Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: Cosa vuol dire problema doping?

  1. #16
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Guarda....

    tu sei il classico che arriva e vuole litigare.

    Benissimo.

    Ma domani, ora devo andare via.

    Se reggi bene il doping... bravo... che vuoi che ti dica....

    Se io ci ho pensato, anni fa, che significa. La differenza è fra fare le cose e non farle.... nel bene e nel male.

    Io non faccio gare di powerlifting, ne ho fatto solo una. Il cammino è lungo.

    Non mi doperò per scelta. Perchè sono cazz.i miei. Da rispettare. Come i tuoi.

    Però io non dirò mai che sono un grande perchè non mi dopo. O un grande perchè mi alleno in un certo modo.

    Mentre tu si. Vuoi far passare il messaggio che tu ti dopi e sei un gran ganzo, mentre chi non si dopa è un piccolo debole che non ha il coraggio di osare.

    Per questo sei in errore.

    Comunque, su questa sezione, periodicamente arrivano quelli come te che si comportano pari pari come te.

  2. #17
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo

    Comunque, su questa sezione, periodicamente arrivano quelli come te che si comportano pari pari come te.
    un motivo ci sarà! è un concentrato di ipocrisia !
    l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!

  3. #18
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EDGARDO
    ma tu non eri quello che fà gare di powerlifting?
    e ora mi dici che ti sei dopato?
    niente da fare, è proprio un problema di comprensione della lingua.. non è colpa sua.

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè non facciamo di tutta l'erba un fascio...non ho postato per un bel pezzo, ma ad esempio sul doping ho sempre cercato di rispondere francamente senza limitarmi ad un vuoto "fà male"; X motivi di regolamento del forum non si parla di dosaggi ecc ma se si vuole parlare in generale di doping in maniera nè incitante nè demonizzante non esiste nessunissimo problema, anzi è parecchio interessante il discorso.
    Il problema è che il più delle volte le discussioni sono cadute nel vuoto, visto che in questa sezione spesso hanno postato (nel bene e nel male) solamente degli estremisti: ovvero da una parte quelli W IL DOPING sempre e comunque e dall'altra quelli IL DOPING UCCIDE senza ombra di dubbio.
    Ora come spesso capita la verità sta nel mezzo, e come accade in altri mille campi dello scibile umano il vero nemico è l'ignoranza; qui si cerca di parlare di doping in maniera corretta senza mentire su nessuno dei due lati, o almeno è quello che ho cercato sempre di fare.
    Certo, se la metà dei messaggi sono "AO DO' LO TROVO IL DNP" oppure "quanto clomid me pijo che c'ho le palle secche" troverai che la situazione si fa sconfortante
    Comunque se vuoi esporre il tuo punto di vista in maniera più articolata di un banale "io lo reggo il doping" sei il benvenuto...ma prima di tutto bisognerebbe non cadere nell'errore di generalizzare e chiarire che esiste doping e Doping

  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Perchè, se permetti, il doping è un problema (a parte il fatto che io sono un semplice utente e che "problema" me lo sono trovato....)

    E' un problema perchè ci sono effetti collaterali. E' un problema perchè giuridicamente è illegale vendere prodotti che sono farmaci a chi di fatto non li usa per il motivo per cui sono stati creati. E' un problema perchè c'è uno spaccio di queste sostanze. E' un problema perchè il CIO ha un elenco di sostanze proibite che sono proprio quelle che si usano per doparsi. E' un problema perchè non è il forum a dire che è un problema, ma perchè lo dicono altri.
    Aggiungo: è un problema perchè sommerge i veri campioni, è unproblema perchè nasconde i veri talenti, è un problema perchè rovina chi meritava davvero di andare avanti senza macchiare la propria salute e la propria coscenza facendo qualcosa che di sicuro è inlegale.

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Perciò E' un problema.

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    IronPaolo è natural. Ci sono parecchi controlli nella FIPL...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #22
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ora come spesso capita la verità sta nel mezzo, e come accade in altri mille campi dello scibile umano il vero nemico è l'ignoranza.......ma prima di tutto bisognerebbe non cadere nell'errore di generalizzare e chiarire che esiste doping e Doping
    .
    Ultima modifica di Venom5; 09-11-2005 alle 07:51 PM

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    prima di tutto bisognerebbe non cadere nell'errore di generalizzare e chiarire che esiste doping e Doping
    Scusa Alex ma questa non l' ho capita. Che differenza cè fra doping e doping?
    Io ritengo che se alcune sostanze sono state dichiarate doping è perchè qualcuno si è accorto che fanno male a prescindere dalle quantità o dal tipo di farmaco che si stà usando. Si chiama terapia se viene usato per curare qualcosa, si chiama doping se viene usato per aumentare le prestazioni sportive.

    Mi sbaglierò...!?

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Scusa Alex ma questa non l' ho capita. Che differenza cè fra doping e doping?
    intende dire che non esiste il Doping in se e per se ma esiste il doping leggero e il doping pesante.


    Io ritengo che se alcune sostanze sono state dichiarate doping è perchè qualcuno si è accorto che fanno male a prescindere dalle quantità o dal tipo di farmaco che si stà usando.
    ERRORE..............dipende dalle quantità,dal tipo di farmaco che si sta usando e dai(putroppo) fake che circolano in questo circolo.

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    intende dire che non esiste il Doping in se e per se ma esiste il doping leggero e il doping pesante.
    Ancora non capisco. Fammi un esempio di doping legero e di uno pesante senza andare troppo sullo specifico. E se il legero non fa male allora perchè è considerato doping?
    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ERRORE..............dipende dalle quantità,dal tipo di farmaco che si sta usando e dai(putroppo) fake che circolano in questo circolo.
    Si sa che le quantità reagiscono in maniera diversa da sogetto a sogetto, quello che non si può sapere è quali sono queste quantità e per quanto tempo continueranno ad agire nella stessa maniera. Io penso che per quanto basse possano essere certe quantità non si potrà mai sostituire la naturale regolazione dei flussi che il nostro ogranismo esercita ogni giorno percui prima o poi qualche disfunzione avverà. Questo è ciò che ho creduto fino ad ora. Se non è così allora comè?

  11. #26
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Ancora non capisco. Fammi un esempio di doping legero e di uno pesante senza andare troppo sullo specifico. E se il legero non fa male allora perchè è considerato doping?

    Si sa che le quantità reagiscono in maniera diversa da sogetto a sogetto, quello che non si può sapere è quali sono queste quantità e per quanto tempo continueranno ad agire nella stessa maniera. Io penso che per quanto basse possano essere certe quantità non si potrà mai sostituire la naturale regolazione dei flussi che il nostro ogranismo esercita ogni giorno percui prima o poi qualche disfunzione avverà. Questo è ciò che ho creduto fino ad ora. Se non è così allora comè?
    Alex 81 ha perfettamente ragione! un certo tipo di doping non può neanche essere chiamato tale, anzi caro powerfull leggendo qualcosa sù di te ho visto che assumi integratori in quantità industriale! non è certo salutare! a questo punto ti conviene fare un cicletto che peggio dei tuoi integratori non potrà farti!
    l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!

  12. #27
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ancora non capisco. Fammi un esempio di doping legero e di uno pesante senza andare troppo sullo specifico. E se il legero non fa male allora perchè è considerato doping?
    Perchè non si possono aumentare le prestazioni in una competizione sportiva.......ecco perchè;un esempio di prodotti pesanti?Anadrol-50,Dianabol,Metribolone ecc.;prodotti leggeri?Deca,Primobolan,Oxandrolone,Androstanolone ,ecc.(ci sono anche prodotti intermedi come testosterone,trembolone,winstrol ecc.).
    Oltre ai prodotti ripeto che sono anche i dosaggi che fanno la differenza.


    Si sa che le quantità reagiscono in maniera diversa da sogetto a sogetto, quello che non si può sapere è quali sono queste quantità e per quanto tempo continueranno ad agire nella stessa maniera.
    veramente la quantità da utilizzare si conoscono,e aumenteranno man mano che il tuo organismo si adatterà ad esse.
    Io penso che per quanto basse possano essere certe quantità non si potrà mai sostituire la naturale regolazione dei flussi che il nostro ogranismo esercita ogni giorno percui prima o poi qualche disfunzione avverà.
    dipende se la sai gestire nella maniera appropriata...........la disfunzione avviene se si esagera,se si protrae un ciclo per troppo tempo,se si sbagliano le dosi ecc.
    Ovviamente anche la risposta dell'individuo è molto importante:a certa gente a parità di dosaggio(gli aas)fanno poco o nulla,ad altri fanno molto.

  13. #28
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EDGARDO
    Alex 81 ha perfettamente ragione! un certo tipo di doping non può neanche essere chiamato tale, anzi caro powerfull leggendo qualcosa sù di te ho visto che assumi integratori in quantità industriale! non è certo salutare! a questo punto ti conviene fare un cicletto che peggio dei tuoi integratori non potrà farti!
    Uso integratori per 2-3 mise l' anno, sopratutto nel periodo estivo. Poi le quantità non sono così alte. Forse ti riferisci alle pro che assumo sopratutto nel periodo di giugno luglio, ma a conti fatti se non le assumessi tramite un integraore dovrei comunque assumerle tramite alimenti. In ogni caso l' assunzione proteica o di altri integratori dietetici non è minimamente paragonabile ad un cilcetto come dici tu. Chi usa integratori è pur sempre un naturale perchè lascia al prprio organismo la gestinone di tali alimenti e non ne altera la funzione.

    Io che uso integraori posso dire di essere un natural ( e di questo ne vado fiero ) anche perchè non dipendo dagli integratori se bene questi spesso mi fanno comodo. Posso e spesso ne facci ameno senza perdere alcun risultato, anzi nei periodi che non ne uso che spesso sono quelli di massa in cui posso fare un alimentazione un pò più ricca di carbo i risultati li vedo crescere.

    Intendiamoci a parte un po di rabbia dovuta al fatto che se non ci fossero stati gli steroidi il bodybuilding sarebbe stato più bello affascinante e accessibile, non mi importa di chi ne fa uso e di chi non ne fa uso, infatti non ho mai domandato a nesuno se per diventare in un certo modo ha utilizzato farmaci.

  14. #29
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    edgardo..io ho postato in questa sezione..perkè m hanno proposto il doping x uscire da alcuni miei prolemi...e adesso la penso all opposto..cioè ke il doping sarebe solo un PROBLEMA in +...
    c'è sempre uno scotto da pagare..c'è ki paga d + e ki meno..dipende molto da prodotti e dosaggi...

    la frase ke hai scritto:"io lo tollero benissimo..bisogna essere portati x il doping"o cose del genere...le trovo estremamente infantili...degne d un ragazzino d 13anni ke guarda i cartoni animati..

    io sn in crisi..lo ammetto..e qualke mese fa stavo x convincermi a prendere dei prodotti(Doping cn la d maiuscola..nn deca)nn immaginando neanke a cosa sarei andato in contro....
    devo ringraziare questo forum e ki m ha aiutato d persona..se ora valuto + razionalmente cosa significherebe bombarsi...

  15. #30
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Ragazzi dico che stiamo sbagliando tutti.
    Stiamo facendo disinformazione. Mi rivolgo ai ragazzini, e ai ragazzi del forum che si allenano da poco tempo.
    Non vi romperò le scatole dicendo che il doping fa male, etc...
    Vi dico solo che facendo uso di doping senza aver tirato fuori tutto l'enorme potenziale di un ragazzo di 20 anni, è controproducente.
    Chi è giovane e sa allenarsi e può imparare a farlo anche grazie ad alcuni magnifici ragazzi del forum, anche senza scomodare una vecchia volpe come me, chi è giovane e sa alimentarsi o deve imparare etc. è un idiota se si dopa perchè per quanto veleno possa usare non potrà mai raggiungere le mirabolanti quantità che il proprio corpo gratis e senza nulla a pretendere gli può elargire.
    Ripeto una cosa già detta.
    Se io 40 anni volessi avere la produzione ormonale di un ragazzo di 20 anni mi dovrei dopare. Pagherei le conseguenze poi alla fine del trattamento.
    Se io 40 anni volessi avere la produzione ormonale di un ragazzo di 20 anni dovrei usare tutta l'esperienza di anni di allenamento mio e di amici, escogitare l'impossibile con l'alimentazione e il recupero, sprofondare dentro di me per capire i tempi di recupero. Ed è quello che faccio, lavoro giusto il doppio di uno di 20 anni, sia livello mentale, che psicologico che fisico.

Discussioni Simili

  1. Scheda mirata. Che vuol dire?
    Di Sen-Aku94 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-07-2014, 11:32 AM
  2. Questo vuol dire essere grossi!
    Di musclehouse nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 10:26 PM
  3. Che vuol dire una scheda così?
    Di Zefiro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-10-2007, 10:27 PM
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-2007, 04:15 PM
  5. Che vuol dire HP?
    Di caio nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-09-2006, 07:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home