Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: Steroids side effects

  1. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    ho studiato.abbastannza x sapere le % di tutti i problemi che hanno dato alle persone, gli studi che sono stati fatti, ma come ripeto i discorsi che fanno questi video sono gli stessi discorsi che si possono tranqullamente fare per alcool ecc.... cmq non so cosa è peggio se fumare TUTTI i GIORNI x TUTTO L'ANNO o per un buon atleta seguito che vuole arrivare un po oltre fare UN MESE di ciclo. ciao
    Il problema sta nell'etica sportiva mio caro dato che si possono ottenere prestazioni maggiori rispetto a atleti che non ne fanno uso. Non reputo giustificabile nessun tipo di uso,sono sbagliati sempre e comumque.

  2. #17
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Start Visualizza Messaggio
    Il problema sta nell'etica sportiva mio caro dato che si possono ottenere prestazioni maggiori rispetto a atleti che non ne fanno uso. Non reputo giustificabile nessun tipo di uso,sono sbagliati sempre e comumque.
    atleti che non ne fanno uso? ma stiamo parlando di amatori vero? perchè a livello professionistico non c'è atleta che non ne faccia uso, qualcunque sport si prenda in considerazione...sveglia ragà!

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    atleti che non ne fanno uso? ma stiamo parlando di amatori vero? perchè a livello professionistico non c'è atleta che non ne faccia uso, qualcunque sport si prenda in considerazione...sveglia ragà!
    Lo so benissimo che si bombano dappertutto

  4. #19
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    atleti che non ne fanno uso? ma stiamo parlando di amatori vero? perchè a livello professionistico non c'è atleta che non ne faccia uso, qualcunque sport si prenda in considerazione...sveglia ragà!
    gli amatori invece............................................ .................................................. .................................................. pure.

  5. #20
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da needforspeed Visualizza Messaggio
    gli amatori invece............................................ .................................................. .................................................. pure.
    Perchè tutti gli amatori usano steroidi?

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    il concetto di sport amatoriale negli ultimi 5 anni e' cambiato .esempio ciclista .oggi un ciclista amatoriale fa 15000 km all anno e circa 40 gare all'anno .
    un maratoneta amatoriale fa 6/7 maratone all'anno .
    un triathleta amatoriale fa 10 sprint ,3/4 medi e un mezzo iron .
    in mezzo a sta gente il doping spopola.
    se pensi che il 2007 e' stato l'anno record di operazioni al setto nasale ,con diminuzione dei turbinati .
    ora se la gente e' disposta a farsi operare al naso per limare qualche secondo al km con tutti i rischi annessi e connessi di un' operazione (e i costi
    ) ,figurati ingoiare qualche pastgilia........

  7. #22
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Facciamo una prova a tenere la discussione aperta, vediamo se si riesce a dire qualcosa di così innovativo da non essere mai stato detto.

    Qua si pongono una serie di questioni

    1) definire pro e definire contro
    2) definire una soglia oltre cui è lecito prendere prodotti illegali. Non legale, ma diciamo "morale".
    3) sarebbe interessante conoscere PERCHE' l'istruttore di una palestra propone cicli a persone che conosce a malapena.

    1) il pro degli steroidi anabolizzanti è:
    - Maggiore sintesi proteica
    - Aumento della forza fisica e del senso di benessere
    - Maggiore consumo di grassi
    - Aumento della libido (durante il ciclo)
    - aumento della densità ossea
    - meno cortisolo e maggiore recupero dagli allenamenti
    - Migliore vascolarizzazione
    Contro:
    - Aromatizzazione (aumento degli estrogeni)
    - Riduzione della funzione HPTA
    - Formazione di ginecomastia
    - Ritenzione idrica
    - Problemi epatici
    - Perdita dei capelli
    2)la soglia è una cosa soggettiva (non tutti rispondiamo alla stessa maniera riguardo: tipo di allenamento, dieta, integrazione e ovviamente anche ai cicli di AAS
    3)su questo non so rispondere in quanto io mi alleno da autodidatta.

    Vediamo un po'...

    Vorrei che tu e anche l'altro amico mi diceste

    1) quale è la differenza fra uso ed abuso
    2) quale è la soglia oltre la quale è sicuramente abuso, e quale è una soglia di assoluta sicurezza nell'uso di questa roba
    3) quali sono le fonti per affermare che quello che state dicendo è vero.
    1 e 2) come dicevo prima l'uso e abuso e soggettivo, chi fa uso di AAS deve conoscere il suo corpo e sapere come risponde ad essi.
    3)Io mi sono documentato in vari modi, ma la fonte che preferisco Chemical muscle enhancement e Costruire la bestia perfetta del grande Athor L. Rea. Chiudo citando una sua frase "I farmaci sono pericolosi? Assolutamente, ma come le pistole solo nelle mani degli idioti e di coloro i qualinon hanno le conoscenze necessarie.Ovviamente ciò non è uno stimolo all'uso dei farmaci ma è semplicemente ciò che è: LA VERITà.

    Comunque molti effetti collaterali degli steroidi sono insignificanti se paragonati all'utilizzo di alcol fumo e droghe.
    Tutti gli effetti collaterali possono essere evitati o minimizzati con una buona PCT e salvaguardando il fegato.

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    ho studiato.abbastannza x sapere le % di tutti i problemi che hanno dato alle persone, gli studi che sono stati fatti, ma come ripeto i discorsi che fanno questi video sono gli stessi discorsi che si possono tranqullamente fare per alcool ecc.... cmq non so cosa è peggio se fumare TUTTI i GIORNI x TUTTO L'ANNO o per un buon atleta seguito che vuole arrivare un po oltre fare UN MESE di ciclo. ciao
    E infatti c'è scritto sulle confezioni quanta roba ti devi prendere e per quanto tempo per diventare grosso?
    Ma non diciamo castronerie...

  9. #24
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ma io non riesco a trovare il perchè di questa discussione.
    Sono illegali, punto. Poi se uno volesse prenderne sono fattacci suoi, non penso che siano dodicenni incapaci di intendere e di volere a farne uso, ma persone maggiorenni e vaccinate consce dei loro effetti. E se cosi non fosse, ancora di più sarebbero fattacci loro

    Io non andrei su di un forum di rastafariani regge jamaicani a elencargli i side-effects della marijuana, come non andrei su di un forum di appassionati di militaria a fare presente che un ak47 possa fare molto male.

    Mi sembrano banalità estreme, atte solo a generare discussioni ancora più inutili.

    Banale come questo mio intervento
    -Where Eagles Dare-

  10. #25
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Il problema di queste discussioni è che, come detto, sono ripetitive.

    Perciò, alla fine, chi le ha fatte da una vita sa benissimo come va a finire il film.

    Leggete il post che ho indicato, per favore.

    Allora... per i primi 3 punti

    1) i pro e i contro degli anabolizzanti postati sono quelli delle indicazioni mediche generali, che si riferiscono ad un uso MEDICO.

    2) intendevo una soglia oltre cui tutti sono "autorizzati" a prendere questa roba perchè, causa il mondaccio in cui viviamo, è necessario. Provate, vedrete che questa soglia è molto evanescente
    3) perchè è in buona fede e non sa quello che dice o è in malafede e vuole vendere qualcosa

    Per i secondi 3 punti

    1) non esiste un uso e un abuso. Esiste solo un abuso. E' proprio insito nell'uso degli anabolizzanti per diventare grossi. A che serve questa roba? A curare qualcosa. I dosaggi effetto-bomba sono 50-100 volte superiore al normale. Perciò è un abuso, in quanto uso distorto del "mezzo".

    Non c'è soggettività, non c'è niente. Se non concordiamo su questo la discussione non va avanti.

    2) non esistono una soglia di abuso, un dosaggio elevato, uno sicuro. Non è terrorismo, ma semplice logica. Sugli ormoni servono studi su campioni enormi di persone per tantissimo tempo, basti pensare alla pillola anticoncezionale.

    QUali sono questi studi sulle bombe? Non ci sono. Leggere Rea può essere affascinante, ma anche pericoloso, perchè dà una patina scientifica a cose che di fatto non hanno la base statistica per esserlo.

    Questi studi non possono esistere perchè nessuno, apertamente e legalmente, farebbe assumere a soggetti sani dosaggi di medicine di decine di volte la quantità terapeutica.

    Dire che esistono soglie soggettive è assolutamente pericoloso, in quanto dovremmo stabilire un criterio di soggettività, oggettivo. E questo, non c'è.

    Anche la storiella del fumo che fa più male è oramai vecchia e l'abbiamo sentita migliaia di volte.

    Il fatto che esista (ed è tutto da vedere) qualcosa che fa peggio non minimizza il problema di cui stiamo discutendo.

    Sarebbe come dire che non dobbiamo lamentarci della perdita del nostro potere di acquisto perchè c'è chi in questo momento sta morendo di fame. C'è sempre chi sta peggio, e dobbiamo sempre tenerlo a mente, ma ciò non toglie che questo non ci autorizza a castrarci con le nostre mani. Proprio perchè è da fessi.

    Poi, il fatto che muoiano più persone per il fumo non è che rende le bombe migliori. Semplicemente, chi si bomba si fa del male, e chi fuma si fa del male.

    Per finire, le bombe sono pericolose, come le droghe più pesanti, perchè possono avere conseguenze impreviste peggiori di una sigaretta: robaccia tagliata, dosaggi incontrollati, risposte del fisico inaspettate e violente. Le sigarette sono meno pericolose, in questo senso.

    Il punto è che è necessaria una presa di posizione. Non basta dire "ognuno è libero di fare quello che vuole" e basta fare un semplice giochetto.

    Pensate a vostro figlio, a un vostro amico, a un vostro genitore, a vostra moglie, marito, qualcuno a cui tenete tantissimo.

    Gli direste "ok, vuoi provare, ma devi conoscere la tua soglia, come rispondi, non devi abusare" o "non voglio che prendi questa merd.a"?
    Ultima modifica di IronPaolo; 05-12-2008 alle 09:55 PM

  11. #26
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    ho studiato.abbastannza x sapere le % di tutti i problemi che hanno dato alle persone, gli studi che sono stati fatti, ma come ripeto i discorsi che fanno questi video sono gli stessi discorsi che si possono tranqullamente fare per alcool ecc.... cmq non so cosa è peggio se fumare TUTTI i GIORNI x TUTTO L'ANNO o per un buon atleta seguito che vuole arrivare un po oltre fare UN MESE di ciclo. ciao
    hai appena 19 anni...stai sereno che c'è gente che li studia da molto piu tempo di te e non ha ancora capito certi aspetti di queste sostanze...
    fare appena un mese di ciclo è utile come un frigo a legna

  12. #27
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    è utile come un frigo a legna
    Quella del sole spento mi ha fatto piú ridere peró

  13. #28
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Aggiungo una considerazione, che ogni volta che leggo queste discussioni mi viene in mente.

    Alla fine, quelli che dicono che le bombe fanno male, sembrano degli emeriti fifoni bacchettoni pavidi e stupidi.

    Come se fossero gente che pensa che le bombe facciano male perchè non conoscono bene e sono un po' stupidotti mentre quelli che sanno le cose loro sì che capiscono tutti...

    Ma... muore nessuno oppure no? E per uno che muore, quanti hanno un side piccolo piccolo ma che non vengono a raccontarlo?

    A me mi sembra tutto un mondo omertoso, un po' come quelli che sbraitano quando vincono in borsa ma quando lo prendono nel cu.lo stanno ben zitti... eppure sono più quelli che hanno perso rispetto a quelli che hanno vinto, statistiche VERE alla mano.

    Perchè, quello che succede, è proprio questo: tutti a dire che questa roba non fa male, che gli effetti sono esagerati, poi però sotto sotto leggiamo tutti di gente che si caca sotto perchè ha le analisi sballate, che si riempie d'acne, che si gonfia d'acqua come palloncini, che ha un rebound d'irsutismo.

    Ah già... tutti effetti esagerati, il solito terrorismo. Peccato che si leggano sui forum dove si parla liberamente di bombe.

    Più leggo di queste cose e più mi accorgo che le storielle di chi ha avuto un problema aumentano. A me fa questo effetto, guarda un po'...

    Poi qualcuno muore o si fa male, ma, in fondo, va bene così. Del resto, c'è chi muore per una partita di calcio.

    Ah già, ne muoiono più con le sigarette.

    Quando i morti per la strada a causa dell'alcool diventeranno superiori a quelli per il fumo, inizieremo tutti a fumare, perchè farà meno male.

  14. #29
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    hai appena 19 anni...stai sereno che c'è gente che li studia da molto piu tempo di te e non ha ancora capito certi aspetti di queste sostanze...
    fare appena un mese di ciclo è utile come un frigo a legna

  15. #30
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

    A me mi sembra
    uno scrittore come te non dovrebbe fare questi errori

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-04-2010, 08:52 PM
  2. West-side for skinny bastard by Joe DeFranco
    Di kickboxer_87 nel forum Strength's Related
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-03-2007, 07:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home