delle persone che in questo forum.........
    Forse i particolari che dici li conosco bene anchio...

    E poi si sta parlando di pro-ormoni su... Il gioco non vale la candela? Tu andresti ai mondiali con i pro ormoni?

    Mah...

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Ma infatti, ma il senso era che l'utente di turno entra e che messaggio ha? i pro-ormoini funzionano!!!! ok applica il tutto alla sezione doping, come ne discutevano nell'altro thread.....

  4. #19
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    No scusa! L'utente, almeno per mia bocca, se legge bene e non è idiota, legge che:

    "I pro-ormoni funzionano, almeno su certi individui con certi ambienti enzimatici funzionano.

    Anche io ho sperimentato la loro efficacia (androstenedione assunto però a dosi più alte di quanto scritto) impiegandoli nei periodi off tra un ciclo e l'altro, e devo dire che, pur non avendo e non aspettandomi risultati pari agli steroidi, c'è stata una significativa differenza tra assumerli e il non assumerli. "

    Quindi non che funzionano su tutti, ma che funzionano solo su certi individui!

    Sembra che gli intelligenti siano solo pochi quà dentro e che chiunque entri non abbia la minima capacità di critica e siano tutti idioti...
    Ultima modifica di ultra; 02-12-2003 alle 03:55 PM

  5. #20
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    No però come già dicevo molti cercano la scorciatoia, lo si vede anche nelle altre sezioni dove qualcuno chiede esplicitamente una dieta, un allenamento.....ed ammettono talvolta di non avere nenche la voglia di leggere quanto è stato scritto

  6. #21
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Capisco, ma voglio sperare che non tutti siano in quelle condizioni!

    E poi, come ho già detto, il Doping si ma solo a certe condizioni...

    Ed una di queste è una certa anzianità di palestra come 5-7 anni da natural, e certe misure da cui partire, sintomo che gli anni passati in palestra non sono stati passati a chiaccherare...

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by ultra

    E poi, come ho già detto, il Doping si ma solo a certe condizioni...

    Ed una di queste è una certa anzianità di palestra come 5-7 anni da natural, e certe misure da cui partire, sintomo che gli anni passati in palestra non sono stati passati a chiaccherare...
    Bè direi che è il minimo, nel senso che dove si può arrivare conmetodi convenzionali...non vedo perché dover prendere altre strade...anche se ho paura che molti lo fanno...

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Capisco, ma voglio sperare che non tutti siano in quelle condizioni!

    E poi, come ho già detto, il Doping si ma solo a certe condizioni...

    Ed una di queste è una certa anzianità di palestra come 5-7 anni da natural, e certe misure da cui partire, sintomo che gli anni passati in palestra non sono stati passati a chiaccherare...
    che sono la maggiorparte anche tra i partecipanti all'olimpia....................ma credi davvero che i ragazzi siano al corrente di coem si costruisce un programma?
    di come si abbina alimentazione a periodo di allenamento?
    nemeno ad alti livelli lo sanno fare, e sopratutto perche nn ne hanno bisogno o meglio sono geneticamente cosi alti e rispondono cosi bene ai farmaci che nn hanno bisogno di fare le cose per bene, ma hai mai parlato con uno di loro?
    in italia nemeno uno dei campioni del mondio e ce ne sono parecchi sa allenarsi figurarsi gl'altri
    percio invece di usare i proormoni che costano si e visto che fanno poco e niente e nn e detto che nn abbiano side sarebbe meglio usare i faramci direttamente...............................l'alter nativa , credevo si fosse capito sta nel programmare allenamento e alimentazione, e nn a farlo a 2-3- mesi dalla gara, o meglio nell'imparare a farlo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Infatti!
    E se c'è qualcosa che funziona meglio dei pro-ormoni dillo!

    E dì anche come fanno i tuo clienti a prendere 5kg in un week end se no sono tutte parole campate in aria!
    Troppo comodo così.
    ehehehe che campati in aria tu nn conosci i miei clienti ma sa che si mangiano quelli.........li hio visti riprendere 20 kili in meno di 2 mesi e la forza aumentare di conseguenza 60gili nello squat................e allora perche credi che scriva sempre ai ragazzi qui di stare attenti che chili guadagnati sia di forza che di peso corporeoo nn dicono nulla, nn sono progresso
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #25
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito x 4ca

    4ca sei estenuante,dici e non dici, sembra che giochi con noi come il gatto col topo.
    Puoi essere piu' concreto negli esempi???
    Chi é questo che ha preso 20 kg in 2 mesi??
    Cosa gli hai fatto mangiare?
    Come lo hai allenato????

    Hai una tecnica di comunicazione che mi esaurisce.
    Ogni volta ci fai intravedere delle cose ma sul piu' bello ti retrai lasciandoci pieni di dubbi.

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: x 4ca

    ma nn hai capito che sono dei ciccionetti e che li prendono e li mollano sti chili di continuo e che quelli che prendono 5 - 6 chili con gl'integratori hanno piu o meno gli stessi risultati dei miei clienti ma li leggi tutti i miei post, ma nn vedi che quando uno dice che quadagna 5 -3 o 10 kili nn sa di che parla crede che i chili che guadagna siano di muscoli perche e aumentata anche la forza, allora ho fatto quest'esempio, i chili si prendono la forza aumenta ma questo per il 99% delle volte nn E PROGRESSO, nn so come lo devo dire?
    per chi usa i faramci poi il discorso e leggermente diverso ma l'equilibrio e quello infatti si vedono bestioni che poi in gara nn mostrano nullla ..........pero se uno si accontenta di andare in gir coem un armadiotto perche nn lo fa basandosi sull'alimentazione che risparmia e nn rischia di avere a che fare con spacciatori burloni?
    per l'illusione e ripeto l'illusione di avere sotto quei 5 cm di grasso piu muscolo ehehehehe ridicolo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    218

    Predefinito

    a proposito di progresso,ma allora come facciamo a sapere se il programma che stiamo facendo è adatto?voglio dire,mi ricordo un tuo vecchio post (anche se poi lo hai rip + di qualche volta) in cui dicevi che il vero progresso nn sono i chili in più,ma il riuscire a sentire di più i muscoli durante l'esercizio,sensibilizzare il movimento insomma sempre di più.anche se l'idea può essere giusta,nn è un concetto un pò troppo astratto?

  13. #28
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    cmq mi sembrava pacifico che se uno deve prendere i pro ormoni infrangendo la legge e rischiando i sides fa meglio a passare direttamente agli steroidi ( con maggiori effetti positivi tra parentesi)

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    cmq mi sembrava pacifico che se uno deve prendere i pro ormoni infrangendo la legge e rischiando i sides fa meglio a passare direttamente agli steroidi ( con maggiori effetti positivi tra parentesi)
    E sempre tra parentesi, con sides più pericolosi

  15. #30
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Sempre con questi sides terribili...

    Certo... ci sono... ma se fossero sempre così frequenti e così terribili io sarei gia morto da tempo, ed altri sarebbero quantomeno in fin di vita o con menomazioni organiche da semi-inferità...

    Invece sono quà, dopo 10 anni di doping, come il mio compagno di allenamento e con molti altri che non hanno esagerato (ricordate la famosa zono grigia?) a testimoniare che forse non è proprio come vuole far credere certa stampa...

    A costo di ripetermi, perchè i franchi tiratori sono sempre in agguato, i sides ci sono... vero! Ma forse meno terribili, per esempio, di certe abitudini alimentari che portano la metà degli italiani alla soglia dei 50anni ad essere ad altissimo rischio cardiaco. Questi sono sides per davvero... e senza doping!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-07-2009, 08:24 AM
  2. Chiedo consiglio a voi esperti ! HELP !
    Di jervi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-06-2003, 04:12 PM
  3. Vi chiedo un consiglio
    Di maurodea78 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-06-2003, 12:45 AM
  4. Chiedo Consiglio Ai Piu' Esperti
    Di MR-T nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 08:55 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home